-
loading
Solo con l'immagine

Wireless cavo ricarica usb manuale


Elenco delle migliori vendite wireless cavo ricarica usb manuale

CAVO MAGNETICO DI RICARICA[3PEZZI, 1M+1M+2M], RICARICA RAPIDA E TRASFERIMENTO DATI MAGNETE CAVO , 3 IN 1 DESIGN 540° CAVO RICARICA USB MAGNETICO COMPATIBILE IPHONE TIPOC MICRO USB, SAMSUNG GALAXY
  • 【Trasferimento Dati e Ricarica Rapida】Il USB Type C permette la velocità di trasferimento e la sincronizzazione a 480Mbps. Supporta caricamenti fino a 5V/ 3A, consentendo di caricare i dispositivi più velocemente che mai.
  • 【Azionamento Con Una Sola Mano】Questo è un nuovo tipo di cavo di ricarica magnetico sul mercato, non deve essere collegato con entrambe le mani, non è necessario vedere dove si inserisce il cavo. Il cavo di ricarica trova automaticamente l'adattatore magnetico. Molto più funzionali e comodi dei normali cavi di ricarica, soprattutto per automobilisti.
  • 【Fortemente Magnetico e Design 3 in 1(Micro-L-Typ C)】Il cavo di ricarica magnetico ha un forte magnetismo, sufficiente a sopportare il peso di uno smartphone, per evitrare che il device cada causandoti delle perdite. Il cavo di ricarica magnetico è fornito con Micro-USB, Type-C ed altri adattatori per soddisfare le tue esigenze quotidiane di ricarica.
  • 【Compatibilità Universal】Compatibile con tutti gli smartphone, come Google Pixel, Samsung, LG, Huawei, ZTE, Moto, HTC, Nokia, Lenovo, Sony, OnePlus, altri telefoni cellulari.
  • 【Lunghezza Perfetta】La combinazione di cavi magnetici Katzco può rendere utilizzabile la maggior parte delle tue apparecchiature di ricarica. Ad esempio caricare liberamente sul divano o sulla poltrone, nella tua camera da letto, in ufficio e persino sul sedile posteriore della tua auto.
  • 【Servizio Post-Vendita】Garanzia di 25 mesi. Per qualsiasi domanda, cliccare su "Venditore" nella pagina dei dettagli del prodotto o nella pagina dell'ordine di Amazon. Contattaci in "Fai domande" - inviaci un messaggio. Risolveremo il problema nel più breve tempo possibile. Inoltre, forniamo a tutti i clienti che ci inviano un'e-mail per comunicarci un problema con il nostro prodotto, 6 mesi di garanzia aggiuntivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO RICARICA USB A 30 PIN PER SINCRONIZZAZIONE DATI DA 5 PEZZI, 1 METRO, LUNGO PER APPLE IPHONE 4 4S 3G 3GS APPLE IPAD 1A 3A GENERAZIONE IPOD 5A GENERAZIONE CLASSIC NANO 1A 2A 4A 5A GENERAZIONE TOUCH
  • Confezione da 5 cavi 2 in 1 a 30 pin. Caratteristiche: hot sync e ricarica.
  • Dragon Trading - Prodotto di alta qualità per Apple iPhone, iPad e iPod
  • Trasferimento dati ad alta velocità e ricarica tramite spine, laptop e adattatori per auto.
  • Sincronizza e ricarica il tuo iPhone 4 4S 3G 3GS / iPod Touch / Nano / Classic. Sincronizzazione solo per iPad 1 2 3
  • Cavo 30 pin – 1 metro di lunghezza – 100 cm – 3,3 piedi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAVEKING1 CARICATORE WIRELESS STAZIONE RICARICA USB MULTIPLA 100W 8 PORTE BASE DI RICARICA LCD SCHERMO USB DOCKING STATION CON UNA QC 3.0 E UN 18W PD CARICATORE USB PER IPHONE IPAD SAMSUNG HUAWEI
  • [STAZIONE DI RICARICA 9 IN 1 ULTRA POTENTE] - 8 porte USB e un caricabatterie wireless certificato Qi erogano un totale di 100 watt di potenza e consentono di caricare fino a 9 dispositivi contemporaneamente alla massima velocità. Supporta la ricarica rapida QC 3.0 e dotato di una porta di ricarica PD da 18 W. Compatibile con dispositivi caricati tramite USB come iPad, iPhone, Samsung, smartphone, auricolari Bluetooth, se più dispositivi. (Tieni presente che non supporta la ricarica wireless per
  • [RICARICA AD ALTA VELOCITÀ] - Le porte USB intelligenti rilevano automaticamente i tuoi dispositivi e forniscono la carica più veloce possibile per qualsiasi dispositivo. La porta Quick Charge 3.0 è 4 volte più veloce dei caricabatterie standard. Porte USB normali: 5 V / 2,4 A, porta QC 3.0: 5 V / 3 A, 9 V / 2 A, 12 V / 1,5 A; Porta di ricarica PD da 18 W: 5 V / 3 A, 9 V / 2 A, 12 V / 1,5 A.
  • [IDENTIFICAZIONE INTELLIGENTE] - Dotato di un display digitale LCD, mostra in modo intelligente lo stato corrente e di carica per ciascuna porta di ricarica sullo schermo, ora l'intelligenza e la tecnologia sono visibili. Il design leggero e compatto è ideale per la casa, l'ufficio e il desktop. Ampia gamma di tensioni di ingresso di AC100-240V che si adatta perfettamente ai viaggi internazionali.
  • [SICUREZZA SUPERIORE] - Realizzato con involucro in PC resistente al fuoco e filo di rame al 100%, con un sistema di gestione professionale, sicurezza certificata da FCC e RoHS. Protezione da surriscaldamento, sovraccarico, sovracorrente, sovraccarico, sovratensione, cortocircuito, protezione automatica dei dispositivi e prolungamento della durata della batteria dei dispositivi.
  • [RISPARMIA SPAZIO E ORDINE] - Niente più disordine. Una stazione di ricarica per ricaricare contemporaneamente qualsiasi telefono o tablet. Questa stazione di ricarica wireless mantiene tutto in un posto, bello, pulito e ordinato. Riceverai 1 x stazione di ricarica USB multipla, 1 x cavo di alimentazione lungo, 1 x istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
lampada Da Tavolo Led Touch Proteggi Vista Cob Portatile Pieghevole Ricarica Usb se Stai Cercando La Combinazione Perfetta Di Stile, Funzionalità E Protezione Per Gli Occhi, La Nostra Lampada Da Tavolo Led Touch è La Scelta Ideale. Questa Lampada Innovativa Non Solo Illumina Il Tuo Spazio Con Una Luce Chiara E Vibrante, Ma è Anche Progettata Per Proteggere La Tua Vista Grazie Alla Tecnologia Cob Avanzata. caratteristiche Principali: tecnologia Cob: La Nostra Lampada Utilizza La Tecnologia Cob (chip On Board) Per Fornire Una Luce Uniforme E Senza Sfarfallio, Riducendo Lo Stress Visivo E Proteggendo I Tuoi Occhi Durante L'uso Prolungato. touch Control: Regola Facilmente L'intensità Della Luce E La Temperatura Del Colore Con Un Tocco Leggero. La Nostra Interfaccia Touch Intuitiva Ti Permette Di Personalizzare L'illuminazione Secondo Le Tue Esigenze. portatile E Pieghevole: Con Un Design Compatto E Pieghevole, Questa Lampada Da Tavolo è Perfetta Per L'uso In Casa, In Ufficio O Durante I Tuoi Viaggi. Puoi Portarla Ovunque E Piegarla Per Risparmiare Spazio. ricarica Usb: Dimentica I Fastidi Dei Cavi E Delle Prese Di Corrente. La Lampada Si Ricarica Facilmente Tramite Usb, Offrendoti La Massima Comodità E Flessibilità. contenuto Della Confezione: lampada Da Tavolo Led Touch Proteggi Vista Cob cavo Di Ricarica Usb manuale Dell'utente offriamo Non Solo Un Prodotto Di Alta Qualità, Ma Anche Un'esperienza Illuminante Che Si Adatta Al Tuo Stile Di Vita. Investi Nella Tua Salute Visiva E Nel Comfort Con La Lampada Da Tavolo Led Touch Proteggi Vista Cob. approfitta Subito Di Questa Offerta E Aggiungi Un Tocco Di Eleganza E Funzionalità Al Tuo Spazio Illuminato. ti Invitiamo A Contattarci Per Ulteriori Informazioni O Per Assistenza. Siamo Qui Per Migliorare La Tua Esperienza Luminosa.
17,39 €
Vista prodotto
Italia
lampada Da Tavolo Led Touch Proteggi Vista Cob Portatile Pieghevole Ricarica Usb se Stai Cercando La Combinazione Perfetta Di Stile, Funzionalità E Protezione Per Gli Occhi, La Nostra Lampada Da Tavolo Led Touch è La Scelta Ideale. Questa Lampada Innovativa Non Solo Illumina Il Tuo Spazio Con Una Luce Chiara E Vibrante, Ma è Anche Progettata Per Proteggere La Tua Vista Grazie Alla Tecnologia Cob Avanzata. caratteristiche Principali: tecnologia Cob: La Nostra Lampada Utilizza La Tecnologia Cob (chip On Board) Per Fornire Una Luce Uniforme E Senza Sfarfallio, Riducendo Lo Stress Visivo E Proteggendo I Tuoi Occhi Durante Luso Prolungato. touch Control: Regola Facilmente Lintensità Della Luce E La Temperatura Del Colore Con Un Tocco Leggero. La Nostra Interfaccia Touch Intuitiva Ti Permette Di Personalizzare Lilluminazione Secondo Le Tue Esigenze. portatile E Pieghevole: Con Un Design Compatto E Pieghevole, Questa Lampada Da Tavolo è Perfetta Per Luso In Casa, In Ufficio O Durante I Tuoi Viaggi. Puoi Portarla Ovunque E Piegarla Per Risparmiare Spazio. ricarica Usb: Dimentica I Fastidi Dei Cavi E Delle Prese Di Corrente. La Lampada Si Ricarica Facilmente Tramite Usb, Offrendoti La Massima Comodità E Flessibilità. contenuto Della Confezione: lampada Da Tavolo Led Touch Proteggi Vista Cob cavo Di Ricarica Usb manuale Dellutente offriamo Non Solo Un Prodotto Di Alta Qualità, Ma Anche Unesperienza Illuminante Che Si Adatta Al Tuo Stile Di Vita. Investi Nella Tua Salute Visiva E Nel Comfort Con La Lampada Da Tavolo Led Touch Proteggi Vista Cob. approfitta Subito Di Questa Offerta E Aggiungi Un Tocco Di Eleganza E Funzionalità Al Tuo Spazio Illuminato. ti Invitiamo A Contattarci Per Ulteriori Informazioni O Per Assistenza. Siamo Qui Per Migliorare La Tua Esperienza Luminosa.
17,39 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:100% nuovo di zecca e di alta qualità.Il sistema di chitarra wireless presenta una tecnologia wireless digitale che offre uneccellente qualità audio, un setup semplice ed è estremamente affidabile per qualsiasi musicista.Trasmissione originale del suono UHF, anti-interferenza e ritardo ultra corto, offrendoti il miglior suono musicale.Questo sistema di chitarra wireless è perfetto per qualsiasi pedaliera grazie al suo design semplice e compatto.Il trasmettitore e il ricevitore wireless per chitarra sono realizzati in resistente plastica ABS che può resistere alle difficoltà del tour e ai climi più estremi.Il sistema wireless per chitarra fornisce una frequenza completa da 20Hz a 20kHz, quindi potrai sentire il suono della tua chitarra con grande dettaglio con solo 4ms di latenza.E supporta 4 set di dispositivi che lavorano contemporaneamente, uno a uno; e la portata massima di trasmissione è fino a 50 metri.Batteria al litio ricaricabile integratail tempo di lavoro del trasmettitore e del ricevitore per chitarra è fino a 6 ore, e con un cavo USB per una ricarica comoda.È ora di liberarsi di quei lunghi cavi su cui inciampi! Siediti comodamente su un divano mentre pizzichi le corde della tua chitarra e mentre lamplificatore è più lontano da te.Specifiche:Range di risposta audio: 20Hz-20kHzRange di trasmissione: Max. 50m (accessibile); 30m (attraverso il muro)Ritardo di trasmissione: Inferiore a 4 msPotenza: Batteria al litio ricaricabile integrata da 3.7V 600
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche tecnicheMarchioXMUNDModelloHYD-040ProdottoLuce posteriore di guida con telecomando wirelessBatteria500mAhPerline di lampadaLEDTempo di ricarica2 oreTipo di ricaricaCarica USBPeso118GDimensione remotaDimensioni: 55x37mmDimensioni del prodottoDimensioni di 98x35 mmColore del prodottoNeroPacchetto che include:1 x luce posteriore per bicicletta1 x Telecomandoo: 1 x Cavo di ricarica
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MaterialeLega di alluminio/PCModalitàlloGL- M800T/ GL - M600T/GL- M400TLumen800LM/600LM /400LMImpermeabileIP66Modalità6 Modalità (Evidenzia / Luce media / Luce bassa / Risparmio energetico / Flash veloce / Flash lento)Batteria2500 mAh / 2200 mAh / 2000 mAhPesoCirca 96-102g Caratteristiche:1. Il corpo del cilindro in lega di alluminio è realizzato in materiale di lega di alluminio con maggiore resistenza all'usura e ai graffi.2. Sei modalità di cambio marcia Cambio con un clic Cambio con doppio clic Cambio con doppio clic lampeggiante Funzione di memoria della luminosità: memoria dell'ultima marcia prima dello spegnimento3. Giorni piovosi impermeabili IP66 senza preoccupazioni, anche cilindro in lega di alluminio per resistere all'ambiente ostile senza paura di vento e pioggia (non immergere nell'acqua o sotto la pioggia per lungo tempo)Elenco dei pacchetti:1 x fari GL- M800T/ GL - M600T/GL- M400T1 x Base1 x Adattatore sedile1 x Cavo di ricarica Typr-C1 x Manuale di istruzioni
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MaterialeLega di alluminio/PCModalitàlloGL- M800T/ GL - M600T/GL- M400TLumen800LM/600LM /400LMImpermeabileIP66Modalità6 Modalità (Evidenzia / Luce media / Luce bassa / Risparmio energetico / Flash veloce / Flash lento)Batteria2500 mAh / 2200 mAh / 2000 mAhPesoCirca 96-102g Caratteristiche:1. Il corpo del cilindro in lega di alluminio è realizzato in materiale di lega di alluminio con maggiore resistenza allusura e ai graffi.2. Sei modalità di cambio marcia Cambio con un clic Cambio con doppio clic Cambio con doppio clic lampeggiante Funzione di memoria della luminosità: memoria dellultima marcia prima dello spegnimento3. Giorni piovosi impermeabili IP66 senza preoccupazioni, anche cilindro in lega di alluminio per resistere allambiente ostile senza paura di vento e pioggia (non immergere nellacqua o sotto la pioggia per lungo tempo)Elenco dei pacchetti:1 x fari GL- M800T/ GL - M600T/GL- M400T1 x Base1 x Adattatore sedile1 x Cavo di ricarica Typr-C1 x Manuale di istruzioni
20,21 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Serbatoio dellacqua di grande capacità da 650 ml.2. Batteria al litio ricaricabile integrata da 4000mAh;3. Design a doppia lancia di spruzzatura;4. Display smart a LED per la batteria e protezione intelligente;5. Due modalità di spruzzatura: modalità di spruzzatura continua / modalità di spruzzatura intermittente;6. Funzione luce notturna soft.Funzione:Irrora: umidifica laria nello spazio sia in estate che in inverno, migliora la qualità dellaria che respiriamo.Rilassamento: aromaterapia, alleviare lo stress e ridurre lo stress.Decorazione: Un design semplice ma unico rende questo piccolo umidificatore pieno di eleganza. È anche un ornamento perfetto a casa o sulla scrivania del tuo ufficio.Specificazione:2 tipi opzionali: ricaricabile tramite USBCapacità serbatoio acqua: 650 mlDimensioni: 100*100*143mm/3.94*3.94*5.63 polliciColore: Verde, BiancoRicaricabile tramite USBCapacità della batteria integrata: 4000mAhTempo di ricarica: circa 3 oreCorrente di carica: 2ADisplay LED: SìPackaging incluso:1x Umidificatore1x Cavo USB1x Manuale utente
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome: Apparecchi acusticiColore: NeroStandard impermeabile: IPX-8Funzione: Controllo APP, Supporto Apple Siri, Cavo removibile, 5GComunicazione: WirelessUscita audio massima: 119±4 dBDistorsione armonica totale: ≤7%Intervallo di frequenza: 400-4000HzRumore di ingresso: ≦ 29DB+3Caratteristiche:- Riduce il rumore, fornisce una buona qualità del suono. Ti aiuta a sentire il suono in modo chiaro e forte, sia in interni che in esterni.Ricaricabile tramite USB, resistente e affidabile per un uso prolungato, design compatto per la portabilità, più confortevole.--Design antishock e antiscivolo, facile da utilizzare.--Regola il volume come desideri.--Corrente di lavoro duratura, piccola e lunga durata d'uso. Preciso e facile da usare.La confezione include:2x Protesi acustica1x Case1x Manuale utente
80,91 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodottoCappello elettrico multifunzioneTessutoComoda tessuto in pileColoreRosso, Blu, GrigioPeso120gBatteria3.7V (Batteria non inclusa, si consiglia di utilizzare una power bank) Caratteristiche:1. Portatile e conveniente: Può essere alimentato da una power bank USB, rendendolo perfetto per le attività allaperto.2. Regolabile: La maschera per il viso e la copertura per il collo possono essere regolate per adattarsi comodamente al tuo viso e collo.3. Caldo e accogliente: il materiale in pile offre unottima calore e comfort durante il clima freddo.Versatile: Adatto per attività allaperto come ciclismo, rider di consegna e qualsiasi altra professione allaperto.5. Sicuro da usare: lelemento riscaldante è sicuro ed efficiente, garantendo unesperienza calda senza preoccupazioni.La confezione include:1 x Cappello con cappuccio riscaldato1 x Cavo USBNote:A causa degli effetti di illuminazione e degli angoli di ripresa, cè una differenza di colore nel prodotto, per favore, capisci.A causa della misurazione manuale, cè una tolleranza nelle dimensioni del prodotto.
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioFDGAOMaterialeABS+TessutoColoreGrigioInterfaccia di inputType-COra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """Ingresso12V/4A 9V/3AUscita wireless20W 15W 10W 7,5W 5WFrequenza di lavoro110-205KHzDistanza di ricarica≥75%Dimensione del prodotto188*80*10mmPeso del prodotto110gCaratteristiche: 1. Materialee di alta qualità: Questo prodotto è realizzato in ABS di qualità premium e tessuto, il che aumenta la durata e prolunga la sua vita utile.2. Interfaccia di input avanzata: Linterfaccia di input Type-C consente una ricarica efficiente e veloce.3. Output wireless versatile: offre una varietà di uscite wireless di 20W, 15W, 10W, 7,5W e 5W per soddisfare diverse esigenze di ricarica.4. Ampia Frequenza di Lavoro: Con una frequenza di lavoro di 110-205 kHz, assicura unoperazione regolare e stabile.5. Eccellente distanza di ricarica: Garantisce un processo di ricarica costante ed efficiente entro una distanza ≥75%, offrendo flessibilità nella posizione del dispositivo durante la ricarica. La confezione include:1 x Caricatore wireless FDGAO 1 x cavo USB Type-C lungo 100 cm1 x Manuale1 x scatola di confezione
16,54 €
Vista prodotto
Italia
scopri La lampada Da Tavolo Led Ricaricabile Usb Pieghevole Richiudibile Touch 28cm Dt2205: Illumina Il Tuo Spazio Con Stile E Funzionalità rendi Ogni Angolo Del Tuo Spazio Lavorativo Non Solo Più Luminoso Ma Anche Più Elegante Con La Nostra Esclusiva lampada Da Scrivania Led Ricaricabile Usb. Progettata Per Chi Apprezza Sia Lestetica Che La Praticità, Questa Lampada Porta Lilluminazione A Un Livello Superiore. principali Caratteristiche: ricaricabile: Goditi La Libertà Di Portare La Tua Lampada Ovunque Senza Il Bisogno Di Una Presa Elettrica. potenza 2.5w E tensione 5v: Illuminazione Efficiente Con Un Consumo Energetico Ridotto. accensione Touch: Accendi E Spegni La Luce Con Un Semplice Tocco. ricarica Usb: Facilità Di Ricarica Tramite Qualsiasi Porta Usb. dimensioni: Altezza Perfetta Di 280mm, Ideale Per Ogni Scrivania O Tavolo. cosa Rende Unica La Nostra Lampada Led Dt2205? la Nostra Lampada Non è Solo Un Dispositivo Illuminante; è Un Pezzo Di Design Che Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Ambiente, Da Quelli Moderni A Quelli Più Classici. Grazie Alla Sua Struttura Pieghevole E Richiudibile, Puoi Regolare La Direzione Della Luce Secondo Le Tue Necessità, Rendendola Perfetta Per La Lettura, Lo Studio O Il Lavoro. dove Si Adatta Meglio Questa Lampada? ideale Per studi E Uffici, Questa Lampada Porta Un Tocco Di Eleganza E Design In Ogni Spazio. Grazie Alla Sua Versatilità, Si Adatta Perfettamente Anche Come Lampada Da Lettura In Una Camera Da Letto O In Un Angolo Lettura. quali Sono I Benefici Di Scegliere La Nostra Lampada Led Dt2205? design Elegante: Unisce Funzionalità A Bellezza, Arricchendo Lestetica Di Ogni Stanza. luce Regolabile: Adatta Lintensità E La Direzione Della Luce Alle Tue Esigenze. facilità Duso E Ricarica: Con Laccensione Touch E La Ricarica Usb, Lutilizzo è Immediato E Semplice. efficienza Energetica: Minimizza Il Consumo Energetico Senza Compromettere La Qualità Dellilluminazione. domande Frequenti: cosa Include La Confezione? lampada Led Dt2205 cavo Di Ricarica Usb manuale Duso quanto Dura La Carica Della Lampada? la Durata Della Carica Varia In Base Alluso, Ma Garantisce Ore Di Illuminazione Senza Necessità Di Ricarica Immediata. lasciati Conquistare Dalla Praticità E Dal Design Della Nostra lampada Da Tavolo Led Ricaricabile Usb Pieghevole Richiudibile Touch 28cm Dt2205. Illumina Il Tuo Spazio Con Stile E Efficienza. Scopri Di Più E Porta La Tua Illuminazione Al Livello Successivo!
9,44 €
Vista prodotto
Italia
- Utilizzare questo adattatore MHL 11 pin (Mobile High-Definition Link) Micro USB a HDMI MHL per collegare i dispositivi al vostro HDTV. - Questo cavo è soltanto compatibile coi dispositivi che supportino MHL ad 11 pin. Istruzioni: Collegare l'estremità del cavo HDMI al vostro HDTV. Collegare l'adattatore CA al dispositivo originale porta micro USB femmina adattatore. Collegare il caricabatterie di rete griglia originale. Collegare l'adattatore maschio connettore MHL micro USB5 pin del dispositivo. Si tratta della stessa porta utilizzata per collegare il caricabatterie di solito. Il televisore mostreràciò che è sullo schermo del dispositivo. - Supporta fino a risoluzione video 1080p e fino a 8 canali audio, compresi audio surround 7.1 IMPORTANTE: Per un corretto funzionamento della scheda deve essere collegato al terminale caricatore originale. Mhl (mobile high-definition link) Specifica versione 1.0 è un video hd e interfaccia audio digitale per il collegamento di telefoni cellulari e dispositivi portatili ai televisori ad alta definizione e altri prodotti di home entertainment. Esso utilizza stabilito connettori e dispone di un unico cavo con un-pin interfaccia, supporta 1080 p hd video e audio digitale Con questo cavo adattatore mhl Samsung, non ti preoccupare che è troppo breve per divertirsi. Ora è possibile condividere foto, musica e film con la famiglia e gli amici sulle grandi televisori ad alta definizione! Caratteristiche: 100% brandnew ed alta qualità Godetevi il vostro video hd sul vostro televisore o monitor Plug and play, facile da usare senza alcuna installazione Uso teh tv''''s telecomando per controllare e accedere ai contenuti sul telefono Supporta i contenuti con high-bandwidth digital content protection (hdcp) Utilizza questo singolo, adattatore sottile per collegare il dispositivo mobile al hdtv Built-in mhl ricevitore converte un singolo accoppiamento differenziale di hdmi quattro coppie differenziali Supporta la risoluzione massima di 1280x720 p e tutta la banda tra i 25-75 mhz Specifiche tecniche: Connettore di ingresso: micro 11 pin Connettore di uscita: hdmi maschio x1 Altro porta: usb maschio cavo x1 per la ricarica Supporto video: 1080 p hd Supporto audio: 8 canale Peso (netto): 55g Lunghezza: 6.5ft Colore: rosso Compatibile con: Samsung galaxy S3 S4 S5/note 2 NOTE 3 telefono cellulare Il pacchetto include: 1 pz di mhl-hdmi cavo (unboxed) ** Note: A) non collegare l'adattatore mhl al vostro dispositivo tramite il dock desktop. L'uscita video e audio non funzionerà correttamente. B) eventuali chiamate o messaggi in pausa l'uscita di mezzi. Dopo aver preso le chiamate o riconoscendo i messaggi, il media sarà riprendere la riproduzione. C) se il televisore è dotato di più porte hdmi, È possibile utilizzare una qualsiasi delle porte ma è necessario assicurarsi che le impostazioni tv hanno la porta hdmi corretto selezionato. Consultare il manuale del televisore. D) dopo aver collegato la mhl, i lati superiore e inferiore del televisore/monitor s 'schermo può essere tagliato. In questo caso, è possibile regolare il televisore/monitor nel menu impostazioni sul televisore. Consultare il manuale del televisore.
0,81 €
Vista prodotto
Italia
torcia Ricaricabile Usb Elettrica Luce Led Escursioni Campeggio Lavoro Tx-8347 - Torcia Luce Led Ricaricabile Usb nel Vasto Mondo Delle Torce, La Nostra torcia Ricaricabile Usb Tx-8347 Si Distingue Per La Sua Versatilità E Affidabilità. Progettata Per Affrontare Una Gamma Completa Di Attività, Dalla Campeggio Alle Escursioni, Dal Lavoro Alluso Quotidiano, Questa Torcia è Un Compagno Affidabile In Ogni Situazione. caratteristiche Principali: illuminazione Potente: Con La Sua Tecnologia Led Avanzata, La Torcia Tx-8347 Offre Una Luce Intensa Che Illumina Efficacemente Anche Le Aree Più Buie. ricarica Usb: Dimentica Le Preoccupazioni Legate Alle Batterie Esauste. La Funzionalità Di Ricarica Usb Ti Consente Di Riportare La Tua Torcia Alla Massima Potenza In Modo Conveniente E Veloce. dimensioni Ideali: Con Una Lunghezza Di 22 Cm, Questa Torcia è Compatta E Facile Da Trasportare, Garantendo Al Contempo Unampia Copertura Luminosa. contenuto Della Confezione: torcia Ricaricabile Usb Tx-8347 cavo Di Ricarica Usb manuale Dellutente non Accontentarti Di Una Torcia Qualsiasi; Opta Per La Qualità E Laffidabilità Della Nostra torcia Ricaricabile Usb Tx-8347. Sia Che Tu Stia Pianificando Unavventura Allaperto O Che Tu Abbia Bisogno Di Una Fonte Di Luce Affidabile Sul Luogo Di Lavoro, Questa Torcia Si Dimostrerà Sempre Allaltezza Delle Tue Aspettative. la Tua Sicurezza E Visibilità Sono La Nostra Priorità. Scegli La Torcia Tx-8347 Per Illuminare Il Tuo Percorso, Ovunque Esso Ti Porti.
6,96 €
Vista prodotto
Italia
Sveglia Altoparlante Radio FM Wireless Bluetooth con Doppia USB Caratteristiche:1. Orologio multifunzionale - Questo dispositivo di sveglia può essere come altoparlante bluetooth + sveglia digitale + doppia stazione di ricarica USB + ingresso AUX, disco USB e gioco con scheda TF + termostato da interno + radio FM digitale + un bel specchio per il trucco + mani Telefonata gratuita.2. Ampio display a LED a specchio - La nostra sveglia digitale offre uno schermo LED a specchio grande e di facile lettura per visualizzare chiaramente l'ora, l'allarme, la temperatura, i numeri sono abbastanza grandi da poter essere visti facilmente.3. 3 livelli di luminosità rendono facile vedere ovunque chiaramente nella stanza e la luce non interferirà con il riposo notturno.4. Altoparlante wireless con microfono integrato - Compatibile con tutti i dispositivi abilitati Bluetooth. Microfono integrato per chiamate in vivavoce. Le funzioni AUX in, USB disk e TF Card Play offrono più possibilità di scegliere per ascoltare la musica. Collegare il cavo AUX come antenna prima di utilizzare la radio FM.5. Stazione di ricarica - Doppia porta USB per caricare due smartphone o tablet contemporaneamente e protezione da sovratensioni integrata per proteggere i tuoi dispositivi intelligenti.6. Design a doppia sveglia - Design a due sveglie, una per i giorni feriali e una per il fine settimana. Oltre alla sveglia che suona all'interno, puoi anche impostare la suoneria dalla musica della scheda FM o TF e regolare il volume della sveglia.Specifiche:Parametri tecniciMicrofono: SìConnettività: Bluetooth / AUX-inBluetooth: versione V4.2Distanza di trasmissione: 10mPotenza in uscita: 3WAlimentazione: AC100--240V (50 / 60Hz)Uscita adattatore: DC5V 2ASNR: 70dBRisposta in frequenza: 60-25 kHzCapacità della batteria: CR2032 210 mAh, 3 V.Il pacchetto include:1 * Sveglia Altoparlante Radio FM Wireless Bluetooth con Doppia USB con display LED1 * Cavo di ricarica1 * Cavo audio da 3,5 mm1 * Manuale dell'utente
25 €
Vista prodotto
Italia
La confezione contiene: Caricatore Wireless Magnetico MagSafe per Ricarica Rapida W01 GENAI Sfrutta al massimo le funzionalità del tuo iPhone 12 o iPhone 12 Pro con la tecnologia MagSafe implementata in questo Caricatore. Ricarica ad induzione wireless compatibile con tutti i dispositivi che la supportano. Alimentatore a ricarica rapida USB type-C 18W con cavo Lightning La tecnologia USB type-C ti permette di ricaricare tutti i dispositivi che la supportano in modo veloce sfruttando la ricarica rapida. Potenza massima 18W. In dotazione anche il Cavo da USB?C a Lightning. La confezione contiene: Caricatore Wireless Magnetico MagSafe per Ricarica Rapida W01 GENAI Sfrutta al massimo le funzionalità del tuo iPhone 12 o iPhone 12 Pro con la tecnologia MagSafe implementata in questo Caricatore. Il caricatore GENAI sfrutta i magneti del tuo iPhone per agganciarsi alla perfezione anche mentre lo utilizzi. I caricabatterie MagSafe offrono una velocità maggiore rispetto ai tradizionali caricatori Qi, con iPhone 12 o iPhone 12 Pro. Inoltre linterfaccia dispositivo USB Type-C permette una potenza fino a 15W. Il caricatore è compatibile anche con altri dispositivi che supportano la ricarica ad induzione tipo Smartphone, AirPods, etc (senza utilizzare la tecnologia MagSafe) Lunghezza cavo 100 cm Alimentatore a ricarica rapida USB type-C 18W con cavo Lightning La tecnologia USB type-C ti permette di ricaricare tutti i dispositivi che la supportano in modo veloce sfruttando la ricarica rapida. Potenza massima 18W In dotazione anche il Cavo da USB?C a Lightning per caricare e sincronizzare i tuoi dispositivi che utilizzano il connettore Lightning.
28,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.