-
loading
Solo con l'immagine

5w usb led solare


Elenco delle migliori vendite 5w usb led solare

BONLUX 5W USB LED LAMPADA CON PINZA, LAMPADA LETTURA CON CLIP CON COLLO FLESSIBILE 24 LED 3 MODALITÀ DI COLORE 10 LUMINOSITÀ DIMMERABILE, LUCE DA SCRIVANIA LED CON PINZA (NERO)
  • 【Protezione Degli Occhi】La testa della lampada da lettura a LED è rivestita con un diffusore bianco lattiginoso per fornire un'emissione luminosa uniforme, proteggere i nostri occhi da danni. Senza abbagliamento, senza sfarfallio, senza abbagliamento.
  • 【MULTIFUNZIONALE】Questo prodotto è una lampada da lettura professionale, che protegge i tuoi occhi. Con 3 colori di luce e 10 livelli di luminosità, puoi selezionare una luce e una luminosità con il telecomando in base alle tue esigenze.
  • 【BUON DESIGN】Realizzato in lega di alluminio di alta qualità (plastica non a buon mercato), robuste clip metalliche con strato protettivo resistente ai graffi possono essere utilizzate con tavoli, Testiere, ecc. In base alla tua richiesta, il design flessibile a collo d'oca può essere distorto in una varietà di forme e angoli.
  • 【PORTATILE】L'alimentazione è fornita tramite banca, PC, laptop e caricatore da muro corrente e funzionamento; più facile da usare sempre e ovunque.
  • 【BUON SERVIZIO】Servizio clienti cordiale e veloce entro 24 ore. Se l'articolo è danneggiato durante il trasporto o ci sono problemi di qualità del prodotto, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED SOLARE MANOVELLA LANTERNA DA CAMPEGGIO DINAMO LUCE DI EMERGENZA USB RICARICABILE 1200MAH POWER BANK LAMPADA URAGANO CON MANICO PER TEMPESTA, INTERRUZIONE DI CORRENTE, ESCURSIONISMO
  • [Lampada per uragano multifunzionale] Questa è una potente luce da campeggio che può essere utilizzata come luce per tenda, torcia e luce da giardino. Ha una maniglia flessibile e un gancio che può essere appeso per illuminare un'area più ampia.
  • [3 diversi metodi di ricarica] Questa lampada da campeggio utilizza 3 diversi metodi di ricarica: energia solare, manovella e caricabatterie. 1 minuto di avvio può fornire 10 minuti di illuminazione.
  • [Modalità 3 luci] La luce da campeggio premere una volta per accendere 12 perline di lampada a LED, premere due volte per accendere 24 perline di lampada a LED e premere tre volte per accendere 36 perline di lampada a LED.
  • [Protezione ambientale e risparmio energetico] Luci a LED, basso consumo energetico, lunga durata. È molto adatto per la famiglia e le attività all'aperto. In situazioni di emergenza, quando si viaggia all'aperto, la luminosità è molto adatta durante la lettura.
  • [Lanterna da campeggio ricaricabile versatile] Con il pannello solare e la manovella, puoi generare energia per telefoni cellulari o altri dispositivi portatili compatibili con USB. Ideale per attività all'aperto: campeggio, escursionismo, pesca e situazioni di emergenza come interruzioni di corrente, uragani, tempeste. O come fonte di luce per le feste notturne.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOLARE FIAMMA LUCI, LUCE 96 LED SOLARE ESTERNO DECORATIVO DI EFFETTO LUCE FIAMMA 2 PEZZI LAMPADA SOLARE IMPERMEABILE IP65, CON EFFETTO FIAMMA PER DECORAZIONE PER GIARDINO
  • 【Luci solari aggiornate per esterni】Più luminose con lampadine aggiornate, tecnologia di ricarica rapida con pannello solare più grande. Solar Torches sfarfallano una splendida fiamma danzante, un'alternativa sicura alle vere "fiamme".
  • 【Lampada solare ampiamente utilizzata】Con prestazioni impermeabili IP65, può resistere a qualsiasi condizione atmosferica se utilizzata all'aperto. Queste luci solari per esterni sono un'ottima scelta per decorazioni per feste, decorazioni per la casa, paesaggi, giardini, patio, vialetti, percorsi, passaggi pedonali, decorazioni natalizie e così via.
  • 【Accensione / spegnimento automatico dal tramonto all'alba】Questa torcia a fiamma danzante raccoglie l'energia solare tutto il giorno alla luce diretta del sole, quindi si accende automaticamente al tramonto e si spegne quando è l'alba.
  • 【Tempo di lavoro lungo】Torcia a 96 LED con batteria ricaricabile agli ioni di litio da 2200mAh incorporata. Si accendono 12 ore dopo la ricarica completa. Tempo di ricarica: 8 ore alla luce del sole.
  • 【Installazione semplice】Nessun cablaggio e vite necessari, installalo semplicemente dove preferisci e goditi la calda luce della fiamma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Torcia Led Solare Lanterna da Campeggio Ricaricabile USB e Solare Batteria 1500mAh 5 Modalità La torcia LED con pannello solare è un dispositivo utile e ecologico per lilluminazione di emergenza o per il campeggio.Si tratta di una torcia elettrica ricaricabile tramite un cavo USB o tramite un pannello solare integrato, che sfrutta lenergia del sole per alimentare i LED.La torcia ha 5 modalità di illuminazione: 3 modalita per luce frontale con un LED potente da 3W, 2 modalità per 3 strisce di led smd da 5W. Batteria 3.7V 1500mAh, dimensione 170X85X120mmLa torcia ha anche una funzione di accensione automatica in caso di blackout, se è collegata alla rete elettrica e ha il pulsante in posizione ON.La torcia è realizzata in materiali resistenti e impermeabili,è dotata di una maniglia per il trasporto.La torcia LED con pannello solare è una soluzione pratica e sostenibile per avere sempre una fonte di luce a portata di mano.La torcia LED con pannello solare è un dispositivo utile e ecologico per lilluminazione di emergenza o per il campeggio.Si tratta di una torcia elettrica ricaricabile tramite un cavo USB o tramite un pannello solare integrato, che sfrutta lenergia del sole per alimentare i LED.La torcia ha 5 modalità di illuminazione: 3 modalita per luce frontale con un LED potente da 3W, 2 modalità per 3 strisce di led smd da 5W. Batteria 3.7V 1500mAh, dimensione 170X85X120mmLa torcia ha anche una funzione di accensione automatica in caso di blackout, se è collegata alla rete elettrica e ha il pulsante in posizione ON.La torcia è realizzata in materiali resistenti e impermeabili,è dotata di una maniglia per il trasporto.La torcia LED con pannello solare è una soluzione pratica e sostenibile per avere sempre una fonte di luce a portata di mano.
Vista prodotto
Italia
Torcia Led Solare Lanterna da Campeggio Ricaricabile USB e Solare 8W Batteria 2400mAh La torcia LED con pannello solare è un dispositivo utile e ecologico per lilluminazione di emergenza o per il campeggio.Si tratta di una torcia elettrica ricaricabile tramite un cavo USB o tramite un pannello solare integrato, che sfrutta lenergia del sole per alimentare i LED.La torcia ha 3 modalità di illuminazione: una frontale con un LED potente da 1W, un centro laterale con 18 SMD, un laterale con 4 lampade da 4 smd.La torcia ha anche una funzione di accensione automatica in caso di blackout, se è collegata alla rete elettrica e ha il pulsante in posizione ON.La torcia è realizzata in materiali resistenti e impermeabili,è dotata di una maniglia per il trasporto.Batteria 3.7V 2400mAh, dimensione 140X50X185mmLa torcia LED con pannello solare è una soluzione pratica e sostenibile per avere sempre una fonte di luce a portata di mano.La torcia LED con pannello solare è un dispositivo utile e ecologico per lilluminazione di emergenza o per il campeggio.Si tratta di una torcia elettrica ricaricabile tramite un cavo USB o tramite un pannello solare integrato, che sfrutta lenergia del sole per alimentare i LED.La torcia ha 3 modalità di illuminazione: una frontale con un LED potente da 1W, un centro laterale con 18 SMD, un laterale con 4 lampade da 4 smd.La torcia ha anche una funzione di accensione automatica in caso di blackout, se è collegata alla rete elettrica e ha il pulsante in posizione ON.La torcia è realizzata in materiali resistenti e impermeabili,è dotata di una maniglia per il trasporto.Batteria 3.7V 2400mAh, dimensione 140X50X185mmLa torcia LED con pannello solare è una soluzione pratica e sostenibile per avere sempre una fonte di luce a portata di mano.
Vista prodotto
Italia
Faro per lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico. Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per lilluminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di pannello solare integrato. Pannello con LED SMD 5730 per una potenza di 60W. Il pannello è dotato di batteria ricaricabile tramite pannello solare, fornito di telecomando per gestire le varie funzioni: timer, funzione crepuscolare. Il tempo di ricarica della batteria in pieno sole è di circa 4/8 ore e 10/12 ore alla massima potenza - Potenza 3.2V / 20Ah - capacità 4 x 5000ma - La durata massima di luce varia dai 3 ai 5 giorni secondo lintensità scelta - Il pannello solare ha una potenza di 6V /12W. Dimensioni del faro: 490mm x 240mm x 6.5mm - Dimensioni pannello solare: 350mm x 172mm Tempo di ricarica in pieno sole: 4-8 ore / massima potenza 10-12 ore CRI >70 - Angolo del fascio luminoso 120° - LED: 120x0.5W Altezza di installazione 3-4 metri - Distanza tra le luci 6/7 metri- Distanza di rilevamento 6/8 metri - Tempo di rilevamento 20 secondi Braccio di installazione non incluso Faro per lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico. Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per lilluminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di pannello solare integrato. Pannello con LED SMD 5730 per una potenza di 60W. Il pannello è dotato di batteria ricaricabile tramite pannello solare, fornito di telecomando per gestire le varie funzioni: timer, funzione crepuscolare. Il tempo di ricarica della batteria in pieno sole è di circa 4/8 ore e 10/12 ore alla massima potenza - Potenza 3.2V / 20Ah - capacità 4 x 5000ma - La durata massima di luce varia dai 3 ai 5 giorni secondo lintensità scelta - Il pannello solare ha una potenza di 6V /12W. Dimensioni del faro: 490mm x 240mm x 6.5mm - Dimensioni pannello solare: 350mm x 172mm Tempo di ricarica in pieno sole: 4-8 ore / massima potenza 10-12 ore CRI >70 - Angolo del fascio luminoso 120° - LED: 120x0.5W Altezza di installazione 3-4 metri - Distanza tra le luci 6/7 metri- Distanza di rilevamento 6/8 metri - Tempo di rilevamento 20 secondi Braccio di installazione non incluso
47 €
Vista prodotto
Italia
Faro per lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico. Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per lilluminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di pannello solare integrato. Pannello con LED SMD 5730 per una potenza di 40W. Il pannello è dotato di batteria ricaricabile tramite pannello solare, fornito di telecomando per gestire le varie funzioni: timer, funzione crepuscolare. Il tempo di ricarica della batteria in pieno sole è di circa 4/8 ore e 10/12 ore alla massima potenza - Potenza 3.2V / 15Ah - capacità 3 x 5000ma - La durata massima di luce varia dai 3 ai 5 giorni secondo lintensità scelta - Il pannello solare ha una potenza di 6V /8W. Dimensioni del faro: 490mm x 240mm x 6.5mm - Dimensioni pannello solare: 350mm x 172mm Tempo di ricarica in pieno sole: 4-8 ore / massima potenza 10-12 ore CRI >70 - Angolo del fascio luminoso 120° - LED: 80x0.5W Altezza di installazione 3 metri - Distanza tra le luci 6/7 metri- Distanza di rilevamento 6/8 metri - Tempo di rilevamento 20 secondi Braccio di installazione non incluso Faro per lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico. Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per lilluminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di pannello solare integrato. Pannello con LED SMD 5730 per una potenza di 40W. Il pannello è dotato di batteria ricaricabile tramite pannello solare, fornito di telecomando per gestire le varie funzioni: timer, funzione crepuscolare. Il tempo di ricarica della batteria in pieno sole è di circa 4/8 ore e 10/12 ore alla massima potenza - Potenza 3.2V / 15Ah - capacità 3 x 5000ma - La durata massima di luce varia dai 3 ai 5 giorni secondo lintensità scelta - Il pannello solare ha una potenza di 6V /8W. Dimensioni del faro: 490mm x 240mm x 6.5mm - Dimensioni pannello solare: 350mm x 172mm Tempo di ricarica in pieno sole: 4-8 ore / massima potenza 10-12 ore CRI >70 - Angolo del fascio luminoso 120° - LED: 80x0.5W Altezza di installazione 3 metri - Distanza tra le luci 6/7 metri- Distanza di rilevamento 6/8 metri - Tempo di rilevamento 20 secondi Braccio di installazione non incluso
37 €
Vista prodotto
Italia
Lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico. Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per lilluminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di staffa per il fissaggio, orientabile. Pannello con LED SMD 2835 per una potenza di 200W. Il pannello è dotato di batteria ricaricabile tramite pannello solare, fornito di telecomando per gestire le varie funzioni: timer, funzione crepuscolare. Il tempo di ricarica della batteria in pieno sole è di circa 4/8 ore e 10/12 ore alla massima potenza - Potenza 3.2V / 50Ah - capacità 10 x 5000ma - La durata massima di luce varia dai 3 ai 5 giorni secondo lintensità scelta - Il pannello solare ha una potenza di 6V /50W. Dimensioni del faro: 510mm x 228mm x 8.3mm - Dimensioni pannello solare: 670mm x 17mm x 450mm - Cavo di collegamento lunghezza: 5 metri Tempo di ricarica in pieno sole: 4-8 ore / massima potenza 10-12 ore CRI >70 - Angolo del fascio luminoso 120° - LED: 406x0.5W Altezza di installazione 6 metri - Distanza tra le luci 8/10 metri Lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico. Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per lilluminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di staffa per il fissaggio, orientabile. Pannello con LED SMD 2835 per una potenza di 100W. Il pannello è dotato di batteria ricaricabile tramite pannello solare, fornito di telecomando per gestire le varie funzioni: timer, funzione crepuscolare. Il tempo di ricarica della batteria in pieno sole è di circa 4/8 ore e 10/12 ore alla massima potenza - Potenza 3.2V / 30Ah - capacità 6 x 5000ma - La durata massima di luce varia dai 3 ai 5 giorni secondo lintensità scelta - Il pannello solare ha una potenza di 6V /35W. Dimensioni del faro: 405mm x 175mm x 8.3mm - Dimensioni pannello solare: 358mm x 17mm x 578mm - Cavo di collegamento lunghezza: 5 metri Tempo di ricarica in pieno sole: 4-8 ore / massima potenza 10-12 ore CRI >70 - Angolo del fascio luminoso 120° - LED: 160x0.5W Altezza di installazione 4 metri - Distanza tra le luci 8/10 metri
140 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:TipoFaretto di ricercaMaterialeABS+PCColoreNeroLuce lateraleLED/COB (Opzionale)Metodo di ricaricaRicarica solare + USBCapacità della batteriaBatteria al litio-ion da 2000mAhDimensioneCirca 17x14.5x4cm/6.69x5.51x1.77polliciPeso nettoCirca 275gAttrezzatura per l'illuminazione6 marce (Luce principale alta - Luce principale bassa - Luce principale lampeggiante - Luce laterale forte - Luce laterale debole - Luce forte lampeggiante)Funzionalità:1. Tre fonti luminose: Luce principale, luce laterale e torcia frontale si combinano in questa potente lampada a LED, garantendo un'illuminazione su larga scala. La paura del buio svanisce alla vista di una così grande luminosità.2.6 Ingranaggi: Tre fonti luminose forniscono 6 modalità di illuminazione, adatte a diverse situazioni.3. Ricarica solare e ricarica USB: Finché è disponibile il cavo USB (incluso) o l'energia solare, puoi ricaricarlo. Troverai sempre un modo per accenderlo di nuovo all'aperto.4. Visualizzazione dell'alimentazione: 4 luci indicatori blu indicano l'energia residua in tempo reale (25%, 50%, 75%, 100%). Puoi conoscere lo stato della batteria in qualsiasi momento e caricarla tempestivamente.5. Alimentazione di emergenza: Può caricare il tuo cellulare se necessario.Elenco di imballaggio:1 x Faretto searchlight1 x Cavo di ricarica USB
14,25 €
Vista prodotto
Italia
Torcia ricaricabile ad alta capacità, luminosa e leggera. Questa torcia presenta due modalità che possono essere usate utilizzando il pulsante di accensione in gomma, che ha l'icona di accensione impressa sulla sua superficie. Questi includono la lampada principale a led e i led della lanterna. Questi scorrono come due modalità separate. Perfetto per l'uso all'aperto come il campeggio, il ciclismo o l'escursionismo. Caratteristiche realizzato in abs + alluminio resistente all'usura e antiscivolo luminoso led da 5w + lampadina cob batteria al litio ricaricabile ad alta capacità incorporata ricarica rapida usb indicatore livello batteria blu Led 5w+5cob realizzato in alluminio e plastica abs ricarica usb inclusa contenuto della confezione 1x torcia led usb 1x cavo di ricarica
1,64 €
Vista prodotto
Italia
torcia Ricaricabile Ad Alta Capacità, Luminosa E Leggera. Questa Torcia Presenta Due Modalità Che Possono Essere Usate Utilizzando Il Pulsante Di Accensione In Gomma, Che Ha Licona Di Accensione Impressa Sulla Sua Superficie. Questi Includono La Lampada Principale A Led E I Led Della Lanterna. Questi Scorrono Come Due Modalità Separate. Perfetto Per Luso Allaperto Come Il Campeggio, Il Ciclismo O Lescursionismo. caratteristiche realizzato In Abs + Alluminio resistente Allusura E Antiscivolo luminoso Led Da 5w + Lampadina Cob batteria Al Litio Ricaricabile Ad Alta Capacità Incorporata ricarica Rapida Usb indicatore Livello Batteria Blu led 5w+5cob realizzato In Alluminio E Plastica Abs ricarica Usb Inclusa contenuto Della Confezione 1x Torcia Led Usb 1x Cavo Di Ricarica
9,89 €
Vista prodotto
Italia
Solare è una collezione firmata Unopiù che include varie lampade solari senza fili. In questa versione la Lanterna Solare in teak e alluminio grafite. LED a pannelli solari ricaricabili ad intensità regolabile (3 intensità fino a 600 lumen) con telecomando (raggio di 50 metri), removibile, impermeabile IP65. Lanterna Solare in teak e alluminio grafite ha un design semplice ed estivo. Grazie ai suoi pannelli solari permetterà di generare illuminazione a basso impatto ecologico, mantenendo un'atmosfera incantevole. Grazie al telecomando potrete regolare l'intensità dell'illuminazione, utile per adattare la luce ai diversi contesti e momenti della giornata. Sorgente Luminosa: LED caratteristiche: 13200mAh - 2700k - 600lmRicarica: solare - USB
738 €
Vista prodotto
Italia
Solare è una collezione firmata Unopiù che include varie lampade solari senza fili. In questa versione la Lanterna Solare in teak e alluminio grafite. LED a pannelli solari ricaricabili ad intensità regolabile (3 intensità fino a 600 lumen) con telecomando (raggio di 50 metri), removibile, impermeabile IP65. Lanterna Solare in teak e alluminio grafite ha un design semplice ed estivo. Grazie ai suoi pannelli solari permetterà di generare illuminazione a basso impatto ecologico, mantenendo unatmosfera incantevole. Grazie al telecomando potrete regolare lintensità dellilluminazione, utile per adattare la luce ai diversi contesti e momenti della giornata. Sorgente Luminosa: LED caratteristiche: 13200mAh - 2700k - 600lmRicarica: solare - USB
738 €
Vista prodotto
Italia
TORCIA LAMPADA EMERGENZA 1 LED + 16 SMD RICARICABILE PORTATILE PANNELLO SOLARE Torcia LED con alimentazione con pannello Solare lanterna torcia elettrica ricaricabile. Dotata di pulsante sulla parte anteriore per l'illuminazione sia della luce anteriore e sia della lanterna a scomparsa dotata di ben 16 led smd in tubo neon led. Ricaricaricabile mediante rete a 220V o pannello solare sul retro della lanterna. È sufficiente tirare la parte del pannello solare per estrarre la lanterna, alzare il gancio e fissarla nella vostra tenda o a un supporto. Dotata di un pratico laccetto da polso per portare la torcia comodamente con voi durante le vostre escursioni e di una porta Usb per caricare un dispositivo mediante cavo (no incluso nella confezione). Caratteristiche Led 17 (1+16) di tipo SMD Durata ricarica 10 ore Colore Luce: Bianca 2 Modalità di illuminazione: luce frontale(1 led) - Lanterna (16 led) Porta usb Pannello solare per la ricaricaa Batteria interna ricaricabile Alimentazione ricarica: Alimentazione domestica(cavo in dotazione) - Pannello solare Colore: Blu - Rosso N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. Contenuto della confezione: 1 Torcia 1+16 led 1 Cavo alimentazione domestica 1 Laccetto polso.
2,05 €
Vista prodotto
Italia
TORCIA LAMPADA PORTATILE SOLARE RICARICABILE LUCE LED STRIP LED COB TORCIA 5W Torcia LED con alimentazione con bateria elettrica ricaricabile mediante pannello solare (posto nella parte inferiore della torcia) o alimentatore in dotazione nella confezione. Dotata di pulsante sulla parte anteriore per l'illuminazioe sia della luce anteriore e sia della luce laterale composta da uno strip LED COB da 41 Watt. Ricaricaricabile mediante rete a 220V. Due modalità di illuminazione: Luce Frontale da 1 Watt e Luce laterale da 4 watt. Dotata di un pratico laccetto da polso per portare la torcia comodamente con voi durante le vostre escursioni. Caratteristiche: Led di tipo SMD e Cob Durata ricarica 6 ore Colore Luce: Bianca Bateria interna ricaricabile Potenza Luce Frontale 1Watt Potenza Luce Laterale 4 Watt 2 Modalità di illuminazione. Contenuto della confezione: 1 Torcia 1 Laccetto 1 caricabatteria da rete domestica NOTA BENE FOTO DIMOSTRATIVA IL COLORE ESTERNO DELLA TORCIA PUO' VARIARE IN BASE FORNITURA.
2,89 €
Vista prodotto
Italia
torcia Lampada Portatile Solare Ricaricabile Luce Led Strip Led Cob Torcia 5w torcia Led Con Alimentazione Con Bateria Elettrica Ricaricabile Mediante Pannello Solare (posto Nella Parte Inferiore Della Torcia) O Alimentatore In Dotazione Nella Confezione. Dotata Di Pulsante Sulla Parte Anteriore Per Lilluminazioe Sia Della Luce Anteriore E Sia Della Luce Laterale Composta Da Uno Strip Led Cob Da 41 Watt. Ricaricaricabile Mediante Rete A 220v. Due Modalità Di Illuminazione: Luce Frontale Da 1 Watt E Luce Laterale Da 4 Watt. Dotata Di Un Pratico Laccetto Da Polso Per Portare La Torcia Comodamente Con Voi Durante Le Vostre Escursioni. caratteristiche: Led Di Tipo Smd E Cob Durata Ricarica 6 Ore Colore Luce: Bianca Bateria Interna Ricaricabile Potenza Luce Frontale 1watt Potenza Luce Laterale 4 Watt 2 Modalità Di Illuminazione. contenuto Della Confezione: 1 Torcia 1 Laccetto 1 Caricabatteria Da Rete Domestica Nota Bene Foto Dimostrativa Il Colore Esterno Della Torcia Puo Variare In Base Fornitura.
17,31 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodottoLampada solare da pareteTempo di illuminazione continua6-12 oreLivello di protezioneIP65Tipo di sorgente luminosaLEDPotenza nominale3WTensione3.7VDurata del servizio50000HMateriale dellombraPlasticaNumero di sorgenti luminose180Caratteristiche:- [Illuminazione a raggio di 270 gradi]: Lampada solare a muro a 3 teste, è possibile regolare liberamente langolo di inclinazione delle 2 teste laterali entro i 270°. Grazie a questo design regolabile, la luce solare a riflettore offre maggiore luminosità e maggiore area illuminata.-[Lampade solari da parete brillanti]: Le luci solari esterne con 180 perle luminose a LED, offrono fino a 1800 lumen di luminosità ad alta temperatura di colore di 6500K. Illumina il tuo cortile, sentiero, garage.-[Charge Fast Work Long]: Con un pannello solare da 5,5v 1,5w, la luce solare da parete esterna può trasformare la luce solare in elettricità durante il giorno. La batteria può alimentare la luce solare da parete per 6-12 ore. Nota: Il tempo di funzionamento effettivo è influenzato dalla luce solare e dal tempo di ricarica.- [Sensore di movimento]: La luce solare si caricherà sotto la luce del sole e funzionerà al buio. Quando persone o altri oggetti viventi vengono rilevati allinterno dellarea di rilevamento, la luce solare a parete aumenterà la luminosità, dopo nessun ulteriore movimento rilevato diminuirà la luminosità.-[Impermeabile IP65]: La luce solare da parete per esterni è realizzata in resistente plastica
29,22 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:TipoRadio demergenzaMaterialeABSColoreArancione/Verde (opzionale)Tensione di lavoro3V ~ 4,2VCapacità della batteria8000mAhTensione di uscita5V/1AMulti-bandaAM / FM / WBPeso netto/ lordoApprossimativamente 520g/620gDimensioni del prodotto174.9 * 79.6 * 97.6mmDimensione del pacchetto218 * 137 * 97mmCaratteristiche:1.4 metodi di ricarica: ricarica manuale/ricarica tipo-c/ricarica solare/ricarica della batteria da 8000mAh2. FM / AM / NOAA (USA) Radiodiffusione3. Tre modalità di torcia: luce a fascio alto/luce a fascio basso/luce per la letturaAlimentatore mobile 4.8000mAh5. Allarme SOS6. Lampada da lettura7. Luce indicatore della batteria8. Cuffie9. Caricatore esterno demergenza con doppia porta USBCaratteristiche:Una radio di emergenza con alimentazione propria su cui potete contare, voi e la vostra famiglia, ovunque, in qualsiasi momento, in qualsiasi condizione meteorologica.● Radio, potente torcia, Power Bank 3 in 1: davvero un must per le attività allaperto.● 4 Metodi di Carica - USB, Solare, Carica Manuale. Che può essere caricato tramite cavo USB, pannello solare o manovella manuale.● Leggero - La radio AM/FM/NOAA è un modo facile per ascoltare il meteo o le notizie importanti, persino abbastanza piccolo da stare in una tasca.● Dotato di una robusta e potente luce a LED, che può essere utilizzata per campeggio, trekking o qualsiasi altra attività allaperto.Il pacchetto include:1 x Radio Solare 1 x Cavo di ricarica1 x Manuale utente
42,25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.