-
loading
Solo con l'immagine

Pezzi ricambio mini skateboard


Elenco delle migliori vendite pezzi ricambio mini skateboard

MINI FINGER SCOOTER SET, CS COSDDI 10PCS METALLO MINI FINGER MONOPATTINO FINGER SKATEBOARD MINI SKATEBOARD DA DITA CON SCARPE PANTALONI E ACCESSORI PER ESERCITARSI CON INTERATTIVI IMPUGNATURE TRUCCHI
  • Metal Finger Scooter: CS COSDDI il mini finger scooter è realizzato in lega di alta qualità, si applica con metallo lucido rotondo e senza sbavature, resistente all'usura per migliorare la tua esperienza di gioco. I materiali atossici ti consentono di goderti il ​​tempo di skate senza preoccupazioni.
  • Divertenti Giocattoli con Le Dita per Bambini: E abbastanza divertente quando i bambini pattinano sullo skateboard con le dita o sul mini finger scooter con le dita, indossando i simpatici mini pantaloni e scarpe sulle dita. Sia a casa che all'aperto, i bambini possono condividere questo set di scooter con i loro amici.
  • Allenati e Mostra i Tuoi Trucchi: Questo mini set di finger monopattini è perfetto per una festa. Basta stimolare la tua immaginazione e creatività per allenare i tuoi trucchi in scene diverse. E poi stupisci i tuoi amici partner quando mostri questi fantastici suggerimenti.
  • Abbinamento Diverso per il Gioco: Questo set da 10 pezzi di mini finger scooter set con finger skateboard include 1 mini scooter, 1 fingerbaord, 1 paio di scarpe, 1 paio di pantaloni, 2 set di aste di ricambio, 2 ruote di ricambio, 2 cacciaviti e 1 supporto per scooter. utilizzo. I bambini sotto i 3 anni NON sono raccomandati per le piccole parti di questo set.
  • Regali Piccoli e Squisiti: CS COSDDI mini finger scooter kit per dita è piccolo e viene fornito con una scatola di plastica trasparente, puoi metterlo direttamente in tasca o in borsa, quindi tirarlo fuori per giocare in qualsiasi momento. È un regalo perfetto per chi ama pedali e skateboard per compleanni, Natale, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SKATEBOARD DA DITA, 4 PEZZI MINI SKATEBOARD PROFESSIONALI TAVOLA ADDENSATA MINI TASTIERA SKATEPARK GIOCATTOLO REGALO CREATIVO GIOCHI SPORTIVI PER BAMBINI
  • ☀ 【Skateboard per dita con tavola ispessita】 Questo skateboard per dita è realizzato con una tavola ispessita, che lo rende molto più resistente. Con il finger skateboard, puoi liberarti senza il limite di tempo e spazio, goderti il ​​tuo divertimento sullo skateboard sulle dita in qualsiasi momento.
  • ☀ 【Scelta regalo ideale】 Molto popolare tra gli appassionati di skateboard, regalo di Natale e compleanno ideale per i tuoi amici o bambini, per aiutare ad allenare la coordinazione delle dita e sviluppare il cervello. Gli skateboard per le dita sono ideali anche per bomboniere, riempitivi per sacchetti di pinata, dolcetti in classe e piccoli regali, ideali per riempitivi di calze di Natale, cracker e regali di compleanno.
  • ☀【Materiale Premium】 Questi mini skateboard sono realizzati in plastica di alta qualità e lega di zinco, alla moda, resistenti all'usura e durevoli. La copertura in materiale antiscivolo ad alta funzionalità protegge anche il dito durante il gioco.
  • ☀【Modelli attraenti】 I nostri skateboard per le dita sono disponibili in vari tipi di diversi modelli e ruote. Un giocattolo divertente per i bambini che provano a fare diversi trucchi con le dita con gli skateboard per il miglior divertimento per ore.
  • ☀ 【Cosa ottieni】 Skateboard da 4 pezzi con bordo ispessito (Nota: il modello e il colore della ruota verranno inviati in modo casuale)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI SET DI GIOCATTOLI PER DITA, 4 PEZZI FINGER SKATEBOARDS FINGER BICICLETTA SCOOTER A DITA VITALITY BOARD MINI SKATEBOARD PER DITA GIOCATTOLO GIOCHI SPORTIVI PER BAMBINI
  • ☀ 【Cosa ottieni】 Questo mini set di giocattoli per le dita include 1 pezzo di bicicletta con dita nere, 1 pezzo di skateboard con le dita in motivi casuali, 1 pezzo di tavola vitale per dita rosse, 1 pezzo di monopattino con dita d'oro (la testa dello scooter con le dita può essere ruotata di 360 gradi ).
  • ☀ 【Materiale di alta qualità】 Il set di giocattoli per le dita è realizzato in plastica di alta qualità. È resistente, leggero e non facile da rompere. Con una superficie liscia, i giocattoli con le dita non ti fanno male alle mani e ti assicurano che tu possa goderti il ​​gioco felicemente.
  • ☀ 【Mini formato】 I dettagli delle dimensioni possono essere trovati nelle immagini. Dimensioni portatili, facili da trasportare, così puoi divertirti giocando senza limiti di tempo e spazio.
  • ☀ 【Scelta regalo ideale】 Molto popolare tra gli appassionati di skateboard, regalo di compleanno e di Natale ideale per i tuoi amici o bambini, per allenare la coordinazione delle dita e sviluppare il cervello d'ora in poi.
  • ☀ 【Ampia applicazione】 Il set di skateboard per le dita può essere utilizzato anche per l'intrattenimento, per alleviare lo stress durante il lavoro e l'apprendimento e rilassare la mente. Sono anche un set adatto di oggetti di scena che possono essere utilizzati per allenare le abilità e la flessibilità della coordinazione delle dita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Vendo mini scavatore Yanmar Vio 35 del 2008 per pezzi di ricambio Senza pompa e motore Con cabina chiusa, come da foto allegate È possibile acquisto online con foto e video dimostrazione e con spedizione a pagamento oppure ritirare con il vostro corriere. Per visione riceviamo solo su appuntamento con preavviso di minimo un’ora oppure è possibile vedere le macchine in diretta chiamando con video chiamata su WhatsApp al numero 333 93 63 001 Non rispondiamo alle mail. Solo contatto telefonico. Per altre info chiamare 333 936 3001 anche WhatsApp.
3.900 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo auto da rimmatrocolare completa per pezzi ricambio o altro a 1200 euro tratt
1.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MINI Mini 1.4 tdi One D de luxe Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 50000 Immatricolazione: 08/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 55 kW / 75 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1364 Cilindri: 4 Porte: 3 Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Servosterzo, Autoradio, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico Descrizione fornita dal venditore: SI VENDONO SOLO PEZZI DI RICAMBIO IL PREZZO ESPOSTO E PURAMENTE INDICATIVO. PER INFORMAZIONI CONTATTATEMI VIA TEL. O MAIL NON SI VENDE LA VETTURA COMPLETA
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini cross speed 49 cc r10 versione new: cerchi: in tinta adesivi:inclusi caratteristiche tecniche: versione minimoto cross motore 49cc 2 tempi, potenza 4 kw / 8500 rpm raffreddamento motore raffreddato ad aria trasmissione catena, frizione con masse rotanti, con riduttore per salite carburante miscela 2.5% avviamento a strappo con starter frizionato scarico versione racing capacita' serbatoio 1 litro miscela ruota anteriore 2,5 x 10" ruota posteriore 2,5 x 10" freno anteriore freno a cavo con un disco freno posteriore freno a cavo con un disco carburatore 12 pari lunghezza 125 cm larghezza manubrio 55 cm altezza max al manubrio altezza sella da terra 78 cm 62 cm incluso nella confezione: libretto uso e manutenzione in italiano kit chiavi per manutenzione tanichetta per la preparazione della miscela non omologabile ad uso stradale la mini moto e' come si vede in foto. ottima qualita' ad una super offerta possibile vendita' all'ingrosso e spedizione in tutta italia disponiamo di tutti i pezzi di ricambio a prezzi imbattibili per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci nota bene: prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. l'azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. in caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Mini cross speed 49 cc r10 caratteristiche tecniche: versione minimoto cross motore 49cc 2 tempi, potenza 4 kw / 8500 rpm raffreddamento motore raffreddato ad aria trasmissione catena, frizione con masse rotanti, con riduttore per salite carburante miscela 2.5% avviamento a strappo con starter frizionato scarico versione racing capacita' serbatoio 1 litro miscela ruota anteriore 2,5 x 10" ruota posteriore 2,5 x 10" freno anteriore freno a cavo con un disco freno posteriore freno a cavo con un disco carburatore 12 pari lunghezza 125 cm larghezza manubrio 55 cm altezza max al manubrio altezza sella da terra 78 cm 62 cm incluso nella confezione: libretto uso e manutenzione in italiano kit chiavi per manutenzione tanichetta per la preparazione della miscela non omologabile ad uso stradale la mini moto e' come si vede in foto. ottima qualita' ad una super offerta possibile vendita' all'ingrosso e spedizione in tutta italia disponiamo di tutti i pezzi di ricambio a prezzi imbattibili per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci nota bene: prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. l'azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. in caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Mini quad hummer r6 e-start mini quad hummer r6 e-start caratteristiche: motore:2 tempi monocilindrico raffreddamento ad aria 49cc 2.5kw avviamento:avviamento elettrico pneumatici:6" freni:anteriori doppio disco posteriore a disco sospensioni:2 anteriori a molla 1 posteriore a molla velocita':55kmh misure:100cmx59cmx67cm sella dal suolo 50 cm portata max:90 kg circa carburante:miscela benzina/olio 25/1 dotazioni particolari avviamento elettrico telecomando per accensione e spegnimento a distanza ruote giganti da 6″ regolarore di velocitaâ€(TM) dispositivo di spegnimento della minimoto in caso di caduta antifurto avviamento in metallo (non il classico fragile in plastica) frizione con molle rinforzatefiltro aria sportivo racing dispositivo per le salite portapacchi anteriore e posteriore carter di protezione sul totale giro catena sospensioni a molla freni a disco blocchetto start con doppia chiave non omologabile ad uso stradale certificazione rilasciata da ente italiano la minimoto e' come la si vede in foto, telaio rinforzato simile blata ottima qualita' ad una super offerta possibile vendita' all'ingrosso e spedizione in tutta italia disponiamo di tutti i pezzi di ricambio a prezzi imbattibili per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci nota bene: prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni. l'azienda declina ogni responsabilitè per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone.
385 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mini countryman cooper d all4 automatica immatricolata 2013 km 125.000 climatizzatore automatico navigatore satellitare bluetooth sensori di parcheggio posteriori specchi esterni richiudibili elettricamente interni in pelle cruise control servizi inclusi con l'acquisto del veicolo: se lautovettura rimane in panne in italia ed in tutta europa chiamando la centrale operativa a disposizione 24/7, 365 giorni lanno il cliente potr proseguire i suoi spostamenti in tutta tranquillit. il servizio viene fornito in caso di fermo del veicolo a seguito di: guasto incidente stradale foratura o scoppio dello pneumatico esaurimento del carburante o errato rifornimento perdita o rottura delle chiavi incendio furto totale in caso di guasto del veicolo, se il tempo della riparazione supera le 8 ore, il cliente ha a disposizione una vettura sostitutiva fino ad un massimo di 3 giorni. qualora il periodo di riparazione comprenda dei giorni festivi, lutilizzo del veicolo sar prolungato per il numero di tali giorni. in caso di furto totale il cliente ha a disposizione una vettura sostitutiva fino ad un massimo di 7 giorni. in caso di riacquisto di un veicolo nuovo presso il concessionario venditore, il veicolo sostitutivo verr esteso fino a 30 giorni. servizi aggiuntivi inclusi validi per litalia e lestero rientro dei passeggeri o proseguimento del viaggio* viaggio per il recupero del veicolo riparato* invio di un autista* spese di pernottamento in albergo* abbandono legale del veicolo* escluso il comune di residenza anticipo spese* escluso il comune di residenza *i servizi vengono forniti per eventi che si verificano ad oltre 50 km dal domicilio dellacquirente. servizi aggiuntivi inclusi esclusivi per lestero anticipo cauzione anticipo spese legali anticipo spese mediche invio pezzi di ricambio prezzo 11.900,00 in caso di finanziamento con la sottoscrizione dei seguenti servizi: - credit life - incendio totale e parziale - furto totale e parziale - rapina totale e parziale - eventi naturali - eventi sociopolitici - cristalli - urto contro animali selvatici i servizi elencati sono a franchigia zero (Rif. AT4756432)
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini Cross FURIUS 49 cc R10 DISPONIBILI rosse, blu, nere, verdi e arancio più Kit adesivi inclusi. Versione Racing Telaio in tinta Rinforzato Cerchi in tinta Regolatore velocità massima Sicurezza spegnimento in caso di caduta Blocchetto Chiavi Avviamento Frizionato CARATTERISTICHE TECNICHE: MOTORE 49CC 2 TEMPI, POTENZA 4 KW / 8500 RPM RAFFREDDAMENTOTO AD ARIA TRASMISSIONE CATENA, FRIZIONE CON MASSE ROTANTI RIDUTTORE DI COPPIA PER SALITE CARBURANTE MISCELA 2.5% AVVIAMENTO A STRAPPO FRIZIONATO SCARICO VERSIONE RACING CAPACITA' SERBATOIO 1,3 LITRI RUOTA ANTERIORE 2,5 x 10" RUOTA POSTERIORE 2,5 x 10" FRENO ANTERIORE E POSTERIORE A DISCO CARBURATORE 12 PARI LUNGHEZZA 125 cm LARGHEZZA MANUBRIO 55 cm ALTEZZA MAX AL MANUBRIO 78 cm ALTEZZA SELLA DA TERRA 62 cm INCLUSO NELLA CONFEZIONE: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IN ITALIANO KIT CHIAVI PER MANUTENZIONE TANICHETTA PER PREPARAZIONE MISCELA NON OMOLOGABILE AD USO STRADALE LA MINIMOTO E' COME LA SI VEDE IN FOTO, TELAIO RINFORZATO OTTIMA QUALITA' AD UNA SUPER OFFERTA DISPONIAMO DI TUTTI I PEZZI DI RICAMBIO A PREZZI IMBATTIBILI PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. In caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini cross racing 49 cc r10 versione racing: telaio: in tinta rinforzato cerchi: in tinta adesivi:inclusi caratteristiche tecniche: versione minimoto cross motore 49cc 2 tempi, potenza 4,5 cv / 8500 rpm raffreddamento motore raffreddato ad aria trasmissione catena, frizione con masse rotanti, con riduttore per salite carburante miscela 2.5% avviamento a strappo con starter frizionato scarico versione racing capacita' serbatoio 1 litro miscela ruota anteriore 2,5 x 10" ruota posteriore 2,5 x 10" freno anteriore freno a cavo con un disco freno posteriore freno a cavo con un disco carburatore 12 pari lunghezza 125 cm larghezza manubrio 55 cm altezza max al manubrio altezza sella da terra 78 cm 62 cm incluso nella confezione: libretto uso e manutenzione kit chiavi per manutenzione barattolo per la preparazione della miscela non omologabile ad uso stradale la minimoto e' come la si vede in foto, telaio rinforza ottima qualita' ad una super offerta disponiamo di tutti i pezzi di ricambio a prezzi imbattibili per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci nota bene: prima di qualsiasi utilizzo del mezzo verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. l'azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. in caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini cross tiger 49 cc r10 caratteristiche tecniche: news con ammortizzatore regolabile, velocità regolabile con fine corsa e tasto di sicurezza manubrio versione minimoto cross motore 49cc 2 tempi, potenza 4 kw / 8500 rpm raffreddamento motore raffreddato ad aria trasmissione catena, frizione con masse rotanti, con riduttore per salite carburante miscela 2.5% avviamento a strappo scarico versione racing capacita' serbatoio 1 litro miscela ruota anteriore 2,5 x 10" ruota posteriore 2,5 x 10" freno anteriore freno a cavo con un disco freno posteriore freno a cavo con un disco carburatore kit maggiorato 14 con filtro a cono sportivo lunghezza imballo / reale larghezza imballo / reale altezza da sella a terra cm 63; incluso nella confezione: libretto uso e manutenzione in italiano kit chiavi per manutenzione certificazione italiana ce barattolo per la preparazione della miscela non omologabile ad uso stradale certificazione rilasciata da ente italiano la minimoto e' come la si vede in foto, telaio rinforzato di ultima generazione possibile vendita' all'ingrosso e spedizione in tutta italia disponiamo di tutti i pezzi di ricambio a prezzi imbattibili per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci nota bene: prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. l'azienda declina ogni responsabilitè per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. in caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini Quad Hummer 2 Tempi R6 CARATTERISTICHE: MOTORE:2 tempi monocilindrico raffreddamento ad aria 49cc 2.5kw AVVIAMENTO:Avviamento a strappo PNEUMATICI:6" FRENI:Anteriori doppio disco Posteriore a disco SOSPENSIONI:2 anteriori a molla 1 posteriore a molla VELOCITA':55kmh MISURE:100cmx59cmx67cm Sella dal suolo 50 cm PORTATA MAX:90 kg circa CARBURANTE:Miscela benzina/olio 25/1 DOTAZIONI PARTICOLARI Dispositivo di spegnimento del miniquad in caso di caduta Carter di protezione sul totale giro catena Avviamento easy start Frizione completamente rinforzato Filtro aria sportivo Racing Blocchetto start con doppia chiave Ruote giganti 6" tacchettate Riduttore di coppiao per le salite Certificazione CE NON OMOLOGABILE AD USO STRADALE CERTIFICAZIONE RILASCIATA DA ENTE ITALIANO LA MINIMOTO E' COME LA SI VEDE IN FOTO, TELAIO RINFORZATO OTTIMA QUALITA' AD UNA SUPER OFFERTA POSSIBILE VENDITA' ALL'INGROSSO E SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA DISPONIAMO DI TUTTI I PEZZI DI RICAMBIO A PREZZI IMBATTIBILI PER QUALSIASI ALT.RA INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni. L'Azienda declina ogni responsabilitè per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Mini quad hummer r6 e-start caratteristiche: motore:2 tempi monocilindrico raffreddamento ad aria 49cc 2.5kw avviamento:avviamento elettrico pneumatici:6" freni:anteriori doppio disco posteriore a disco sospensioni:2 anteriori a molla 1 posteriore a molla velocita':55kmh misure:100cmx59cmx67cm sella dal suolo 50 cm portata max:90 kg circa carburante:miscela benzina/olio 25/1 dotazioni particolari avviamento elettrico telecomando per accensione e spegnimento a distanza ruote giganti da 6″ regolarore di velocitaâ€(TM) dispositivo di spegnimento della minimoto in caso di caduta antifurto avviamento in metallo (non il classico fragile in plastica) frizione con molle rinforzatefiltro aria sportivo racing dispositivo per le salite portapacchi anteriore e posteriore carter di protezione sul totale giro catena sospensioni a molla freni a disco blocchetto start con doppia chiave non omologabile ad uso stradale certificazione rilasciata da ente italiano la minimoto e' come la si vede in foto, telaio rinforzato simile blata ottima qualita' ad una super offerta possibile vendita' all'ingrosso e spedizione in tutta italia disponiamo di tutti i pezzi di ricambio a prezzi imbattibili per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci nota bene: prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni. l'azienda declina ogni responsabilitàper qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Mini cross tiger 49 cc r10 caratteristiche tecniche: news 2015 con ammortizzatore regolabile, velocità regolabile con fine corsa e tasto di sicurezza manubrio versione minimoto cross motore 49cc 2 tempi, potenza 4 kw / 8500 rpm raffreddamento motore raffreddato ad aria trasmissione catena, frizione con masse rotanti, con riduttore per salite carburante miscela 2.5% avviamento a strappo scarico versione racing capacita' serbatoio 1 litro miscela ruota anteriore 2,5 x 10" ruota posteriore 2,5 x 10" freno anteriore freno a cavo con un disco freno posteriore freno a cavo con un disco carburatore kit maggiorato 14 con filtro a cono sportivo lunghezza imballo / reale larghezza imballo / reale altezza da sella a terra cm 63; incluso nella confezione: libretto uso e manutenzione in italiano kit chiavi per manutenzione certificazione italiana ce barattolo per la preparazione della miscela non omologabile ad uso stradale certificazione rilasciata da ente italiano la minimoto e' come la si vede in foto, telaio rinforzato di ultima generazione possibile vendita' all'ingrosso e spedizione in tutta italia disponiamo di tutti i pezzi di ricambio a prezzi imbattibili per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci nota bene: prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. l'azienda declina ogni responsabilitè per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. in caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Mini cross racing 49 cc r10 caratteristiche tecniche: versione minimoto cross motore 49cc 2 tempi, potenza 4,5 cv / 8500 rpm raffreddamento motore raffreddato ad aria trasmissione catena, frizione con masse rotanti, con riduttore per salite carburante miscela 2.5% avviamento a strappo con starter frizionato scarico versione racing capacita' serbatoio 1 litro miscela ruota anteriore 2,5 x 10" ruota posteriore 2,5 x 10" freno anteriore freno a cavo con un disco freno posteriore freno a cavo con un disco carburatore 12 pari lunghezza 125 cm larghezza manubrio 55 cm altezza max al manubrio altezza sella da terra 78 cm 62 cm incluso nella confezione: libretto uso e manutenzione kit chiavi per manutenzione barattolo per la preparazione della miscela non omologabile ad uso stradale la minimoto e' come la si vede in foto, telaio rinforza ottima qualita' ad una super offerta disponiamo di tutti i pezzi di ricambio a prezzi imbattibili per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci nota bene: prima di qualsiasi utilizzo del mezzo verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. l'azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone. in caso di ritiro in sede il prodotto verrà consegnato con una spesa aggiuntiva pari al costo vivo della spedizione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Mini Quad Hummer 2 Tempi R6 CARATTERISTICHE: MOTORE:2 tempi monocilindrico raffreddamento ad aria 49cc 2.5kw AVVIAMENTO:Avviamento a strappo PNEUMATICI:6" FRENI:Anteriori doppio disco Posteriore a disco SOSPENSIONI:2 anteriori a molla 1 posteriore a molla VELOCITA':55kmh MISURE:100cmx59cmx67cm Sella dal suolo 50 cm PORTATA MAX:90 kg circa CARBURANTE:Miscela benzina/olio 25/1 DOTAZIONI PARTICOLARI Dispositivo di spegnimento del miniquad in caso di caduta Carter di protezione sul totale giro catena Avviamento easy start Frizione completamente rinforzato Filtro aria sportivo Racing Blocchetto start con doppia chiave Ruote giganti 6" tacchettate Riduttore di coppiao per le salite Certificazione CE NON OMOLOGABILE AD USO STRADALE CERTIFICAZIONE RILASCIATA DA ENTE ITALIANO LA MINIMOTO E' COME LA SI VEDE IN FOTO, TELAIO RINFORZATO OTTIMA QUALITA' AD UNA SUPER OFFERTA POSSIBILE VENDITA' ALL'INGROSSO E SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA DISPONIAMO DI TUTTI I PEZZI DI RICAMBIO A PREZZI IMBATTIBILI PER QUALSIASI ALT.RA INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.