-
loading
Solo con l'immagine

Jjrc m02 rc aereo


Elenco delle migliori vendite jjrc m02 rc aereo

LIJDD UTILITIES JJRC M02 RC AEREO EXTRA PARTE 5G METALLO STRAWMAN MOTOR DRIVEN GEAR SERVO DIGITALE .PARTI DEGLI STRUMENTI
  • Nome dell'articolo: Servo in lega 5G
  • 1 x JJRC M02 RC Aereo di ricambio Parte di ricambio 5G Motore anteriore in legatore Digitalista Digital Digital Servo
  • Si prega di selezionarlo correttamente in base al modello di cui hai bisogno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RC DRONE QUADRIROTORE ALIANTE PER AEREO RC, MINI AEREO RC TAGLIATO AL LASER, KIT AEREO IN LEGNO DI BALSA P51 P-51 KIT DI COSTRUZIONE MODELLO, AEREO MODELLO RC, AEREO TELECOMANDATO(SIZE:KIT MOTOR)
  • Il potente sistema di motori sovradimensionati consente un facile controllo per eseguire voli acrobatici. È un ottimo aereo telecomandato per principianti, adulti.
  • Amazing New Propeller Saver Technology to save RC plane from damage with 3 Spare Propellers and Propeller Savers included if an accident happens.
  • Aereo RC per adulti Aereo telecomandato pronto a volare, nuova tecnologia Propeller Saver, per salvare l'aereo RC dai danni.
  • Aereo RC facile da pilotare! Incredibile aereo telecomandato, facile, medio, difficile, regala a qualsiasi adulto o bambino avanzato con questo aereo RC incredibilmente divertente pronto a volare.
  • Facile da controllare, nessuna interferenza e può volare all'aperto. Abbastanza leggero e materiale ad alta flessibilità rendono l'aereo RC facile da pilotare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AEREO RC AEREO TELECOMANDATO, P51 V2 EPO 1200MM MODELLO RC AEREO, APERTURA ALARE RC AEREO AD ALA FISSA KIT/PNP GIOCATTOLI RC GIOCATTOLI DA ESTERNO, MODELLO RC AEREOAEREI RADIOCOMANDATI(COLOR:LEMON YE
  • le ali hanno buone prestazioni e forniscono un modo semplice e veloce per imparare e provare l'emozione del volo RC o rilassarsi con un volo veloce.
  • La cellula unibody, struttura robusta e resistente alle crepe, offre flessibilità e durata per evitare che l'aereo si schianti. Il sistema di montaggio dell'ala consente di dedicare meno tempo e fatica alla ricerca e all'assemblaggio degli aerei.
  • la schiuma fa schiantare l'aereo RC dall'aria, inoltre fa sì che il corpo e l'ala siano tutti in buone condizioni dalla curvatura durante il trasporto. Due metodi di decollo (lancio o scivolamento della mano) offrono un'incredibile rotta di volo per il nuovo pilota.
  • con queste funzioni, l'elicottero si libra automaticamente a una certa altitudine dopo il decollo/atterraggio. È facile da usare per i principianti.
  • Aereo RC facile da pilotare! Incredibile aereo telecomandato Regalo a qualsiasi adulto o bambino avanzato con questo aereo RC incredibilmente divertente pronto a volare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche:Nome del marchio: JJRCNome dell'oggetto: H119Materiale: EPPColore: Verde, Giallo (opzionale)Dimensioni: 37,3x25x10cmPeso del prodotto (incluse le confezioni): 631gFrequenza: 2,4 GHzDistanza telecomando: Lunga: 100m, Alta: 20m (Altezza limite all'aperto - 20m)Durata dell'uso: Circa 13 minutiTempo di ricarica: Circa 4 oreSpecifiche della batteria: batteria modulare da 7,4V 2000mAhMotore: motore brushless 1503Funzioni di protezione: protezione da blocco motore, protezione di carica bilanciataSpecifiche della batteria del telecomando: batteria AA da 1,5 V (deve essere acquistato separatamente)Metodo di confezionamento: scatola colorata + blisterDimensioni del pacchetto: 43x32x8 cmCaratteristiche:- Dotato di un motore brushless 1503, adatto sia per il volo al chiuso che per il volo all'aperto (con resistenza a venti di livello 3-4).- Decollo / atterraggio con un solo pulsante, ribaltamento / rotazione con un solo pulsante e funzione di accensione della luce.- Include una modalità senza testa e velocità facilmente regolabili.- Il drone può essere controllato tramite un'app per smartphone, che supporta la volo su traiettoria e il seguimento dell'immagine per la vostra comodità.Abilitato con funzioni di raffreddamento per la protezione del motore, protezione della ricarica bilanciata che garantisce un uso sicuro e affidabile.- Obiettivo con alta definizione della qualità dell'immagine, eccellente prestazione dell'immagine in vari ambienti.Pacchetto incluso:1 x aliante JJRC
64,36 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.