-
loading
Solo con l'immagine

Video baby monitor


Elenco delle migliori vendite video baby monitor

BABY MONITOR WITH CAMERA,2.4-INCH LCD SCREEN VIDEO BABY MONITOR WITH NIGHT VISION,VOX MODE,TWO-WAY AUDIO,TEMPERATURE SENSOR,8 LULLABIES
  • ?【schermo da 2,4 pollici, batteria integrata da 750 mAh】Baby monitor con batteria da 750 mAh e schermo LCD da 2,4 pollici. In modalità VOX, il tempo di utilizzo è di circa 3-4 ore. In modalità normale, il tempo di utilizzo è di circa 1-2 ore. La batteria impiega 0,6 ore per caricarsi completamente. Si consiglia di utilizzare la modalità VOX per una maggiore durata.
  • ?【Trasmissione wireless 2.4GHz FHSS】Utilizzando la più recente tecnologia di trasmissione del segnale wireless 2.4GHz FHSS, fornisce un ambiente sicuro e privato per te e il tuo bambino, che è più sicuro di un monitor collegato a WIFI utilizzando un APP.
  • ?【Visione notturna a infrarossi, funzione di rilevamento della temperatura】Questo baby monitor è dotato di funzione di visione notturna a infrarossi, che ti permette di osservare lo stato del tuo bambino in una stanza completamente buia. Quando è buio, gli scatti notturni si avviano automaticamente. C'è anche un sensore di temperatura che richiede la temperatura della stanza in cui si trova il bambino.
  • ?【Funzione interfono bidirezionale】Il baby monitor utilizza la tecnologia radio a 2,4 GHz per trasmettere il segnale. Puoi ancora sentire cosa sta facendo il tuo bambino attraverso l'unità genitore. Se hai bisogno di parlare con il tuo bambino, premi semplicemente il pulsante dell'allarme mentre stai parlando.
  • ?【Consigli caldi】Ecco alcuni consigli per l'utilizzo del baby monitor. Quando la usi, tieni la videocamera ad almeno 1,5 m di distanza dal monitor. Poi, tenere il baby monitor lontano da altri dispositivi wireless come i router. Infine, si consiglia di utilizzare la modalità VOX per la migliore esperienza utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY MONITOR, VIDEO BABY MONITOR DI SICUREZZA SPACEVIEW EUFY, IDEALE PER NUOVI GENITORI, DISPLAY LCD 5, LENTI GRANDANGOLO 110° INCLUSE, RISOLUZIONE HD A 720P, VISIONE NOTTURNA, BATTERIA LUNGA DURATA
  • Migliora la tua visione dell'87%: l'ampio display da 5 a 720p di risoluzione mostra immagini chiare con un livello di dettaglio 10 volte superiore rispetto ai baby monitor con display da 240p tradizionali.
  • Lenti grandangolo incluse: non hai bisogno di acquistare lenti aggiuntive. Non appena il tuo bambino comincia a camminare e a correre in giro per la casa, non dovrai far altro che fissare le lenti extra per espandere la visuale a 110°.
  • Sempre mobile: l'area di copertura da 460 ft ti consente di rimanere connesso in tempo reale tramite una connessione FHSS stabile e sicura, in qualunque punto della casa ti trovi.
  • Batteria dalla durata lunga un giorno: al fine di offrire un monitor che sia piatto, sottile e portatile, abbiamo sfruttato le tecnologie di batteria e ricarica Anker più all'avanguardia per incorporare un'ampia batteria da 2.900 mAh che dura fino a un giorno intero di utilizzo per ricarica.
  • Avvisi istantanei: ricevi immediatamente un avviso quando il tuo bambino sta piangendo, persino mentre dormi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABYSENSE VIDEO BABY MONITOR CON 2 CAMERE E AUDIO, LUNGO RAGGIO D’AZIONE, INDICATORE DI TEMPERATURA AMBIENTE, VISIONE NOTTURNA, COMUNICAZIONE BIDIREZIONALE, NINNA NANNA, MODEL: V24R-2
  • STAI SERENO – il nostro baby monitor con due telecamere in dotazione consente di monitorare il sonno dei tuoi bambini grazie al display LCD a colori di alta qualità da 2,4 pollici, in abbinamento alla tecnologia Enhanced 2,4 GHz FHSS. Il baby monitor offre un trasferimento di dati stabile e di alta qualità, una connessione protetta e un'immagine e un audio digitali di alta qualità. Acquista il baby monitor originale Babysense – il tuo bambino merita le migliori cure.
  • TRANQUILLIZZA IL TUO BAMBINO, QUANDO NE HA BISOGNO – adesso ti potrai rilassare ancora di più, sapendo che il baby monitor consente una comunicazione bidirezionale impeccabile. Conforta il tuo bambino con il suono della tua voce – i nostri piccoli angioletti hanno bisogno di sentire la nostra voce!
  • RIMANI CONNESSO CON IL TUO BAMBINO – stai cercando il baby monitor a lungo raggio d’azione? Adesso ti potrai muovere liberamente dentro e fuori casa, in quanto il baby monitor portatile ha un raggio d’azione fino a 300m (nello spazio aperto) e dispone della funzione di avviso in caso di mancanza di segnale. E quando vuoi aiutare il tuo angioletto ad addormentarsi più velocemente senza dover essere presente, usa le nostre ninne nanne registrate, da riprodurre direttamente dalla telecamera.
  • SORVEGLIA IL TUO BAMBINO GIORNO E NOTTE – utilizziamo le più moderne tecnologie di visione notturna a infrarossi, per poter sorvegliare il tuo bambino di giorno ma anche di notte. E con zoom digitale 2x non avrai mai dubbi su quello che fa il tuo bambino. Oltre alla visione notturna automatica, puoi anche controllare la temperatura dell’ambiente e attivare la funzione di avviso in caso di temperatura troppo alta o troppo bassa.
  • AMPIA GAMMA DI ALTRE FUNZIONI UTILI – il nostro audio/video baby monitor è un regalo perfetto per tutti quelli che hanno bambini o per i futuri genitori. Tutte le funzioni disponibili: modalità ECO con attivazione vocale, spie LED attivate dal suono, impostazione della sveglia/cronometro, possibilità di installare altre telecamere (fino a 4 telecamere), rotazione (360°) e inclinazione (60°) manuali, scansione automatica, possibilità di installazione alla parete o sul tavolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Chicco – Video Baby Monitor Smart Con il Video Baby Monitor Smart di Chicco puoi controllare il tuo bambino in ogni parte della stanza e monitorarlo durante la nanna. Video Baby Monitor Chicco Smart include un set di batterie ricaricabili a lunga durata e grazie alla modalità Eco Intelligente ti consente di ridurre il consumo energetico quando il dispositivo è in uso. Chicco Video Baby Monitor Smart ha un raggio di azione che arriva sino a 200mt in condizioni ottimali ed è dotato inoltre di un grande schermo LCD a colori ad alta risoluzione, per monitorare il tuo piccolo durante il giorno e anche la notte, grazie alla speciale funzione notturna ad infrarossi. Modalità Eco Intelligente Riduci il consumo energetico grazie alla modalità di attivazione vocale. Lungo raggio d’azione Il dispositivo ha un raggio d’azione che arriva sino a 200mt.* in condizioni ottimali in campo aperto senza ostacoli e antenna sollevata. Connessione privata e sicura Grande sicurezza nella connessione e massima riservatezza nella comunicazione tra le due unità, grazie alla tecnologia FHSS meno influenzata da interferenze. Batteria a lunga durata Con le nuove batterie a lunga durata potrai guardare il tuo bambino senza più preoccupazioni dell’autonomia del tuo dispositivo. Schermo a colori LCD 2.4.” ad alta risoluzione Visibilità perfetta il giorno e la notte grazie al grande schermo. Visione notturna a infrarossi La visione notturna a infrarossi si accende automaticamente per monitorare il bambino il giorno e anche la notte. Età consigliata: 0 m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avent – Video Baby Monitor Con Video Digitale Plus 620/01 Philips Avent SCD620 Baby Monitor ti consente di restare sempre collegato al tuo bambino in modo sicuro e riservato. Ascoltalo con una qualità dell’audio perfetta e guardalo con una visuale nitida (LCD da 2,7″), di giorno e di notte. Sempre vicino al tuo bambino Privacy e sicurezza (A-FHSS) Display a colori da 2,7″ Ninne nanne calmanti e comunic. a 2 vie Connessione privata e sicura con la tecnologia FHSS adattabile Innovativa associazione del ricevitore per un collegamento privato e sicuro con il tuo bimbo. Dotato della nuova tecnologia FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum) adattabile per interferenze minime. Attiva la modalità ECO per ridurre il consumo energetico durante i momenti tranquilli nella cameretta del bambino, sapendo di essergli sempre vicino tramite l’indicazione dedicata esclusiva. La modalità ECO disattiva le trasmissioni audio/video e le unità si collegano solo quando il bambino emette un suono.Portata interna fino a 50 metri*, portata esterna fino a 300 metri*. Durata eccellente per un controllo durante tutta la notte. La pratica unità genitore ricaricabile ti consente di spostarti liberamente senza l’ingombro di cavi per 10 ore, prima di dover effettuare una nuova ricarica. Collegamento costante con l’interfono genitore. A volte, tutto ciò che serve al tuo bambino è il suono rilassante della tua voce. Selezionando questa funzione essenziale con un solo clic, puoi collegarti con il tuo bambino da qualsiasi ambiente della casa. Non c’è niente di meglio di una bella ninna nanna per calmare un bambino irrequieto. Da qualsiasi stanza della casa, puoi selezionare una delle 5 melodie rilassanti che conciliano il sonno del tuo bimbo in un batter d’occhio. Potrai sentire anche i più piccoli rumori emessi dal tuo bambino con assoluta chiarezza. Osserva e ascolta il tuo bimbo in qualsiasi momento grazie al Crystal Clear Sound di alta qualità. Sii consapevole dello stato di collegamento e della vicinanza dell’unità di monitoraggio. L’unità genitore ti avvisa se l’unità di monitoraggio si trova al di fuori della tua portata oppure se la batteria è scarica, per aiutarti a restare sempre vicino al tuo bambino. Scelta del livello audio migliore per il tuo ambiente Ti consente di impostare la sensibilità microfono dell’unità bambino che determina il livello di rumorosità della stessa: è il caso, per esempio, in cui vuoi sentire il bambino che piange e non mentre emette i suoi vagiti.
Vista prodotto
Italia
Il video baby monitor Zen Connect di Béaba rappresenta un sistema di monitoraggio di ultima generazione che ti permette di tenere sott'occhio il tuo bambino da ogni luogo e in ogni momento. La telecamera è Full HD da 1080p, con LED infrarossi per la visione notturna, il rilevamento di suoni e movimenti e si connette tramite App dedicata a qualsiasi telefono cellulare tramite rete Wi-Fi o 4G, per un monitoraggio continuo e rassicurante. È inoltre possibile attivare le numerose funzioni aggiuntive come talkie-walkie, termometro, zoom 2x, ninne nanne, registrazione video. È possibile gestire più telecamere con la stessa applicazione e collegare più telefoni alla stessa telecamera. Dimensioni: 50 x 32 x 305 mm. Peso: 118 gr. Pulire solo con un panno asciutto o umido.
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I Baby Monitor di Chicco sono uno strumento efficace per aiutare mamma e papà a sentirsi sempre vicini al loro bambino. Video Baby Monitor Smart ha lo schermo ampio da 4.3‘’ e permette di vedere il bambino in ogni momento. Visione notturna e ampia portata d’azione: 200 m. Permette di comunicare con il bambino. Visione notturna con una portata di 200m. Display colorato, batteria a lunga durata e termometro per ambiente.Dettagli prodotto Generale Modalità eco inteligente impostando la modalità di attivazione vocale per ridurre i consumi. Connessione privata e sicura grazie alla tecnologia FHSS meno influenzata dalle interferenze e garantisce la massima riservatezza della comunicazione tra le due unità. Schermo a colori per vedere meglio il tuo bambino. Avvertenze
Vista prodotto
Italia
Questo prodotto permette la rotazione controllata da remoto a 320° in orizzontale e 120° in verticale. L'ampio raggio consente di avere sempre sott'occhio il proprio bimbo, da qualunque angolazione. La connessione privata e sicura: il baby monitor garantisce la sicurezza e la privacy del bambino grazie a una tecnologia digitale FHSS. Il monitor è dotato di una visione notturna ad infrarossi, che garantisce un monitoraggio video dettagliato anche in condizioni di completa oscurità. Il baby monitor garantisce un segnale forte e costante fino a 220 metri, assicurando ai genitori di rimanere connessi indipendentemente dalla posizione in cui si trovano all'interno della casa.
179,89 €
Vista prodotto
Italia
ZEN+ è il Video Monitor ad alte prestazioni con le sue molteplici funzioni offre tranquillità e sicurezza per genitori e bambini. La videocamera, collegata alla corrente tramite porta Micro USB, è auto rotante (270° da sinistra a destra, e 90° dall'alto verso il basso) e rileva i movimenti anche al buio, grazie al LED infrarossi, consentendo inoltre visualizzazioni panoramiche. L'Unità Genitori, wireless e ricaricabile con batteria al Litio, ha un'interfaccia semplice e uno schermo da 4,3'' ad alta definizione per un'immagine nitida e zoomabile. ZEN+ permette di vegliare sul bambino fino a 250 metri in spazi esterni e a 30 metri in interno. Ricche le funzioni aggiuntive come il talkie-walkie, il sensore di temperatura, la sveglia, il timer per i pasti e le ninne nanne registrate con 4 filastrocche. Infine, è possibile collegare alla stessa unità fino a 4 videocamere per un sistema di video controllo ancora più comodo e completo.
175 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Videophone con monitor da 4.3″. Funzione attivazione locale VOX. Eccellente visione notturna e ottima qualità di suono.Dettagli prodotto Generale Il baby monitor video digitale wireless Nuvita ha un raggio di 300 m, che consente di ascoltare, vedere o parlare con il bambino da ogni stanza della casa. Il baby monitor Nuvita include molte funzionalità extra per darti sicurezza e tranquillità. Un ampio display LCD da 4,3 "(8,13 cm), visione notturna, un termometro per controllare la temperatura della stanza e dolci ninna nanne sull'unità bambino, che possono essere comodamente accese o spente dall'unità genitore. Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: No Numero di batterie: 1 (tipo: Polimero di litio) Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portata massima 300 mt, con sistema affidabile: luce LED per segnalare quando l'unità genitore è fuo... Marca Avent Codice Prodotto AVNSCD833_01
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sonno ottimali. Caratteristiche: Tecnologia digitale FHSS a 2,4 GHz. Display a colori da 11 cm (ri... Marca Nuvita - Anteprima Codice Prodotto NUVNU-SCBM0020
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BABY MONITOR BABYMOOV YOO-SEE La praticità di YOO-SEE Babyphone video è unica: si appende e si appoggia ovunque! Grazie all'ampio schermo di 2,4' (6cm) e alla luminosità regolabile, potrete tenere sempre d'occhio il vostro piccolo senza pensieri. Compatto e ultramoderno, Babymoov Yoo-See Video Baby Monitor ha tutte le funzionalità dei baby monitor di nuova generazione: visione notturna integrata e una funzione di talk-back che puoi usare per rassicurare il tuo piccolo appena si sveglia. Fornito con una fotocamera e accessori per fissarlo al muro inclusi, c'è la possibilità di aggiungere più telecamere (fino a 4 e vendute separatamente) per poter controllare il tuo bimbo da 4 diverse angolazioni. L'allarme visivo e acustico ti permette di sapere quando il bimbo si sveglia e la funzione VOX, con volume e sensibilità adattabili, si attiva automaticamente con la voce del piccolo (non appena inizia a piangere). Per la tua serenità, YOO-SEE ha inoltre una portata di 250 m, per poterti muovere liberamente in casa e in giardino. Monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore ha una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Visione notturna - Schermo di 2,4' (6 cm) - Funzione VOX (sensibilità e volume regolarizabili) - Zoom x2 - Allarmi luminoso e sonoro - Funzione Talk-back per rassicurare il vostro piccolo - Kit di fissaggio al muro compreso - Aggiunta fino a 4 videocamere - Design compatto - Piede di supporto - Portata 250 m DOMANDE E RISPOSTE Il kit di montaggio è compreso? Sì, il kit di fissaggio al muro è compreso nella confezione. Le videocamere sono comprese nel prezzo? La confezione contiene una telecamera ma è possibile acquistare sepratamente fino a 4 videocamere aggiuntive. Il dispositivo è dotato di visione notturna? Sì, YOO-SEE è dotato di una eccellente visione anche al buio. Qual è la portata del dispositivo? La portata è di 250 m. Cos'è la funzione VOX? Grazie alla funzione VOX, lo streaming si attiva con la voce del tuo bambino e utilizzare la funzione talk-back per rassicurarlo. Batterie e adattatori sono compresi? Sì, monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore è dotato di una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa.
Vista prodotto
Italia
BABY MONITOR BABYMOOV YOO-SEE La praticita di YOO-SEE Babyphone video e unica: si appende e si appoggia ovunque! Grazie allampio schermo di 2,4 (6cm) e alla luminosita regolabile, potrete tenere sempre docchio il vostro piccolo senza pensieri. Compatto e ultramoderno, Babymoov Yoo-See Video Baby Monitor ha tutte le funzionalita dei baby monitor di nuova generazione: visione notturna integrata e una funzione di talk-back che puoi usare per rassicurare il tuo piccolo appena si sveglia. Fornito con una fotocamera e accessori per fissarlo al muro inclusi, ce la possibilita di aggiungere piu telecamere (fino a 4 e vendute separatamente) per poter controllare il tuo bimbo da 4 diverse angolazioni. Lallarme visivo e acustico ti permette di sapere quando il bimbo si sveglia e la funzione VOX, con volume e sensibilita adattabili, si attiva automaticamente con la voce del piccolo (non appena inizia a piangere). Per la tua serenita, YOO-SEE ha inoltre una portata di 250 m, per poterti muovere liberamente in casa e in giardino. Monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore ha una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Visione notturna - Schermo di 2,4 (6 cm) - Funzione VOX (sensibilita e volume regolarizabili) - Zoom x2 - Allarmi luminoso e sonoro - Funzione Talk-back per rassicurare il vostro piccolo - Kit di fissaggio al muro compreso - Aggiunta fino a 4 videocamere - Design compatto - Piede di supporto - Portata 250 m DOMANDE E RISPOSTE Il kit di montaggio e compreso? Si, il kit di fissaggio al muro e compreso nella confezione. Le videocamere sono comprese nel prezzo? La confezione contiene una telecamera ma e possibile acquistare sepratamente fino a 4 videocamere aggiuntive. Il dispositivo e dotato di visione notturna? Si, YOO-SEE e dotato di una eccellente visione anche al buio. Qual e la portata del dispositivo? La portata e di 250 m. Cose la funzione VOX? Grazie alla funzione VOX, lo streaming si attiva con la voce del tuo bambino e utilizzare la funzione talk-back per rassicurarlo. Batterie e adattatori sono compresi? Si, monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore e dotato di una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa.
99 €
Vista prodotto
Italia
BABY MONITOR CONTROL NEONATO WIRELESS AUDIO E VIDEO SORVEGLIANZA CONTROLLO A COLORI PER CONTROLLARE NEONATO SONNO BAMBINO. Descrizione: 2.0' LCD DIGITAL VIDEO BABY MONITOR DA 2,4 GHZ CON NTSC WIRELESS NIGHTVISION FOTOCAMERA CON CONNESSIONE COMPLETAMENTE PRIVATA E SICURA. LA FOTOCAMERA 0.3MP E' COSTRUITA CON 9 LED A INFRAROSSI PER CONSENTIRE UNA VISIONE CHIARA ANCHE AL BUIO. SCHERMO LCD DA 2.0 AD ALTA DEFINIZIONE OFFRE UN DISPLAY VIDEO A COLORI NITIDO E CHIARO.
9,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Video Baby Monitor Chicco con schermo ampio da 4.3‘' Permette di vedere il bambino in ogni momento e... Marca Chicco Codice Prodotto ARP10158000000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Video Baby Monitor Chicco con schermo ampio da 2.4‘' Permette di vedere il bambino in ogni momento V... Marca Chicco Codice Prodotto ARP10159000000
Vista prodotto
Italia
YOO GO+: il video baby monitor 100% portatile da portare sempre con te! YOO GO+ funziona a batterie ricaricabili, e può essere appeso ovunque grazie ai numerosi accessori.・ Grande schermo da 5"・ Visione notturna di alta qualità・ 4 sistemi di sospensione inclusi: base, ventosa, supporto a parete e clip・ 8 ninne nanne integrate・ Funzione Walkie Talkie・ Portata di 300 metri・ Allarme visivo e sonoro・ Attivazione vocale・ Possibilità di collegare fino a 4 telecamere (telecamera aggiuntiva venduta separatamente): visualizzazione simultanea di più ambienti diversi
169,89 €
Vista prodotto
Italia
Baby Monitor video digitale wireless Caratteristica del prodotto: Monitor LCD TFT da 4.3 Visione notturna Protezione dei dati privati Comunicazione audio bidirezionale Auto cambio di canale per garantire trasmissione video veloci
20,62 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Monitor See Maxi-Così Con il baby monitor See collegato al tuo telefono, avrai la tranquillità di sapere che il tuo bambino sta dormendo sempre sicuro e tranquillo. Tieni d’occhio il tuo piccolo con la visione diurna e notturna e non perdere mai un momento o un sorriso con lo streaming live HD e il controllo a distanza delle funzioni panoramica, inclinazione e zoom. Sicuri e protetti, i dati in streaming sono completamente crittografati, per la massima riservatezza dei tuoi momenti in famiglia. Riceverai una notifica a ogni movimento, suono, variazione di umidità o temperatura tramite la pratica app. Caratteristiche principali: - Video 1080p HD e visione notturna - Interagisce con altri prodotti tramite l'app Connected Home - Suoni rilassanti e rumore bianco integrati - Design modern ed elegante - Regolazione dell'angolazione - Visione ampia - Controllo a distanza di funzione panoramica, inclinazione e zoom - Rilevatore di movimento e rumori - Avvisi per umidità e temperatura ambiente - Scheda di memoria SD - Possibilità di ascoltare e parlare al bambino - Compatibile con Amazon Alexa e Google Dimensioni del prodotto: 8,1 x 12,7 cm Peso del prodotto: 0,46 Kg
Vista prodotto
Italia
Baby Monitor See Maxi-Cosi Con il baby monitor See collegato al tuo telefono, avrai la tranquillita di sapere che il tuo bambino sta dormendo sempre sicuro e tranquillo. Tieni d'occhio il tuo piccolo con la visione diurna e notturna e non perdere mai un momento o un sorriso con lo streaming live HD e il controllo a distanza delle funzioni panoramica, inclinazione e zoom. Sicuri e protetti, i dati in streaming sono completamente crittografati, per la massima riservatezza dei tuoi momenti in famiglia. Riceverai una notifica a ogni movimento, suono, variazione di umidita o temperatura tramite la pratica app. Caratteristiche principali: - Video 1080p HD e visione notturna - Interagisce con altri prodotti tramite lapp Connected Home - Suoni rilassanti e rumore bianco integrati - Design modern ed elegante - Regolazione dellangolazione - Visione ampia - Controllo a distanza di funzione panoramica, inclinazione e zoom - Rilevatore di movimento e rumori - Avvisi per umidita e temperatura ambiente - Scheda di memoria SD - Possibilita di ascoltare e parlare al bambino - Compatibile con Amazon Alexa e Google Dimensioni del prodotto: 8,1 x 12,7 cm Peso del prodotto: 0,46 Kg
99,98 €
Vista prodotto
Italia
BABY MONITOR NEONATO WIRELESS 2.4GHZ AUDIO VIDEO SORVEGLIANZA CONTROLLO A COLORI LCD 1.5' VISIONE NOTTURNA SONNO BAMBINO. Descrizione: Schermo a colori LCD TFT 1,5' immagine chiara LED infrarossi automatico a visione notturna raggio di visione massimo notturno fino a 5 m Microfono incorporato monitoraggio video e audio simultaneamente campo di trasmissione dell'asse fino a 100m senza ostacoli
14,88 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BABY MONITOR JANÉ SINCRO SCREEN PLUS 4,3'' Il baby monitor Sincro Screen Plus 4,3'' di Jané è un comodo ricevitore con batteria ricaricabile, che ti permette di tenere sempre sott'occhio il tuo piccolo, donandoti serenità. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Zero interferenze - Regolzione di sensibilità del microfono nell'emittente - Ricevitore con batteria ricaricabile - Allarme visivo e sonoro della perdita della copertura - La videocamera funziona anche al buio - Schermo a colori da 4,3'' - Visione notturna e diurna - Consumo minimo di energia - 2 adattatori inclusi
Vista prodotto
Italia
BABY MONITOR JANÉ SINCRO SCREEN PLUS 4,3 Il baby monitor Sincro Screen Plus 4,3 di Jane e un comodo ricevitore con batteria ricaricabile, che ti permette di tenere sempre sottocchio il tuo piccolo, donandoti serenita. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Zero interferenze - Regolzione di sensibilita del microfono nellemittente - Ricevitore con batteria ricaricabile - Allarme visivo e sonoro della perdita della copertura - La videocamera funziona anche al buio - Schermo a colori da 4,3 - Visione notturna e diurna - Consumo minimo di energia - 2 adattatori inclusi
149,94 €
Vista prodotto
Italia
Baby Monitor Videocamera con schermo 3.5' wireless Schermo grande: schermo ad alta definizione da 3,5 pollici. È possibile collegare 4 trasmettitori. Trasmissione a lunga distanza: la distanza di trasmissione può raggiungere 200-300 m. Funzione di visione notturna: monitoraggio 24 ore su 24. Trasmissione vocale half-duplex: qualità del suono chiara. Attraverso l'allarme VOX (controllo vocale), il volume del bambino supera un certo livello e il ricevitore LCD funziona (il suono si attiva dopo che lo schermo si è spento automaticamente) per ricordare ai genitori di controllare lo stato del bambino. Il ricevitore è alimentato da una batteria al litio, molto pratica per l'uso mobile. Ha una funzione di password per migliorare la sicurezza e la protezione dei dati. Supporta la riproduzione di musica. Funzione di chiamata audio: il monitor ha una qualità del suono chiara e puoi comunicare con il tuo bambino premendo il pulsante del microfono, così puoi confortarlo anche se non sei con il tuo bambino. Ninna nanna: La ninna nanna incorporata può lenire le emozioni del tuo bambino e farlo addormentare pacificamente Funzione di promemoria: Con la funzione timer, puoi impostare un orario per ricordarti di nutrire il tuo bambino senza preoccuparti di dimenticare il tempo e di rendere il tuo bambino affamato Funzione di rilevamento della temperatura: Con la funzione di rilevamento della temperatura, il monitor può monitorare la temperatura ambiente, consentendo di comprendere chiaramente la temperatura della stanza del bambino ed evitare di piangere se la temperatura ambiente è troppo alta Contenuto del pacco: 1 * 3.5'' display 1 * Fotocamera 1 * Manuale 2 * Caricatore
14,43 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Motorola MBP36S è un baby monitor video senza fili di Motorola. Il monitor video dispone anche di uno schermo LCD a colori da 3.5" con gestione da remoto di movimento orizzontale, inclinazione e zoom e visione notturna a infrarossi per tenere d'occhio la stanza anche con luce bassa. Con Motorola MBP36S sei libero di guardarli sognare. Motorola MBP36S è un baby monitor video senza fili di Motorola. Caratteristiche: La tecnologia digitale offre tutta la tranquillità di sapere che il segnale è sicuro e che nessun'altro può intercettarlo. Il monitor video dispone anche di uno schermo LCD a colori da 3.5" con gestione da remoto di movimento orizzontale, inclinazione e zoom e visione notturna a infrarossi Con Motorola MBP36S sei libero di guardarli sognare. Contiene: Unità bambino Unità genitore Due Adattatori Gruppo batteria ricaricabile Guida rapida   Funzioni: Schermo colori da 3.5” Visione notturna a infrarossi Microfono ad alta sensibilità Comandi volume Spia visiva del livello sonoro Termometro per il rilevamento della temperatura ambiente Comunicazione bidirezionale Gestione da remoto di movimento orizzontale, inclinazione e zoom Ninne Nanne
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.