-
loading
Solo con l'immagine

Mirtillo rosso acidi grassi


Elenco delle migliori vendite mirtillo rosso acidi grassi

CIBO SECCO PER GATTI PETS DELI 2 KG – TACCHINO CON PATATE DOLCI E MIRTILLO ROSSO | CIBO SECCO PER GATTI SANO E NUTRIENTE CON IL 61% DI CARNE E SENZA CEREALI | PRIVO DI ADDITIVI SUPERFLUI
  • ALTA QUALITÀ TEDESCA: Rispetto agli alimenti tradizionali, il nostro cibo umido per gatti ha un’elevata percentuale di carne pari al 61%. È 100% commestibile e del tutto privo di scarti da macellazione o additivi superflui.
  • ELEVATA TOLLERABILITÀ: Grazie alla sua composizione equilibrata, il nostro prodotto è adatto a gatti di qualsiasi età e di qualsiasi razza. È un alimento privo di glutine e cereali che favorisce la digestione.
  • SANA ALIMENTAZIONE: Una busta è sufficiente ad offrire un’alimentazione sana e completa al vostro gatto, grazie a un elevato apporto di proteine, acidi grassi omega-3 naturali, vitamine e aminoacidi essenziali e nutrienti di origine naturale.
  • PRODOTTI INNOVATIVI PER ANIMALI DOMESTICI: Pets Deli - l'alternativa sana al pet food tradizionale. Per un'alimentazione naturale del vostro micio, cucciolo e senior.
  • CONTIENE: Una busta da 2 kg di delizioso cibo secco per gatti con il 61% di tacchino e il 27% di patate dolci ricche di vitamine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRANBERRY CAPSULE + VITAMINA C AD ALTO DOSAGGIO 30,000MG (50:1) - 180 CAPSULE VEGAN (SCORTA DI 3 MESI) - ESTRATTO DI MIRTILLO - INTEGRATORE MIRTILLO ROSSO 100% NATURALE - MIRTILLO ROSSO SENZA OGM
  • Mirtillo Rosso Formula Potenziata - I mirtilli rossi sono dei frutti nutrienti e con proprietà benefiche naturali. Il nostro integratore Cranberry con vitamina C favorisce uno stile di vita sano. Le nostre capsule contengono estratto di mirtillo rosso ad alto dosaggio da 30.000mg per dose insieme a 200mg di vitamina C.
  • Mirtillo Rosso Formula Potenziata - I mirtilli rossi sono dei frutti nutrienti e con proprietà benefiche naturali. Il nostro integratore Cranberry con vitamina C favorisce uno stile di vita sano. Le nostre capsule contengono estratto di mirtillo rosso ad alto dosaggio da 30.000mg per dose insieme a 200mg di vitamina C.
  • Integratore Mirtillo Rosso con Vitamina C - Le nostre capsule al mirtillo rosso contengono anche vitamina C che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Aiuta la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Inoltre, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Informazioni approvate dall'EFSA.
  • Perchè Scegliere Cranberry Complex di Maxmedix? - Abbiamo pensato alle esigenze dei nostri clienti, per questo motivo, le nostre capsule sono adatte a chi segue una dieta vegana e sono senza lattosio. Bastano 2 capsule al giorno di mirtillo rosso integratore. Il flacone contiene 180 capsule per una fornitura completa di 3 mesi. Così non dovrai ordinarlo ogni mese.
  • Buone Pratiche di Produzione - Il nostro integratore mirtillo è stato realizzato con ingredienti naturali, senza OGM o prodotti di origine animale. I nostri ingredienti e processi di produzione sono soggetti a rigorosi controlli di qualità e detengono l'acronimo GMP. Siamo lieti di offrirti una garanzia soddisfatti o rimborsati dopo 3 mesi, se non sei soddisfatto.
  • Maxmedix, un Marchio di cui ci si può Fidare - Sin dal 2010, abbiamo realizzato nel Regno Unito una gamma di prodotti di bellezza, cosmetici e per la cura personale. I prodotti sono realizzati con un processo di produzione GMP in modo che i nostri clienti ricevano ciò di cui hanno bisogno. Proponiamo prodotti di qualità fatti con ingredienti naturali, sicuri e selezionati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3 LITRI DI SUCCO DI MIRTILLO ROSSO BIO - 100% SUCCO DIRETTO DI MIRTILLI ROSSI BIO MATURI, SUCCO DI MIRTILLO ROSSO BIOLOGICO SENZA ADDITIVI - SUCCO DI CRANBERRY IN UNA PRATICA CONFEZIONE DI SUCCO
  • 100% NATURALE: Riceverete il nostro succo di mirtillo rosso biologico a base di mirtilli rossi biologici maturi e soleggiati in un pratico succo di frutta. Niente ingegneria genetica, niente conservanti, niente aromi artificiali o coloranti alimentari e niente zucchero aggiunto - ogni sorso è un piacere!
  • VALUTABILE: Il nostro succo madre di mirtillo rosso è naturalmente puro e vegano. Il succo biologico contiene solo mirtilli rossi appena raccolti e non trattati - chiamati anche mirtilli rossi - provenienti da aziende agricole di mirtilli rossi biologici in Canada. Spremendo direttamente le bacche rosse, si conservano quasi completamente i preziosi ingredienti e il gusto intenso del succo materno di mirtillo rosso biologico
  • VERSATILE: Il succo di mirtillo rosso biologico acido e acido è ideale per mescolare frullati, per fare creazioni di ghiaccio fruttato o cocktail.Il succo di mirtillo rosso diretto biologico è così concentrato che ne basta poco per assaporare il gusto fresco della crostata
  • IN UN PRATICO SUCCO DI FRUTTA: I nostri succhi biologici sono riempiti in una scatola di cartone da 3 litri ecologica con un sacchetto di succo all'interno. Tramite un rubinetto integrato, il succo di frutta può essere facilmente spillato a piacere senza gocciolare. Questo è igienico e mantiene il succo fresco e intatto per settimane anche quando viene aperto
  • ACQUISTA ORA: Se volete che il nostro succo di mirtillo rosso biologico vi venga consegnato in modo rapido e affidabile - allora cliccate su "Acquista ora"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Traveness Salmone con mirtillo rosso Cibo umido per cani Traveness ha sviluppato ricette naturali di cibo umido come Salmone con mirtillo rosso, che il tuo cane apprezzerà ad ogni morso. Elaborato con ingredienti naturali e un'unica fonte di proteina animale, queste lattine sono il complemento perfetto per la dieta equilibrata del tuo cane. BENEFICI: - Aiuta a prevenire le infezioni del tratto urinario. - Stimola il transito intestinale e favorisce la digestione. - Stimola la circolazione e rafforza il sistema immunitario. CARATTERISTICHE: - Senza cereali - I mirtilli contengono un'alta quantità di antiossidanti. - Acidi grassi Omega 3 e Omega 6 dal pesce - Senza OGM - KM 0 ingredienti Alimentazione mista: Mescolare il cibo umido con il mangime Traveness migliorerà l'idratazione del nostro animale, grazie al suo alto contenuto di umidità (acqua). Questo migliorerà il funzionamento dei reni e del tratto urinario, prevenendo la formazione dei calcoli. Una dieta mista ridurrà anche l'apporto dei carboidrati, poiché il cibo umido è meno calorico e aumenterà la sua appetibilità, rendendo i loro pasti ricette molto più gustose. Offri al tuo animale una combinazione di crocchette e umido e lascia che si goda la varietà di consistenze, odori e sapori!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Traveness Salmone con mirtillo rosso Cibo umido per cani Traveness ha sviluppato ricette naturali di cibo umido come Salmone con mirtillo rosso, che il tuo cane apprezzerb'/xc3/xa0' ad ogni morso.b'/xc2/xa0'Elaborato con ingredienti naturali e un'unica fonte di proteina animale, queste lattine sono il complemento perfetto per la dieta equilibrata del tuo cane. BENEFICI: - Aiuta a prevenire le infezioni del tratto urinario. - Stimola il transito intestinale e favorisce la digestione. - Stimola la circolazione e rafforza il sistema immunitario. CARATTERISTICHE: - Senza cereali - I mirtilli contengono un'alta quantitb'/xc3/xa0' di antiossidanti. - Acidi grassi Omega 3 e Omega 6 dal pesce - Senza OGM - KM 0 ingredienti Alimentazione mista: Mescolare il cibo umido con il mangime Traveness migliorerb'/xc3/xa0' l'idratazione del nostro animale, grazie al suo alto contenuto di umiditb'/xc3/xa0' (acqua). Questo migliorerb'/xc3/xa0' il funzionamento dei reni e del tratto urinario, prevenendo la formazione dei calcoli. Una dieta mista ridurrb'/xc3/xa0' anche l'apporto dei carboidrati, poichb'/xc3/xa9' il cibo umido b'/xc3/xa8' meno calorico e aumenterb'/xc3/xa0' la sua appetibilitb'/xc3/xa0', rendendo i loro pasti ricette molto pib'/xc3/xb9' gustose. Offri al tuo animale una combinazione dib'/xc2/xa0'crocchette e umido e lascia che si goda la varietb'/xc3/xa0' di consistenze, odori e sapori!
Vista prodotto
Italia
Le nuove crocchette per gattini Equilibria Grain Free Adult con Tacchino e Anatra sono prive di cereali e contengono carne fresca e disidratata. L'unione di carni pregiate e l'integrazione di piante come mirtillo rosso e nero, yucca shidigera, melograno e alghe marine rende Equilibria Grain Free una formula unica ed adatta a molteplici esigenze. Il Mirtillo Rosso è ricco in vitamina C e viene impiegato principalmente in fitoterapia per prevenire l'insorgenza di cistiti. Il Mirtilllo Nero invece è fonte di antocianine, potenti antiossidanti, e di tannini, che contribuiscono al riequilibrio della flora microbica intestinale. La Yucca Schidigera mantiene in equilibrio la flora intestinale, promuovendo una migliore capacità digestiva. Le Alghe marine inoltre sono un integratore naturale di vitamine, minerali e acidi grassi che contribuiscono allo stato di salute del mantello e della cute. La linea Equilibria Grain Free ha altre 3 formule dedicate al tuo gatto: Kitten, Sterilized e Adult al pesce, oltre ad una linea di alimenti umidi monoproteici e funzionali
18,64 €
Vista prodotto
Italia
Le nuove crocchette per gatti Equilibria Grain Free Sterilized con Tacchino e Pollo sono prive di cereali e contengono carne fresca e disidratata. L'unione di carni pregiate e l'integrazione di piante come mirtillo rosso e nero, yucca shidigera, melograno e alghe marine rende Equilibria Grain Free una formula unica ed adatta a molteplici esigenze. Il Mirtillo Rosso è ricco in vitamina C e viene impiegato principalmente in fitoterapia per prevenire l'insorgenza di cistiti. Il Mirtilllo Nero invece è fonte di antocianine, potenti antiossidanti, e di tannini, che contribuiscono al riequilibrio della flora microbica intestinale. La Yucca Schidigera mantiene in equilibrio la flora intestinale, promuovendo una migliore capacità digestiva. Le Alghe marine inoltre sono un integratore naturale di vitamine, minerali e acidi grassi che contribuiscono allo stato di salute del mantello e della cute. La linea Equilibria Grain Free ha altre 3 formule dedicate al tuo gatto: Kitten, Adult al pesce e Adult alla carne, oltre ad una linea di alimenti umidi monoproteici e funzionali
18,75 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer Cat Urinary Adult con Pollo fresco è l'alimento completo ed equilibrato per gatti adulti, oltre 1 anno d'età. Crocchette per gatti, appositamente formulate per il controllo del ph urinario e per il supporto della funzionalità intestinale. Caratteristiche principali dell'alimento secco Natural Trainer: con pollo fresco come primo ingrediente con concentrato di mirtillo rosso con semi di lino e uovo alimento secco a supporto delle vie urinarie del gatto alimento completo ed equilibrato per gatti adulti (da 1 anno d'età) made in Italy. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe, dipende da una corretta ed equilibrata nutrizione. Cosa rende questo alimento così speciale? Scopri i benefici chiave: Aiuta a controllare il pH urinario. La sua formula adattata con un ottimo equilibrio in minerali e ingredienti ricchi dell'aminoacido metionina, come i semi di lino e le uova, aiuta a promuovere un valore ottimale di pH urinario. Aiuta la funzionalità intestinale. I prebiotici di origine naturale, provenienti dal concentrato di radice di cicoria e dalla polpa di barbabietola, aiutano il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale. Pelle in salute e pelo lucido. Acidi grassi omega-3 e omega-6, biotina e zinco per il benessere della pelle e la lucentezza del pelo. Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie. I concentrati di mirtillo rosso e di radice di cicoria di origine naturale e i livelli controllati di minerali aiutano a prendersi cura delle vie urinarie. Igiene orale. Una speciale forma di vitamina C aiuta a ridurre la formazione della placca. Razionamento consigliato dagli esperti Natural Trainer: Peso del'animale (kg) Grammi al giorno (g) 2 30 3 40 4 50 5 60 6 65 7 75 8 80 Informazioni aggiuntive Natural Trainer La continua ricerca di equilibrio tra natura e scienza, rende i prodotti Natural Trainer un'ottima scelta per l'alimentazione di cane e gatto. Per te, che credi nella natura come fonte di scienza e salute, e che vuoi sempre dare il meglio ai tuoi amici a quattro zampe, i nostri esperti nutrizionisti hanno sviluppato Natural Trainer. Una gamma di alimenti completi e bilanciati che, grazie alla combinazione unica di ingredienti specifici di origine naturale, offre benefici per la salute del tuo cane o gatto in base alla sua età, taglia e specifica esigenza, sempre nel rispetto del suo equilibrio naturale. Natural Trainer. L'unione tra natura e scienza. I nostri prodotti contengono proteine di alta qualità e ingredienti funzionali di origine naturale, provenienti da fornitori di fiducia. La scelta accurata delle materie prime e l'assenza di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti ci permette di avere prodotti di alta qualità, da sempre Made in Italy.
12,89 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer Adult con Tonno è l'alimento completo ed equilibrato per gatti adulti, oltre 1 anno d'età. Ricetta altamente appetibile e dall'ottimale profilo proteico, ideale per un vero carnivoro. Caratteristiche principali dell'alimento secco Natural Trainer: con tonno come primo ingrediente con concentrato di mirtillo rosso con polpa di barbabietola e radice di cicoria alimento completo ed equilibrato per gatti adulti (da 1 anno d'età) made in Italy aiuta la funzionalità intestinale aiuta a prendersi cura delle vie urinarie del gatto Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe, dipende da una corretta ed equilibrata nutrizione. Cosa rende questo alimento così speciale? Scopri i benefici chiave: Aiuta la funzionalità intestinale. I prebiotici di origine naturale, provenienti dell concentrato di radice di cicoria e dalla polpa di barbabietola, aiutano il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale. Igiene orale. Le concentrato secco di mela e una speciale forma di vitamina C aiutano a ridurre la formazione della placca. Pelle in salute e pelo lucido. Acidi grassi omega-3 e omega-6, biotina e zinco per il benessere della pelle e la lucentezza del pelo. Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie. Gli concentrati di mirtillo rosso e di radice di cicoria di origine naturale e i livelli controllati di minerali aiutano a prendersi cura delle vie urinarie. Razionamento consigliato dagli esperti Natural Trainer: Peso del'animale (kg) Grammi al giorno (g) 2 40 3 50 4 65 5 75 6 85 7 90 8 100 Informazioni aggiuntive Natural Trainer La continua ricerca di equilibrio tra natura e scienza, rende i prodotti Natural Trainer un'ottima scelta per l'alimentazione di cane e gatto. Per te, che credi nella natura come fonte di scienza e salute, e che vuoi sempre dare il meglio ai tuoi amici a quattro zampe, i nostri esperti nutrizionisti hanno sviluppato Natural Trainer. Una gamma di alimenti completi e bilanciati che, grazie alla combinazione unica di ingredienti specifici di origine naturale, offre benefici per la salute del tuo cane o gatto in base alla sua età, taglia e specifica esigenza, sempre nel rispetto del suo equilibrio naturale. Natural Trainer. L'unione tra natura e scienza. I nostri prodotti contengono proteine di alta qualità e ingredienti funzionali di origine naturale, provenienti da fornitori di fiducia. La scelta accurata delle materie prime e l'assenza di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti ci permette di avere prodotti di alta qualità, da sempre Made in Italy.
11,89 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer Adult con Pollo Fresco è l'alimento completo per gatti adulti da un anno d'età. Ideale anche per gatti sterilizzati che vivono o trascorrono molto tempo all'aperto. Prenditi cura delle vie urinarie del tuo gatto e supporta la funzionalità intestinale. Caratteristiche principali dell'alimento secco Natural Trainer: con pollo fresco come primo ingrediente con concentrato di mirtillo rosso con polpa di barbabietola e radice di cicoria alimento secco a supporto delle vie urinarie del gatto e delal sua vitalità alimento completo ed equilibrato per gatti adulti (da 1 anno d'età) made in Italy Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe, dipende da una corretta ed equilibrata nutrizione. Cosa rende questo alimento così speciale? Scopri i benefici chiave: Aiuta la funzionalità intestinale. I prebiotici di origine naturale, provenienti dell concentrato di radice di cicoria e dalla polpa di barbabietola, aiutano il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale. Igiene orale. Le concentrato secco di mela e una speciale forma di vitamina C aiutano a ridurre la formazione della placca. Pelle in salute e pelo lucido. Acidi grassi omega-3 e omega-6, biotina e zinco per il benessere della pelle e la lucentezza del pelo. Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie. I concentrati di mirtillo rosso e di radice di cicoria di origine naturale e i livelli controllati di minerali aiutano a prendersi cura delle vie urinarie. Razionamento consigliato dagli esperti Natural Trainer: Peso del'animale (kg) Grammi al giorno (g) 2 40 3 50 4 65 5 75 6 85 7 90 8 100 Informazioni aggiuntive Natural Trainer La continua ricerca di equilibrio tra natura e scienza, rende i prodotti Natural Trainer un'ottima scelta per l'alimentazione di cane e gatto. Per te, che credi nella natura come fonte di scienza e salute, e che vuoi sempre dare il meglio ai tuoi amici a quattro zampe, i nostri esperti nutrizionisti hanno sviluppato Natural Trainer. Una gamma di alimenti completi e bilanciati che, grazie alla combinazione unica di ingredienti specifici di origine naturale, offre benefici per la salute del tuo cane o gatto in base alla sua età, taglia e specifica esigenza, sempre nel rispetto del suo equilibrio naturale. Natural Trainer. L'unione tra natura e scienza. I nostri prodotti contengono proteine di alta qualità e ingredienti funzionali di origine naturale, provenienti da fornitori di fiducia. La scelta accurata delle materie prime e l'assenza di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti ci permette di avere prodotti di alta qualità, da sempre Made in Italy.
11,89 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer Hairball Adult con Pollo Fresco è lalimento completo ed equilibrato per gatti adulti (da 1 anno detà) predisposti alla formazione dei boli di pelo. Caratteristiche principali dellalimento secco Natural Trainer: con pollo fresco come primo ingrediente con concentrato di mirtillo rosso con mix di fibre alimento secco indicato per gatti predisposti alla formazione di boli di pelo alimento completo ed equilibrato per gatti adulti (da 1 anno detà) made in Italy. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe, dipende da una corretta ed equilibrata nutrizione. Cosa rende questo alimento così speciale? Scopri i benefici chiave: Aiuta a ridurre la formazione dei boli di pelo. La formula adattata ricca di fibre di tipi specifici, come la fibra di avena, favorisce lescrezione del pelo con le feci. Aiuta la funzionalità intestinale. I prebiotici di origine naturale, provenienti dell concentrato di radice di cicoria e dalla polpa di barbabietola, aiutano il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale. Pelle in salute e pelo lucido. Acidi grassi omega-3 e omega-6, biotina e zinco per il benessere della pelle e la lucentezza del pelo. Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie. Gli concentrati di mirtillo rosso e di radice di cicoria di origine naturale e i livelli controllati di minerali aiutano a prendersi cura delle vie urinarie. Igiene orale. Una speciale forma di vitamina C aiuta a ridurre la formazione della placca. Razionamento consigliato dagli esperti Natural Trainer: Peso delanimale (kg) Grammi al giorno (g) 2 35 3 45 4 50 5 60 6 70 7 75 8 85 Informazione aggiuntive Natural Trainer La continua ricerca di equilibrio tra natura e scienza, rende i prodotti Natural Trainer unottima scelta per lalimentazione di cane e gatto. Per te, che credi nella natura come fonte di scienza e salute, e che vuoi sempre dare il meglio ai tuoi amici a quattro zampe, i nostri esperti nutrizionisti hanno sviluppato Natural Trainer. Una gamma di alimenti completi e bilanciati che, grazie alla combinazione unica di ingredienti specifici di origine naturale, offre benefici per la salute del tuo cane o gatto in base alla sua età, taglia e specifica esigenza, sempre nel rispetto del suo equilibrio naturale. Natural Trainer. Lunione tra natura e scienza. I nostri prodotti contengono proteine di alta qualità e ingredienti funzionali di origine naturale, provenienti da fornitori di fiducia. La scelta accurata delle materie prime e lassenza di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti ci permette di avere prodotti di alta qualità, da sempre Made in Italy.
12,89 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer Kitten con Salmone è lalimento completo ed equilibrato per gattini da 1 a 6 mesi detà. Alimento ideale anche per gatte in gravidanza o in allattamento. Supporta il sistema immunitario e aiuta a prendersi cura delle vie urinarie del gatto cucciolo. Caratteristiche principali dellalimento secco Natural Trainer: con salmone come primo ingrediente con concentrato di mirtillo rosso con nucleotidi concentrati dal lievito alimento completo ed equilibrato per gattini da 1 a 6 mesi detà. Ideale anche per gatte in gravidanza o in allattamento. supporta il sistema immunitario aiuta a prendersi cura delle vie urinarie made in Italy Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe, dipende da una corretta ed equilibrata nutrizione. Cosa rende questo alimento così speciale? Scopri i benefici chiave: Supporta il sistema immunitario. Grazie ai nucleotidi del lievito e a un alto livello di proteine che contribuiscono alla normale funzionalità del sistema immunitario. Favorisce la salute intestinale. La specifica miscela di prebiotici (MOS e inulina) aiuta il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale. Contribuisce al normale sviluppo della vista e del cervello. Grazie alle fonti di acidi grassi omega-3. Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie. I concentrati di mirtillo rosso e di radice di cicoria di origine naturale e i livelli controllati di minerali aiutano a prendersi cura delle vie urinarie. Razionamento consigliato dagli esperti Natural Trainer: Gattino: mesi 1 2 3 4 5 6 grammi al giorno 25-35 40-50 45-60 55-65 55-70 60-70 Gatta in gravidanza o lattazione: peso del gatto (kg) 3 (gravidanza) 5 (gravidanza) 3 (lattazione) 5 (lattazione) grammi al giorno 70 100 Ad libitum Ad libitum Informazioni aggiuntive Natural Trainer La continua ricerca di equilibrio tra natura e scienza, rende i prodotti Natural Trainer unottima scelta per lalimentazione di cane e gatto. Per te, che credi nella natura come fonte di scienza e salute, e che vuoi sempre dare il meglio ai tuoi amici a quattro zampe, i nostri esperti nutrizionisti hanno sviluppato Natural Trainer. Una gamma di alimenti completi e bilanciati che, grazie alla combinazione unica di ingredienti specifici di origine naturale, offre benefici per la salute del tuo cane o gatto in base alla sua età, taglia e specifica esigenza, sempre nel rispetto del suo equilibrio naturale. Natural Trainer. Lunione tra natura e scienza. I nostri prodotti contengono proteine di alta qualità e ingredienti funzionali di origine naturale, provenienti da fornitori di fiducia. La scelta accurata delle materie prime e lassenza di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti ci permette di avere prodotti di alta qualità, da sempre Made in Italy.
12,89 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer Kitten con Pollo Fresco è lalimento secco completo per gattini da 1 a 6 mesi di vita. Ideale anche per gatte in gravidanza e lattazione. Aiuta il tuo gattino a crescere nel modo più equilibrato e protetto. Caratteristiche principali dellalimento secco Natural Trainer: con pollo fresco come primo ingrediente con concentrato di mirtillo rosso con nucleotidi concentrati dal lievito alimento completo ed equilibrato per gattini da 1 a 6 mesi detà. Ideale anche per gatte in gravidanza o in allattamento made in Italy Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe, dipende da una corretta ed equilibrata nutrizione. Cosa rende questo alimento così speciale? Scopri i benefici chiave: Supporta il sistema immunitario. Grazie ai nucleotidi del lievito e a un alto livello di proteine che contribuiscono alla normale funzionalità del sistema immunitario. Favorisce la salute intestinale. La specifica miscela di prebiotici (MOS e inulina) aiuta il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale. Contribuisce al normale sviluppo della vista e del cervello. Grazie alle fonti di acidi grassi omega-3. Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie. Gli concentrati di mirtillo rosso e di radice di cicoria di origine naturale e i livelli controllati di minerali aiutano a prendersi cura delle vie urinarie. Razionamento consigliato dagli esperti Natural Trainer: Gatta in gestazione o allattamento: Peso del gatto (kg) 3 kg (in gestazione) 5 kg (in gestazione) 3 kg (in allattamento) 5 kg (in allattamento) Grammi al giorno 70 100 Ad libitum Ad libitum Gattino: Mesi 1 2 3 4 5 6 Grammi al giorno(g) 25-35 40-50 45-60 55-65 55-70 60-70 Informazioni aggiuntive Natural Trainer La continua ricerca di equilibrio tra natura e scienza, rende i prodotti Natural Trainer unottima scelta per lalimentazione di cane e gatto. Per te, che credi nella natura come fonte di scienza e salute, e che vuoi sempre dare il meglio ai tuoi amici a quattro zampe, i nostri esperti nutrizionisti hanno sviluppato Natural Trainer. Una gamma di alimenti completi e bilanciati che, grazie alla combinazione unica di ingredienti specifici di origine naturale, offre benefici per la salute del tuo cane o gatto in base alla sua età, taglia e specifica esigenza, sempre nel rispetto del suo equilibrio naturale. Natural Trainer. Lunione tra natura e scienza. I nostri prodotti contengono proteine di alta qualità e ingredienti funzionali di origine naturale, provenienti da fornitori di fiducia. La scelta accurata delle materie prime e lassenza di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti ci permette di avere prodotti di alta qualità, da sempre Made in Italy.
2,74 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oxbow Natural Science comprende una vasta gamma di integratori per conigli e roditori ideale per mantenere la salute generale del nostro piccolo amico. Ogni integratore, grazie alle sue proprietà ed ingredienti, ha una specifica funzione. Oxbow Natural Science Senior Support Oxbow Natural Science Senior Support è un integratore ricco di fibre, a base di diversi principi vegetali, per mantenere la salute generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da ginko bilboa, che agisce come potenziatore cognitivo delle funzioni cerebrali, radice di ashwaganda, che stimola il sistema immunitario, radice di zenzero, che supporta il sistema circolatorio, e cardo mariano, un antiossidante che aiuta a proteggere il fegato. Oxbow Natural Science Senior Support non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Digestive Support Oxbow Natural Science Digestive Support è un integratore ad alto tasso di fibre a base di diversi tipi principi vegetali per mantenere la salute dell'apparato digerente del nostro piccolo amico roditore. Questi integratori sono composti da radice di cicoria, che supporta la crescita di batteri benefici nel tratto gastrointestinale, radice di zenzero, che supporta la motilità gastrica, e corteccia dell'olmo, che supporta la funzione digestiva generale. Oxbow Natural Science Digestive Support non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Immune Support Oxbow Natural Science Immune Support è un integratore ricco di fibra e ingredienti genuini per il benessere generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da foglie di ulivo, efficace contro le infezioni virali e batteriche, e radice di astragalo, che promuove il sistema immunitario. Oxbow Natural Science Immune Support non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Multi Vitamin Oxbow Natural Science Multi Vitamin è un integratore a base di fieno, ricco di fibre, contenente vitamine essenziali per mantenere il benessere generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è anche una fonte benefica di acidi grassi essenziali Omega 3 e 6. Oxbow Natural Science Multi Vitamin non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Vitamin C Oxbow Natural Science Vitamin C è un integratore ricco di fibre per mantenere la salute generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da vitamina C, essenziale nella dieta quotidiana dei piccoli roditori, che aiuta a prevenire la caduta del pelo e dei denti, gonfiori alle articolazioni e disturbi emorragici. Inoltre la vitamina C ha proprietà antiossidanti favorisce il benessere generale, aiuta le guarigioni delle ferite, aumenta le difese immunitarie e la fonte di vitamina C stabilizzata ne assicura l'efficacia ottimale. Oxbow Natural Science Vitamin C non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Joint Support Oxbow Natural Science Joint Support è un integratore caratterizzato da una lunga fibra e vari ingredienti per mantenere la salute generale delle articolazioni del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da Glucosamina, che aiuta nella prevenzione della degenarazione della cartilagione, curcuma e yucca, che presentano proprietà anti-infiammatorie. Oxbow Natural Science Joint Support non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Skin & Coat Oxbow Natural Science Skin & Coat è un integratore ricco di fibre con diversi ingredienti vegetali per mantenere la salute dermatologica e cutanea del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da radice di bardana, che migliora il processo di rinnovamento del manto e supporta la funzione cutanea, camomilla, che aiuta a ridurre prurito e graffi, e olio di palma rosso, una ricca fonte di acidi grassi essenziali. Oxbow Natural Science Skin & Coat non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente. Oxbow Natural Science Urinary Support Oxbow Natural Science Urinary Support è un integratore ad alto contenuto di fibre e ricco di ingredienti benefici per mantenere la salute dell'apparato urinario del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da foglia di mirtillo e dente di leone, che promuovono il benessere delle vie urinarie, e la radice di astragalo insieme ad altre erbe, che supportano la funzionalità renale. Oxbow Natural Science Urinary Support non è da somministrare nell'acqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi all'apparato digerente.
Vista prodotto
Italia
Oxbow Natural Science comprende una vasta gamma di integratori per conigli e roditori ideale per mantenere la salute generale del nostro piccolo amico. Ogni integratore, grazie alle sue proprietà ed ingredienti, ha una specifica funzione. Oxbow Natural Science Senior Support Oxbow Natural Science Senior Support è un integratore ricco di fibre, a base di diversi principi vegetali, per mantenere la salute generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da ginko bilboa, che agisce come potenziatore cognitivo delle funzioni cerebrali, radice di ashwaganda, che stimola il sistema immunitario, radice di zenzero, che supporta il sistema circolatorio, e cardo mariano, un antiossidante che aiuta a proteggere il fegato. Oxbow Natural Science Senior Support non è da somministrare nellacqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi allapparato digerente. Oxbow Natural Science Digestive Support Oxbow Natural Science Digestive Support è un integratore ad alto tasso di fibre a base di diversi tipi principi vegetali per mantenere la salute dellapparato digerente del nostro piccolo amico roditore. Questi integratori sono composti da radice di cicoria, che supporta la crescita di batteri benefici nel tratto gastrointestinale, radice di zenzero, che supporta la motilità gastrica, e corteccia dellolmo, che supporta la funzione digestiva generale. Oxbow Natural Science Digestive Support non è da somministrare nellacqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi allapparato digerente. Oxbow Natural Science Immune Support Oxbow Natural Science Immune Support è un integratore ricco di fibra e ingredienti genuini per il benessere generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da foglie di ulivo, efficace contro le infezioni virali e batteriche, e radice di astragalo, che promuove il sistema immunitario. Oxbow Natural Science Immune Support non è da somministrare nellacqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi allapparato digerente. Oxbow Natural Science Multi Vitamin Oxbow Natural Science Multi Vitamin è un integratore a base di fieno, ricco di fibre, contenente vitamine essenziali per mantenere il benessere generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è anche una fonte benefica di acidi grassi essenziali Omega 3 e 6. Oxbow Natural Science Multi Vitamin non è da somministrare nellacqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi allapparato digerente. Oxbow Natural Science Vitamin C Oxbow Natural Science Vitamin C è un integratore ricco di fibre per mantenere la salute generale del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da vitamina C, essenziale nella dieta quotidiana dei piccoli roditori, che aiuta a prevenire la caduta del pelo e dei denti, gonfiori alle articolazioni e disturbi emorragici. Inoltre la vitamina C ha proprietà antiossidanti favorisce il benessere generale, aiuta le guarigioni delle ferite, aumenta le difese immunitarie e la fonte di vitamina C stabilizzata ne assicura lefficacia ottimale. Oxbow Natural Science Vitamin C non è da somministrare nellacqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi allapparato digerente. Oxbow Natural Science Joint Support Oxbow Natural Science Joint Support è un integratore caratterizzato da una lunga fibra e vari ingredienti per mantenere la salute generale delle articolazioni del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da Glucosamina, che aiuta nella prevenzione della degenarazione della cartilagione, curcuma e yucca, che presentano proprietà anti-infiammatorie. Oxbow Natural Science Joint Support non è da somministrare nellacqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi allapparato digerente. Oxbow Natural Science Skin & Coat Oxbow Natural Science Skin & Coat è un integratore ricco di fibre con diversi ingredienti vegetali per mantenere la salute dermatologica e cutanea del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da radice di bardana, che migliora il processo di rinnovamento del manto e supporta la funzione cutanea, camomilla, che aiuta a ridurre prurito e graffi, e olio di palma rosso, una ricca fonte di acidi grassi essenziali. Oxbow Natural Science Skin & Coat non è da somministrare nellacqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi allapparato digerente. Oxbow Natural Science Urinary Support Oxbow Natural Science Urinary Support è un integratore ad alto contenuto di fibre e ricco di ingredienti benefici per mantenere la salute dellapparato urinario del nostro piccolo amico roditore. Questo integratore è composto da foglia di mirtillo e dente di leone, che promuovono il benessere delle vie urinarie, e la radice di astragalo insieme ad altre erbe, che supportano la funzionalità renale. Oxbow Natural Science Urinary Support non è da somministrare nellacqua poichè perderebbe la sua efficacia ed inoltre potrebbe causare altri problemi di salute, mentre fornire quotidianamente una tavoletta consente a prevenire futuri problemi allapparato digerente.
9,89 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer Adult Exigent per gatti è un alimento completo ed equilibrato per gatti adulti, da 1 anno d'età, con gusti particolarmente esigenti. Aiuta a soddisfare i palati più esigenti La sua ricetta più gustosa** che migliora il sapore delle crocchette lo rende un alimento più appetitoso per il tuo gatto esigente. **Rispetto a Natural Trainer Adult Cat Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie Il mirtillo rosso e la radice di cicoria di origine naturale, insieme ai livelli controllati di minerali, aiutano a prendersi cura delle vie urinarie. Aiuta la funzionalità intestinale I prebiotici di origine naturale, provenienti dalla radice di cicoria e dalla polpa di barbabietola, aiutano il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale. Facile da digerire Grazie ad ingredienti altamente digeribili. Pelle in salute e pelo lucido Acidi grassi omega 6 e omega 3, biotina e zinco per il benessere della pelle e la bellezza del pelo.
16,48 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer Adult Hairball per gatti è un alimento completo ed equilibrato per gatti adulti, da 1 anno d'età, predisposti alla formazione dei boli di pelo. Aiuta a ridurre la formazione di boli di pelo La sua formula adattata ad alto contenuto di fibre e con un tipo specifico di fibre, come la fibra di avena, favorisce l'eliminazione dei peli con le feci. Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie Il mirtillo rosso e la radice di cicoria di origine naturale, insieme ai livelli controllati di minerali, aiutano a prendersi cura delle vie urinarie. Aiuta la funzionalità intestinale I prebiotici di origine naturale, provenienti dalla radice di cicoria e dalla polpa di barbabietola, aiutano il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale. Formula Gustosa Una ricetta gustosa che piacerà al tuo gatto. Pelle in salute e pelo lucido Acidi grassi omega 6 e omega 3, biotina e zinco per il benessere della pelle e la bellezza del pelo.
16,48 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer No Grain Adult Trota è l'alimento secco, completo ed equilibrato, per i gatti adulti a partire da 1 anno di età, sensibili agli ingredienti. Crocchette per gatti con concentrato di ananas, che aiutano la digestione del tuo amico a quattro zampe. Caratteristiche principali dell'alimento secco per cani: gusto: con trota, patate, piselli e ceci formula monoproteica ideale per gatti sensibili agli ingredienti grain free formula (senza cereali in ricetta) senza coloranti e conservanti con ingredienti specifici di origine animale, dagli ottimali benefici formula gustosa, del quale il tuo felino andrò ghiotto Benefici chiave degli ingredienti presenti nella formulazione Natural Trainer Sensitive: Aiuta la digestione dei gatti dallo stomaco delicato. La sua formula adattata contenente ingredienti altamente digeribili, prebiotici e concentrato di ananas 100% naturale aiuta la funzionalità digestiva. È formulato con una singola fonte di proteine animali (trota). No Grain. Formulato senza cereali. Con fonti alternative di carboidrati come patate, piselli e ceci. Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie. Il mirtillo rosso e la radice di cicoria di origine naturale, insieme ai livelli controllati di minerali, aiutano a prendersi cura delle vie urinarie. Aiuta la funzionalità intestinale. I prebiotici di origine naturale, provenienti dalla radice di cicoria e dalla polpa di barbabietola, aiutano il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale. Pelle in salute e pelo lucido. Acidi grassi omega 6 e omega 3, biotina e zinco per il benessere della pelle e la bellezza del pelo. Razione giornaliera consigliata: Peso del gatto (kg) Grammi al giorno 2 40 3 55 4 65 5 75 6 85 7 95 8 105 Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo gatto è importante e parte da una corretta e bilanciata nutrizione.
3,04 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.