-
loading
Solo con l'immagine

Set stampi


Elenco delle migliori vendite set stampi

KURTZY SET STAMPI IN SILICONE PER DOLCI IN PLASTICA PER GOFFRATURA (4PZ)- STAMPI PER DOLCI STILE MATTONI, LEGNO E CIOTTOLI - STAMPI PER DOLCI IN SILICONE IN RILIEVO PER DECORAZIONI 3D DI DOLCI E TORTE
  • STAMPI DOLCI PER GOFFRARE: Inclusi nel nostro set ci sono 4 stampi silicone dolci per glassa. Ogni stampo dolci silicone misura 7 x 14 cm. Hanno uno spessore compreso tra 3 e 3,9 mm. Ci sono 4 disegni per set e goffreranno la tua glassa. Sono adatti per alimenti, atossici, facili da pulire e lavabili in lavastoviglie. Sono realizzati in plastica flessibile, più solida del normale silicone ma può piegarsi leggermente.
  • 4 DESIGN INTRICATI: Ci sono 4 motivi in questo kit stampi per pasta di zucchero. C’è un design in legno che, se premuto nella glassa, conferisce un design a corteccia realistico poiché contiene nodi di legno. C’è anche un motivo a trama di mattoni che può dare l’illusione delle piastrelle quando viene utilizzato. Usa i disegni di ciottoli e pietre per creare un percorso o un edificio strutturato.
  • STAMPI PER TORTE ANTIADERENTI: Dato che gli stampi silicone per dolci cake design sono flessibili, puoi rimuoverli facilmente anche dal cioccolato. Dopo aver premuto il tuo stampo per torte, ti consigliamo di metterlo in frigorifero per fissarlo. Ciò assicurerà che la glassa non sia troppo flessibile o appiccicosa quando viene rimossa. È quindi possibile piegare leggermente lo stampo per dolci e rimuovere facilmente il disegno.
  • USI MULTIPLI: Queste decorazioni dolci possono essere utilizzate per molti progetti di cottura di dolci fai-da-te. Usale per decorare cupcakes, torte nuziali, per battesimi e compleanni, caramelle, pasta da zucchero, gelatine e biscotti. Puoi persino usare questi stampini pasta di zucchero per arti e mestieri. Usali per aggiungere un design personale all’argilla.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri set di stampi dolci silicone venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VOANZO 2PCS STAMPI IN SILICONE STAMPI IN RESINA DI GRANDI DIMENSIONI SET STAMPI PER COLATA IN RESINA STAMPO IN RESINA EPOSSIDICA STAMPO ARTIGIANALE, PER VASO DI FIORI PORTACANDELE
  • 【Materiale di qualità】 --- Questo stampo in silicone è realizzato in materiale siliconico, che è sicuro e durevole, non facile da danneggiare, di aspetto trasparente, facile da usare, flessibile e riutilizzabile, facile da pulire, resistente allo strappo, maggiore durata, non facile da deformare, colori chiari e trasparenti, ideali per gli amanti del fai da te.
  • 【Facile da usare e da pulire】 - Resina siliconica flessibile, basta ruotare lo stampo per spingere il ciondolo quando il materiale si sta solidificando; pulire lo stampo con acqua saponosa; conservarli in un regalo lontano dalla luce solare e dalla polvere per le necessità di emergenza.
  • 【Ottimo regalo】 - Condividi i tuoi mestieri con i tuoi amici e familiari. Puoi anche aggiungere fiori secchi, glitter o altri oggetti interessanti in base alle tue preferenze.
  • 【Ampia gamma di usi】 - Questo set di stampi in silicone è molto adatto per realizzare oggetti di plastica come amianto, bicchieri d'acqua, portapenne, vasi di fiori, portacandele, portagioie, campioni, decorazioni murali, decorazioni per la casa e così via. Condividi il divertimento del fai da te con la famiglia, gli amici o i bambini, immagina e crea progetti in resina unici.
  • 【Servizio】 - In caso di domande, non esitate a contattarci; ti risponderemo entro 24 ore. Elaboreremo il tuo reso o rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AHANDMAKER STAMPI IN SILICONE PER SACCHETTI RETTANGOLARI 11 PZ, BORSETTA STAMPO PER COLATA EPOSSIDICA POCHETTE STAMPI IN RESINA POCHETTE FAI TE FARE SET STAMPI BORSA
  • Cosa ottieni: otterrai una borsa acrilica rettangolare trasparente da 1 pz, Catena per borsa in acrilico 1pz con fibbia, 1pz catena in metallo e perle con fibbia, Stampo per sacchetto in silicone da 1 pz, 4 pezzo di carta in PVC e 3 fogli di carta vetrata per levigare.
  • Borse e stampi di qualità: realizzati in silicone e acrilico di qualità. Lo stampo in silicone è morbido e resistente e può essere utilizzato più volte. La borsa in acrilico ha un interno liscio e può essere utilizzata con la catena della borsa nella confezione.
  • Facile da sformare: la superficie dello stampo in silicone è liscia, ed è facile da sformare quando si realizza lo stampo, che riduce la necessità di taglio e lucidatura. Se hai ancora bisogno di carteggiare, la carta vetrata inclusa nella confezione può aiutarti.
  • Goditi il tempo fai-da-te: gli stampi in silicone sono compatibili con la maggior parte delle resine o altri materiali di colata, come la resina epossidica, resina poliestere, polimero argilla, eccetera. Puoi aggiungere alcuni pigmenti di resina, colora la resina e incorpora diversi tipi di decorazioni o ripieni per creare le tue borse uniche.
  • Regalo ideale: adatto per borse o cinturini fai-da-te, puoi realizzare una borsa unica come regalo, compleanno, Natale, Festa della mamma e Capodanno ai tuoi amici o familiari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Set Stampi “Sottobicchieri 3 pz” composto da silicone di alta qualità per creazioni in resina. Ideale per la realizzazione di sottobicchieri, elementi decorativi e decorazioni per la casa e l'ufficio, questo prodotto potrà essere riutilizzato nel corso degli anni. Il Set comprende: Stampi in silicone: D. 155 mm - 1pz D. 205 mm - 1pz D.255 mm - 1pz Gli stampi sono caratterizzati da flessibilità e versatilità di utilizzo. Resistenti a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo decorativo. Vantaggi: • Facilità di stoccaggio • Facile da lavare, non cambia la forma per lungo periodo. • Facilità di estrazione
Vista prodotto
Italia
Set Stampi “Portafrutta 3 pz” composto da silicone di alta qualità per creazioni in resina con, al suo interno, un asta di supporto in regalo! Ideale per la realizzazione di vassoi da frutta e dessert a tre livelli, sottobicchieri, elementi decorativi e decorazioni per la casa e l'ufficio, questo prodotto potrà essere riutilizzato nel corso degli anni. Il Set comprende: Stampi in silicone: D. 155 mm - 1pz D. 205 mm - 1pz D.255 mm - 1pz Asta di supporto in regalo! 110 mm - 2pz 122 mm x D.47 - 1pz Gli stampi sono caratterizzati da flessibilità e versatilità di utilizzo. Resistenti a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo decorativo. Vantaggi: • Facilità di stoccaggio • Facile da lavare, non cambia la forma per lungo periodo. • Facilità di estrazione
Vista prodotto
Italia
Set Stampi “Portabottiglie + 2 Sottobicchieri” composto da silicone di alta qualità per creazioni in resina Il Set comprende: Stampo portabottiglie - 255 x 105 mm - 1pz Stampo Sottobicchiere - D. 130 mm - 2pz Gli stampi sono caratterizzati da flessibilità e versatilità di utilizzo. Resistenti a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo decorativo. Vantaggi: • Facilità di stoccaggio • Facile da lavare, non cambia la forma per lungo periodo. • Facilità di estrazione
Vista prodotto
Italia
Stampi professionali "Set 3 Sottobicchieri" composto da silicone di alta qualità per creazioni in resina. Eccellente per fare i sottobicchieri, elementi decorativi, e oggettistica per casa o ufficio, questo prodotto potrà essere riutilizzato nel corso degli anni. Dimensioni: Sottobicchieri 12 cm x 0.8 cm - 3 pz Colore: bianco Lo stampo è caratterizzato da flessibilità e versatilità di utilizzo. Resistenti a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo decorativo. Vantaggi: • Facilità di stoccaggio • Facile da lavare, non cambia la forma per lungo periodo. • Facilità di estrazione
Vista prodotto
Italia
Set Tre Stampi Cofanetti Portagioie Stampi di silicone morbidi per la lavorazione con resina. Stampi indeformabile, di grande resitenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di cofanetto portagioie. Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabili, anriaderenti, facile da usare e da pulire. Misure di ogni stampo: 4x4cm 4x4cm 3.5x3.5cm Attenzione: non usare solventi aggressivi Stampi di alta qualità, valutazione di temperatura:-40 centigrado a + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
Set: RESINA EPOSSIDICA TRASPARENTE GR 800 da RESIN PRO (MULTIUSO)Sistema epossidico bi-componente (composto da 500g di resina e 300g di indurente) ad alte prestazioni per applicazione in film (1 mm) e colate in spessore fino a 2 cm. Oltre all'elevata trasparenza (effetto acqua) ed alle proprieta' autolivellanti, garantisce un buona tenuta meccanica per rinforzo ed applicazioni con fibra di carbonio. Il prodotto e' caratterizzato da una bassa viscosita' che riduce la presenza di bolle d'aria dopo l'indurimento e facilita l'impregnazione della fibra di carbonio. L'ottima resistenza all'umidita' ambientale garantisce una superficie lucida e trasparente. Il prodotto e' compatibile con le principali paste coloranti in commercio. RESINA EPOSSIDICA LIQUIDISSIMA TRASPARENTE PER CREAZIONI / BIJOUX PER STAMPI PARTICOLARMENTE ELABORATI / GR 320 Sistema epossidico bi-componente (composto da 200g di resina e 120g di indurente) a bassa viscosità per applicazione in film (1 mm) e colate in spessore fino a 2 cm. La formula è stata sviluppata per ottenere 3 caratteristiche fondamentali: elevata trasparenza (effetto acqua), proprietà autolivellanti, e bassa viscosità (liquida) ridurre fortemente la presenza di bolle d'aria all'interno delle proprie creazioni. Particolarmente consigliato per stampi con dettagli molto elaborati.Dato che il prodotto si comporta similmente all'acqua, in caso si vogliano includere cariche o perline più leggere dell'acqua queste ultime potrebbero migrare in superficie (come alternativa suggeriamo l'utilizzo del prodotto Trasparent). L'ottima resistenza all'umidità ambientale garantisce una superficie lucida e trasparente. Il prodotto e' compatibile con le principali paste coloranti in commercio.
Vista prodotto
Italia
Stampi professionali "Set Fiori Vassoio + 3 Sottobicchieri" composto da silicone di alta qualità per creazioni in resina. Eccellente per fare i sottobicchieri, elementi decorativi, e oggettistica per casa o ufficio, questo prodotto potrà essere riutilizzato nel corso degli anni. Dimensioni: Vassoio 35 cm x 1 cm - 1pz Sottobicchieri 12 cm x 0.8 cm - 3 pz Colore: bianco Lo stampo è caratterizzato da flessibilità e versatilità di utilizzo. Resistenti a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo decorativo. Vantaggi: • Facilità di stoccaggio • Facile da lavare, non cambia la forma per lungo periodo. • Facilità di estrazione
Vista prodotto
Italia
Ideale per organizzare i tuoi regali fatti a mano e Creare una collezione di gioielli da TE! 5 stampi in silicone ti aiuteranno a dare la forma alla Tua immaginazione. Prepara un regalo ad una persona cara od un amica, regala una ciondolo con la tua foto a chi vuoi!! porta la bellezza e la creatività ovunque tu vada! Tipo di tecnica manuale: Creazione Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, anriaderente, facile da usare e da pulire. Misure di ogni stampo: 9.0 x 8.0 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi Stampi di alta qualità, valutazione di temperatura:-40 centigrado a + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
Il kit Contiene: - 1 kg di NatuResin Monocomponente - 1 stampo in silicone - Colorante Giallo 25 ml - Colorante Blu 25 ml - 1 Bastoncino di legno e 1 Tazza per la preparazione.
Vista prodotto
Italia
SET PER PASTIERA IN ALLUMINIO Chi ama preparare questo ottimo dolce, sa di aver bisogno di più di un ruoto. Ecco perché abbiamo pensato di proporvi un utile set composto 4 Teglie in alluminio. Il materiale di costruzione e lo spessore degli stampi sono studiati per cuocere alla perfezione la ricetta dei dolci classici della nostra tradizione come la pastiera; perfetto anche per crostate. Dimensioni teglie: 24, 26, 28, 30 cm. LA PASTIERA: LA LEGGENDA Secondo una leggenda nasce quando alcune donne, mogli di pescatori, misero sulla spiaggia un cestino pieno di ingredienti: ricotta, frutta candita, grano e uva come doni al "Mare". La mattina seguente le donne si recarono nuovamente sulla spiaggia per accogliere i mariti che nelle loro ceste portavano le pastiere: il mare aveva mescolato tutti gli ingredienti.
8,89 €
Vista prodotto
Balestrate (Sicilia)
vendo set attrezzatura coltelli spatole ecc. prima foto a 120 euro vendo valigiatta per intaglio vegetali 90 euro vendo stampi per frutta martorana 90 euro sifone 50 euro anelli per torte 6 euro a pezzo
90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.