-
loading
Solo con l'immagine

Pezzi acciaio inossidabile


Elenco delle migliori vendite pezzi acciaio inossidabile

COMPATIBILE PER DODGE CALIBER 2007-2012 CROMATE STRISCE TELAIO PER FINESTRA 4 PORTE 6 PEZZI ACCIAIO INOSSIDABILE
  • per Dodge Caliber 2007-2012 cromate Strisce telaio per finestra 4 porte 6 pezzi Acciaio inossidabile
  • I prodotti MNE PARTS sono garantiti per 2 anni.- Compatibilità quasi al 100%... - Nastro biadesivo 3M viene utilizzato
  • Spiegazioni: il prodotto è realizzato in acciaio inossidabile 304, non contiene plastica, non arrugginisce, freddo e resistente al calore
  • Prima di applicare il prodotto, assicurarsi che si adatti al vostro veicolo. In tal caso, assicurarsi di pulire la superficie prima dell'applicazione. ! Vi preghiamo di contattarci prima di lasciare un feedback negativo.
  • Non ricevere pacchi danneggiati dai corrieri. Se l'hai ricevuto per motivi al di fuori del tuo controllo, ti preghiamo di non richiedere un rimborso per qualsiasi articolo danneggiato. Inviaci immagini di imballaggi danneggiati e prodotti. Una nuova verrà inviata al più presto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
85 PEZZI ACCIAIO INOSSIDABILE PIERCING, ACCIAIO CHIRURGICO PIERCING, ACCIAIO INOSSIDABILE TRAGO PIERCING, UNISEX TRAGO PIERCING, PER LINGUA, NASO, ORECCHIO, LABBRO, CAPEZZOLI, SOPRACCIGLIA
  • Materiale di Alta Qualità: Acciaio inossidabile piercing sono realizzati in acciaio inossidabile 316L di buona qualità, resistenti all'usura e sicuri da indossare. La superficie liscia e lucida li rende così facili da pulire, comodi da indossare. La superficie liscia, senza sbavature, ti fa usare senza alcuna preoccupazione.
  • Design Classico: Design molto alla moda e semplice, senza oggetti extra, che è conforme alla regola del meno è di più, i acciaio chirurgico piercing possono facilmente abbinarsi al tuo abbigliamento e al tuo trucco. L'argento brillante offre un aspetto particolarmente elegante.
  • Comodo da Indossare: Le estremità della palla possono essere strette, facili da usare, l'asta in acciaio inossidabile è completamente non corrosiva, non danneggia la pelle e comoda da indossare. I acciaio inossidabile trago piercing sono anche antiruggine e resistenti all'acqua, quindi dimenticarli acceso quando la doccia non sarà un problema.
  • Regalo Ideale: La vita è piena di sorprese, delicato unisex trago piercing dell'elica perfetto per ogni occasione. Scelta perfetta da regalare a te stesso o ai tuoi amici che sono fan del piercing a Natale, compleanno, ringraziamento, anniversario ecc.
  • Ampie Applicazioni: Ipiercing bilancieri sono molto adatti per l'uso quotidiano e puoi usarli su labbra, lingua, ombelico, sopracciglia e naso, sia gli uomini che le donne possono usare. Puoi anche indossarlo partecipando a feste a tema punk e gotico; ti darà un aspetto elegante come l'originale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4 PEZZI ACCIAIO INOSSIDABILE STAFFA CORRIMANO SCALE SOSTEGNO STAFFE CORRIMANO SCALE SUPPORTO A PARETE PER CORRIMANO ZINCATA DA AVVITARE (ARGENTO) (A)
  • Ampiamente usato : miglioramenti domestici, corrimano scale, centri commerciali, strutture corriere, corrimani, corridoi, corrimano costruzione, corrimano interni ed esterni, parapetti, scale, parti in acciaio inossidabile.
  • Facile da installare : Grazie ai fori delle viti in questi raccordi, è facile da installare direttamente con le viti. (Nota: le viti non sono incluse.)
  • Acciaio inossidabile : Poiché le ringhiere delle staffe in acciaio inossidabile sono un'eleganza semplice, elegante e generosa, così ampiamente utilizzata da cantieri di casa, commerciali e di altri siti utilizzati.
  • Materiali di alta qualità: acciaio inossidabile superiore 304, robusto, non facile da danneggiare, resistente alla corrosione.
  • Dimensioni: 60mm x 60mm, diametro: 50mm, Processo: taglio, stampaggio, saldatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Mepra Elica Servizio Servire, 3 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mepra Sassonia Servizio Posate, 24 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Italia Ice Servizio, 24 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10 Satinato
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Natura Servizio, 42 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Morgana Servizio, 151 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Avanguardia Servizio, 54 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Sveva Servizio, 63 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Stiria Servizio Posate, 39 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Fantasia Servizio Cobalto, 54 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Fantasia Servizio Cobalto, 24 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Fantasia Servizio Lilla, 20 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Natura Servizio M/V, Moka, 30 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Norma Servizio, 45 Pezzi, Acciaio Inossidabile 18/10
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Vintage Servizio, Acciaio Inossidabile 18/10 con Trattamento Superficiale Stone-Washed, Peltro, 36 Pezzi
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Vintage Servizio, Acciaio Inossidabile 18/10 con Trattamento Superficiale Stone-Washed, Peltro, 39 Pezzi
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Vintage Servizio, Acciaio Inossidabile 18/10 con Trattamento Superficiale Stone-Washed, Peltro, 51 Pezzi
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Mepra Vintage Servizio, Acciaio Inossidabile 18/10 con Trattamento Superficiale Stone-Washed, Peltro, 75 Pezzi
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Vendo servizio da pesce, nuovo e mai usato, causa doppio regalo di nozze, in acciaio inossidabile INOX 18/10, marca EUROSTYLE, composto dai seguenti pezzi: - 1 vassoio pesce misura cm 65x26; - 12 piatti pesce misura cm 28x16 - 12 forchette pesce; - 12 coltelli pesce. Servizio di alta qualità e dal gusto raffinato. Valore di mercato: 470 Prezzo di vendita: 190 (consegna a mano) Eventuale spedizione con pacco celere 1: +20
190 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.