-
loading
Solo con l'immagine

Motociclistico mondialennnuna bellissima


Elenco delle migliori vendite motociclistico mondialennnuna bellissima

BELLISSIMA DAL 1986 DONNE 35 ANNI COMPLEANNO DONNA REGALO MAGLIETTA
  • Bellissima Dal 1986 Donne 35 Anni Compleanno Donna Regalo Hai una festa di compleanno in arrivo? Hai bisogno del regalo perfetto per questo compleanno? Questo capo d'abbigliamento vintage retrò è la migliore idea regalo di compleanno.
  • Ragazza 35 Anni Idee Regalo Donna Compleanno Indossa questo sorprendente e fresco indumento di compleanno in stile vintage per il tuo amico amorevole o membri della famiglia compleanno. Il regalo ideale per Natale, compleanni e occasioni di regalo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLISSIMA FONTANA STREET VIEW 35 PEZZI PUZZLE ASSEMBLAGGIO IN LEGNO DECORAZIONE GIOCO EDUCATIVO
  • ♥♥ 35 pezzi di puzzle in legno, confezionati in botti, la dimensione è 10x15 cm, che può essere completata in giorni e settimane e ha un forte effetto decorativo.
  • ♥♥Per coloro che si divertono a risolvere i problemi e amano i giochi, questa è una sfida intellettuale che ti regalerà ore di divertimento e mistero.
  • ♥♥Quando solo la famiglia e i bambini sono accompagnati o una persona completa il puzzle, può creare opportunità di comunicazione e migliorare le buone relazioni reciproche.
  • ♥♥Può esercitare la pazienza, la cura, la concentrazione, la perseveranza, l'osservazione, l'intelligenza delle persone, ecc. Ogni volta che finisci un lavoro, avrai un senso di realizzazione. Scoprirai che l'immagine è bellissima e troverai un puzzle così difficile. Può essere fatto, niente non può essere fatto.
  • ♥♥Divertente puzzle fatto a mano fai-da-te. Puoi inviare immagini o foto HD come ritratti di famiglia, foto di matrimoni, foto di coppie, foto di genitori-figli, foto di celebrità, ecc. Possiamo personalizzarle per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLISSIMA STATUA DI GATTO, OTTIMA SCELTA PER LA DECORAZIONE DEL GIARDINO, GATTO E DONNA, MODA E TENDENZA, MISTERIOSA E CARINA, DECORAZIONE DEL GIARDINO, DECORAZIONE PER ESTERNI
  • ??Siamo felici di fornirti una statua unica, non la troverai in nessun'altra parte del mondo. Realizzato in una bellissima patina verde. Sarai orgoglioso di esporlo in casa o in giardino per molti anni.
  • ?? 100% fatto a mano e realistico.
  • ??Resistente alle intemperie --- resistente alla ruggine.
  • ?? Molto adatto per la decorazione della casa e del giardino, entrambi possono essere utilizzati, per interni ed esterni.
  • ??Garanzia di soddisfazione al 100%: se non sei soddisfatto dell'affascinante scultura di gatto per qualsiasi motivo, faccelo sapere e ti risponderemo in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Honda CB 750 Anno: 1972 Tipologia: Naked Alimentazione: Benzina Cilindrata: 736 cc Potenza: 68 CV Avviamento elettrico, Freni a disco CONDIZIONI: PARI AL NUOVO CONSERVATO NON RESTAURATO - UTENSILI ORIGINALI INCLUSI MAI SMONTATO - MAI RIVERNICIATO - SCARICHI ORIGINALI Proponiamo, per conto di privato, Una BELLISSIMA motocicletta colorazione "Candy Gold", prodotta dalla Honda Motor Co. Ltd. dal 1971 al 1972, considerata una delle pietre miliari nel settore delle moto di serie: una Honda CB750 Four (K2) del 1972 con 12825 km e dalla carrozzeria in condizioni che rasentano la perfezione, (se non fosse per le uniche leggerissime imperfezioni al colore del serbatoio) incluse tutte le parti cromate; Assenza totale di ruggine. TOTALMENTE ORIGINALE sotto ogni punto di vista: motore mai aperto, mai smontata, mai riverniciata (ci sono ancora gli adesivi di fabbrica originali), monta anche gli SCARICHI ORIGINALI punzonati. Motore in piena efficienza, tagliandato e revisionato alla circolazione (ultima del 10/2016). Moto equipaggiata con il suo libretto di servizio e utensili originali. Traghe e libretto originali d'epoca (solo 3 intestazioni). HONDA CB 750 FOUR, LA PRIMA VERA "MAXI" A QUATTRO CILINDRI DEL SOL LEVANTE L'elegia per la CB 750 Four è stata scritta da molti, in diversi momenti e in diverse epoche, ma allora - e si parla ormai di più di trent'anni fa - la sua messa in commercio fu talmente stravolgente da dare una svolta storica al prodotto motociclistico, oggi e ancora più allora. Prezzo negoziabile in fase di trattativa. Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo solo su Appuntamento. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE POSSIBILI FINANZIAMENTI ANCHE SULL'EPOCA (previa approvazione) POSSIBILI TUTELE SUI GUASTI (previa approvazione) SERVIZIO ASSISTENZA STRADALE (su richiesta)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Condizioni: pari al nuovo conservato non restaurato - utensili originali inclusi mai smontato - mai riverniciato - scarichi originali proponiamo, per conto di privato, una bellissima motocicletta colorazione "candy gold", prodotta dalla honda motor co. ltd. dal 1971 al 1972, considerata una delle pietre miliari nel settore delle moto di serie: una honda cb750 four (k2) del 1972 con 12825 km e dalla carrozzeria in condizioni che rasentano la perfezione, (se non fosse per le uniche leggerissime imperfezioni al colore del serbatoio) incluse tutte le parti cromate; assenza totale di ruggine. totalmente originale sotto ogni punto di vista: motore mai aperto, mai smontata, mai riverniciata (ci sono ancora gli adesivi di fabbrica originali), monta anche gli scarichi originali punzonati. motore in piena efficienza, tagliandato e revisionato alla circolazione (ultima del 10/2016). moto equipaggiata con il suo libretto di servizio e utensili originali. traghe e libretto originali d'epoca (solo 3 intestazioni). honda cb 750 four, la prima vera "maxi" a quattro cilindri del sol levante l'elegia per la cb 750 four è stata scritta da molti, in diversi momenti e in diverse epoche, ma allora - e si parla ormai di più di trent'anni fa - la sua messa in commercio fu talmente stravolgente da dare una svolta storica al prodotto motociclistico, oggi e ancora più allora. prezzo negoziabile in fase di trattativa. veicolo proposto dalla link motors palermo solo su appuntamento. foto in alta risoluzione sul nostro sito link motors. possibili spedizioni nazionali ed estere possibili finanziamenti anche sull'epoca (previa approvazione) possibili tutele sui guasti (previa approvazione) servizio assistenza stradale (su richiesta)
10.500 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
HAI BISOGNO DI UN ENDURO STRADALE PER LE TUE GITE ESTIVE?/nLINK MOTORS PALERMO LIBERTA' TI PROPONE IN VENDITA UNA DELLE PIU' ACCATTIVANTI E PERFORMANTI DEL MERCATO MOTOCICLISTICO MONDIALE./n/n/nUNA BELLISSIMA DUCATI MULTISTRADA 1260 SPORT ANNO 2017 CON SOLI 16.000 KM./n/n/nMANUTENZIONE EFFETTUATA CORRETTAMENTE/n/n/nVERSIONE TOP DI GAMMA CON I SEGUENTI OPTIONAL ED ACCESSORI: /n/nABS CORNERING, AVVIAMENTO ELETTRICO, TRIS BORSE ORIGINALI, CATALIZZATORE, PARABREZZA, SOSPENSIONI ELETTRONICHE, FARI FULL LED, CRUISE CONTROL ETC ETC/n/n/n/n*VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO./n/nServizi offerti dalla filiale Link Motors - Palermo Libert/u00e0:/n/n- finanziamento da 12-84 mesi, anche con anticipo 0/n- garanzia o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- gestione burocrazia e passaggio di propriet/u00e0 e//o radiazione/n- assistenza personale Link Motors/n- possibilit/u00e0 di trasporti nazionali ed internazionali/n- ampia scelta su vetture KM.0/n- noleggio a lungo termine 12-60 mesi su una vasta gamma di vetture INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
HAI BISOGNO DI UN ENDURO STRADALE PER LE TUE GITE ESTIVE?/nLINK MOTORS PALERMO LIBERTA' TI PROPONE IN VENDITA UNA DELLE PIU' ACCATTIVANTI E PERFORMANTI DEL MERCATO MOTOCICLISTICO MONDIALE./n/n/nUNA BELLISSIMA DUCATI MULTISTRADA 1260 SPORT ANNO 2017 CON SOLI 16.000 KM./n/n/nMANUTENZIONE EFFETTUATA CORRETTAMENTE/n/n/nVERSIONE TOP DI GAMMA CON I SEGUENTI OPTIONAL ED ACCESSORI: /n/nABS CORNERING, AVVIAMENTO ELETTRICO, TRIS BORSE ORIGINALI, CATALIZZATORE, PARABREZZA, SOSPENSIONI ELETTRONICHE, FARI FULL LED, CRUISE CONTROL ETC ETC/n/n/n/n*VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO./n/nServizi offerti dalla filiale Link Motors - Palermo Libert/u00e0:/n/n- finanziamento da 12-84 mesi, anche con anticipo 0/n- garanzia o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- gestione burocrazia e passaggio di propriet/u00e0 e//o radiazione/n- assistenza personale Link Motors/n- possibilit/u00e0 di trasporti nazionali ed internazionali/n- ampia scelta su vetture KM.0/n- noleggio a lungo termine 12-60 mesi su una vasta gamma di vetture/n/n/n/n/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero /nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. /nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
Vista prodotto
Italia
Una bellissima T-shit dallo stile vintage, in 100% cotone, perfetto per completare il tuo look motociclistico a marchio Alpinestars
27,95 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.