-
loading
Solo con l'immagine

Abbigliamento termico buff polar


Elenco delle migliori vendite abbigliamento termico buff polar

BUFF POLAR, BAMBINO, SUPEREROI THAWMM MULTI/GRIGIO, TAGLIA UNICA
  • Caratteristiche: si asciuga rapidamente, senza soluzione di continuità, gestione dell'umidità.
  • Dimensioni: Junior/Bambino adatto a giovani di età compresa tra 4 e 12 anni con una circonferenza della testa di 50 – 55 cm
  • Comfort termico - freddo. Ideale per l'inverno e il clima più freddo al posto di una sciarpa per combattere la perdita di calore.
  • Junior Polar BUFF nasce unendo un BUFF Junior a un pezzo cilindrico di tessuto in pile Polartec.
  • Lavabile in lavatrice, non stira. Può essere indossato come fazzoletto, fascia, maschera, passamontagna, sciarpa, cappello da pirata, berretto o berretto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUFF POLAR, BAMBINO, AUTO POWER MULTI/PORTO, TAGLIA UNICA
  • Caratteristiche: asciuga rapidamente, senza soluzione di continuità, gestione dell'umidità.
  • Taglia: Junior/Bambino adatto a giovani di età compresa tra 4 e 12 anni con una circonferenza della testa di 50 - 55 cm
  • Comfort termico - freddo. Ideale per l'inverno e il freddo al posto di una sciarpa per combattere la perdita di calore.
  • Junior Polar BUFF è stato creato unendo un Junior BUFF ad un pezzo cilindrico di tessuto in pile Polartec.
  • Lavabile in lavatrice, non stirare. Può essere indossato come fazzoletto, fascia per capelli, maschera, passamontagna, sciarpa, cappello da pirata, berretto o berretto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUFF POLAR, BAMBINO, PLANES BLU/PIETRA FOCAIA, TAGLIA UNICA
  • Caratteristiche: asciuga rapidamente, senza cuciture, gestione dell'umidità.
  • Taglia: bambino adatto per giovani di età compresa tra 4 e 12 anni con una circonferenza della testa di 50 - 55 cm.
  • Comfort termico - freddo. Ideale per l'inverno e il freddo al posto di una sciarpa per combattere la perdita di calore.
  • Junior Polar BUFF è stato creato unendo una Junior BUFF a un pezzo cilindrico di tessuto Polartec.
  • Lavabile in lavatrice, non stirare. Può essere indossato come fazzoletto, fascia per capelli, fascia, maschera, passamontagna, sciarpa, cappello da pirata, berretto o berretto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione BUFF POLAR THERMAL FAIRY SNOW 2021 Rinomata per le sue efficaci multifunzionale fascia, marca Buff ha ora più versioni per tutti i gusti. Originale nel design, POLAR TERMICO si distingue per la sua estensione lana Polartec la rende particolarmente Hot e software. per dimensioni opportune, offerte tubolari banda una protezione versatile, molto efficiente. Particolarmente apprezzata in inverno grazie al alto calore e morbidezza che dà la sua composizione pile Polartec si accumula vantaggi. Oltre a garantire un buon isolamento termico, questa banda è quel tratto software e illuminazione. Inoltre, il suo materiale esclusivo lottare efficacemente contro la traspirazione lasciando la testa respirare bene. Umidità non sarà la parte perché è resistente all'acqua e asciugare in tempi record. Ultra funzionale, si porta su 12 modi girocollo, fascia, passamontagna, cappello, cappello da pirata, sciarpa... il suo materiale esclusivo lottare efficacemente contro la traspirazione lasciando la testa respirare bene. Umidità non sarà la parte perché è resistente all'acqua e asciugare in tempi record. Ultra funzionale, si porta su 12 modi girocollo, fascia, passamontagna, cappello, cappello da pirata, sciarpa... il suo materiale esclusivo lottare efficacemente contro la traspirazione lasciando la testa respirare bene. Umidità non sarà la parte perché è resistente all'acqua e asciugare in tempi record. Ultra funzionale, si porta su 12 modi girocollo, fascia, passamontagna, cappello, cappello da pirata, sciarpa... CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: Composizione 100% poliestere microfibra + aggiunta di cm Polartec® fleece 15 - Trattamento Polygiene: il tessuto rimane pulito più a lungo senza rilasciare odori sgradevoli causate da batteri. Senza pregiudizio per l'ambiente Caratteristiche: - pezzo tubolare senza soluzione di continuità per evitare l'irritazione - controllo di umidità: l'umidità dalla pelle al tessuto esterna - multifunzionale: molti modi per utilizzare - lavabile in lavatrice una dimensione adulta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUFF SCALDACOLLO POLAR THERMAL ORSETTO Scaldacollo termico Polar progettato per la protezione termica con tempo freddo. Elastico e multifunzionale realizzato con materiali riciclati e dotato di protezione solare contro i raggi UV. Prodotto versatile per attività all'aperto in condizioni climatiche estreme 97% poliestere 3% elastan
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.