-
loading
Solo con l'immagine

Abitazione singola bifamiliare pochi


Elenco delle migliori vendite abitazione singola bifamiliare pochi

SINGOLA TESTA SEMPLICE MODERNO SALOTTO RISTORANTE DECORATO LAMPADARIO A BRACCI LAMPADA DA SOFFITTO NORDIC BAR CREATIVO SALA STUDIO APPESO SOSPENSIONE LUCI FIENILE VILLA GARAGE (COLOR : WHITE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SINGOLA BICI D'ACQUA DELFINO BICI D'ACQUA TRICICLO D'ACQUA PEDALÒ BARCA ELETTRICA CYCLETTE ADULTO ESCURSIONE PADDLE CANOA LAGO OCEANO
    • [Bicicletta d'acqua] Molto veloce. Goditi il ​​divertimento dello sport, fai un respiro profondo e senti la fresca brezza intorno a te. Biciclette d'acqua fresca.
    • [Promemoria importante] Si prega di informarsi sui tempi di consegna gratuita prima di acquistare le nostre bici d'acqua. Dopo aver accettato i tempi di consegna, puoi effettuare l'ordine in modo da non causare problemi inutili a entrambe le parti.Spero che tu possa capire, grazie mille.
    • [Materiale selezionato] Il corpo galleggiante della bicicletta per l'acqua dei delfini è realizzato in materiale di polietilene formato mediante stampaggio rotazionale contemporaneamente e non perde. I pontili laterali su entrambi i lati sono ingranditi e allargati, con grande galleggiabilità, grande slancio e buona stabilità. La lunghezza è 2,35 m, la larghezza è 1,25 m, il peso netto è 60 kg e la capacità di carico è 100 kg.
    • [Sistema di trasmissione a catena e ad ingranaggi] Con l'elica dell'elica, la resistenza del pedale è ridotta e la velocità può raggiungere i 6,5 km / h. È un prodotto ideale e confortevole per il tempo libero in laghi o fiumi.
    • [Materiale in lega di alluminio leggero] Non è facile da arrugginire se usato in acqua; il sedile e lo schienale sono progettati con morbidi cuscini e sono comodi; il sedile può essere regolato avanti e indietro nella posizione di pedalata, in modo che i visitatori possano godersi il divertimento di calpestare l'acqua! Il design leggero rende il trasporto semplice e conveniente.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SINGOLA TESTA SEMPLICE MODERNO SALOTTO RISTORANTE DECORATO LAMPADARIO A BRACCI LAMPADA DA SOFFITTO NORDIC BAR CREATIVO SALA STUDIO APPESO SOSPENSIONE LUCI FIENILE VILLA GARAGE (NERO)
    • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
    • Tensione: 110V ~ 240V (incluso), Dimensione: 32 * 24cm, lunghezza catena: 150cm (catena regolabile), interfaccia: E27, colore: bianco, nero.
    • Semplice stile moderno, può creare un'atmosfera romantica, adatta a qualsiasi scena, luminoso e squisito, aspetto unico, facile installazione.
    • Materiale di metallo di alta qualità, vernice di cottura ad alta temperatura, non ruggine, forte e durevole, lunga vita, non deformata.
    • Spazio applicabile: camera da letto, soggiorno, studio, ufficio, bar, alberghi, negozi / etc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    Privato cerca abitazione singola o porzione di bifamiliare in VENDITA in zona non isolata preferibilmente a Mira - Riviera del Brenta e limitrofi, con le seguenti caratteristiche: Mq. 100 ca. (sufficienti due camere), possibilmente tutta su un livello, con garage doppio o magazzino/pertinenza separato di almeno 30 mq. simile a quello della foto, NON da ristrutturare e con giardino privato.
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Cortona, a pochi km dal centro di Camucia, offriamo in vendita abitazione singola in pietra e muratura di mq 190 con terreno di 7.500 mq su cui ricadono 2 annessi. L’immobile si sviluppa su 2 livelli ed è così composto: al piano terra ingresso, salone, cucina e sala da pranzo; al piano primo 5 camere, bagno e ampio terrazzo su 2 lati. All’esterno garage e pozzo privato. La proprietà è totalmente recintata e circondata da giardino e parco con piante di vario tipo. L’immobile necessita di parziale ristrutturazione. RIF. AV 1705
    165.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A pochi Km da Cortona, contornato dal verde nei vigneti D.O.C., vendiamo proprietà costituita da grande casale in mattoni oltre vari annessi e terreno di mq 7000. L’abitazione principale, di mq 400 c.a. è così composta: Piano Terra – ingresso, cucina, soggiorno, 3 camere, disimpegno, ripostiglio e cantina. Piano Primo – 5 camere, 2 bagni, disimpegno e grande terrazzo con vista sulla Valdichiana. Piano Sottotetto – soffitta e ripostiglio. Gli annessi, di mq 200 c.a., sono attualmente adibiti a rimessa attrezzi, cantine e pollaio, recuperabili ai fini abitativi. Il terreno di pertinenza, di mq 7000 c.a. è adibito in parte a vigneto ed in parte ad uliveto. Ottimo come investimento per struttura ricettiva o come residenza per n.2/3 famiglie. RIF. AV 1165
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    VG59N - Modena, vicinanze Saliceta San Giuliano - PROPONIAMO IN VENDITA casa singola / villa bifamiliare disposta su tre livelli su un lotto di circa 800 mq complessivi. L'oggetto, costruito a metà degli anni 60 si presenta in Ottime Condizioni ed è sito in strada secondaria e tranquilla ma con tutte le comodità a due passi. Con ampio giardino privato sui 4 lati e con doppio ingresso per auto si sviluppa nel seguente modo: - piano terra con ingresso ampio, cucina abitabile, zona pranzo soggiorno di circa 23 mq, 2 camere matrimoniali, disimpegno, bagno/lavanderia ed ulteriore bagno di quasi 10 mq - piano primo con ingresso ampio, cucina abitabile, zona pranzo, bagno ristrutturato finemente da poco tempo, 2 camere matrimoniali di cui una con ampia zona spogliatoio e bagno, soggiorno di circa 28 mq. a balcone. - piano secondo con solaio open space con altezze sfruttabili e colmo h.290. L'immobile si presenta molto bene, sono stati utilizzati ottimi materiali e si presta ad interessanti modifiche progettuali. Anche esternamente ci troviamo di fronte ad una casa molto ben costruita e di buon design dell' epoca. INTERNI: finiture dell' epoca ma in ottimo stato; ESTERNI: in faccia vista misto pietra ben manutentato oltre ampio cotile privato con molto verde; POSIZIONE: comoda a tutti i servizi, zona residenziale, verde ed estremamente tranquilla, posizione tattica a 10 minuti dal centro ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE L'IMMOBILE: 1. Villa bifamiliare con ampi spazi ed IDEALE per famiglie ampie; 2. Ambienti di dimensioni importanti, luminosi e con giardino privato ampio con molto verde; 3. Posizione strategica per qualsiasi necessità, a pochi chilometri dal centro e contemporaneamente in zona residenziale tranquilla e ben abitata; 4. Si presta a diverse modifiche e progettazioni per tutte le esigenze Prezzo RISERVATO - planimetrie ed ulteriori foto in ufficio. L'indirizzo inserito nell'annuncio si intende indicativo della zona in cui è sito l'immobile in questione. PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE Classe energetica in fase di valutazione per informazioni Giovanni 335 5911876 www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    rif. Annuncio VG59N09 - Modena, vicinanze Saliceta San Giuliano - PROPONIAMO IN VENDITA casa singola / villa bifamiliare disposta su tre livelli su un lotto di circa 800 mq complessivi. L'oggetto, edificato a metà degli anni 60 si presenta in Ottime Condizioni ed è sito in strada secondaria e tranquilla ma con tutte le comodità a due passi. Con ampio giardino privato sui 4 lati e con doppio ingresso per auto si sviluppa nel seguente modo: - piano terra con ingresso ampio, cucina abitabile, zona pranzo soggiorno di circa 23 mq, 2 camere matrimoniali, disimpegno, bagno/lavanderia ed ulteriore bagno di quasi 10 mq - piano primo con ingresso ampio, cucina abitabile, zona pranzo, bagno ristrutturato finemente da poco tempo, 2 camere matrimoniali di cui una con ampia zona spogliatoio e bagno, soggiorno di circa 28 mq. a balcone. - piano secondo con solaio open space con altezze sfruttabili e colmo h.290. L'immobile si presenta molto bene, sono stati utilizzati ottimi materiali e si presta ad interessanti modifiche progettuali. Anche esternamente ci troviamo di fronte ad una casa molto ben costruita e di buon design dell' epoca. INTERNI: finiture dell' epoca ma in ottimo stato; ESTERNI: in faccia vista misto pietra ben manutentato oltre ampio cotile privato con molto verde; POSIZIONE: comoda a tutti i servizi, zona residenziale, verde ed estremamente tranquilla, posizione tattica a 10 minuti dal centro ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE L'IMMOBILE: 1. Villa bifamiliare con ampi spazi ed IDEALE per famiglie ampie; 2. Ambienti di dimensioni importanti, luminosi e con giardino privato ampio con molto verde; 3. Posizione strategica per qualsiasi necessità, a pochi chilometri dal centro e contemporaneamente in zona residenziale tranquilla e ben abitata; 4. Si presta a diverse modifiche e progettazioni per tutte le esigenze Per ulteriori info e materiale pregasi telefonare per appuntamento L'indirizzo inserito nell'annuncio si intende indicativo della zona in cui è sito l'immobile in questione. PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE Classe energetica in fase di valutazione per informazioni Giovanni 335 5911876 www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com
    500.000 €
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Vendesi porzione di casa bifamiliare con corte a Recanati zona Squartabue. L’edificio bifamiliare è già stato ristrutturato internamente ed esternamente e si presenta come nuovo. La metà in vendita comprende: appartamento di 98 mq catastali al primo piano, garage al piano terra di 21 mq, cantina e magazzino al piano terra per circa 90 mq, giardino di circa 200 mq. L’appartamento al primo piano, recentemente ristrutturato, dispone di ampio terrazzo panoramico dove soggiornare nella bella stagione. Internamente è così suddiviso: luminosa zona living che comprende soggiorno e cucina abitabile, con un balcone da un lato e il terrazzo dall’altro, disimpegno zona notte con due camere doppie (di cui una con balcone) e il bagno in mezzo. Il terrazzo misura circa 30 mq con vista sulla basilica di Loreto, mentre al piano terra si trova il garage finestrato collegato internamente. Dalla cantina e magazzino al piano terra si può ricavare un altro appartamento. L’abitazione è stata completamente aggiornata con eccellenti finiture sia interne che esterne. Riscaldamento autonomo a metano, vetri termici, serrande motorizzate, termosifoni d’arredo, predisposizione aria condizionata, porte a scrigno, portoncino blindato, locale caldaia. Negozi e servizi si ritrovano a due minuti di auto nella vicinissima frazione di Villa Musone. Arredamento non incluso nel prezzo, valutabile separatamente (cucina Lube). Superfici in vendita 400 mq. Rif. SS002
    240.000 €
    Vista prodotto
    Albignasego (Veneto)
    BIFAMILIARE_ALBIGNASEGO - RIF: W526.7 Albignasego in quartier San Tommaso, proponiamo in vendita NUOVA BIFAMILIARE CON QUATTRO CAMERE in fase di costruzione. Situata in zona residenziale comoda a tutti i servizi locali (fermata dell'autobus, scuole medie, centro di Albignasego). L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra: - Al piano terra si compone di ingresso, soggiorno, cucina separata, bagno finestrato, ripostiglio, garage comunicante con l'abitazione; completa il piano un bellissimo giardino privato di c.ca 200 mq che circonda l'immobile. - Al piano primo troviamo la zona notte composta da 4 comode camere da letto (2 matrimoniali, 1 doppia, 1 singola), 2 bagni finestrati, disimpegno; camera patronale con bagno e terrazzo privato. Abitazione dal design moderno che verrà costruita per avere il massimo confort e risparmio energetico, classe A4 (cappotto esterno, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico, vmc, serramenti con triplo vetro camera a bassa emissione e molto altro). POSSIBILITÀ DI SCELTA DELLE FINITURE, consegna primavera 2024. Per maggiori informazioni: 049/620755 Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo. CLASSE ENERGETICA: 3,51 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 2023 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 170 Giardino: , 200 mq Box: 20 Ubicazione: Via Croce Verde, , Albignasego, , Italia Latitudine: 45.34998 Longitudine: 11.86043
    395.000 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Verona (Veneto)
    Singola in affitto in appartamento molto comodo per raggiungere a piedi la zona universitaria di Veronetta; l’alloggio sorge infatti nel tranquillo contesto residenziale di via Santa Chiara, a pochi passi dal fiume Adige. Si compone di: - stanza singola S1: letto singolo, armadio a 3 ante, comodino, scrivania con sedia, cassettiera - stanza singola con balcone S2: letto singolo, armadio a 3 ante, comodino, scrivania con sedia - stanza doppia con balcone D3: letto matrimoniale, armadio a 6 ante, 2 comodini, scrivania con sedia, cassettiera - cucina multiaccessoriata, - bagno finestrato con vasca - ripostiglio - grande terrazza di 18 mq, ideale per studiare all'aperto e prendere il sole. L'abitazione non dispone di parcheggio auto, ma è possibile richiedere in Comune l'abbonamento per parcheggiare negli appositi spazi blu delle vie adiacenti (prendendo la residenza, il permesso è gratuito per una macchina). Un posto bici è a disposizione degli inquilini nell'area contatori dello stabile. DISPONIBILITÀ, AFFITTO E SPESE STANZA SINGOLA (VR_CHR7-C_S1) - Libera da subito CANONE 293€/mese* anziché 343€/mese SPESE 57€/mese - anticipo salvo conguaglio che include condominiali, tassa rifiuti e utenze *offerta valida fino al 31/08/21 Le spese mensili sono un anticipo, calcolato sui consumi dell‘anno precedente, da conguagliare una volta all‘anno sulla base dei consumi effettivi CONDIZIONI CONTRATTUALI Permanenza minima 1 anno Contratto 3+2 Preavviso recesso 6 mesi Deposito 3 mensilità NEI DINTORNI... L‘appartamento è situato in centro a Verona, in via Santa Chiara, a 10 minuti a piedi dalla zona universitaria di Veronetta e a 2 minuti a piedi da tutti i servizi, negozi e fermata bus. TRASPORTI E TEMPI DI SPOSTAMENTO Fermata dell‘autobus linea 31, 32, 33 sotto casa. Stazione dei treni di Porta nuova: 1 km (4 minuti in macchina, 13 minuti a piedi) Facoltà giurisprudenza: 270 mt (3 minuti a piedi) Veronetta: 500 metri L’arena: 16 minuti a piedi Ospedale Borgo Trento: circa 1.6 km (20 minuti a piedi) Fiera: circa 4,6 km (9 minuti in macchina) Policlinico di Borgo Roma (facoltà medicina): 6 km (14 minuti in macchina) PERCHÉ PRENDERE UN APPARTAMENTO GESTITO DA PHOSPHORO Un unico referente dal check-in al check-out Contratto trasparente e verificato dai sindacati Canone certo Utenze intestate a noi Spese certe (verificate in base ai consumi degli anni precedenti in modo da assicurarne la correttezza) Assistenza danni 24/7 Pulizia ingresso/uscita Assistenza per uscita anticipata CLASSE ENERGETICA: APE F, 115,20 kWh/m2a CODICE APPARTAMENTO: VR_CHR7-C PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVI A TROVACASA@PHOSPHORO.COM
    293 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ABITAZIONE DISPONIBILE - DA VEDERE Si propone (disponibile da ottobre) in Sesto San Giovanni, zona Comune, Metropolitana Sesto Rondò, in locazione a studenti o lavoratori, stanza matrimoniale uso singola in appartamento (trilo) ove il conduttore è unico occupante (la proprietà vive altrove). La camera e l'intero appartamento (di circa 75 mq., ubicato al secondo piano) affacciano su giardino pubblico (non sembra neanche di essere a Milano!) con tv in camera e anche nel soggiorno con cucina a vista, riscaldamento centralizzato regolabile con termo-valvole, terrazzino abitabile, inferriate alle porte-finestre, infissi a taglio termico con scuri stile vecchia Milano, condizionamento. Richiesta Euro 500,00 oltre luce, gas, riscaldamento, pulizie parti comuni e pulizia dell'appartamento una volta al mese. Il bagno con porta-finestra di accesso al terrazzino è spazioso e luminoso, con doccia e lavatrice, la cucina a vista è equipaggiata con forno, frigorifero con freezer; dal soggiorno si accede al terrazzino che consente di intrattenersi in totale privacy. Nell'appartamento è vietato fumare. Appartamento come nuovo. Raggiungibili, in pochi minuti, Piazza Duomo, l'Universita Bicocca, Ospedale San Raffaele, Parco Nord etc. Stabile signorile abitato solo da proprietari, dotato di ascensore, dispone di un porticato ove parcheggiare biciclette e moto; tra l'edificio e Sesto Rondò vi sono negozi di ogni genere, farmacia, parafarmacia, supermercato, bar, ristoranti e pizzerie. Profilo richiesto: studenti e lavoratori referenziati (richiesto contratto di lavoro stabile); pagamento mensile anticipato; contattare il n. 3483209923. Deposito cauzionale 2 mensilità, preavviso di 1 mese per lasciare la stanza in qualsiasi momento. Igienizzazione prima dell'arrivo. Non desiderati contatti da agenzie - astenersi perditempo
    500 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Vendesi abitazione di tipo bifamiliare situata a circa 1 km dal centro del paese, inserita in un contesto di verde pubblico e servita da un ampio percheggio pubblico, accesso da strada privata, composta al piano terra da soggiorno-cucina, ripostiglio, disimpegno, bagno, camera da letto singola, camera da letto matrimoniale, garage e al piano primo da un soppalco, l'esterno è servito da un porticato e da un'ampia zona verde di proprietà, l'abitazione ha i requisiti di elevata efficienza energetica (classe energetica B o A), possibilità di rendere abitabile il soppalco e di personalizzare le finiture, il prezzo indicato si intende chiavi in mano ma si può acquistare al grezzo avanzato per €130000.
    180.000 €
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Cercare casa è un'impresa complicata che solo chi ci è realmente passato lo può capire! Un'avventura che affiancata dalla persona giusta può diventare un'opportunità, limitando i rischi e trovando realmente l'immobile adatto alle tue esigenze. Perchè scrivo questa premessa? Perchè l'abitazione che vi sto per descrivere probabilmente, è proprio quello che fa per voi! A pochi passi dal centro di Villadose e dai principali servizi offerti, porzione di bifamiliare sviluppata su due livelli caratterizzata realmente da comodi spazi. Internamente la soluzione si compone così: Piano terra: ingresso, sala da pranzo con angolo cottura, bagno e soggiorno. Piano primo: tre camere matrimoniali servite da un bagno finestrato con vasca e un comodo ufficio o stanza disbrigo. Avete la famiglia numerosa e avete paura che gli spazi non siano sufficienti? Eccovi disponibile una comodissima soffitta, dove potrete raccogliere tutti quegli oggetti che utilizzate raramente! A confermare le comodità dell'abitazione, oltre 40 mq di bassi comodi e uno scoperto di proprietà, ideale per chi ama stare all'aria aperta o invitare amici nelle calde sere d'estate! Comfort: infissi in vetrocamera, camino esterno, clima ai piani, garage e posto auto coperto! Non perdere questa occasione chiamaci allo 0425.423821 per prenotare una visita! Classe energetica in fase di definizione
    Vista prodotto
    Italia
    NOCETO, nella campagna a pochi Km da Fidenza, proponiamo in esclusiva elegante villa Mono/Bifamiliare inserita in un meraviglioso e variegato parco verde. La casa di recente costruzione,in zona tranquilla, servita e non isolata, si presta ad essere abitata come unica soluzione per una grande famiglia o come soluzione bifamiliare. Costruita da un artigiano locale, rispecchia e riprende nei toni e negli aspetti delle raffinate rifiniture i motivi dei casolari di campagna. Al piano terreno troviamo un ampio porticato d'ingresso affacciato sul verde del parco, salone, cucina/pranzo di oltre 20 mq, bagno, accesso diretto ai servizi, doppio garage, cantina, bagno/lavanderia. Tramite altro ingresso situato sul retro, troviamo il bilocale di 56 mq indipendente dall'abitazione principale, con la quale, volendo, si collega con una porta interna, per dotarlo di ulteriori 2 ampi vani e servizio nella soluzione monofamiliare. Al 1° piano si presenta un ampio disimpegno, camera/studio, cabina armadi, bagno, matrimoniale di 22 mq. Tutti gli ambienti si affacciano su ampio terrazzo aperto sul verde della campagna. La superficie della casa supera i 340 mq ed è attorniato da una splendido parco di oltre 2.000 mq. Le rifiniture, la scelta dei materiali e gli accostamenti tra i medesimi rendono la casa piacevole ed unica nel suo genere. Il prezzo, su richiesta, è sicuramente adeguato alle quotazione di immobili di tale pregio. Le trattative sono riservate e presso i nostri uffici. Per ulteriori informazioni contattare Union Service Srl citanto il rif. USN/442 0521/627823 @: us@unionservicesrl.it
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    LEGNARO - Porzione di bifamiliare sita in uno dei quartieri più rinomati di Legnaro, molto tranquillo ma al tempo stesso con comodità al centro paese e a tutti i servizi. L'abitazione ha un giardino di proprietà lungo tre lati. Disposta su tre piani dispone al piano terra di un locale taverna con bagno. Al primo piano ampio soggiorno separato dalla cucina, con accesso al terrazzo. Due camere matrimoniali, una camera singola, ripostiglio e bagno. Ampia scala che conduce al piano mansardato dove sono presenti un locale open space dove si può ricavare un'ulteriore camera, locale studio o area relax, un bagno ed un terrazzo. L'abitazione è stata edificata negli anni '80 ma è sempre stata mantenuta in buone condizioni. Casa Nuova Snc Via Romea, n. 65/i bis 35020 Legnaro (PD) Tel. 049.88.30.191 Fax. 049.88.39.677 Email: info@agenziacasanuova.it Sito web: www.agenziacasanuova.it RICORDIAMO A TUTTI I CLIENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI GRATUITAMENTE UNA CONSULENZA E VALUTAZIONE COMMERCIALE DEL VOSTRO IMMOBILE. Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative. N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'ubicazione esatta dell'immobile. Classe Energetica: G - IPE: 216.00 kWh/m2/anno
    240.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    Padova- SS. Trinità Su strada interna in contesto residenziale costituito in prevalenza da abitazioni unifamiliari. Casa singola di mq comm. 300 su lotto di mq 380. L'abitazione risale agli anni '60 e presenta ambienti ampi tipici di quell'epoca, in zona giorno è presente un grande salone, una cucina, un bagno di 15 mq e uno studio, nella zona notte quattro camere da letto e un altro studio. Molti gli spazi accessori come lavanderia, ripostigli, cantina, centrale termica e completa di due garage. Il sotto tetto dell'abitazione è visionabile e la copertura è in ottimo stato, l'impianto di riscaldamento presenta una nuova caldaia a condensazione che ha innalzato la classe energetica. Abitazione adatta anche a due nuclei familiari in quanto facilmente ritrasformabile in bifamiliare. Classe E Ipe 196,74 (Rif. SF112)
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    VIA PG2 - Nella località di Giacalone, in Via PG2, in zona residenziale, a 2,5 km dallo scorrimento veloce Palermo-Sciacca, proponiamo in vendita una soluzione indipendente con 7200 mq di giardino. La villa originaria degli anni 60 è stata successivamente aggiornata totalmente nel 2016, ed oggi è formata da un piano terra che rappresenta l'abitazione principale, un piano seminterrato con altra abitazione, un magazzino di 17 mq ed una dependance.L'ingresso è caratterizzato da un'ampia area destinata a parcheggio realizzata in basolato e diverse aiuole di oleandro, rosmarino e ulivi che rendono l'ambiente rustico e accogliente. a seguire prato all'inglese con zone relax e panchine in cui godere di piacevoli momenti all'area aperta e dell'aria fresca della campagna dove è possibile ammirare tantissime altre piante caratteristiche della zona come alloro, roseti, conifere, siepi di piracanta, ginestre, lillà, ortensie e molte varietà di alberi da frutto come pero, noci, fichi, albicocche, amarene e pistacchio. Negli oltre 7000 mq di giardino troviamo anche vigneti, altri ulivi e piante ornamentali.L'ingresso principale dell'abitazione ci porta in un ampio salone dove sarà possibile passare le proprie serate in compagnia riscaldati da un imponente camino a legna, mentre di giorno grazie all'uscita sul retro sarà possibile trascorrere le proprie giornate sotto il caratteristico portico in legno ed un piacevole giardino con prato all'inglese. Proseguendo troviamo la cucina in muratura con un ulteriore uscita all'esterno ed un servizio, completa la zona giorno la stanza da pranzo con altro camino. Il disimpegno ci porta nella zona notte composta da una camera singola, un servizio e la camera padronale con bagno esclusivo rifinito in marmo. Da una scala esterna rifinita in pietra raggiungiamo la seconda abitazione anch'essa caratterizzata da un porticato in legno, zona barbeque e prato all'inglese. Risulta più intima e raccolta, infatti troviamo una zona living con camino a legna, angolo cottura, servizio e camera doppia.La dependance, rivestita in pietra, presenta due camerette, due piccoli servizi e angolo cottura. Ideale per accogliere ospiti. Le rifiniture generali come già preannunciato sono di tipo rustico, dove prevalgono elementi come pietra e legno che ritroviamo negli infissi con vetro camera, la pavimentazione in cotto in quasi tutti gli ambienti e in legno nella zona notte dell'abitazione principale. Il riscaldamento è garantito sia dai camini alimentati a legna, sia dai termosifoni alimentati da una caldaia a GPL. L'approvvigionamento idrico è assicurato dall'acquedotto di Monreale per l'uso sanitario e dal consorzio per l'irrigazione del giardino. Sono previste infatti tre capienti cisterne interrate da usare come riserva.Prima di fissare un appuntamento dal vivo possiamo accompagnarti a visionare l'immobile 'a distanza' comodamente dal divano di casa tua. Effettuiamo visite dove non è necessario essere fisicamente presenti e dove verrai guidato da noi virtualmente all'interno dell'immobile. Per maggiori informazioni contattaci allo 0916405576 o tramite whattsapp al 3385674598 
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.