ABITO LUNGO IN PIZZO BLU O NERO MANGANO IN SALDO A CATANIA

È ormai in arrivo la primavera e le collezioni invernali sono in saldo, occasione da non perdere assolutamente, soprattutto se si tratta di un meraviglioso abito lungo in pizzo Mangano.
La fashion blogger Manuelita, autrice del blog Unconventional Secrets, continua la sua collaborazione con lo store Mangano Catania, ecco infatti che nel post di oggi indossa un meraviglioso e seducente abito lungo in pizzo nero Mangano, da prestare attenzione alla bellissima coda in ruches, e la versione in blu indossata da Antonella, un occasione proprio da non perdere, un abito un super sconto della collezione invernale ma perfetto per le serate estive….continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/02/mangano-in-pizzo-nero-e-blu.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Abito lungo in pizzo blu o nero Mangano in saldo
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
18238690
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.