ABITO STILE IMPERO PER UNCONVENTIONAL SECRETS NELLA VALLE DEI TEMPLI, AGRIGENTO A AGRIGENTO

Una location molto suggestiva per il post di oggi del fashion blog Unconventional Secrets, la splendida Valle dei Templi, Agrigento, meraviglia della Sicilia.
La blogger ManueLita, curatrice del blog, ironizza un po’ su questa stupenda location, modificando la canzone, con il suo nome, del famoso cartone animato, che tutti noi ricorderemo sicuramente, Pollon, strappando ai suoi lettori un gran sorriso.
Il vestito che indossa ManueLita si adatta sicuramente molto bene alla location, un vestito lungo bianco con una fascia argentata stile impero, che rievoca una dea greca o romana, e sandali gladiators firmati Dolce & Gabbana.
Le foto sono davvero stupende, quasi irreali, sembrano davvero venire dal passato, dall’antica Grecia…. e come scrive anche la Blogger immaginiamo la difficoltà nello scattare queste foto sotto gli occhi di tutti i turisti ….continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/10/peccati-di-vanita.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Abito stile impero per Unconventional Secrets nella Valle dei Templi, Agrigento
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
15955983
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.