ACANA DOG - CLASSIC NEW - CLASSIC RED 11,4 KG IN ITALIA

Acana Dog - Classic new - Classic Red 11.4 Kg Gli alimenti ACANA sono prodotti da Champion Petfoods, un pluripremiato produttore canadese con una missione semplice e chiara: produrre alimenti biologicamente appropriati per cani. Tutta la gamma risponde alle necessità biologiche del cane che come carnivori richiedono un’alimentazione a preda intera ricca di carne e proteine che contenga un’elevata quantità e varietà di ingredienti animali e un ridotto tenore di carboidrati. Le materie prime provenienti da produttori regionali di fiducia, arrivano fresche ogni giorno nelle pluripremiate cucine di Champion. Ingredienti: Agnello disidratato (23%), l'avena (22%), carne di bovino fresche (5%), carne fresca di maiale (5%), grassa di agnello(5%), lenticchie rosse, piselli, lenticchie verdi, agnello fresco (4 %), fegato di manzo fresco (2%), maiale disidratato (2%), olio di aringa (2%), fegato di maiale fresco (2%), ceci interi, piselli gialli interi, erba disidratata al sole, fibre di lenticche, trippa di carne di bovino fresco (1%), alga bruna, zucchine fresche, zucca, prezzemolo, cavoli, spinaci freschi, carote fresche, mele rosse fresche, pere Bartlett fresche, fegato di manzo liofilizzato (0,1%), i mirtilli, radice di cicoria, curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, frutta rosa.
Marca: Acana Dog - Classic new - Classic Red 11.4 Kg Gli alimenti ACANA sono prodotti da Champion Petfoods, un pluripremiato produttore canadese con una missione semplice e chiara: produrre alimenti biologicamente appropriati per cani. Tutta la gamma risponde alle necessità biologiche del cane che come carnivori richiedono un’alimentazione a preda intera ricca di carne e proteine che contenga un’elevata quantità e varietà di ingredienti animali e un ridotto tenore di carboidrati. Le materie prime provenienti da produttori regionali di fiducia, arrivano fresche ogni giorno nelle pluripremiate cucine di Champion. Ingredienti: Agnello disidratato (23%), l'avena (22%), carne di bovino fresche (5%), carne fresca di maiale (5%), grassa di agnello(5%), lenticchie rosse, piselli, lenticchie verdi, agnello fresco (4 %), fegato di manzo fresco (2%), maiale disidratato (2%), olio di aringa (2%), fegato di maiale fresco (2%), ceci interi, piselli gialli interi, erba disidratata al sole, fibre di lenticche, trippa di carne di bovino fresco (1%), alga bruna, zucchine fresche, zucca, prezzemolo, cavoli, spinaci freschi, carote fresche, mele rosse fresche, pere Bartlett fresche, fegato di manzo liofilizzato (0,1%), i mirtilli, radice di cicoria, curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, frutta rosa.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Acana dog - classic new - classic red 11,4 kg
Acana dog - classic new - classic red 11,4 kg 0
loading
Prezzo: 47,98
47,98
Vedere altri annunci di Pet Market Online
52534032
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.