-
loading
Solo con l'immagine

Acana dog classic new


Elenco delle migliori vendite acana dog classic new

HAPP NEW YEAR BERNESE MOUNTAIN DOG CLASSIC TAZZA BEST GIFT FUNNY COFFEE 11 OZ
  • Realizzato in ceramica fine, il nostro set di tazze e piattini è adatto per alimenti, non tossico e resistente per l'uso quotidiano. La grès porcellanato è adatta al microonde e alla lavastoviglie.
  • Il design delle tue tazze può essere divertente, unico o sarcastico. Può essere un regalo importante, un ricordo di cuore o un simpatico gag e in ogni caso sarà apprezzato e utilizzato quotidianamente.
  • Di alta qualità, 325 ml. Le tazze in ceramica nera o bianca hanno un rivestimento rigido di alta qualità che fornisce una riproduzione di colori vivaci e nitidi che dureranno per anni. Perfetto per tutte le bevande calde e fredde. Finitura lucida e di alta qualità in bianco o nero, rivestimento Orca, lavabile in lavastoviglie e adatta al microonde, 9,4 cm di altezza x 9,4 cm di larghezza x 8,2 cm di circonferenza.
  • Stampate negli USA: tutte le nostre tazze sono serigrafate negli Stati Uniti. La stampa domestica ci permette di ottenere rigorosi controlli di qualità, ottenere prodotti sul mercato più veloci e rafforzare il nostro impegno a mantenere il più possibile lo stato di produzione dei nostri prodotti.
  • Chi ama le nostre tazze? : caffè, tè, vino, birra e bevande calde di cacao, mamme, papà, mariti, mogli, figli, figli, figli, fratelli, sorelle, zia, zii, amici, insegnanti, laureati, coworker, bosses, supervisori, pensioni e ovviamente tu.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE FOREVER DOG: THE NEW YORK TIMES AND SUNDAY TIMES BESTSELLING DOG CARE GUIDE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THIS HOUSE IS FILLED WITH ALL THINGS DOG CLASSIC MUG BEST GIFT FUNNY COFFEE MUG 311,8 G
    • Realizzati in ceramica fine, i nostri set di tazze e piattini sono sicuri per alimenti, atossici e durevoli per l'uso quotidiano. Il gres è adatto al microonde e alla lavastoviglie.
    • Il design delle tue tazze può essere divertente, unica o sarcastica. Può essere un regalo importante, un ricordo di cuore o un bavaglio umoristico e in ogni caso sarà piacevole e usato quotidianamente.
    • Questa tazza in ceramica nera o bianca di alta qualità da 12 once ha un rivestimento duro di alta qualità che fornisce una riproduzione dei colori nitida e vibrante che durerà per anni. Perfetto per tutte le bevande calde e fredde. Lucida + finitura in bianco o nero di alta qualità, rivestimento ORCA, lavabile in lavastoviglie e adatto al microonde, 3,7 x 3,7 x 3,2 x 25,9 cm di circonferenza.
    • Stampate negli Stati Uniti: tutte le nostre tazze sono serigrafate negli Stati Uniti. La stampa interna ci permette di mantenere un rigoroso controllo di qualità, ottenere i prodotti sul mercato più rapidamente e rafforza il nostro impegno a mantenere la maggior parte dei nostri prodotti sul lato dello stato di produzione.
    • Chi ama le nostre tazze novità? : Caffè, Tè, Vino, Birra e Cacao Caldo, Mamme, Papà, Mariti, Mogli, Figli, Figli, Fratelli, Sorelle, Ziai, Amici, Insegnanti, Laureati, Colleganti, Boss, Supervisore s, pensionati e naturalmente te stesso.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Acana Dog - Classic new - Classic Red 11.4 Kg Gli alimenti ACANA sono prodotti da Champion Petfoods, un pluripremiato produttore canadese con una missione semplice e chiara: produrre alimenti biologicamente appropriati per cani. Tutta la gamma risponde alle necessità biologiche del cane che come carnivori richiedono un’alimentazione a preda intera ricca di carne e proteine che contenga un’elevata quantità e varietà di ingredienti animali e un ridotto tenore di carboidrati. Le materie prime provenienti da produttori regionali di fiducia, arrivano fresche ogni giorno nelle pluripremiate cucine di Champion. Ingredienti: Agnello disidratato (23%), l'avena (22%), carne di bovino fresche (5%), carne fresca di maiale (5%), grassa di agnello(5%), lenticchie rosse, piselli, lenticchie verdi, agnello fresco (4 %), fegato di manzo fresco (2%), maiale disidratato (2%), olio di aringa (2%), fegato di maiale fresco (2%), ceci interi, piselli gialli interi, erba disidratata al sole, fibre di lenticche, trippa di carne di bovino fresco (1%), alga bruna, zucchine fresche, zucca, prezzemolo, cavoli, spinaci freschi, carote fresche, mele rosse fresche, pere Bartlett fresche, fegato di manzo liofilizzato (0,1%), i mirtilli, radice di cicoria, curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, frutta rosa. Marca: Acana Dog - Classic new - Classic Red 11.4 Kg Gli alimenti ACANA sono prodotti da Champion Petfoods, un pluripremiato produttore canadese con una missione semplice e chiara: produrre alimenti biologicamente appropriati per cani. Tutta la gamma risponde alle necessità biologiche del cane che come carnivori richiedono un’alimentazione a preda intera ricca di carne e proteine che contenga un’elevata quantità e varietà di ingredienti animali e un ridotto tenore di carboidrati. Le materie prime provenienti da produttori regionali di fiducia, arrivano fresche ogni giorno nelle pluripremiate cucine di Champion. Ingredienti: Agnello disidratato (23%), l'avena (22%), carne di bovino fresche (5%), carne fresca di maiale (5%), grassa di agnello(5%), lenticchie rosse, piselli, lenticchie verdi, agnello fresco (4 %), fegato di manzo fresco (2%), maiale disidratato (2%), olio di aringa (2%), fegato di maiale fresco (2%), ceci interi, piselli gialli interi, erba disidratata al sole, fibre di lenticche, trippa di carne di bovino fresco (1%), alga bruna, zucchine fresche, zucca, prezzemolo, cavoli, spinaci freschi, carote fresche, mele rosse fresche, pere Bartlett fresche, fegato di manzo liofilizzato (0,1%), i mirtilli, radice di cicoria, curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, frutta rosa.
    47,97 €
    Vista prodotto
    Italia
    Acana Dog - Classic new - Wild Coast 11.4 Kg Gli alimenti ACANA sono prodotti da Champion Petfoods, un pluripremiato produttore canadese con una missione semplice e chiara: produrre alimenti biologicamente appropriati per cani e gatti. Tutta la gamma risponde alle necessità biologiche del cane e del gatto che come carnivori richiedono un’alimentazione a preda intera ricca di carne e proteine che contenga un’elevata quantità e varietà di ingredienti animali e un ridotto tenore di carboidrati. Le materie prime provenienti da produttori regionali di fiducia, arrivano fresche ogni giorno nelle pluripremiate cucine di Champion. Ingredienti: Aringa disidratata (24%), avena (23%), aringhe intere della costa del Pacifico (10%), sogliola intera fresca (6%), olio di aringhe (6%), olio di canola, merluzzo intero fresco (4%), lenticchie rosse, piselli interi, lenticchie verdi, avena, erba essiccata al sole, fibra di lenticchie, alghe brune, zucchine, zucca, prezzemolo fresco, cavolo verde, spinaci freschi, carote fresche, mele rosse fresche, pere Bartlett fresche, aringa disidratata (0,1%), mirtilli, radice di cicoria, curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, frutta rosa. Marca: Acana Dog - Classic new - Wild Coast 11.4 Kg Gli alimenti ACANA sono prodotti da Champion Petfoods, un pluripremiato produttore canadese con una missione semplice e chiara: produrre alimenti biologicamente appropriati per cani e gatti. Tutta la gamma risponde alle necessità biologiche del cane e del gatto che come carnivori richiedono un’alimentazione a preda intera ricca di carne e proteine che contenga un’elevata quantità e varietà di ingredienti animali e un ridotto tenore di carboidrati. Le materie prime provenienti da produttori regionali di fiducia, arrivano fresche ogni giorno nelle pluripremiate cucine di Champion. Ingredienti: Aringa disidratata (24%), avena (23%), aringhe intere della costa del Pacifico (10%), sogliola intera fresca (6%), olio di aringhe (6%), olio di canola, merluzzo intero fresco (4%), lenticchie rosse, piselli interi, lenticchie verdi, avena, erba essiccata al sole, fibra di lenticchie, alghe brune, zucchine, zucca, prezzemolo fresco, cavolo verde, spinaci freschi, carote fresche, mele rosse fresche, pere Bartlett fresche, aringa disidratata (0,1%), mirtilli, radice di cicoria, curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, frutta rosa.
    57,90 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.