-
loading
Solo con l'immagine

Accessori bushnell


Elenco delle migliori vendite accessori bushnell

BUSHNELL - BINOCOLO LEGEND L-SERIES - 10X42 - NERO - PRISMA A TETTO - RAINGUARD HD - RIVESTIMENTO A BANDA ULTRA LARGA - VETRO ED - 198104
  • ED Prime Glass - il vetro multistrato di alta qualità fornisce immagini cristalline, una risoluzione nitidissima e un contrasto elevato con colori naturali, anche al crepuscolo e in condizioni di scarsa luminosità.
  • Tecnologia RainGuard - è un rivestimento delle lenti idrorepellente di alta qualità che protegge anche dall'appannamento e dalle impronte digitali.
  • Estrema robustezza - il corpo robusto con un rivestimento robusto rende questo binocolo il compagno perfetto per sfidare le condizioni più dure!
  • Design moderno - la forma ergonomica combinata con materiali di alta qualità offre la comprovata qualità Bushnell in un design moderno.
  • Bushnell Legend Serie L : Il binocolo Bushnell Legend L-Series stabilisce lo standard per le prestazioni sul campo con la massima luminosità, definizione e chiarezza. Con un campo visivo ultra ampio, l'eccellenza della visione può essere raggiunta da qualsiasi segmento di appassionati di outdoor. Design e materiali di prima qualità : Quando si tratta di salvaguardare la chiarezza della tua ottica, non tagliamo nessun angolo. Circondiamo il vetro con una protezione di alta qualità come un'armatura di gomma antiscivolo. Il design ergonomico di alta qualità significa massimo comfort. Tecnologia RainGuard HD : Il rivestimento idrofobico e oleofobico all'avanguardia delle lenti impedisce all'acqua, alla nebbia e alle impronte digitali oleose di rovinare la visione. Le gocce d'acqua di pioggia, neve e nevischio si raggruppano in gocce molto più piccole che disperdono meno la luce, assicurandoti di non perdere maii un momento. Affidati ai professionisti : La serie Legend è usata e apprezzata da Michael Waddell, Nick Mundt e Travis 'T-Bone' Turner, cacciatori professionisti e conduttori della popolare serie di Outdoor Channel 'Bone Collector'. Prestazioni leggendarie per chiunque : La serie Legend ha qualcosa per tutti. La serie Legend E dimostra l'eccellenza ad un livello per i principianti. La serie L porta questi attributi oltre, aggiungendo caratteristiche leader del settore come il vetro ED Prime e un diottro oculare bloccabile. Per la massima luminosità e chiarezza, la serie M aggiunge un rivestimento Dielectric per assicurare un'alta riproducibilità dei colori e una trasmissione della luce del 92%. La serie Legend offre prestazioni ottimali a qualsiasi livello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSHNELL - TROPHY - BINOCOLO 8 X 42 - VERDE - TETTO PRISMA - COMPLETAMENTE MULTIRIVESTITO - IMPERMEABILE, COMPATTO - 334208
  • Lenti multi-rivestite - assicurano la massima trasmissione della luce, luminosità e nitidezza dell'immagine eccezionale con resa naturale dei colori
  • Riempimento di gas - rende il binocolo impermeabile e previene l'appannamento delle lenti
  • Estrema robustezza - il corpo robusto con un rivestimento resistente rende questo binocolo il compagno perfetto che sfida le condizioni più difficili
  • Design moderno - la forma ergonomica combinata con materiali di alta qualità offrono la comprovata qualità Bushnell in un design moderno.
  • Nessuna domanda chiesto Bushnell garanzia - Bushnell fiducia sua qualità e il prodotto. La garanzia copre qualsiasi danno per i prossimi 30 anni. (Non se usato impropriamente)
  • Strumento ottico: binocolo di dimensioni standard con ingrandimento 8x e una lente obiettivo 42 mm
  • Tipo di prismi: a tetto
  • Vetro del prisma: bak-4
  • Campo visivo: 132 @ 1000 m
  • Distanza minima di focalizzazione: 3 m
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSHNELL 2000 LUMEN RECHARGEABLE FLASHLIGHT
  • 2000 Lumen di emissione luminosa.
  • Distanza del fascio di 115 metri su modalità alta
  • La batteria ricaricabile fornisce abbastanza energia per 8 ore di autonomia in modalità alta / 32 ore in modalità bassa
  • IPX-4 resistente alle intemperie
  • Chiama il numero verde 1-888-774-5840 per domande sul servizio di garanzia o sul prodotto. 2020. Bushnell è un marchio di Bushnell Inc., e utilizzato su licenza da Insight 2 Design, LLC., Overland Park, KS 66223. Prodotto e distribuito su licenza da Bushnell Inc. Overland Park, KS 66214 da Insight 2 Design, LLC. Overland Park, KS 66223.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La stagione di caccia è iniziata! Tra spettacolari scenari naturali, scegli la tua attrezzatura selezionando i migliori accessori e le armi ufficiali, e parti con il tuo cane alla ricerca di moltissime specie animali in questa simulazione di caccia. Esplora le pianure del Colorado, il deserto texano e le foreste europee in vasti mondi aperti. Scova 33 specie animali nei loro habitat naturali utilizzando le migliori tecniche di caccia. Dai la caccia ad animali caratterizzati da comportamenti realistici e da un'intelligenza artificiale avanzata. Usa il tuo cane da caccia per stanare la preda. Labrador Retriever, German Shorthaired Pointer e Beagle: ogni razza ha le proprie caratteristiche. Equipaggiati scegliendo tra oltre 160 armi, accessori e capi d'abbigliamento delle migliori marche, tra cui Browning, Winchester, Bushnell, Kryptek e Verney-Carron.  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.