-
loading
Solo con l'immagine

Carte nautiche


Elenco delle migliori vendite carte nautiche

NV-CHARTS CARTE NAUTICHE MEDITERRANEO. KIT HR 2. NV ATLAS CROATIA - VODICE TO DUBROVNIK & MONTENEGRO
  • L'innovativo NV. Atlas cartaceo (35 x 45 cm) ottimizza l'ingombro della classica carta nautica con un prodotto comodo da sfogliare, che comprende la carta digitale e il software di navigazione nella nuova nv charts App, gratuita e facile da usare su tutti i dispositivi mobili, PC e tablet.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISTITUTO IDROGRAFICO DELLA MARINA. 2 PEZZI. IIM 5/D + IIM 42/D AR CARTE NAUTICHE DIDATTICHE 5D E 42D, ARROTOLATA SENZA PIEGHE
  • Indispensabile per esercizi di carteggio per ottenere la patente nautica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NV-CHARTS CARTE NAUTICHE MEDITERRANEO. KIT FR 11. NV ATLAS FRANCE: CORSICA
  • L'innovativo NV. Atlas cartaceo (35 x 45 cm) ottimizza l'ingombro della classica carta nautica con un prodotto comodo da sfogliare, che comprende la carta digitale e il software di navigazione nella nuova nv charts App, gratuita e facile da usare su tutti i dispositivi mobili, PC e tablet.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sono ufficiale di navigazione. Faccio lezioni di navigazione, astronomia, inglese marittimo, stabilità e struttura della nave per studenti del nautico, per il conseguimento della patente nautica o per chi voglia navigare con maggior sicurezza. Sono dotato di numerose carte nautiche originali e di tutta la strumentazione necessaria, pubblicazioni incluse. 15 euro l'ora per studenti nautici, 10 euro a testa se fatto in coppia. 20 euro per chi non è studente nautico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO La moto d'acqua: elementi di base Le strutture principali dello scafo. Elementi di navigazione Calcolo delle coordinate Elementi di meteorologia Le carte nautiche Formule per il carteggio Calcolo della Rotta Bussola RB Norme di circolazione nelle acque interne Segnali diurni e notturni La guida di una moto d'acqua Dotazioni di sicurezza Segnali di salvataggio Provvedimenti da adottare in caso di sinistro marittimo Ancoraggio e olmeggio Pratica in acqua: Messa in acqua Virata destra e sinistra Test pratico di ingresso in acqua con moto • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica. Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO La moto d'acqua: elementi di base Le strutture principali dello scafo. Elementi di navigazione Calcolo delle coordinate Elementi di meteorologia Le carte nautiche Formule per il carteggio Calcolo della Rotta Bussola RB Norme di circolazione nelle acque interne Segnali diurni e notturni La guida di una moto d'acqua Guida sportiva con una moto d'acqua Caratteristiche della guida sportiva Dotazioni di sicurezza Segnali di salvataggio Provvedimenti da adottare in caso di sinistro marittimo Ancoraggio e olmeggio Pratica in acqua: Messa in acqua Virata destra e sinistra Test pratico di ingresso in acqua con moto • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica. Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Le imbarcazioni: elementi base Le strutture dello scafo Elementi di navigazione Le carte nautiche Formule per il carteggio Calcolo della Rotta Bussola RB Norme di circolazione nelle acque interne Segnali diurni e notturni Elementi di Teoria della nave Le tipologie di Motori Dotazioni di sicurezza Segnali di salvataggio Provvedimenti da adottare in caso di sinistro marittimo Ancoraggio e olmeggio Pratica in acqua: Messa in acqua Virata destra e sinistra Test pratico di ingresso in acqua con moto Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO -I veicoli nautici: elementi di base -Le strutture principali dello scafo. -Le Tipologie di motore -Elementi di navigazione -Calcolo delle coordinate -Elementi di meteorologia -Le carte nautiche -Formule per il carteggio -Calcolo della Rotta Bussola RB -Norme di circolazione nelle acque interne -Segnali diurni e notturni -Dotazioni di sicurezza -Segnali di salvataggio -Provvedimenti da adottare in caso di sinistro marittimo -Ancoraggio e olmeggio -Pratica in acqua: -Messa in acqua -Virata destra e sinistra -Test pratico di ingresso in mare • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica. Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.