-
loading
Solo con l'immagine

Accessori agv spoiler helmet


Elenco delle migliori vendite accessori agv spoiler helmet

AGV OFFROAD HELMET SACK AX8 EVO/AX8 DUAL EVO
  • AGV OFFROAD HELMET SACK AX-8 EVO/AX-8 DUAL EVO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPOILER PER BAGAGLIAIO, SPOILER PER ALA CAR STYLING, KIT DI ACCESSORI ESTERNI SPOILER DI RICAMBIO, PER BMW F22 SPOILER 2 SERIES COUPE & F87 M2 220I M235I 228I 2014 - UP
  • ✔ Il labbro dello spoiler posteriore offre alla tua auto una migliore aderenza al suolo e migliora la stabilità di guida.
  • ✔ Lo spoiler è accattivante e svolge un buon ruolo nella decorazione dell'auto, rendendo la tua auto più fresca e alla moda.
  • ✔ Lo spoiler del bagagliaio mantiene la stabilità del veicolo ad alta velocità, riduce la resistenza al vento, risparmia carburante e mantiene la sicurezza, facendo sentire il conducente più a suo agio.
  • Personalizzato per la tua auto, prestazioni eccezionali e forma distintiva che lo distinguono dalla massa sulla strada.
  • ✔ Presenta i vantaggi di una comoda installazione e di una facile pulizia. L'installazione professionale è altamente raccomandata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGV SPOILER CORSA R ISTA GP (+METAL SCREWS) CLEAR
  • Part number: KIT60012-001
  • Fit type: Taglio universale
  • Oem equivalent part number: KIT6001200101
  • Imballareage Dimensioni: 3.0 L x 18.0 H x 12.0 W (centimeters)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L'ultima versione di AGV di questo casco sportivo premium ora presenta una nuova costruzione per la fodera interna, progettata con tessuti ad alte prestazioni e senza cuciture  in aree sensibili, per un tessuto estremamente confortevole. La scocca leggera è realizzata in un mix di fibra di vetro ber-fi, mentre la stabilità e le prestazioni aerodinamiche sono massimizzate grazie a uno spoiler incorporato. Il sistema di ventilazione integrato (IVS) ha prese d'aria che sono scavate nel guscio e c'è anche una visiera parasole interna a caduta, una protezione per il naso rimovibile e una nuova protezione antivento che riduce al minimo il rumore.   SCHEDA TECNICA: CALOTTA - Fibra di carbonio - 2 taglie di calotta - EPS a 4 densità sviluppato in 4 dimensioni - Profilo sicuro per clavicola - Peso: 1390 gr+/-50 gr (calotta piccola)   VENTILAZIONE - 5 prese d'aria anteriori - 2 estrattori posteriori - Prese d'aria regolabili - Estrattori posteriori regolabili   AERODINAMICA - spoiler integrato   INTERNI - Guanciali: tessuto Ritmo fresco e fluido - Cuscinetto a corona: tessuto Shalimar per un tocco morbido e delicato - Rotolo collo: tessuto Shalimar con trattamento resistente all'acqua - Sanitized®: protezione antibatterica - 2Dry: assorbimento istantaneo del sudore - Microsense: massimo comfort per la pelle - Inserti riflettenti - Tutte le parti sono facilmente rimovibili e lavabile - Paranaso rimovibile - Protezione antivento rimovibile - Pronto per la comunicazione AGV ARK sistema   VISIERA - Campo visivo orizzontale a 190 ° - Pinlock Max Vision 100% incluso - Antigraffio - Meccanismo visiera multistep - Sistema brevettato di rilascio rapido extra - Sistema di micro-apertura - Visiera parasole integrata antigraffio, - rimovibile senza usare strumenti   SISTEMA DI RITENZIONE - Doppia D   ACCESSORI INCLUSI - Meccanismi visiera con diverse opzioni di passi  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
K6 è l’essenza della versatilità. Adatto ad ogni tipo di guida e ogni tipologia di percorso stradale, racchiude il meglio delle caratteristiche del mondo sportivo e touring, per affrontare qualsiasi sfida sulle due ruote. Dalle pieghe sulle strade più tortuose ai lunghi viaggi, passando per gli spostamenti urbani di ogni giorno. La sua calotta in fibra Carboaramidica garantisce una performance protettiva da primo della classe e lo rende l’integrale stradale più leggero al mondo. Le forme aerodinamiche sviluppate in galleria del vento sono ottimizzate per una penetrazione dell’aria ideale in ogni posizione di guida, una soluzione che permette di scegliere liberamente il proprio stile sulla moto, senza compromessi. Gli interni premium, impermeabili e traspiranti, sono studiati per consentire di percorrere infiniti chilometri in totale comfort, per pensare solo alla strada davanti a sé. Le sue innovative prese d’aria sulla fronte e sulla mentoniera sono disegnate per modulare facilmente la ventilazione anche vestendo i guanti, e per fornire sempre l’aerazione desiderata.   ACCESSORI INCLUSI Wind protector   AERODINAMICA Optimized for all riding positions Shell shape designed to reduce turbulence   INTERNI 2Dry: assorbimento istantaneo del sudore Sistema di sgancio di sicurezza per i guanciali Cheek pads: Ritmo fabric to facilitate putting on/taking off the helmet, with cheekbone area in Shalimar fabric to ensure stability at high speed Cuffia: tessuto Shalimar per una sensazione morbida e delicata sulla pelle Paranuca dal profilo avvolgente Calzata concepita appositamente per consentire l’uso di occhiali Microsense: massimo comfort sulla pelle Neck roll: Ritmo fabric and synthetic leather with high abrasion resistance and water-resistant treatment Ready for AGV ARK communication system Inserti riflettenti Interni rimovibili e lavabili Paranaso rimovibile Igienizzata: protezione antibatterica   SISTEMA DI RITENZIONE Doppia D   CALOTTA 4 dimensioni della calotta EPS a 5 densità sviluppato in 4 dimensioni Carbon-Aramid fiber Profilo sicuro per la clavicola   VENTILAZIONE 1 wide rear extractor 5 prese d’aria anteriori Prese d’aria regolabili   VISIERA 100% Max Vision Pinlock (120) incluso Campo visivo orizzontale di 190° 4mm thickness Campo visivo verticale di 85° Antigraffio Meccanismo della visiera in metallo Sistema di microapertura Meccanismo della visiera multi-posizione Classe ottica 1 Meccanismo brevettato con Extra Quick Release System Sistema di chiusura brevettato della visiera   PESO 1.220 g nella taglia più piccola
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.