-
loading
Solo con l'immagine

Caschi uomo poc helmet


Elenco delle migliori vendite caschi uomo poc helmet

CASCO MOTO DEMI-JET OPEN FACE VISIERA DOT/ECE OMOLOGATO CASCHI MOTO DEMI JET PER DONNA UOMO ADULTI HELMET HELME CASQUE (COLOR : BLUE A)
  • Casco per motocicli professionali: 3/4 Casco da moto da moto open faccia con visiera solare Retro Casco Moto Meets o ECE. e PUNTO Standard di sicurezza.
  • Materiali del casco da moto open faccia: Leggero addominali conchiglia con multi-densità assorbente da shock Eps.
  • Cinturino per mento regolabile: Chiusura rapida Chin Strap per ottenere facilmente il casco.
  • FASHION DESIGN: Aspetto squisito ed elegante, gli elmetti per moto da uomo e da donna sono elmetti per motociclisti ideali per coloro che vogliono cercare un più confortevole e Elegante casco attraverso un design compatto, leggero e ricco di funzionalità.
  • Scopo dell'applicazione: Adulti, adolescenti, uomini, donne. Motocicli, ciclomotori, motocicli, motociclisti, incrociatori, elicotteri, scooter, skateboard, biciclette, piloti, caschi da turismo, equitazione in campo, caschi ciclomotori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XRDSHY VINTAGE MEZZO CASCHI UOMO DONNA CASCO MOTO ADULT CASCO MOTO JET PER STREET RIDING BIKE SCOOTER PILOT METÀ APERTO FACCIA CASCO DEL MOTOCICLO CON OCCHIALONI,T-M
  • ●MATERIALE ANTI-COLLISIONE: Mezzo casco da moto retrò con calotta in ABS leggero di alta qualità, strato tampone ad alta densità EPS, resistente all'usura, non fragile, protegge efficacemente la testa e riduce le lesioni. Dopo molti test rigorosi, ha una forte resistenza agli urti, durata e un uso più confortevole.
  • ●OCCHIALI ANTIVENTO E ANTI UV: Casco moto caschi mezzo dotato di occhiali cool ad alta definizione, anti-ultravioletti, anti-vertigini. Protezione solare durante il giorno, antiriflesso di notte, con sottogola regolabile (cinturino a sgancio rapido) e comoda protezione del pad, guida senza preoccupazioni giorno e notte.
  • ●PESO LEGGERO E PICCOLA IMPRONTA: casco è incredibilmente leggero. Il design piccolo del casco significa che può essere facilmente infilato in uno zaino, sotto il seggiolino di una bicicletta o portato sotto il braccio senza alcuno sforzo.
  • ●APPLICABILITÀ: Moto, Motociclista, Incrociatore, Elicottero, Scooter, Skateboard, Ciclismo, Jet, Pilota, Casco Touring, Per Adulti, Adolescenti, Uomini, Donne.
  • ●BEL REGALO PER TE: Casco alla moda in stile retrò ideale, casco da moto a mezza faccia, adatto a chi desidera un casco più leggero, comodo, elegante e compatto con tutte le funzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VINTAGE OPEN FACE CASCO MOTO RETRO BERRETTO DA BASEBALL MEZZI CASCHI UOMO DONNA PER SCOOTER CICLOMOTORE CAP STREET CRUISER JET A(LATEX),XL
  • ✔ Casco Teschio Negromante - Casco Moto Apribile Visiera Scheletro Teschio, Casco Teschio Negromante Aerografo Integrale Facciale Accattivante In ogni Evento Motociclista o Festival. Inoltre, quando indossi questo fantastico casco sulla strada, il tasso di ritorno può raggiungere il 100%, conquistando l'amore di innumerevoli persone!
  • ✔ Casco moto apribile - Novità Casco teschio da negromante - avere spazio extra. Perché voglio che tu sia in grado di respirare e non svenire, lo spazio extra e il design speciale rendono la tua testa più confortevole.
  • ✔ Fornisce protezione contro urti e colpi: casco softair, casco tattico, caschi con visiera integrale Skull sono fatti a mano, robusti e resistenti, la maschera ha lenti in entrambi i fori per gli occhi Cinturino sottogola regolabile con scatto rapido, è particolarmente robusto e fornisce protezione contro urti e colpi.
  • ✔ Casco Skull resistente all'acqua e facile da pulire: la maschera da paintball, il casco da softair e la maschera sono estremamente impermeabili, non devi preoccuparti di bagnarti i capelli nei giorni di pioggia, è facile da pulire, basta sciacquare con acqua.
  • ✔ Regalo di Halloween: la maschera e il casco unici ti regaleranno lodi e aura, ed è anche il miglior regalo per gli amici a cui piace andare in moto. Credo che gli piacerà molto questo tipo di forma del teschio. Un regalo per i fan sfegatati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
POC CASCO OMNE AIR SPIN RAPHA Che si tratti di un viaggio mattutino o di un lungo giro del fine settimana, l'Omne Air SPIN ti spinge ad andare oltre. La densità ottimale della fodera e le zone di protezione del nucleo più spesse offrono una protezione a tutto tondo, mentre i canali di ventilazione e un peso ridotto, ispirati ai nostri pluripremiati caschi da ciclismo su strada Octal e Ventral, offrono comfort e funzionalità ottimali nelle uscite più lunghe. Il casco offre livelli superiori di comfort, vestibilità e prestazioni e presenta una serie di sistemi di sicurezza. Il casco è dotato anche di SPIN (Shearing Pad INside), la nostra tecnologia di cuscinetti in silicone in attesa di brevetto. Include SPIN (Shearing Pad INside), il nostro sistema tecnologico di cuscinetti in silicone in attesa di brevetto La fodera in EPS a densità ottimizzata offre un assorbimento ideale della forza d'impatto Profilo sottile per un peso ridotto e un'estetica pulita DETTAGLI TECNICI ROTAZIONE: Presenta SPIN (Shearing Pad INside), la tecnologia del cuscinetto in silicone che fa parte di Whole Helmet Concept ™ di POC per garantire che il casco funzioni molto prima, durante e dopo un impatto. TROVA L'AVVENTURA: L'Omne ispira il desiderio di avventura. È per la città; è per strade di campagna; è per lunghe avventure su ghiaia. È una protezione per ogni viaggio. Dove ti porterà? PORTA OCCHIALI DA SOLE INTEGRATO: È facile tenere gli occhiali da sole sul casco a metà corsa, poiché lo spazio di archiviazione è integrato nel casco. Costruzione: La fodera in EPS a densità ottimizzata offre un assorbimento ideale della forza d'impatto Regolazione a 360 °: Rendi facile trovare la misura perfetta Eye Garage: Conserva i tuoi occhiali da sole POC in modo sicuro Cinghie: Cinghie di precisione modellate nella fodera per un comfort extra Taglie: S: 50-56cm - 285g M: 54-59cm - 305g L: 56-61cm - 350g
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Vendo in coppia, caschi in buono stato conservativo senza rotture o graffi. 1) Helmet BMX uomo tipo Jason Jat taglia M, imbottitura in buono stato 2) Helmet MTB tipo Rockrider uomo da enduro usato pochissimo in ottimo stato generale taglia 54-58 cinturino retro regolabile peso 480 grammi CE
50 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Svendo il seguente materiale POC 100% ORIGINALE e nuovo cartellinato, a circa 50% di sconto: - maglia Resistance Pro Enduro LS jersey grigio uomo large 55 euro - maglia AVIP Light Cycling Jersey Fluorescent Pink donna Small 80 euro - maglia XC Men's MTB Tee Carbon Black uomo Large 80 euro - maglia Raceday Climber Cycling Jersey Yellow/White uomo Large 75 euro - maglia Raceday Climber Cycling Jersey Red uomo Large 75 euro - maglia Raceday Climber Jersey Unobtanium Yellow/Hydrogen White donna Small 75 euro - maglia Fondo Classic Gradient uomo Large vari colori 75 euro - maglia Fondo Light Gradient Cycling Jersey vari colori donna Small 75 euro - casco Trabec MTB Helmet Ytterbium Pink unisex Small 55 euro - shorts Resistance Enduro Mid MTB Shorts Cubane Blue donna Small 55 euro - giacca AVIP Light Wind Cycling Jacket Hydrogen White/Fluorescent Pink uomo Large 75 euro - giacca Resistance Mid MTB Jacket Lactose Blue varie taglie uomo donna 80 euro - giacca Resistance Enduro Wind MTB Jacket Carbon Black varie taglie uomo e donna 75 euro - giacca AVIP Softshell Men's Cycling Jacket Navy Black uomo Large 130 euro - tuta Aero TT Men's Suit Navy Black/Hydrogen White uomo Large 190 euro dato l'affare unico contattatemi esclusivamente per concludere l'acquisto. Assolutamente astenersi i perditempo che guardano le inserzioni su internet solo per ammazzare il tempo in ufficio:)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.