-
loading
Solo con l'immagine

Accessori foto video bushnell


Elenco delle migliori vendite accessori foto video bushnell

OMER MARCO BARDI SPARE PARTS, ACCESSORI FOTO VIDEO UNISEX ADULTO, MULTICOLORE, TAGLIA UNICA
  • Staffa in lega leggera
  • L'estremità dove viene applicata la videocamera è dotata di fori e asole che permettono una facile applicazione della cam
  • Il foro centrale viene utilizzato quando si fissa la cam
  • La staffa è dotata di un tacchetto a coda di rondine maschio attraverso il quale si inserisce nella slitta
  • Innesto sicuro e robusto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEALIFE SEA DRAGON 1000F - KIT DI ALIMENTAZIONE PER FOTO/VIDEO, SLKITO7
  • Dotato di 1000 lumen, la compatta Sea Dragon Mini 1000F imaging e luce immersione offre agli utenti una straordinaria luminosità e un ampio raggio di 130°. La luce può essere portata a mano o montata su un braccio o un adattatore per fotocamera con il suo kit di accessori di montaggio YS incluso. Tutte le funzioni di luce sono facilmente accessibili con una sola mano per passare attraverso cinque modalità di illuminazione. Le cinque modalità di illuminazione sono: piena potenza, mezza potenza, quarto di potenza, segnale flash di un secondo e segnale SOS di emergenza, entrambi a piena potenza. T.
  • La luce Mini 1000F è costruita con un corpo lavorato in alluminio anodizzato per la massima durata e resistenza alla corrosione. Il design a doppio anello assicura una tenuta impermeabile affidabile fino a 100 m. La luce funziona per 8 ore su una batteria 18650 ricaricabile agli ioni di litio 3500 mAh a un quarto di potenza, 4 ore a metà potenza impostata, o 2 ore a piena potenza. Due CR123 monouso possono essere utilizzati anche con 4 ore di autonomia al quarto di potenza e 1 ora a piena potenza. L'impugnatura della batteria dispone di un
  • La luce funziona per 8 ore su una batteria 18650 ricaricabile agli ioni di litio 3500 mAh a un quarto di potenza, 4 ore a metà potenza impostata, o 2 ore a piena potenza. Due CR123 monouso possono essere utilizzati anche con 4 ore di autonomia al quarto di potenza e 1 ora a piena potenza. L'impugnatura della batteria è dotata di una valvola integrata di rilascio della pressione che allevia la pressione interna accumulata nel caso in cui la batteria venga danneggiata o surriscaldata. La luce è venduta con una batteria ricaricabile Li 18650 da 2600 mAh inclusa.
  • La compatta Sea Dragon Mini 1000F Foto/Video & Dive Light scivola facilmente nella tasca del tuo BCD. La luce può anche essere montata su sistemi fotografici con l'adattatore di montaggio YS incluso, l'adattatore per fotocamera GoPro e l'adattatore per fotocamera subacquea AquaPod. È incluso un cordino da polso con una clip BCD che consente ai subacquei di fissare la luce al polso o agganciata al loro anello a D BCD. Il Sea Dragon Mini 1000F contiene anche due O-ring di ricambio e O-ring lubrificante.
  • Uno dei pacchetti viene fornito con bobine snappy-coils di DiveCatalog, che terranno vicini gli alloggiamenti della fotocamera subacquea. Può essere fissato ad accessori leggeri e pesanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORNICE DIGITALE WIFI FAMBROW 8 POLLICI 1080P CORNICI DIGITALI SMART CON TOUCH SCREEN IPS FULL HD 8GB DI MEMORIA INTERNA PORTAFOTO DIGITALE CONDIVIDERE FOTO VIDEO TRAMITE APP
  • ?【FULL HD TOUCH SCREEN】Lo schermo utilizzato nella cornice digitale cloud da 8" è un touch screen FHD IPS con una risoluzione di 1920*1080, che presenta perfettamente foto e video. Rispetto agli album fotografici tradizionali, le foto possono essere impostate utilizzando il telecomando o toccando direttamente lo schermo per impostare il tempo di commutazione dello slideshow e l'effetto di filtraggio, che può darti una migliore esperienza visiva e rivivere i bei ricordi.
  • ?【7 FUNZIONI & 2 METODI DI POSIZIONE】La cornice digitale integra 7 funzioni di foto, video, musica, meteo, calendario, orologio e sveglia. Puoi ascoltare la musica mentre guardi le tue foto, o come calendario o orologio e impostare un allarme per svegliarti al mattino. L'asta di supporto inclusa e i fori per il montaggio a parete sul retro ti permettono di scegliere il modo migliore per visualizzare le tue foto, ad esempio appendendole al muro o mettendole sul tavolo.
  • ?【8GB STORAGE INTERNO & SUPPORTO FINO A 128GB SD CARD】Questa cornice digitale WiFi ha 8GB di spazio di archiviazione integrato e può essere utilizzata per inviare foto tramite chiavetta USB o scheda SD fino a 128GB, oltre a condividere le foto tramite connessione WiFi con l'app mobile 'OurPhoto'. Inoltre, la cornice ruota automaticamente in modo da poter scegliere tra l'orientamento orizzontale e verticale. Nota: il WiFi supporta solo le reti a 2,4 GHz.
  • ?【TRASFERIMENTO GRATUITO DI FOTO IN CONDIVISIONE MULTIUTENTE】 Supporto connessione multi-utente, i tuoi amici e parenti possono collegare la cornici digitali FamBrow con l'app per telefoni Android/Apple "Ourphoto" attraverso il codice della portafoto digitale, e inviare foto o video a te quando e dove sei. I formati supportati per le foto sono: JPEG, BMP, GIF, PNG e per i video sono MKV, AVI, MP4, MOV, FLV, MPG, VOB, 3GP, M4V.
  • ?【MIGLIOR REGALO】 La cornice fotografica digitale può condividere i meravigliosi momenti della vita ai tuoi cari in qualsiasi momento e ovunque, è un prodotto elettronico indispensabile per ogni famiglia, perfetto per dare ai bambini, alla famiglia o agli amici in giorni importanti come il compleanno, Natale, la festa del papà, la festa della mamma, la laurea, il matrimonio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Borsa foto video canon borsa in cordura nera con tasche con tracolla, spallaccio e scomparti interni oggetti compresi borsa canon in cordura nera dimensioni esterne circa cm. 25 x 16 x 15 stato degli oggetti la borsa e' usata ma in ottime condizioni. descrizione la borsa ha scomparti interni spostabili e permette di portare un corredo fotografico o video con accessori. con una tasca esterna. con tracolla e maniglia. ho disponibile altro materiale fotografico. contattami per email per info. grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La compatta e praticissima borsa a spallaccio che vendo è prodotta dalla famosa KATA ed è realizzata con Elasto Guard (derivato dal Neoprene) materiale impermeabile antiurto per fornire la massima protezione nelle condizioni più difficili, è resistente agli urti e progettata per trasportare e proteggere una fotocamera compatta / video o una reflex di medie dimensioni con ottica montata, cavi, batterie, schede e altri piccoli accessori. L'accesso è estremamente veloce ruotando la patella superiore di chiusura per accedere con facilità ai vani interni. Lo speciale materiale Elasto Guard è flessibile e permette alla borsa di espandere la propria struttura interna 20x5x20cm ed esterna 32x7x26 cm per contenere così una fotocamera o videocamera, diversi altri strumenti o effetti personali. La borsa ha una forma ergonomica, è leggerissima perchè pesa soltanto 350 gr, ha una larga cinghia a tracolla (con tasche per MP3, auricolari) con lunghezza regolabile e dispone di 6 tasche (anteriori, posteriori, interne, su tracolla) per poter trasportare con sicurezza molti delicati oggetti (vedere foto) grazie alla capacità protettiva data dal morbido materiale costruttivo. La borsa è NUOVA inusata, ha imballo originale ed è garantita da Kata per 5 anni. Garantisco e desidero la massima serieta' nella transazione, no perditempo/affaristi. Le fotografie pubblicate sono reali e sono riferite all'oggetto messo in vendita, se vi sorgono dubbi chiedete chiarimenti onde evitare spiacevoli contestazioni post-vendita. Pagamento con Bonifico Bancario, non faccio scambi o permute. Visionabile, consegno a mano o spedisco con spese a carico del compratore.
40 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Video camera digitale compatta con accessori e borsa come foto nuova mai usata vendo come regalo doppio spedizione a carico del compratore
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendo Video Camera/Sport Camera Ezviz S1C,nuova inscatolata con relativi accessori e custodia per riprese subacquee.Impermeabile fino a 40 metri.prezzo 100 euro trattabile. caratteristiche tecniche: Display Touchscreen da 2" Bluetooth 4.0 Obiettivo ultra wide 140° G-Sensor per attivazione action MicroSD Card fino a 128GB (non inclusa) Classe 10, UHS-1, tipo U3 Modalità Video fino a Full HD 1080p Modalità Foto da 8 Megapixel Modalità Burst, fotoscatti in rapida sequenza da 3 immagini al sec. a 15 immagini al sec. Modalità Time Lapse, fotoscatti continui ad intervallo di tempo predefinito da 1 foto al sec. a 1 foto ogni 300 sec. Modalità Time Lapse Video, da 1 immagine ogni 0,5 sec. a 1 immagine ogni 5 sec. Fino a 2 ore di autonomia batteria Batteria removibile
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Nikon, foto e video camera, con tutti gli accessori nella scatola originale, foto ultra brillanti, nitidezza e facilità d'uso,5.1 Megapixels - zoom 3x - Nikkor Ed lens - batteria a Li-ion 730mAh originale e nuova - 2 cd in dotazione con programmi foto anche montaggio foto 3D - libretto istruzioni - carica batteria da tavolo con basetta ed uscita A/V out- cavo usb collegamento pc - espansione sd - flash - laccetto/polsino - colore bianco perla, è presente anche il libretto di istruzioni e i cavi di collegamento alla tv, c'è veramente tutto, unica pecca, mi è caduta, si deve sostituire il display, per chi conosce questa macchina, sa che è un affare, il pezzo è reperibile in rete e per chi ci sa fare, c'è anche la dovuta spiegazione per montare il nuovo display, Affrettati/trattabile
Vista prodotto
Italia
Condizioni: usata molto poco, in ottimo stato, corredata degli accessori come da foto (alimentatore, cavo connessione composito, tracolla, connessione scart, telecomando con batterie, una video cassetta digital 8, batteria ricaricabile, copri-obiettivo, manuale in italiano - in formato digitale) peso: 1Kg, dimensioni: 22.3 cm x 10.9 cm x 10.4 cm effetti video grafici integrati lenti da 37 mm messa a fuoco automatica/manuale obiettivo: zoom automatico combinato - ingrandimento ottico: 20x - digitale 520x illuminazione minima: 0Lux segnale video: Colore PAL, standard CCIR Mirino: elettrico in bianco e nero - display CCD da 4,5 mm(350.000 pixel) schermo LCD da 2,5" distanza focale: 3,6-72 mm uscita S-Video ingresso/uscita audio/video uscita video composito uscita i-DV presa cuffie funzione player per collegamento a TV/Monitor (con cavo di collegamento DV è possibile il collegamento al PC) immagine stabilizzata elettronicamente funzione fotocamera capacità batteria: maggiore di 100 min. Video Risoluzione: 0.4 MP microfono incorporato altoparlante incorporato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo Hero 3 unica problema non se accende il schermo principale in resto tutto ok fa video foto non cello scheda di memoria ho tutti accessori caricatori i dettagli al telefono prezzo poco trattabile 3533672401
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo videocamera Panasonic VHS-C funzionantemodello NV-RX33EG. Completa di tutti gli accessori (vedi foto) prezzo trattabile no perdi tempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo perfetta piccola videocamera Sony HDR-CX130 E digitale colore rosso bordeaux come in foto, praticamente nuova inusata. Schermo touch screen con varie funzioni di ripresa Full HD, registrazione in memoria interna o schede SD, potente Zoom molto stabile (sport action). La fornitura comprende pure: · Lente neutra 37 mm di protezione · Cavo rete USB per memorie esterne, TV o PC - caricatore compatto (originale Sony) · Batteria originale · Manuale Sony istruzioni su cartaceo in varie lingue
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Action Cam DBPower 2018 NUOVA MAI USATA Ottima per l'estate. Foto/video sott'acqua e fuori dall'acqua. Incluso nel prezzo: -13 accessori per agganciare la Cam al casco, alla bici o moto, alla barca, ad uno strumento musicale, al cavalletto, addosso o superfici lisce ecc. - 1 Custodia Subacquea Impermeabile - Adesivi per superfici - Panno per pulire - Manuale di Istruzioni Specifiche Tecniche Cam: -Video in 4k/25fps -Fotocamera da 20 Megapixel -Obiettivo grandangolare da 170' in vetro a 7 strati, praticamente come il campo visivo umano. -Display Posteriore Schermo LCD da 2 pollici -Si può collegare tramite WiFi ad un dispositivo associato Android o IOS per poter condividere in tempo reale le vostre riprese. -Custodia impermeabile fino a 30 metri -Funzioni foto burst, timelapse, rallentatore e loop video - Supporta schede MicroSD (SCHEDA NON INCLUSA). -Attacco USB e HDOUT -Batteria: Ricaricabile da 1050mAh -Formato video: MP4 / Formato foto: JPG -Dimensioni Cam: 59*41*29mm Vendo per inutilizzo. Nuova Mai Usata. Ancora con pellicola protettiva. Contattatemi per maggiori info/foto. Disponibile a consegna a mano per tutta Napoli
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo Gopro hero 6 black in ottimo stato, con i seguenti accessori: - Dome subacqueo marca Soonsun - Case subacqueo fino a 50 m - Custodia vintage in pelle con tracolla - 2 salvaschermo in vetro temperato (lo schermo posteriore della camera già ne è munito) - cavo originale caricabatterie - due batterie extra marca Shoot con supporto per ricarica - 3 cover in silicone (viola, nero, bianco) - valigetta per il trasporto dimensione 32x22 Per foto/video ulteriori o informazioni particolari, scrivetemi pure in privato. Preferisco scambio a mano su Roma e dintorni, ma all'occorrenza posso spedire (ss a carico dell'acquirente).
220 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo YI 4K Action Camera acquistata il 20.03.2018 presso Amazon (disponibile ricevuta di acquisto) e usata 2-3 volte in totale. La camera e le batterie sono in eccellenti condizione. In particolare quella originale ha poche ore di uso mentre quelle aggiuntive sono ancora imballate e quindi mai usate. Il pacchetto comprende: -YI 4K Action Camera -imballo, cavi e manuali originali -memoria microSD SAMSUNG 64GB classe 3 -caricabatterie KingMA + 2 batterie da 1400mAh mai usate + 2 custodie per le batterie -2 cover in silicone (nera e blu) -uno "sproposito" di accessori per indossarla (testa e busto), montarla su bici, auto, ecc. -uno "sproposito" di (altri) adattatori per usare gli accessori compatibili GoPRO -una custodia per portare parte degli accessori Elenco (non completo) degli accessori: -Custodia antiurto: è conveniente tenere insieme gli accessori principali e la fotocamera. Protegge in modo sicuro il tuo dispositivo dai danni durante il viaggio e gli sport estremi. Un pacchetto di accessori affidabile per GoPro 5,4,3,3+, Apeman, akaso ek7000 e la maggior parte delle action cam. -Impugnatura fluttuante + Vite lunga: Mantenere la videocamera gopro sulla superficie dell'acqua e prevenirne l'affondamento. Il colore arancio brillante consente una maggiore visibilità, una facile individuazione e recupero in acqua. Perfetta per tutti i tipi di attività sportive acquatiche. -Varie cinghie: l'imbracatura pettorale flessibile viene utilizzata per equipaggiare comodamente la tua action camera; La fascia per la testa antiscivolo aiuta ad attaccare la fotocamera sulla fronte, offrendo un angolo e una linea d’orizzonte più ampi. -Selfie Stick Monopod + Adattatore + Vite lunga: Design completamente regolabile (da 8 a 37 pollici), che può registrare ogni momento indimenticabile con i tuoi amici o familiari. Porta più divertimento in ogni tuo viaggio. -Supporto a ventosa per auto + Fibbia a gancio per superfici verticali: la fotocamera può essere saldamente fissata al finestrino dell'auto. Registrando il lato della strada o l’interno della macchina senza alcuna preoccupazione mentre stai guidando.Un pacchetto di accessori affidabile per Go pro 7,6,5,4,3,2018, Apeman, akaso ek7000 e la maggior parte delle action cam. Caratteristiche YI 4k: -Registrazione di video in 4 K/30fps (Mbps), 1080p/720p e 120fps/240fps e foto 12 MP, mediante una lente 155 ° grandangolare con apertura F2.8. -2.19 LCD touchscreen integrato con 640 X 360 alta risoluzione per una facile anteprima e registrazione. Costruito con Gorilla Glass Retina, per resistere a graffi e usura. -Tecnologia leader: arambella a9se75 chip, Sony imx377 sensore di immagine, lenti in vetro 7 strati e stabilizzazione elettronica dell' immagine (ghiaccio), per garantire registrazione video ad alta risoluzione e – Foto anche ultraklare e stabile in ambienti scuri. -Compatto e leggero Yi selfie stick pesa meno di mezzo sterline. Funzione Twist and Lock, rotazione 360 ° orizzontale e 180 ° verticale al meglio ratation sefie Winkle. Tre diverse taglie disponibili, per adattarsi alle sue beduerfnissne. -Bluetooth incorporato e alta velocità 5 GHz/2.4 GHz Wi-Fi supporta il telecomando wireless e l' app Yi Action per immediata di foto e video editing. Controllate il vostro Yi 4 K Actioncam di 10 metern 1-via.
120 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DJI Mavic Pro - Drone Quadricottero, Video 4K, Foto 12MP + ACCESSORI EXTRA Il drone più famoso e di successo, fantastico per riprese video e foto aeree, stabilissimo e con numerosi sensori anticollisione. In ottime condizioni estetiche e perfette condizioni funzionali. Usato per una ventina di voli soltanto. Confezione originale completa di quasi 200€ di accessori extra: - Eliche originali sostituite con 4 eliche DJI platinum più silenziose e performanti; - 3 coppie di eliche originali sostitutive; - Supporto KUUQA per tablet pieghevole in lega di alluminio con prolunga e cordino; - 2 astucci di trasporto compatti e rigidi per drone e controller; - 6 filtri per foto e video di alta qualità: polarizzante, 2 UV, ND4, ND8, ND16; - Comodo caricabatterie per auto (non in foto); - Batteria originale DJI supplementare; - Scheda microSD Samsung EVO Plus da 64 GB, UHS-I U3. Tutte le info tecniche sul sito DJI: https://www.dji.com/it/mavic Consegna a mano a Torino oppure spedizione gratuita 24h. Contattatemi pure in caso di dubbi.
699 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Vendo causa pochissimo utilizzo, ottima camera Canon powershot sx 40 hs alta qualità, con estensione focale 24mm-860mm ultra angolare 35x ottico, completa di tutta la dotazione come quando acquistata nuova + molti accessori, tenuta in condizioni maniacali con pellicola sul display applicata fin dall'origine, perfettamente funzionante, correlata da: scatola originale, ricevuta di acquisto (pagata oltre i 450 euro con tutti gli accessori), cavo USB, doppia batteria di cui la sua originale con bassa carica e un altra acquistata nuova perfetta, manualistica, CD ROM, scheda SD da 16gb Extreme molto performante,spalliera, borsa per portarla in giro, treppiede con borsa e molto altro, solo il treppiede non è visibile in foto ma è pari al nuovo completo nella sua confezione. La fotocamera è di alta qualità, scatta fantastiche foto sia in manuale che automatico avendo un ottimo sensore CMOS da 12mp e processore digic5 stabilizzato otticamente, registra ottimi video sia di giorno che di notte a 1080p Full HD, ha il doppio display interno per i giorni di luce intensa e quello esterno orientabile da 2.7 pollici, si possono usare entrambi per scattare. La vendo a 160 euro senza il treppiede e sd Oppure: 210 euro completa di tutto treppiede borsa e SD. Come dicevo è perfetta qualsiasi prova di funzionamento o sono disponibile anche a farla visionare a tecnici della zona, posso anche inviarvi altre foto o video del funzionamento. Ottima per usarla in viaggio, per safari, per fotografare la luna (viene benissimo), per paesaggi etc. No perditempo solo persone realmente interessate ad acquistarla Preferisco la consegna a mano ma posso anche spedirla a richiesta.
160 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GoPro HERO Videocamera 5 MP, 1080p/30 fps, 720p/60 fps, perfetta, con accessori e istruzioni. Videocamera DVR HERO. La Gopro di livello base ideale. Con HERO è facile catturare e condividere il tuo mondo. Con video 1080p30 e 720p60 di alta qualità, La videocamera HERO offre le stesse riprese coinvolgenti che hanno reso Gopro una delle videocamere più vendute al mondo. Le modalità intuitive includono quikcapture, che ti consente di accendere la videocamera e di iniziare a registrare premendo un solo pulsante, e Burst photo per catturare sequenze in rapido movimento fino a 5 fotogrammi al secondo. Indossabile, installabile sull'attrezzatura, integrata nella custodia Robusta1 e impermeabile fino a 40 m, La videocamera HERO ti consente di scattare foto e registrare video che ti rendono un vero eroe degno della tua videocamera HERO. (ventosa, supporti adesivi, supporti bici e rollar auto, kit subacqueo, waterproof) Fotocamera Coolpix 5620 come nuova, con accessori e istruzioni. Accessori vari visibili in foto (cavetti usb, bastone selfie, astuccio porta smartphone, auricolare Bluetooth, cuffie Sony, cassa portatile, sistema acroc con joystick per playstation 3) _ Metodi di consegna e pagamento accettati: Ritiro presso mio domicilio: Turbigo (MI) (pagamento in contanti) Spedizione tramite corriere (pagamento anticipato: bonifico bancario - PayPal) Sono a vostra completa disposizione per eventuali informazioni
120 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.