-
loading
Solo con l'immagine

Accessori cellulari ksix waterproof


Elenco delle migliori vendite accessori cellulari ksix waterproof

ALTOPARLANTE GALLEGGIANTE MERMAID KSIX, WATERPROOF, COLORLIGHT, COLORI RGB, 5W, BT, GESTIONE DELLE CHIAMATE, 8 MODALITÀ DI LUCE, DIMMERABILE
  • Il nostro altoparlante Mermaid diventerà un must-have. Questo altoparlante waterproof e le sue 8 modalità di luce sono destinati a essere l'anima di tutte le tue feste e il tuo complemento perfetto per docce e bagni. Non sarà mai più uguale!
  • All'acqua anatra Ascolta musica in piscina o nella vasca è già possibile. Questo altoparlante waterproof si collega al tuo cellulare per riprodurre la musica che vuoi. Inoltre, potrai gestire la tua musica dallo stesso altoparlante, tutto senza uscire dall'acqua!
  • 8 modalità di luce Il nostro altoparlante Mermaid è pura festa. Include 8 diverse modalità di luce per poterla adattare ad ogni situazione. Vuoi qualcosa di più tranquillo. Scegli le modalità di luce statica. Volete dare un tocco speciale alla vostra festa? Prova con le modalità di luce dinamica.
  • Alò? Rispondere alle chiamate mentre sei in piscina, nella vasca o nella doccia non è più un dramma. Grazie a Mermaid, potrai gestire tutte le chiamate in arrivo con un solo tocco da dove ti trovi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOKO FONDINA CELLULARE IN NYLON COMPATIBILE CON DISPOSITIVI CELLULARI FINO 6,7 POLLICI,IPHONE 13, IPHONE XS, SAMSUNG GALAXY, CHIUSURA SICURA, ACCESSORI CELLULARI, MARSUPIO CINTURA PER CELLULARE - NERO
  • COMPATIBILE - La tasca per cellulare universale e stata realizzata appositamente per essere compatibile con una vasta gamma di dispositivi cellulari fino a 6,7pollici come iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 12, iphone 12 Pro Max 6.7", iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max 6.5", iPhone Xr, iPhone Xs Max, iPhone 8, 8 Plus, Galaxy S10, S10 Plus, Note 10 6.3", S20 6.2", S20 Plus 6.7", S21 6.5", Galaxy S21 Plus 6.7" e altri modelli con le stesse dimensioni.
  • FONDINA CELLULARE - Custodia protettiva porta cellulare realizzata appositamente per trasportare facilmente alla cintura una vasta gamma di dispositivi cellulari fino a 6,7 pollici, con attacco a gancio e moschettone e la chiusura sicura rende la fondina ideale ed indipensabile non solo per portare comodamente i dispositivi cellulari ma anche per proteggerli da graffi e urti accidentali in qualsiasi momento.
  • MATERIALE PREMIUM - Realizzato in pelle PU e nylon di qualità superiore, durevole e resistente all'usura, il rivestimento morbido protegge il tuo cellulare da eventuali graffi.
  • DIMENSIONI COMPATTE - Marsupio porta cellulare con le dimensioni soli 17.5*8.5*2.8 cm non e ingombrante e con il sistema di 3 aganci diversi rende il porta telefono facilmente portatile a seconda della preferenza inserendo la cintura oppure applicare alla cintura , zaino tramite il moschettone ecc.
  • DESIGN ARTIGIANALE - Porta smarthphone da cintura dal design artigianale con le cuciture molto resistenti al usura quotidiana durante il transporto del telefono, ma anche si abbina facilmente con i vestiti e cinture.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOKO FONDINA CELLULARE COMPATIBILE CON CELLULARI UNIVERSALI FINO 6,7 POLLICI, CHIUSURA MAGNETICA, GANCIO, ACCESSORI CELLULARI, CUSTODIA PER CELLULARE - NERO
  • AMPIAMENTE COMPATIBILE - La custodia porta e ampiamente compatibile con dispositivi cellulari fino a 6,7 pollici come iPhone 12 6.1", iPhone 12 Pro 6.1", iphone 12 Pro Max 6.7 pollici come : iPhone 12/12 Pro/12 Mini/11 /11 Pro /11 Pro Max/7/8/SE (2nd) 2020, iPhone 7/8 Plus/6/6s Plus/X/XS/XR;Galaxy S20 FE/S20/S10 4G/S10e/S10 Plus/S8/S9/S8 Plus/S9 Plus/S7/Note 10; Galaxy A51/A10s/ A31/A01/A10/A20/A30/A10e/A50 e altri modelli.
  • PORTA CELLULARE - La fondina protettiva universale porta I dispositivi cellulari fino a 6,7pollici proteggendoli dai graffi e urti accidentali quotidiani realizzata con il sistema di 3 ganci si applica comodamente alle cincture dei pantaloni; rendendo la fondina ideale ed indipensabile per portare comodamente i dispositivi cellulari durante le attività quotidiane.
  • CHIUSURA - La fondina porta cellulare con la chiusura a magnetica rende l'accesso immediato al cellulare per l'inserimento e la rimozione del cellulare in un attimo in qualsiasi momento.
  • FACILE DA PORTARE - La fondina da cintura porta cellulare realizzata con i 3 aganci diversi assicura una comoda e facile portata alla cintura; mantendo il cellulare ben protetto e sempre a portata di mano, durante le attività quotidiane.
  • MASSIMA PROTEZIONE - Porta cellulare da cintura realizzato con materiali ultra resistenti come il nilon e la foderatura interna in microfibra la rende ideale per mantenere e proteggere il cellulare dai graffi e urti accidentali quotidiana durante il transporto del telefono, con il design artigianale si abbina facilmente anche con i vestiti e cinture dei pantaloni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
ATTENZIONE: Prodotto solo provato, nuovo con confezione e accessori originali. Altoparlante waterproof bluetooth in silicone, colore rosa, può essere usato in auto per parlare senza mani e anche in bagno. Compatibile con tutti i cellulari. Batteria interna al litio ricaricabile via USB. Scambio a mano in zona Lainate e dintorni, altrimenti spedizione non inclusa
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.