-
loading
Solo con l'immagine

Accessori rimorchi bambini thule


Elenco delle migliori vendite accessori rimorchi bambini thule

ACCESSORI CUCINA BAMBINI 3-8 ANNI CON GREMBIULE BAMBINA, GUANTI, 40 PEZZI SET CUCINA GIOCHI E REGALO PER RAGAZZE 3 4 5 6 7 8 ANNI
  • Set Cucina per Bambini - Vari tipi di accessori da cucina per la vera infornata, grembiule, cappello da cuoco, iniettore per pasticceria con 8 tubi, scatola di immagazzinaggio, ecc. (40 PZ)
  • Vestito Cuoco Bambino - Grembiule e cappello da cuoco regolabili per 3-8 ragazze, guanti di misura adatta e pad con motivo carino.
  • Conservazione Conveniente - Scatola di immagazzinaggio comoda e portatile per i bambini per trasportare tutti gli accessori da cucina dove vogliono.
  • Qualità Premium per la Vera Cottura - Realizzato in materiale atossico ed ecologico, consente ai bambini di imparare a cucinare e fare dei biscotti con le famiglie.
  • Ottimo Regalo - promuove efficacemente l'abilità pratica dei bambini e aiuta i genitori a legare con i propri figli. Scelta meravigliosa per il piccolo chef come regali di compleanno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCESSORI CUCINA BAMBINI PER LA COTTURA CON GREMBIULE, CAPPELLO, 44PEZZI KIT CUCINA BAMBINI DA GIOCHI PER RAGAZZE 3 4 5 6 7 ANNI
  • Set Pentole Bambini - Abbondanti accessori, tagliabiscotti, cupcake in silicone, stampini per biscotti, misurini, raschietti, pennello, mattarello e spatola.
  • Costume da Cuoco Regolabile per Bambini - Il cappello da cuoco ha una fascia elastica e il grembiule è regolabile in lunghezza. Comode tasche sul grembiule per riporre gli attrezzi da forno.
  • Alta Qualità - Questo set da cucina per bambini di 3 4 5 6 7 8 anni è realizzato in materiale sicuro e non tossico, liscio per le manine.
  • Goditi il Tempo in Famiglia - simula la vera cucina, lascia che i bambini sperimentino e trovino interesse nel preparare il cibo. Non solo aiuta a legare con i tuoi figli, ma può anche insegnare loro cose sulla cottura al forno e sulla sicurezza in cucina.
  • Regalo Speciale per 3-8 Ragazze - Tutti i tipi di strumenti e costumi in una scatola squisita, un regalo ideale per iniziare a cucinare. Ottima scelta per compleanni, corsi di cucina e vacanze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCESSORI INVERNALI BAMBINI BAMBINI CARTOON ANIMAL PELUCHE CAPPELLO - ASPESA FLUFFY INVERNO CALDO POMPOM POMPON EARFLAP BERRETTO BERRETTO BERRETTO CAPPELLO CALDO ( COLOR : I , DIMENSIONE : ONE SIZE )
  • Accessori invernali, puoi abbinare questo versatile come preferisci. Manterrà la testa, le orecchie, il viso e il collo al caldo. Tieni sempre al caldo, molto adatto per le attività all'aperto, più caldo ogni giorno.
  • Specificamente progettato con le alette per riscaldare le orecchie e possono essere abbottonate insieme sotto il mento.
  • Realizzato in cotone di alta qualità, anti-statico, morbido e confortevole, affidabile e resistente all'usura, resistente.
  • Una taglia adatta per la maggior parte dei bambini dei bambini. Questo cappello mantiene la testa e le orecchie calde e completamente coperte.
  • È un'ottima idea regalo per la madre, la nonna, le amiche e le figlie nel ringraziamento, natale, anno nuovo, compleanno, halloween ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
descrizione: Kit per l'aggancio alla bicicletta e kit da passeggio inclusi. Facile passaggio dalla modalità bici a quella passeggio. Aggancio sicuro alla bicicletta grazie al montaggio al perno Thule ezHitch La ruota da passeggio viene conservata a bordo. Adatto a trasportare comodamente due bambini Manubrio regolabile - manubrio ergonomico regolabile per il massimo comfort dei genitori Compatibile con un'ampia gamma di accessori Si ripiega facilmente per essere riposto o trasportato Vano ripostiglio extra per il trasporto del carico Soddisfa gli standard di sicurezza internazionali dettagli: Peso massimo del bambino 2x22 kg Capacità di peso massima del porta bebè 45 kg Dimensioni ripiegato 96 x 45 x 30 cm Peso 12 kg Larghezza spalle 58.4 cm Altezza seduta 60 cm Passante della porta 80 cm Cintura di sicurezza A 5 punti Bambini 1 o 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli trattore john deere 7930 il gioco perfetto per i bambini che amano le grandi macchine da lavoro Il marchio tedesco BRUDER garantisce i suoi modellini realizzati in plastica ABS di alta qualità. Il trattore è funzionante, con manubrio, cabina con plastica trasparente. I bambini che amano le grandi macchine da lavoro avranno un pezzo perfetto per i loro giochi sia in interno che in esterno, e potranno aggiungere tanti accessori e rimorchi della marca BRUDER. Scala: 1:16 Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una leggenda della casa BIG, ecco una nuova Bobby Car Neo nell'innovativo colore melanzana. Con in famoso simbolo del bufalo in un design moderno. Il bufalo si può trovare sia sulla griglia del radiatore sia sulle ruote. Anche il tono di colore leggermente più scuro e nobile della versione rossa della NEO è nuovo e simboleggia in modo molto classico la nuova generazione della BIG Bobby Car. Il telaio è stato rielaborato in una nuova ed elegante forma, il sedile ergonomico ha una superficie antiscivolo. Il cavalcabile ha anche un incavo per le ginocchia e un poggiagambe. I fanali posteriori sono parti in plastica preassemblate sotto forma di corna di bufalo stilizzate. Il volante garantisce una presa ottimale e una piacevole sensazione di guida. La Bobby-Car Neo di BIG viene fornita di serie con pneumatici in plastica morbida extra larghi, silenziosi, di alta qualità e resistenti all'abrasione, che offrono una buona presa. La nuova versione dell'iconica vettura scorrevole è dotata di cerchi chiusi in 3 pezzi, particolarmente facili da pulire. Un dispositivo di traino amovibile nella parte anteriore sotto la griglia del radiatore e un gancio di traino nella parte posteriore consentono l'aggancio degli accessori BIG Bobby Car, nonché l'utilizzo di tutti i comuni rimorchi BIG Bobby Car. La BIG-Bobby-Car-Classic è leggendaria nella sua forma e imbattibile nella qualità. È realizzato in plastica ecologica e resistente all'usura nel moderno stabilimento BIG in Germania. E' testato dal TÜV secondo le severe direttive per la sicurezza. Per bambini di età compresa tra 1 e 5 anni. Dettagli del prodotto: Dimensioni (Lunghezza x Altezza x Larghezza): 57 x 30 x 39 cm Capacità 50 kg Griglia del radiatore stampata di alta qualità Sedile ergonomico con maniglia di sicurezza Sedile antiscivolo Volante con buona presa Luci posteriori Pneumatici silenziosi di alta qualità Cerchi chiusi in 3 pezzi Età: a partire da 12 mesi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.