-
loading
Solo con l'immagine

Accordatore tecnico pianoforti le


Elenco delle migliori vendite accordatore tecnico pianoforti le

YUHTECH KIT ACCORDATURA PIANOFORTE, 9 PCS KIT DI STRUMENTI PER ACCORDATORE DI PIANOFORTI STRUMENTI ACCORDATORE PROFESSIONALE
  • 【Il pacchetto include】 Kit di accordatura per pianoforte totalmente da 9 pezzi. 1x chiave per accordatura a forma di L con testa a stella, 1x striscia di temperamento, 2x maniglie per sordina con sordina in gomma, 4x sordina in gomma lunga, 1 x custodia. Progettato specificamente per adattarsi al fissaggio della melodia del pianoforte.
  • 【Chiave per accordare】 Design a forma di L, realizzato in acciaio inossidabile duro e manico in legno, facile da usare e portatile da portare con te.
  • 【Kit di silenziatori in gomma】 2 silenziatori in gomma con manico e 4 silenziatori in gomma, realizzati in gomma resistente e naturale e correttamente rastremati, rendono molto facile lavorare per le sezioni sinistra e centrale, ti aiuta a silenziare la sezione più semplicemente.
  • 【Striscia temperamento】 Realizzata in feltro. Utilizzato per silenziare due ottave contemporaneamente spingendo tra i gruppi di corde con un cacciavite o con il gambo di un martello appiattito, questo è il modo più efficiente per impostare un temperamento.
  • 【Multiuso】 Ideale per apprendisti, studenti, insegnanti, formatori, accordatori di pianoforte professionisti o chiunque desideri imparare l'accordatura del pianoforte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT DI STRUMENTI PER ACCORDATORE DI PIANOFORTI, SOPITO KIT DI ACCORDATURA PER PIANOFORTE PROFESSIONALE
  • 【Pianoforte Messa a punto Chiave inglese】:Design a forma di L, realizzato in acciaio inossidabile duro e manico in legno, resistente e resistente all'abrasione, facile da usare e portatile da portare con te.
  • 【Striscia di temperamento estesa】:lunghezza estesa fino a 118 cm / 46,5 pollici, realizzata con materiali in feltro, applicata per silenziare due ottave contemporaneamente spingendo tra i gruppi di corde con un cacciavite o un gambo di martello appiattito, questo è il modo più efficiente di impostazione un temperamento, ti fa risparmiare un sacco di tempo.
  • 【Kit silenziatori in gomma】:2 Silenziatori in gomma con impugnatura e 4 silenziatori in gomma, realizzati in gomma resistente e naturale e rastremati correttamente, consentono di silenziare la sezione in modo più semplice.
  • 【Multiuso】:kit di accordatura per pianoforte ideale per apprendisti, studenti, insegnanti, formatori, accordatori di pianoforti professionisti o chiunque voglia imparare la sintonizzazione per pianoforte.
  • 【Ottimo kit di strumenti per accordare il pianoforte e garanzia】: Sopito fornirà un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un servizio clienti al 100% soddisfacente. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci, risolveremo il tuo problema entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXCEART STRUMENTO DI MUTE IN LEGNO PER ACUTI MEDIANT E ALT MUTE PER ACCORDATORE DI PIANOFORTI BIANCO
  • Mute Stick Durevole Portativo Utilità efficace Bastone di sintonizzazione dei toni in legno Mute Stick per la riparazione del piano di accordatura
  • Strumento utile per riparare l'accordatura del pianoforte.
  • Un pratico strumento di disattivazione audio nel design della pinzetta per un uso conveniente.
  • Silenziamento del tuning del piano progettato per silenziare più facilmente la sezione degli acuti.
  • Realizzato in legno di alta qualità, è resistente e di lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Tecnico accordatore di pianoforti acustici di tutte le marche ed epoche. Preventivi per restauri e ricondizionamento dello strumento.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tecnico Accordatore di Pianoforti opera nel settore da più di quarant'anni,non abbandona te il vostro Pianoforte pensando chissà che cifra si spende,alla fine può essere cosa da poco, telefonate al 3497575915 per un preventivo non costa niente.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Tecnico Accordatore di Pianoforti opera nel settore da più di quarant'anni,non abbandona te il vostro Pianoforte pensando chissà che cifra andrete a spendere,alla fine può essere cosa da poco.Telefonate al 3497575915 per un preventivo non Costa niente.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tecnico Accordatore di Pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni, non abbandonate il vostro Pianoforte pensando chissà quale cifra andrete a spendere alla fine può essere cosa da poco Telefonate al 3497575915 chi essere un preventivo non costa niente.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Tecnico Accordatore di Pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni, non abbandonate il vostro Pianoforte pensando chissà che cifra Si spende alla fine può essere cosa da poco.Telefonate al 3497575915 per un preventivo non costa niente.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Tecnico accordatore di Pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni,non abbandonate il vostro pianoforte pensando chissà che cifra andrete ad affrontare, può essere cosa da poco, telefonate al 3497575915 per un preventivo non costa niente.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Tecnico Accordatore di Pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni per valutazioni stime dello strumento telefonate al 3497575915,sarete consigliati da persona esperta senza scopo di lucro.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Tecnico Accordatore di pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni,dovete acquistare un pianoforte usato telefonate al 3497575915 sarete consigliati senza scopo di lucro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Accordatore e Tecnico di Pianoforti - Accordatura pianoforti Mi chiamo Emanuele e sono un accordatore e tecnico professionista di pianoforti. Eseguo tutti i tipi di riparazione, regolazione, intonazione e restauro di qualunque tipologia di pianoforte. Mi sono formato in Italia ma ho alle spalle varie collaborazioni con negozi di pianoforti tra i più importanti del Regno Unito. Il costo di un' accordatura è di 75 euro. Se intendete mantenere il vostro pianoforte accordato regolarmente, con una scadenza semestrale, le successive accordature vi costeranno soltanto 60 euro! I pianoforti che non vengono accordati o revisionati da molto tempo possono aver bisogno di un intervento diverso da un' accordatura. Eventuali lavori aggiuntivi saranno discussi e quantificati dipendentemente dalle condizioni del singolo strumento. Siete benvenuti a contattarmi per qualunque preventivo oppure per un semplice quesito riguardo ai miei servizi. Sarò sempre disponibile ad ascoltare le vostre richieste e spero di essere sempre in grado di soddisfarle. Opero nelle provincie di Milano, Torino, Casale, Monferrato, Alessandria, Asti e Vercelli. Se il mio numero risultasse alle volte irraggiungibile potete comunque contattarmi via WhatsApp, oppure alla mia mail, vi risponderò quanto prima. Emanuele. Inserzionista: Emanuele
75 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tecnico accordatore e specializzato in restauro di antichi strumenti a tasto. Sono diplomato al Conservatorio di Santa Cecilia (Rm) come tecnico accordatore di pianoforti moderni. Ho conseguito successivamente una specialista di due anni presso in un laboratorio di restauro per quanto riguarda il restauro di strumenti antichi (clavicordo, spinetta, clavicembelo, fortepiano, pianoforte storico, pianoforte inizii novecento). Vari titoli di Master presso il Conservatorio Bellini di Palermo e Roma. Opero nel campo di Roma (presso il mio laboratorio di restauro) e ditorni, disponibile a spostarmi in tutta Italia. Massima serietà e disponibilità!
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
ACCORDATORE TECNICO RIPARATORE con esperinza ultra trentennale offre il suo operato nelle zone di BARCELLONA,MILAZZO e Zone limitrofe telefonare per informazioni al 3497575915
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tecnico Accordatore di pianoforti opera nel settore da oltre quarant'anni, dovete acquistare un pianoforte usato telefonate al 3497575925 sarete consigliati da persona esperta senza scopo di lucro.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Accordatore tecnico riparatore di pianoforti, offre la sua opera in tutta la provincia di Catanzaro.Esperienza ultra trentennale
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Tecnico specializzato in accordatura e riparazione pianoforti esegue accordature con metodo tradizionale ad orecchio Oltre 30 anni di esperienza, diplomato nel Regno Unito nel 1985 Offriamo servizio di accordatura, riparazione restauro, sostituzione corde lucidatura mobile ecc. Tutto a prezzi miolto competitivi. Area Ponente Ligure Tel: 3496113089
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Mi chiamo Emanuele e sono un accordatore e tecnico professionista di pianoforti. Eseguo tutti i tipi di riparazione, regolazione, intonazione e restauro di qualunque tipologia di pianoforte. Mi sono formato in Italia ma ho alle spalle varie collaborazioni con negozi di pianoforti tra i piu' importanti del Regno Unito. Per un' accordatura standard io chiedo la modica cifra di 75 euro. Se intendete mantenere il vostro pianoforte accordato regolarmente, con una scadenza entro e non oltre i sei mesi, le successive accordature vi costeranno soltanto 60 euro! Siete benvenuti a scrivermi per qualunque preventivo o per un semplice quesito riguardo ai miei servizi.Saro' sempre disponibile ad ascoltare le vostre richieste e spero di essere sempre in grado di soddisfarle. Opero nelle provincie di Milano, Torino, Asti, Casale Monferrato, Alessandria e Vercelli. Se il mio numero risultasse alle volte irraggiungibile potete comunque contattarmi via whatsApp oppure alla mia mail, vi rispondero' quanto prima. Emanuele
75 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Mi chiamo Emanuele e sono un accordatore e tecnico professionista di pianoforti. Eseguo tutti i tipi di riparazione, regolazione, intonazione e restauro di qualunque tipologia di pianoforte. Mi sono formato in Italia ma ho alle spalle varie collaborazioni con negozi di pianoforti tra i piu' importanti del Regno Unito. Per un' accordatura standard io chiedo la modica cifra di 75 euro. Se intendete mantenere il vostro pianoforte accordato regolarmente, con una scadenza entro e non oltre i sei mesi, le successive accordature vi costeranno soltanto 60 euro! Siete benvenuti a scrivermi per qualunque preventivo o per un semplice quesito riguardo ai miei servizi.Saro' sempre disponibile ad ascoltare le vostre richieste e spero di essere sempre in grado di soddisfarle. Opero nelle provincie di Milano, Torino, Casale Monferrato, Alessandria e Vercelli. Se il mio numero risultasse alle volte irraggiungibile potete comunque contattarmi via whatsApp oppure alla mia mail, vi rispondero' quanto prima. Emanuele
75 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Luca Sciurti, tecnico accordatore e riparatore di pianoforti a Milano e dintorni. L'accordatura verrà interamente effettuata con il metodo tradizionale "ad orecchio", accordatura che ho imparato dal maestro (e zio) Giuseppe Sciurti. E' un'accordatura che donerà armonia al pianoforte, perchè oltre a riportare tutte le corde alla giusta frequenza, ascolterà gli inevitabili difetti di ognuna di esse integrandoli con l'armonia di tutto il pianoforte. Prezzo base ad accordatura: 70€ (miglior prezzo sul mercato, il prezzo potrebbe leggermente variare in funzione dello stato del pianoforte).
70 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Tecnico accordatore pianoforti con esperienza decennale. Accordatura pianoforti verticali e coda. sostituzione corde intonazione riparazioni parti meccanica rotte o difettose sostituzione martelli opero nella provincia di Lucca e nel raggio di 30km. Per distanze superiori chiamatemi e troveremo sicuramente un accordo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
TECNICO AIARP di grande esperienza offresi come ACCORDATORE E NOLEGGIO PIANOFORTI. Disponibilità immediata anche di sabato e domenica. Prezzi modici zona di lavoro Italia centro-meridionale contattare Gianni allo 3386342016 o inviare una mail.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.