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Account executive ufficio stampa


Elenco delle migliori vendite account executive ufficio stampa

UFFICIO STAMPA E DIGITAL PR. LA NUOVA COMUNICAZIONE
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    UFFICIO STAMPA 2.0: TRA MEDIA RELATIONS E DIGITAL PR
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      QUADRO MODERNO ARREDAMENTO AMBIENTI SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO PER LA CASA, UFFICIO. STAMPA SU TELA IN TESSUTO XXL 160X80CM
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      • ✅ Stampa Full HD: Stampa realizzata su tessuto 250gr colori e saturazione perfetta
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      Italia (Tutte le città)
      Timmagine è un'agenzia di marketing e comunicazione con sede a Salò (Brescia). Struttura di oltre 31 persone e 5 divisioni specifiche (Marketing, Web Marketing, web, video, DTP, Pr e Ufficio Stampa) agenzia di marketing dinamica e molto attenta alle tendenze del settore: l'aggiornamento, la formazione e il know-how di professionisti della comunicazione e del marketing consentono di conoscere il mercato e, quindi, di dare le giuste soluzioni alle richieste e ai bisogno di ogni cliente. POSIZIONE: Account Executive da inserire full time nel reparto. Il candidato/a deve avere minimo 3 anni di esperienza e, oltre che di project management, si occuperà di realizzare nuove proposte verso i prospect, gestire le relazioni con i clienti, coordinare i progetti di comunicazione e marketing interni. Competenze richieste: strategie, strumenti e attività di marketing e comunicazione, spiccata padronanza del mondo digitale. Disponibilità: immediata.
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      Palermo (Sicilia)
      Società di comunicazione che si occupa di curare l'immagine di oltre 30 clienti tra Enti pubblici e privati, Fondazioni, Associazioni di categoria, seleziona n° 2 collaboratori laureati (preferibilmente provenienti da percorsi di studio umanistici, sociali o di comunicazione e marketing e con età non superiore ai 37 anni) da inserire nel proprio gruppo di lavoro. I candidati scelti dovranno essere abili comunicatori con spiccate doti relazionali, dovranno occuparsi di organizzare eventi, meeting, conferenze stampa e dovranno curare l'immagine del cliente non solo sui media tradizionali, ma anche sui media digitali, coordinando i profili social dei clienti. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambosessi nel rispetto delle vigenti normative di legge. Inviare curriculum e profilo professionale a: centromedia.comunicazione@gmail.com
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      Roma (Lazio)
      Consulente di promozione ed ufficio stampa attivo in tutta Italia da 15 anni (invio su richiesta portfolio), giornalista professionista ed esperto di comunicazione. Offro servizi mirati per promozione sui social network e su siti web e consulenza strategica per la definizione di piani di marketing, comunicazione, analisi scenari competitivi. SERVIZI OFFERTI Social media marketing (gestione pagine Facebook, Twitter, G+, Instagram) realizzazioni blog e stesura articoli e testi in ottica SEO; web content editing/article marketing ottimizzazione in ottica SEO Ufficio stampa Copywriting SERVIZI SPECIFICI SOCIAL Design Avanzato pagina Facebook Post a settimana su pagina Facebook aziendale da concordare e/o in base alle esigenze Post a settimana su account Instagram aziendale da concordare e/o in base alle esigenze Sviluppo piano editoriale mensile (fino a 6 mesi) Sviluppo strategie di content marketing Definizione Budget Advertising SAL (Stato Avanzamento Lavori)
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      Italia (Tutte le città)
      Agenzia di comunicazione ricerca account senior da inserire e far crescere nella propria squadra, con laurea in materie umanistiche o comunicazione e pregresse esperienze, anche minime, in analogo settore. Caratteristiche richieste: - età: 22/36 anni; - lingue straniere: inglese e/o francese; - buone capacità organizzative e di problem solving; - sufficiente conoscenza e uso del pc (internet, social media e pacchetto office); - Proattività e un'ottima propensione al lavoro in team; - disponibilità: full time; - disponibilità a spostamenti. La risorsa si dovrà occupare principalmente della gestione del servizio di ufficio stampa: attività di rassegna stampa, redazione e diffusione di comunicati e interviste, gestione sito web e social media, realizzazione di materiale di comunicazione e organizzazione eventi. Si prega agli interessati di inviare le candidature con i curricula al seguente indirizzo email: info.naplescomunicazione@gmail.com
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      Roma (Lazio)
      Agenzia di comunicazione, ufficio stampa e produzione spot tv, seleziona n. 1 junior account da inserire nel proprio organico. Al candidato/candidata ideale si richiedono i seguenti requisiti minimi per l’accesso alle selezioni: - laurea di primo livello in discipline umanistiche, del giornalismo e della comunicazione; - età non superiore ai 32 anni; - adeguata conoscenza delle lingue straniere, con particolare riferimento alla lingua inglese; - conoscenze informatiche e nell’uso dei social network; - spiccata predisposizione al lavoro in team e buone doti espressive, comunicative e relazionali. Il profilo selezionato lavorerà affiancando il responsabile del dipartimento ufficio stampa e comunicazione dell’azienda, occupandosi di redigere comunicati stampa, gestire i profili social dei nostri clienti e creando su essi specifiche campagne di comunicazione, realizzare la rassegna stampa digitale da inviare ai clienti e supportare tutte le attività comunicative pianificate secondo le specifiche esigenze. Le candidature possono essere inoltrate via posta elettronica all’indirizzo: comunicazione.protv@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      La nostra agenzia è specializzata in ufficio stampa,organizzazione eventi, pubbliche relazioni, digital marketing e advertising. Cerchiamo una risorsa da inserire in organico nel ruolo di "Junior Account" per un periodo iniziale di 6 mesi, con possibilità di inserimento continuativo e crescita in agenzia. Il CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: - sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti; - promuovere i servizi dell'agenzia; - ideare e scrivere comunicati stampa, documenti aziendali e testi per newsletter; - raccogliere la rassegna stampa; - svolgere attività di recall e report; - supporto organizzazione eventi e comunicazione; - partecipare a brain-storming e attività lavorative in gruppo. CARATTERISTICHE RICHIESTE: - laurea; - età: tra i 22 e i 35 anni; - Esperienza navigazione web e social networks; - Proattività, dinamismo e capacità relazionale; - Creatività, curiosità e interesse verso le dinamiche di settore; - capacità di organizzazione e autonomia. Per candidarvi a questa posizione inviate il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo email: cm.tibercommunication@gmail.com
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      Roma (Lazio)
      Chi Siamo: Agenzia Commerciale e di marketing che fa dell’assistenza commerciale in outsourcing il proprio core business. MANSIONI. - Presales (mansione core): azioni di presales sui prospect dei 3/4 clienti gestiti tramite telefono, email, linkedin, eventi online e offline. - Account: Responsabilità di 3/4 clienti dell'agenzia per i quali si assume il ruolo di account executive & pre-sales entrando sia negli ambiti strategico-operativi del marketing, sia in quelli strategico-operativi commerciali Governance dell'intero processo di Sales (mansione core): - coadiuvare i clienti negli incontri virtuali e in presenza con i Prospect generati dal lavoro di Marketing e Presales. - gestione del follow up degli incontri e nello specifico elaborazione offerta assieme al committente, remind delle scadenze al committente, recall di nurturing sul prospect. - finalizzazione trattative - affiancamento nelle scelte strategico commerciali dei nostri clienti: quale prodotto/soluzione proporre, come migliorare il prodotto/servizio, scelta del pricing. COMPENSO: Euro 1.000 - 1.250 + premi intermedi + provvigioni su vendite Orario e tipologia di lavoro: si lavora dalla postazione d'ufficio sita in Roma zona Largo Preneste. FULL-TIME NON SIAMO INTERESSATI A: Freelance; candidati disposti a lavorare solo da casa. canditati che non siano interessati a legarsi nel breve-medio periodo in maniera continuativa. Esperienza: si richiede 1 anno di esperienza nell'ambito Sales
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda leader nel settore della comunicazione ed eventi, selezioniamo per disponibilità da settembre 2018 SEGRETARIA/ACCOUNT FRONT/BACK OFFICE. Mansioni da svolgere: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita; rispondere alle telefonate; gestione delle comunicazioni e dei documenti; gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception); sopralluoghi e gestione location; produzione ed ufficio stampa eventi. Competenze e capacità richieste: buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office); buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata; doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; ottime doti comunicative e relazionali; bella presenza. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione al termine. Inviare foto e curriculum a: info@amemanagement.org
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      Roma (Lazio)
      Per importante azienda leader nel settore della comunicazione ed eventi, selezioniamo per disponibilità da settembre 2018 SEGRETARIA/ACCOUNT FRONT/BACK OFFICE. Mansioni da svolgere: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita; rispondere alle telefonate; gestione delle comunicazioni e dei documenti; gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception); sopralluoghi e gestione location; produzione ed ufficio stampa eventi. Competenze e capacità richieste: buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office); buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata; doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; ottime doti comunicative e relazionali; bella presenza. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione al termine. Inviare foto e curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Agenzia di comunicazione seleziona un/una collaboratore/collaboratrice che coadiuverà l'ufficio stampa nelle seguenti attività: - promozione e organizzazione di eventi; - scrittura e invio dei comunicati stampa ai media locali e nazionali; - cura della rassegna stampa; - monitoraggio dei social media. Si richiede: - laurea di primo livello; - ottime capacità relazionali; - doti comunicative; - conoscenza di almeno una lingua straniera; - età non superiore ai 35 anni. Inviare il CV via e-mail a: women.communication@gmail.com
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      Milano (Lombardia)
      Assicurativo Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Milano, necessario per rendere più fluido e organizzato il lavoro. Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, meglio ancora se in uffici dove si trattavano portafogli clienti internazionali. La figura dovrà infatti occuparsi di: • Gestione amministrativa di Programmi Assicurativi Multinazionali • Caricamento dei contratti assicurativi sul programma di gestione e archiviazione secondo le linee aziendali • Raccolta dati ed emissione di proposte/polizze RCA/Retail a supporto dell’area commerciale • Quietanzamento • Supporto agli Account Executive assicurando lo svolgimento delle attività pre/post-vendita Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza della materia tecnico-assicurativa e sa relazionarsi con cura con colleghi e clienti. Fluente in inglese, è abile anche nell’utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, affiancamento e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Se l’ambito assicurativo, anche internazionale, è l’area in cui intendi crescere, inviaci il tuo cv con rif. DBO353. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Italia (Tutte le città)
      Nuova Startup di comunicazione con sede a L’Aquila ricerca giovani neolaureati (che abbiano conseguito il titolo di laurea, di primo o secondo livello da non più di tre anni), preferibilmente provenienti da atenei abruzzesi, da inserire all’interno dell’azienda. La società, di nuova costituzione, opera nel settore della comunicazione, dell’ufficio stampa e dell’organizzazione eventi. Ai candidati, inseriti nella posizione di account del dipartimento comunicazione e promozione dell’azienda, si richiedono i seguenti requisiti di base ai fini dell’accesso alla selezione: laurea triennale, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, con preferenza della lingua inglese, dinamismo, intraprendenza e predisposizione al lavoro di squadra. E’ possibile candidarsi inviando via e-mail un dettagliato curriculum vitae da redigere secondo il formato europeo, all’indirizzo: newlife.startup@tiscali.it
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      Parma (Emilia Romagna)
      K&P Consulting è una società con un forte Branding e visibilità, impegnata in progetti Strategici di Ricerca e Selezione, Executive Search e Coaching. Anni di esperienza permettono a K&P Consulting di essere riconosciuta come Partner di valore da Aziende operanti in diversi settori e da migliaia di candidati presenti sulla nostra Piattaforma. K&P Consulting vanta una Banca Dati di 30 Mila profili ed una pagina LinkedIn con 25 Mila Followers. Nell’ambito di un potenziamento della nostra struttura stiamo selezionando un/una professionista con cui avviare una Partnership con il ruolo di HR CONSULTANT RECRUITER Il consulente, in accordo con le politiche aziendali, sarà impegnato nello sviluppo delle attività commerciali e di Account Management, operando per i massimi livelli di professionalità e Customer Satisfaction. Facendo parte del Team e supportato da tools dedicati, la persona saprà gestire in piena autonomia lo sviluppo e il rapporto con Società Clienti e l’intero processo di Ricerca e Selezione. Il candidato è in grado di “dialogare” con clienti, HR e Top Management, e con i candidati tramite gli strumenti dei Social. Collabora nella ricerca e pubblicazione di contenuti per un aggiornamento vivace e costante del Branding K&P, in condivisone con la Direzione K&P. Il candidato ideale, di formazione universitaria, ha maturato significativa esperienza nel ruolo, opera con successo grazie al suo business knowledge, conoscenza dei diversi settori di mercato e del territorio, i suoi Key Players, ruoli e funzioni aziendali. Forte orientamento al Risultato, Customer Orientation, predisposizione al lavoro in Team e per Obiettivi, forte flessibilità e determinazione, intraprendente ed orientato al Problem Solving. La persona che desideriamo incontrare possiede ottime doti comunicative, orientamento agli obiettivi e propensione al teamwork. Specifica esperienza di Project Management e attitudine al Customer Relationship. Si richiede ottima cultura informatica e del mondo Social Network, in particolare di Linkedin. Conoscenza delle lingue è un plus. K&P offre: • Importante posizionamento e Branding • Struttura K&P ed Ufficio Personale • Utilizzo Banca Dati 30 Mila nominativi • Forte credibilità su LinkedIn – pagina Aziendale oltre i 25 Mila Followers • Fisso mensile, più importante Variabile a raggiungimento Obiettivo Sede K&P è in Emilia, Reggio Emilia È previsto un contratto da consulente in P.IVA fisso + variabile INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail con CV aggiornato a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 406/21 HCR" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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