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Account supervisor social


Elenco delle migliori vendite account supervisor social

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
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ACCOUNT MANAGER NOTEBOOK: I'M AN ACCOUNT MANAGER WHAT'S YOUR SUPERPOWER: FUNNY APPRECIATION GIFTS FOR MANAGERS, ACCOUNT MANAGER GIFTS
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    Italia (Tutte le città)
    Account e Social Media Specialist Siamo alla ricerca di una persona dinamica, digitale con comprovata esperienza nella gestione social media. Mansioni: - monitoraggio e tracciamento conversioni social media per i clienti. Questo include esposizioni, tags, hashtags ecc. per mezzo di software social listening (es. Hootsuite) - Scrivere in modo creativo in modo ottimizzato ad ogni piattaforma e che rispecchi il tono di voce dei clienti - Creazione e mantenimento piano editoriale periodico per ogni cliente - Creazione e gestione contenuti per ogni cliente rispettando la sua strategia di branding - Coordinamento e assistenza dei clienti Capacità richieste - 1–2 anni di esperienza nell’ambito social media - Solida conoscenza delle principali piattaforme social, in particolare di Instagram, Facebook, Linkedin e Youtube. - Capacità di analisi e sintesi dei dati per la creazione di report periodici da presentare al cliente - Conoscenza delle tecniche e strategie di promozione a pagamento social media - Solida esperienza nel gestire progetti e rispettare deadlines con il raggiungimento degli obiettivi - Esperienza nella creazione di contenuti destinati alla distribuzione online. In prima persona o affidandosi a team esterni. Costituiscono un titolo preferenziale - Conoscenza strategie Inbound Marketing - Buone conoscenze grafiche - Nozioni di Google Adwords, Google Search Console e Google Analytics - Esperienza nell’utilizzo di CMS (Wordpress) - Abilità di creare contenuti in casa immagine e video è molto gradita
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    Roma (Lazio)
    Social media marketing da casa La persona che si cerca per il micro lavoro necessita di basi informatiche. Ruolo: - deve creare 500 account gmail con cui iscriversi su 4 portali differenti: Instagram Facebook Youtube Spotify Fatto ciò, gli si danno 3 settimane di tempo per farlo, dalla quarta inizia. Riceverà il link ove lasciare 1 like Ogni settimana si per account. Per ognuno dovrà iscriversi. La cadenza dei like inizialmente è settimanale (ogni account lascia un like in ogni portale). Il social manager dovrà trovare una soluzione per automatizzare la gestione, solitamente ciò avviene attraverso appositi software. Qualora ci riesca, il numero di account a disposizione aumenteranno gradualmente di 500 in 500 fino a 5mila. Se tutto procede bene, il manager account diventa socio del progetto, percependo una percentuale del totale generato dagli account. Per automatizzare tramite software si intende il sistema per fare in modo che in un solo gesto centinaia di account facciano la stessa operazione contemporaneamente. Se si gestiscono solo 500 account, uno per volta, al mese si ricevono 50 euro esentasse. Se usa un software apposito, il lavoro si svolge in pochi minuti e aumentando gli account fino a 5mila al mese, percepisce 500 euro/mese per poche ore di lavoro. Ogni 500 account gestiti, si offrono 50 euro/mese. Si fa presente che tutti gli account non saranno del social manager ma di chi paga, tuttavia potrà aumentare gli incassi notevolmente perché si troveranno altri clienti per replicare tale operazione con i relativi incassi. Solo veri interessati e pronti a iniziare con voglia di sperimentare e cercare il modo per riuscirci come già fanno molte società WhatsApp Gio 351.57.111.77
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    Italia
    Account Social | Lombardia Per un nostro importante cliente, leader nel settore della pubblicità, ricerchiamo per il loro interno un/una:  Account Social Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Operare quotidianamente su tutti i canali Social dei clienti;  Gestione della Brand Reputation dei clienti; Creazione e monitoraggio di campagne di Adverting Online; Gestione dei rapporti con i clienti Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Conoscenza dei canali Social;  Attitudine al problem solving;  Esperienza nella gestione dei Social Sede: Milano Rif. 008480 Ai sensi della normativa vigente l...
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    Milano (Lombardia)
    ACCOUNT MANAGER Agenzia Lady di seleziona Account Manager per inserimento nel proprio Team. Il ruolo richiesto prevede: • Selezione del personale: gestione dei processi di selezione, formazione e gestione contrattualistica; • Implementazione e monitoraggio degli eventi (con attenzione specifica all’ambito promozionale, street marketing, GDO, ecc); • Implementazione e gestione della reportistica; • Gestione del rapporto con clienti e fornitori. Esperienza minima: • 1 anno come account in agenzia di comunicazione integrata, eventi o settore promozionale. Requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • Buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). Sede di lavoro: Milano, zona Portello. Modalità di assunzione: Il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti. Per candidarsi inviare: • CV + foto; • Domicilio e contatto telefonico; • Consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 101/18).
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    Milano (Lombardia)
    Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia di Comunicazione operante sul territorio Italiano e internazionale ricerca personale per inserimento in organico di specialist per ideazione campagne di comunicazione, headline, stesura articoli e testi, gestione social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn) stesura media planning, analisi insights, creazione campagne ADV su social network e Google Adwords. E' richiesta la conoscenza di Wordpress, delle principali piattaforme di delivery di newsletter come MailUp o MailChimp, l'utilizzo di Photoshop, del pacchetto Office, di Apple Page e keynote, perfetta padronanza di internet e gestione account email. Come skills personali: predisposizione al contatto personale, alle attività commerciali per l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione dell'attuale portafoglio dell'agenzia, autonomia e tenacia nel raggiungere gli obiettivi. Cerchiamo persone ambiziose! E' richiesta la perfetta conoscenza della lingua inglese. Auto muniti e disponibili a trasferte, anche all'estero.
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    Italia (Tutte le città)
    Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community. Di conseguenza, essere autonomo e responsabile e comunicare con il resto del team sarà molto importante al fine di raggiungere l'obiettivo. Capacità di progettare e organizzare il proprio lavoro. Un occhio di riguardo per la parte di comunicazione del tuo progetto. Hai un’eccellente padronanza della lingua italiana; Hai buone capacità relazionali e ti piace lavorare in team; Sei flessibile e pro-attivo. Cosa ti offriamo ? Contesto dinamico. Strumenti informatici. La sede di lavoro è presso i nostri uffici a Napoli. L'inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall'esperienza e dalle capacità del candidato Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Precedenti esperienze di almeno 3 anni come social account. Un'ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell'obiettivo. Buone capacità di copywriter per scrivere contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand, in linea con tecniche seo e sem e con un occhio di riguardo per il marketing. Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornate su ciò che accade nell'IT a livello di news è fondamentale. Buona conoscenza della lingua inglese Capire come funziona il mondo del Social Advertising ed essere in grado di strutturare un Media Planning Tipo/Categoria lavoro Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community
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    Venezia (Veneto)
    KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
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    Napoli (Campania)
    Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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    Macerata (Marche)
    Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    FF Service sas per il brand CartelleStop è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel team. La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e successivo monitoraggio degli account social. Dovrà dialogare con il pubblico dei social media, gestire eventuali situazioni di crisi al fine di rafforzare la community che interagiscono con l’azienda online Gestire la pianificazione e gestione delle campagne digital sponsorizzate Monitorare e analizzare insight e performance dei social aziendali fornendo reportistiche settimanali, strategie di improvement quantitativi e qualitativi E’ gradita almeno 2/3 anni di esperienza nel settore Social Marketing (ambito legale e tributario) Esperienza in progetti di Digital Pr e Influencer Marketing Ottima conoscenza delle piattaforme social quali Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter ecc Conoscenza e capacità di utilizzo delle principali piattaforme di web monitoring e social analytic (Talkwalker, Socialbakers, Hootsuite ecc) Buona conoscenza della lingua inglese scritta Si richiede inoltre cultura trasversale, costanza nella formazione personale, predisposizione al lavoro di squadra Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definiti in base al profilo del candidato prescelto Il CV può essere inviato a: candidati@cartellestop.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei DL 215/03 e 216/03
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    Italia (Tutte le città)
    Per Agenzia di Pubbliche Relazioni specializzata nel settore ICT con sede a Milano in zona Wagner, ricerchiamo n. 1 ACCOUNT MANAGER con almeno 2/3 anni di esperienza in comunicazione corporate e B2B (settori elettronica e ICT). La risorsa si occuperà di: - Progetti di media relations e social media per clienti internazionali - Scrittura testi IT per comunicati stampa sia in Italiano sia in Inglese - Gestione progetti di piani editoriali - Mailing list, sviluppo media planning - Creazione di campagne marketing - Organizzazione di eventi, meeting, forum IT, press briefing, seminari - Campagne Lean Generation - Rapporti con i giornalisti Competenze richieste: - Ottima conoscenza della Lingua Inglese scritta e orale - Conoscenze base di CEO - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, mailing list e social (Facebook, Twitter e Linkedin) Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in agenzie di comunicazione per il settore ICT oppure all’interno dei dipartimenti Marketing di aziende informatiche, è una persona proattiva, volenterosa, creativa e dinamica. Costituirà titolo preferenziale essere in possesso di Laurea in Marketing e Comunicazione o Informatica, ed essere residente a Milano o primo hinterland. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Milano (zona Wagner) Si offre contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità (CCNL Commercio) RAL: € 35.000 trattabili sulla base dell’esperienza maturata Inserimento previsto da Settembre 2019. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia di comunicazione ricerca account senior da inserire e far crescere nella propria squadra, con laurea in materie umanistiche o comunicazione e pregresse esperienze, anche minime, in analogo settore. Caratteristiche richieste: - età: 22/36 anni; - lingue straniere: inglese e/o francese; - buone capacità organizzative e di problem solving; - sufficiente conoscenza e uso del pc (internet, social media e pacchetto office); - Proattività e un'ottima propensione al lavoro in team; - disponibilità: full time; - disponibilità a spostamenti. La risorsa si dovrà occupare principalmente della gestione del servizio di ufficio stampa: attività di rassegna stampa, redazione e diffusione di comunicati e interviste, gestione sito web e social media, realizzazione di materiale di comunicazione e organizzazione eventi. Si prega agli interessati di inviare le candidature con i curricula al seguente indirizzo email: info.naplescomunicazione@gmail.com
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    Milano (Lombardia)
    Deveyes Group, una Digital Agency specializzata in ambito mobile, social e web 2.0 ricerca un account senior. La risorsa si occuperà di supportare la funzione commerciale nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising (web, mobile e social) Requisiti richiesti per partecipare alla selezione: - Laurea - Ottima conoscenze delle logiche digital - Ottima conoscenza pacchetto Office e di programmi per presentazioni - Residenza su Milano - Età max 34 anni - Inglese
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    Caserta (Campania)
    FileBus ADV - agenzia di comunicazione di Caserta - seleziona: 1 SOCIAL MEDIA MANAGER La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e del successivo monitoraggio degli account social dei nostri clienti  Le sue responsabilità riguarderanno:  * la redazione di piani editoriali; * la gestione dei social network attraverso la creazione e pubblicazione di contenuti qualitativi; * la pianificazione e gestione delle campagne digital;  * l'analisi dei risultati ottenuti nelle campagne con creazione di report e elaborazione strategica degli insights. Requisiti:  * Approfondita conoscenza dei principali social media; * Copywriting, pensiero strategico e capacità di scrittura efficace;  * Esperienza nellâ€(TM)ideazione, creazione e ottimizzazione di campagne a pagamento;  * Predisposizione alla vendita; * Voglia di crescere! Nice to have:  * Conoscenza (anche basilare) di programmi di grafica * Esperienza pregressa nellâ€(TM)ambito delle vendite Sede di lavoro: CASERTA L'azienda offre: rimborso spese mensile + bonus per performance. Gli interessati possono inviare la propria candidatura inviando un CV con trattamento ai dati personali inserendo nell'oggetto la dicitura: Candidatura SMM
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