-
loading
Solo con l'immagine

Fotocamera philips full hd


Elenco delle migliori vendite fotocamera philips full hd

FOTOCAMERA DIGITALE MACCHINA FOTOGRAFICA 2.7K 24MP FOTOCAMERA COMPATTA FULL HD PER YOUTUBE 3.0 POLLICI ROTAZIONE A 180 GRADI VIDEOCAMERA DIGITALE CON SCHERMO A VIBRAZIONE CON LUCE FLASH RETRATTILE
  • 2.7K 25FPS 24MP FULL HD Fotocamera Digitale: questa fotocamera digitale per vlogging può registrare con una risoluzione video di 2.7K 25FPS e scattare foto con una risoluzione delle immagini di 24.0MP. Premere il tasto "M" per cambiare la modalità "Immagine" e la modalità "Video". La straordinaria qualità delle immagini e dei video potrebbe conservare per sempre i tuoi preziosi ricordi! La macchina fotografica è anche molto maneggevole e leggera, facile da usare e comoda da trasportare ovunque.
  • SELF TIMER / RIPRESA CONTINUA / RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO: Autoscatto con una gamma versatile di impostazioni: 2 secondi, 5 secondi, 10 secondi. La fotocamera ha uno schermo da 3 pollici che può ruotare di 180 gradi, rendendo i selfie più facili e divertenti. Inoltre, la videocamera digitale potrebbe effettuare scatti continui e avere la funzione di rilevamento del movimento, in modo da poter osservare ogni momento del movimento.
  • REGISTRAZIONE DURANTE LA RICARICA / CONNESSIONE PC: la fotocamera compatta è in grado di registrare video durante la ricarica, in modo da poter registrare video abbastanza a lungo come si desidera e senza preoccuparsi di scaricare la batteria. Il pacchetto viene fornito con un cavo USB in modo da poter trasferire le foto / i video sul PC, con una visione migliore prima di caricarli sui social media.
  • RILEVAMENTO FLASH / ANTI-SHAKE / VISO RETRATTILE: Questa macchina fotografica digitale con schermo a fogli mobili ha un flash fotografico e una luce di riempimento video, puoi far apparire la torcia retrattile quando scatti foto al buio. Questa macchina fotografica compatta è dotata di riconoscimento facciale incorporato, bellezza del viso e bilanciamento del bianco, che potrebbero registrare i tuoi bei momenti in modo più facile e migliore.
  • SERVICE: potremmo fornire un servizio clienti eccellente e rapido entro 24 ore. Si consiglia di utilizzare la scheda MICRO SD CLASSE 10 fino a 32 GB. Si prega di formattare la micro card prima di utilizzare le macchine fotografiche digitali per principianti. Questa fotocamera digitale acquista al meglio con lo schermo a fogli mobili è perfetta per tutte le vacanze, feste e celebrazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTOCAMERA DIGITALE FOTOCAMERA COMPATTA FULL HD 2.7K 30MP FOTOCAMERA VLOGGING PER YOUTUBE MACCHINA FOTOGRAFICA CON SCHEDA DI MEMORIA 32G E 2 BATTERIE (G06C, BLACK) (G06C)
  • ★【Fotocamera digitale HD da 2,7K 30MP】Questa camera digitale ha un'eccellente risoluzione video da 2,7K e 30MP, rendendo i tuoi video e le tue foto più chiari. Non devi preoccuparti dello scatto remoto poiché lo zoom digitale 4x ti consente di ingrandire i dettagli mantenendo l'immagine di una qualità perfetta. La fotocamera compatta supporta schede microSD fino a 128 GB (non incluse) e viene fornita con una scheda SD da 32 GB è possibile utilizzare la fotocamera subito dopo la formattazione.
  • ★【Fotocamere ricaricabili】La fotocamera digitale compatta dispone di una ricarica sicura tramite USB e la funzione di registrazione durante la ricarica ti dà tutto il tempo necessario per registrare video. Macchina fotografica viene fornito con 2 batterie, quindi non devi preoccuparti di rimanere senza batteria quando viaggi. Questa fotocamera compatta è la compagna di viaggio perfetta e anche molto adatta per l'uso quotidiano.
  • ★ 【Multifunzionale e facile da usare】 Una semplice macchina fotografica digitale più adatta per i principianti e poco costosa. Questa Fotocamere digitale ha più funzioni tra cui Scatto continuo / Flash / Antivibrazione / Scatto sorriso / Esclusione con un pulsante / Pausa video e altro ancora. Questa videocamara digitale vlogging ha uno schermo LCD da 3 pollici che può essere ruotato di 180 gradi per i selfie.
  • ★【Funzione webcam】Questa videocamera digitale supporta la connettività dei sistemi Windows e Mac. Dopo esserti connesso al computer, puoi utilizzare la funzione webcam per chattare in video con i tuoi amici e familiari e salvare tutti i ricordi felici della tua vita. Inoltre, i file video e di immagine possono essere facilmente trasferiti su un PC o tablet tramite il cavo USB (incluso). È una fotocamera perfetta per i vlogging per i creatori di contenuti di YouTube.
  • ★【Informazioni sui servizi di garanzia】Offriamo ai nostri clienti una garanzia di 1 anno dalla data di acquisto. In caso di domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci tramite e-mail. Siamo qui per te 24 ore al giorno poiché il nostro obiettivo principale è fornire un servizio soddisfacente ai nostri clienti. Questa Camera digitale può essere utilizzata per 1,5 ore quando è completamente carica e può essere installata su qualsiasi treppiede standard (non incluso).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTOCAMERA DIGITALE FULL HD, D7100 33MP DISPLAY LCD TFT DA 3,0 POLLICI ZOOM 24X LED FOTOCAMERA DIGITALE DSLR VIDEOCAMERA 1080P 30FPS VIDEOCAMERA CON OBIETTIVO GRANDANGOLARE 0,5X E MEMORIA 128MB
  • ☪【FOTOCAMERA DIGITALE HD】 La fotocamera digitale FHD ha la funzione AF con messa a fuoco automatica e 3 obiettivi: teleobiettivo standard + grandangolo 0,5X + zoom 16 ~ 24X.Supporta la fotografia massima da 33 MP (interpolazione) e riprese video FHD 1080P 30 fps.con zoom digitale 8X Zoom ottico 24X per catturare momenti meravigliosi in modo chiaro e vivido.
  • ☪【LEGGERA E FACILE DA USARE】 La nostra fotocamera digitale dal design compatto e leggero semplifica il trasporto di questa fotocamera digitale ovunque.Il display LCD TFT da 3,0 "supporta una visione chiara e una riproduzione istantanea. Premi leggermente il pulsante di scatto per attivare la messa a fuoco automatica, premi fino in fondo per scattare foto. Viene fornito con una borsa imbottita per il trasporto e una cinghia per fotocamera.
  • ☪【MULTI-FUNZIONE】 La nostra videocamera videocamera supporta scatti continui, selfie, esposizione, illuminazione supplementare.Può essere collegato a un computer o TV tramite la porta della fotocamera.Con 128 MB di memoria integrata, supporta fino a 128 GB di scheda SD.(Non incluso)
  • ☪【REGALO PERFETTO】 La fotocamera ha un aspetto squisito.Registrare viaggi, eventi sportivi, matrimoni, feste di compleanno e altre attività sarà così facile con il suo aiuto.Dotato di luce flash integrata per scattare in condizioni di oscurità.Può essere alimentato da una batteria agli ioni di litio (inclusa) o semplicemente da batterie 3 * AA (vendute separatamente)!
  • ☪【ACQUISTO SENZA RISCHI AL 100%】 Caro amico, offriamo un servizio clienti 24 ore su 24 e una garanzia di soddisfazione di 12 mesi per un acquisto completamente privo di rischi e il tuo suggerimento ci aiuterà a migliorare i prodotti e a fornire prodotti più fantastici.Se hai domande sui nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci via e-mail senza esitazione e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendo fotocamera philips full hd 1080p colore nero perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. disponibile la scatola originale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotocamera Actioncam Full HD 1080P, 12 MP, 170° grandangolare con Batteria 1050 mAh e 20 Accessori Fotocamera usata poche volte, come seconda camera per i dettagli, accessori mai utilizzati. La camera ha un leggero graffio allo sportello della batteria, poiché la prima volta ho dovuto forzarne l'apertura perché per un difetto, lo sportellino non era separato dal corpo macchina, ma era rimasto un tutt'uno con il blocco principale. Specifiche Tecniche Obiettivo: Obiettivo grandangolare 170 ° Risoluzione del video: 1080P FHD, 720P 60fps, 720P 30fps, WVGA, VGA Dimensioni dello schermo: 1.5 pollici Formato compresso di video: H.264 Registrazione del ciclo: 3 minuti / 5 minuti / 10 minuti Risoluzione della foto: 12M, 10M, 8M, 5M, 3M, 2MHD, VGA, 1.3M Formato immagine: JPG Formato video: MOV Porte: Micro HDMI, micro USB Batteria: Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1050 mAh Ingresso alimentazione: 5V / 1A Tempo di ricarica: Circa 3 ore Altri vantaggi: Audio / HDR / Motion Detection / Anti-Shaking / Screen Rotation La Confezione Include 1x Videocamera con risoluzione di 1080P Full HD 1x Batteria 1050mAh 1x Custodia impermeabile 1x Manuale d'uso Alcuni accessori fissaggio per casco, bici, treppiede, ecc.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Schermo LCD da 2,8 pollici, HD 720p Pixel: 5 milioni (valore reale) 16 milioni (interpolazione) Dimensioni del formato video: 720p (reale) 1080p (interpolazione) Fattore di zoom: 16 volte Display: TFT da 2,4 / 2,8 pollici Formato video: AVI Formato foto: JPGET Scheda di memoria: supporto massimo per scheda da 32 GB-SD (opzionale) Lingua menu: inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, francese, olandese, spagnolo, italiano, portoghese, tedesco, polacco, turco, russo, coreano Ruolo: fotografia Batteria: batteria a secco AA (4) (non inclusa nei nostri prodotti, è possibile acquistarli nel supermercato locale) Dimensioni del prodotto: 11,5 * 11 * 8,5 cm
50 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Tv Philips Led full hd da 22" nuova mai usata, accesa solo per verificare il funzionamento, come si vede dalle foto ha ancora le pellicole protettive in tutte le sue parti. Philips 22PFS4022/12, 4000 series. Dimensioni schermo: 55,9 cm (22"), Tipologia HD: Full HD, Risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel. Formato video analogico: NTSC,PAL,SECAM, Formato del segnale digitale: DVB-C,DVB-S,DVB-S2,DVB-T,DVB-T2
130 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Televisore Full HD - 22 pollici Nuovo nel suo imballo con alimentazione 220 Volt e 12 Volt ideale anche per Barca / Camper antenna coassiale e satellitare con decoder integrato (disponibili 2 in pronta consegna) prezzo singolo. Sintonizzatore Tuner di nuova e ultima generazione: DVB-T / T2 / T2 HD misure: L. 51.3 x 11.8 x H. 32.4 cm peso 2.65 Kg Picture/Display o Display: LED Full HD o Diagonal screen size: 22 inch / 55 cm o Panel resolution: 1920x1080p o Aspect ratio: 4:3/16:9 o Picture enhancement: Pixel Plus HD User Interaction o Program: Pause TV, USB Recording* o Ease of Use: One-stop Home button o Firmware upgradeable: Firmware upgradeable via USB o Signal strength indication o Electronic Program Guide*: 8days Electronic Program Guide o Screen Format Adjustments: Autozoom, Superzoom, Movie expand 16:9, Unscaled, 4:3, 16:9 o Teletext: 1000 page Hypertext Sound o Output power (RMS): 6W o Sound Enhancement: Incredible Surround, Clear Sound, Auto Volume Leveler, Bass Control, Smart Sound o Speaker configuration: 2x3W full range speaker Connectivity o Number of HDMI connections: 2 o Number of USBs: 1 o Number of scarts (RGB/CVBS): 1 o Other connections: Antenna IEC75, Satellite Connector, Common Interface Plus (CI+), Digital audio out (optical), Audio in (DVI), PC-In VGA, Headphone out o EasyLink (HDMI-CEC): Remote control passthrough, System audio control, System standby, One touch play
200 €
Vista prodotto
Italia
Vendo nuovissimo Tv Led Full HD Philips 32 pollici. Nuovissimo, con garanzia, mai usato e mai acceso, tirato fuori dal suo imballo originale solo per fare le foto. Aggiungo alla Tv anche un cavo HDMI anch'esso nuovo e mai utilizzato. Vero affare!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo TVC Philips 42⤝ PFL 3606H/12 Full Hd in buone condizioni
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il tv è in perfetto stato e non presenta difetti. E' un Philips 40pft4509/12, classe energetica A+, quindi il consumo è il più basso possibile. E' un Full HD, quindi Alta Definizione. E' una Smart tv e quindi si può collegare anche ad internet per interagire con le varie applicazioni. Si possono vedere anche foto e video ad alta definizione prese dalle chiavette USB. Il telecomando è totalmente funzionante e incluso nel prezzo. Lo trasporto a casa vostra gratis se siete in un raggio di 25Km da Gorgonzola.
250 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tv full hd in ottime condizioni perfettamente funzionate marca philips 42 pollici colore nera.....preferisco ritiro a mano....grz
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi una TV solida e robusta che ti dia una qualità dell’immagine spettacolare Full HD? Le dimensioni della TV sono abbastanza grandi da offrire un’ottima esperienza televisiva e non risulta ingombrante! Se si, questa è l’occasione perfetta per comprare questa splendida TV che sono convinto ti darà tante soddisfazioni! Dalle foto, puoi vedere che ancora ha la pellicola protettiva e la TV è tenuta perfettamente Inoltre, il telecomando nuovo è caduto 1 sola volta dal divano, il che lo rende praticamente nuovo e senza un graffio! Guarda le foto e osserva quanto sia tenuto bene questo televisore. Se sei interessato, puoi contattarmi tramite messaggio
60 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Porta con te immagini vivide ovunque tu sia con lo Smart TV Philips Full HD e il suo audio eccezionale. Pixel Plus HD mostra immagini nitide da qualunque sorgente e l'altoparlante Bluetooth da 20 W offre un audio chiaro nonostante le dimensioni compatte. Un TV portatile per gli amanti della musica. - 80 cm (32") - Picture Performance Index 500 - FHD - Pixel Plus HD
323 €
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
PHILIPS TV LED 43" 43PFS4132 FULL HD EUROPA BLACK Design accattivante e altissima qualità: il TV Philips offre immagini in qualità Full HD, contrasto elevato e una riproduzione dell'audio nitida. MPN: 43PFS4132 EAN: 8718863011232 Garanzia Italia - EU Energy Label - leaflet - Quick start guide Display LED Full HD Miglioramento dell'immagine Digital Crystal Clear Risoluzione del pannello 1920 x 1080 Formato 4:3/16:9 Luminosità 280 cd/m² Dim. diagonale schermo (pollici) 43 pollici Dim. diagonale schermo (metrico) 108 cm Rapporto luminosità massima 65 % Audio Potenza in uscita (RMS) 16 W Funzioni audio avanzate Incredible Surround Audio nitido Regolazione automatica volume Regolazione dei bassi Smart Sound Applicazioni multimediali
283 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Philips 4200 series 22PFS4232/12 22" Full HD Black LED TV Philips 4200 series 22PFS4232/12, 55.9 cm 22", 1920 x 1080 pixels, Full HD, LED, DVBC,DVBS,DVBS2,DVBT,DVBT2, Black
223 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Philips 5300 series TV LED ultra sottile Full HD 22PFS5303/12. Dimensioni schermo 55,9 cm 22", Risoluzione del display 1920 x 1080 Pixel, Tipologia HD Full HD, Tecnologia display LED, Forma dello schermo Piatto, Formato 169. Formato del segnale digitale DVBC,DVBS,DVBS2,DVBT,DVBT HD,DVBT2. Peso 2,6 kg. Colore del prodotto Nero.
199 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Philips 5300 series TV LED ultra sottile Full HD 24PFS5303/12. Dimensioni schermo 61 cm 24", Risoluzione del display 1920 x 1080 Pixel, Tipologia HD Full HD, Tecnologia display LED, Forma dello schermo Piatto, Formato 43, 169. Formato del segnale digitale DVBC,DVBS,DVBS2,DVBT,DVBT2,DVBT2 HD. Peso 3,2 kg. Colore del prodotto Nero.
211 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.