AD. D'AMORE PER RINGHIETTO PINSCHERINO TERRORIZZATO...HA SOLO BISOGNO DI AMORE A TORINO

RINGHIETTO è un'altro di quei cani così terrorizzati dall'uomo che appena ti vedono entrare nel loro box, si rifugiano nell'angolo più lontano, cominciano a ringhiare con gli occhi spalancati come se guardassero dentro un abisso più nero della notte, e se ti avvicino tentano anche di mordere. Sono i cani che più ti entrano nel cuore perchè non riesci nemmeno ad immaginare cosa abbiano dentro, cosa li abba resi così aggressivi e inaccessibili. Cosa avrà portato un nanetto come Ringhietto a voler far credere di essere un pericolosissimo gigante pur di non essere avvicinato dall'essere umano...Ci ha fatto davvero male vedere per l'ennesima volta il terrore dipinto negli occhi di un peloso, soprattutto quando il cane in questione è un piccoletto come lui. Quindi cerchiamo davvero una SUPERADOZIONE CONSAPEVOLE per Ringhietto perchè gli serve una quantità d'amore così grande da non poter essere qantificata. E' un pinscherino di piccola taglia, sui 3-4 anni e già da un anno e mezzo vive in quell'angoletto aspettando che qualcuno gli faccia del male! Nessun peloso dovrebbe vivere così, aiutateci a fare qualcosa per lui.

Ringhietto è a Caserta ma si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI:
IBAN: IT54B0200832974001249841855 intestato a Ambra Leonardi Di Villa Cortese,
Genius Card Unicredit n. 5264309269437781 scadenza 02/18,
POSTEPAY n.4023600623545193 intestata Ambra Leonardi di Villa Cortese LNRMBR67E41Z133U
Paypal: donazioni@untesorodicane.org

Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
http://gliamicidiargo.blogspot.it/
www.untesorodicane.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
AD. D'AMORE per RINGHIETTO pinscherino terrorizzato...ha solo bisogno di amore
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
24547602
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.