-
loading
Solo con l'immagine

Servosterzo bluetooth fendinebbia cruise control limitatore velocita porte usb luci diurne led chiusura centralizzata telecomandata android


Elenco delle migliori vendite servosterzo bluetooth fendinebbia cruise control limitatore velocita porte usb luci diurne led chiusura centralizzata telecomandata android

RDS AUTORADIO BLUETOOTH FRONTALINO ESTRAIBILE, WISTRUE VIVAVOCE STEREO AUTO CON TELECOMANDO, 4X65W 1 DIN AUTORADIO CON LETTORE MP3 E DUE PORTE USB, SUPPORTA AM/FM/AUX/TF/IOS/ANDROID , 7 LUCI COLORI
  • ✅Design antifurto - Il pannello radio adotta un design Rimovibile autoradio, che può essere rimosso e portato via in qualsiasi momento dopo aver parcheggiato e lasciato per prevenire i furti; allo stesso tempo, abbiamo anche una scatola di immagazzinaggio del pannello radio, in modo che puoi conservarlo per evitare danni e perdite.
  • ✅RDS/AM/FM - L'autoradio supporta la ricezione della banda AM/FM, può memorizzare fino a 30 stazioni radio (frequenza radio FM: 87,5-108 MHz, frequenza radio AM: 530-1600 KHz) per darti più scelte, la funzione RDS può essere Ascolta varie informazioni sulla vita e ricevi automaticamente condizioni stradali/notizie di emergenza/annunci meteo in tempo reale per migliorare la tua sicurezza di guida.
  • ✅7 luci a colori e ampio schermo LCD - L'autoradio RDS adotta uno schermo LCD più accattivante. È possibile visualizzare l'ora, il canale FM e altre informazioni. Il chiaro schermo LCD ti offre un'esperienza di guida migliore. Sette impostazioni di colore consentono all'illuminazione e all'arte musicale di fondersi insieme per creare un ambiente interno caldo.
  • ✅Metodi di connessione multipli - Autoradio bluetooth adatto per console centrale 1 DIN standard, bluetooth e microfono integrati, supporto vivavoce, con 2 porte USB e 2 porte AUX. È anche compatibile con dispositivi Android e iOS.
  • ✅Alta qualità e suono - il lettore MP3 per autoradio supporta i formati audio MP3/WMA/WAV. L'autoradio supporta la regolazione del bilanciamento del suono di bassi, alti, anteriore, posteriore, sinistro e destro e dispone anche di funzioni stereo DSP (EQ) integrate: POP, CLASSIC, JAZZ, ROCK, FLAT e Hi-Fi cinque stili audio surround. Puoi goderti vari stili di musica e feste musicali di qualità.
  • ✅Rispondere alle chiamate è più comodo e sicuro - Bluetooth 5.0 integrato, puoi effettuare chiamate in vivavoce quando connesso a un telefono cellulare; puoi anche utilizzare un microfono esterno, la voce della chiamata non è solo chiara ma anche più sicuro e puoi guidare in sicurezza senza sollevare il telefono con entrambe le mani.
  • ✅ GARANZIA DI QUALITÀ E SERVIZIO CLIENTI AMICHEVOLE - Sosteniamo Wistrue Autoradio con una garanzia di 2 anni. L'autoradio deve essere installata nel rigoroso rispetto dello schema elettrico presente nel manuale, che risulta più chiaro e più comodo da usare. Se avete domande, non esitate a contattarci. La tua soddisfazione è molto importante per noi. NOTA BENE: Non per veicoli 24V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHOAKY MICROFONO 5 IN 1 PER KARAOKE, BLUETOOTH, PER ADULTI, KARAOKE, MICROFONO PORTATILE SENZA FILI, LUCI A LED, STEREO, DINAMICO A MANO, CON AUDIO MAGIC SOUND, REGISTRAZIONE ALTOPARLANTE
  • Microfono multifunzione 5 in 1: il karaoke migliorato FISHOAKY per bambini non solo può cantare, ma anche essere utilizzato come lettore video, ricevere stazioni radio FM e registrare canzoni. Eccellente per fare pratica di cantare, giocare a musica melodica e registrare una voce meravigliosa. Il microfono Bluetooth è molto adatto per feste KTV, feste di famiglia, gite in auto, feste di compleanno e altre occasioni in cui è necessario.
  • Eccellente qualità del suono e voci magiche che cambiano. Migliore controllo del volume, processore audio e sistema di sintonizzazione, filtro pop a doppio strato, altoparlanti ad alta fedeltà, un ambiente audio KTV Live e una meravigliosa riverbero. Il microfono portatile è anche un microfono altoparlante Bluetooth con 4 suoni magici: voce bambini, voce femminile, voce maschile, voce maschile, vecchia voce maschile. I bambini lo adorano
  • ◼ 【Riduzione del rumore e volume regolabile】 La spugna ad alta densità integrata nel lettore karaoke filtra il rumore, riducendo completamente l'influenza dei rumori ambientali sulla vostra piacevole esperienza di tempo. Il design del lettore karaoke per bambini è diverso dagli altri ed è più facile da usare. Il volume può essere regolato con la luce a cinque livelli, che è semplice e chiaro.
  • ◼ 【Molteplici metodi di connessione e ampia compatibilità】 Supporto wireless per karaoke Bluetooth, connessione del cavo audio, connessione di schede TF, collegamento del cavo USB con Android, iOS, PC Smart TV e altri dispositivi Bluetooth. La connessione Bluetooth può essere utilizzata entro 10 metri e supporta la maggior parte delle app musicali con funzione di riproduzione musicale, in modo da avere più opzioni di scelta.
  • 【Batteria di grande capacità】 Questo microfono integrato per ktv dispone di una batteria al litio da 1800 mA con grande capacità e batteria al litio ricaricabile. Una carica completa per il karaoke portatile da ragazza può funzionare per 6-8 ore senza interruzioni e cantare ovunque e in qualsiasi momento.
  • LED multicolore e ottima idea regalo: le luci a LED multicolore iridescenti possono essere ritmiche con il ritmo musicale, in modo da poter continuare a casa come volete, come se fossero in KTV. Il microfono Bluetooth è perfetto per feste di compleanno, matrimoni, riunioni di famiglia e viaggi, sia all'interno che all'esterno per un divertimento infinito di karaoke. È anche un regalo unico per i vostri bambini, amici o familiari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTORADIO LSLYA, AUTORADIO BLUETOOTH VIVAVOCE STEREO AUTO CON DUE PORTE USB SUPPORTA FM/ MP3/SD/AUX-IN/MMC/REMOTE CONTROL/MICROFONO ESTERNO
  • 【Autoradio con chiamata intelligente】Questa autoradio di alta qualità che ti consentirà di effettuare chiamate intelligenti tramite Bluetooth. Può realizzare chiamate in vivavoce, facili da effettuare e ascoltare il telefono. Inoltre, puoi anche riprodurre musica tramite Bluetooth e goderti la guida.
  • 【Autoradio con display a LED】Questo è dotato di uno schermo LCD con sette diversi colori di retroilluminazione.Puoi cambiare liberamente i sette colori, oppure puoi scegliere di impostare uno dei tuoi colori preferiti. Ha anche due porte USB e uno slot per schede SD, che è la scelta migliore per ascoltare la musica in macchina.
  • 【Autoradio con sintonizzatore AM / FM】 Questa autoradio con sintonizzatore AM integrato è un dispositivo davvero pratico che viene fornito con un amplificatore ad alta potenza e ti fornirà un suono totalmente naturale e chiaro. Puoi regolare la frequenza per ascoltare radio, notizie, musica, informazioni di viaggio e goderti il tempo di guida.
  • 【Multifunzione】Supporta la presa di ingresso audio AUX esterna, come MP3, MP5, musica mobile, ecc. Può caricare i telefoni cellulari in macchina. Questa autoradio ha anche un telecomando e tante funzioni diverse, microfono e bluetooth inclusi per ottimizzarla al massimo.
  • 【Note e servizi】 Solo per DC 12V, non utilizzare in veicoli a 24V. Si prega di seguire attentamente lo schema elettrico di questo prodotto per l'installazione. In caso di domande, non esitare a contattarci e ti aiuteremo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rimini (Emilia Romagna)
BMW 118 d 5p. M-SPORT NAVI LED CRUISE CONTROL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 20400 Immatricolazione: 10/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Digital Cockpit, Streaming musicale integrato, Fari full-LED, Luce d'ambiente, Freno di stazionamento elettrico, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo elettronico della corsia, Touch screen, Leve al volante, Volante in pelle, USB, Sospensioni sportive, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Pacchetto sportivo, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Autoradio digitale, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Park Distance Control, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS, Interni in pelle, Sistema di avviso di distanza, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** BMW 118d  in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria BMW configurato con i seguenti optional: Computer di bordo Differenziale di slittamento limitato Filtro antiparticolato Start-stop automatico Palette cambio Rilevamento della sonnolenza sensore pioggia Sensore luce Assistente partenza in salita Assistente al mantenimento della corsia Avviso di collisione cruise control Volante multifunzione Funzione Keyless Go start Specchietto interno autom. dimmerabile Bracciolo centrale Filtro abitacolo Sedili sportivi ParkDistanceControl anteriore e posteriore Illuminazione ambiente Volante in pelle Climatizzatore automatico 2 zone Fari a LED Luci diurne a LED Luci posteriori a LED Fendinebbia Regolazione dei fari Specchietti esterni, riscaldati Controllo pressione pneumatici Controllo di trazione Airbag per la testa Attacco per seggiolino per bambini Stabilizzazione del rimorchio Sistema di chiamata di emergenza Kit di riparazione sistema di navigazione Radio Ingresso AUX Connessione USB Bluetooth vivavoce controllo vocale Touch screen Ricarica a induzione per smartphone Musica in streaming Pacchetto fumatori Pacchetto porta oggetti Pacchetto aerodinamico M-Technic Pacchetto di equipaggiamento: Connected Plus Pacchetto Business Sintonizzatore DAB (ricezione radio digitale) Protezione antifurto per bici Controllo dinamico delle trazioni (DTC) Elettrone. Differenziale di slittamento limitato Sistema di assistenza alla guida: assistente di attenzione Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Sistema di controllo della velocità con funzione di frenata Specchio interno con oscuramento automatico Attacchi Isofix per seggiolino per bambini sul sedile del passeggero anteriore Attacchi Isofix per seggiolini per bambini nella parte posteriore Climatizzatore automatico 2 zone con autom. Controllo della circolazione dell'aria Volante in pelle - M-Technic Bracciolo centrale posteriore Fendinebbia a LED Ugelli lavacristallo riscaldati Fari a LED Sistema di servizio: ConnectedDrive Services Servosterzo Servotronic sedili anteriori riscaldati Regolazione dell'altezza del sedile Automatico sportivo - Steptronic  Sospensioni sportive (M-Technic) Sterzo sportivo (M-Technic) Sistema di avvio/arresto Vetri termoisolanti Hotspot wifi immobilizzatore Possibilità di finanziamento (max 19000€ 36 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
BMW 118 d 5p. M-SPORT NAVI LED CRUISE CONTROL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 28500 Immatricolazione: 01/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Android Auto, Apple CarPlay, Limitatore di velocità, Sistema di avviso di distanza, Interni in pelle, ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Isofix, Park Distance Control, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Autoradio digitale, Bracciolo, Chiusura centralizzata telecomandata, Digital Cockpit, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, Pacchetto sportivo, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili sportivi, Sospensioni sportive, USB, Volante in pelle, Leve al volante, Touch screen, Controllo elettronico della corsia, Climatizzatore automatico, 2 zone, Freno di stazionamento elettrico, Luce d'ambiente, Fari full-LED, Streaming musicale integrato, Sound system Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** BMW 118d  in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria BMW configurato con i seguenti optional: Computer di bordo Differenziale di slittamento limitato Filtro antiparticolato Start-stop automatico Palette cambio Rilevamento della sonnolenza sensore pioggia Sensore luce Assistente partenza in salita Assistente al mantenimento della corsia Avviso di collisione cruise control Volante multifunzione Funzione Keyless Go start Specchietto interno autom. dimmerabile Bracciolo centrale Filtro abitacolo Sedili sportivi ParkDistanceControl anteriore e posteriore Illuminazione ambiente Volante in pelle Climatizzatore automatico 2 zone Fari a LED Luci diurne a LED Luci posteriori a LED Fendinebbia Regolazione dei fari Specchietti esterni, riscaldati Controllo pressione pneumatici Controllo di trazione Airbag per la testa Attacco per seggiolino per bambini Stabilizzazione del rimorchio Sistema di chiamata di emergenza Kit di riparazione sistema di navigazione Radio Ingresso AUX Connessione USB Bluetooth vivavoce controllo vocale Touch screen Ricarica a induzione per smartphone Musica in streaming Pacchetto fumatori Pacchetto porta oggetti Pacchetto aerodinamico M-Technic Pacchetto di equipaggiamento: Connected Plus Pacchetto Business Sintonizzatore DAB (ricezione radio digitale) Protezione antifurto per bici Controllo dinamico delle trazioni (DTC) Elettrone. Differenziale di slittamento limitato Sistema di assistenza alla guida: assistente di attenzione Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Sistema di controllo della velocità con funzione di frenata Sistema audio HIFI Specchio interno con oscuramento automatico Attacchi Isofix per seggiolino per bambini sul sedile del passeggero anteriore Attacchi Isofix per seggiolini per bambini nella parte posteriore Climatizzatore automatico 2 zone con autom. Controllo della circolazione dell'aria Volante in pelle - M-Technic Bracciolo centrale posteriore Fendinebbia a LED Ugelli lavacristallo riscaldati Fari a LED Sistema di servizio: ConnectedDrive Services Servosterzo Servotronic sedili anteriori riscaldati Regolazione dell'altezza del sedile Automatico sportivo - Steptronic  Sospensioni sportive (M-Technic) Sterzo sportivo (M-Technic) Sistema di avvio/arresto Vetri termoisolanti Hotspot wifi immobilizzatore Possibilità di finanziamento (max 19000€ 36 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
MERCEDES-BENZ GLC 220 d 4Matic MBUX NAVI LED CRUISE CONTROL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 13300 Immatricolazione: 03/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 143 kW / 195 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:9 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1950 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Trazione integrale, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Interni in pelle, Isofix, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Bluetooth, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Airbag testa, Autoradio digitale, Blind spot monitor, Bracciolo, Chiamata automatica per emergenze, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo elettronico della corsia, Controllo vocale, Fari full-LED, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Leve al volante, Limitatore di velocità, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, Pacchetto invernale, Pacchetto sportivo, Portellone posteriore elettrico, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili sportivi, Sistema di avviso di distanza, Sospensioni pneumatiche, Sospensioni sportive, Supporto lombare, Touch screen, USB, Vetri oscurati, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** Mercedes-Benz GLC 220 4M in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria Mercedes configurato con i seguenti optional: interni in tessuto / pelle Cerchi in lega AMG da 45,7 cm (18") (R31) Android Auto e Apple CarPlay (14U, 16U, 17U) Sistema antibloccaggio (ABS Bracciolo dietro Specchietti interni ed esterni con oscuramento automatico (249) Specchietto esterno eletticamente pieghevole (500) Visualizzazione della temperatura esterna Assistenza alla partenza in salita Computer di bordo Assistenza alla frenata attiva (258) Indicatore di usura dei freni ASSISTENZA PER LA PREVENZIONE COLLISIONI Pacchetto cromo esterno (900) dynamic select (B59) Mancorrenti sul tetto in alluminio lucidato (725) Intarsi per elementi decorativi, legno, tiglio, struttura lineare, marrone lucido (H07) Pacchetto protezione antifurto (882.551, P54) Portellone EASY-PACK (890) Interni exclusive(P22) Programma elettronico di stabilità ESP Airbag conducente/passeggero (U10) Sedile conducente/passeggero elettrico Pacchetto assistenza alla guida (D1F) sensori luce / pioggia Alzacristalli elettrici  Portabicchieri anteriore (309) Bluetooth (355.548) Avviamento senza chiave (893) Conducente airbag ginocchia (294) Airbag per la testa davanti Poggiatesta anteriori e posteriori Fari LED ad alte prestazioni (632) Palette cambio volante (428) Piantone dello sterzo regolabile Pacchetto luci interne (876) supporto lombare (U22) Pacchetto Infotainment avanzato MBUX (D2I, 355.548) Navigazione pacchetto connettività Mercedes connect me (362, PBF) Display multifunzione Media-Display (859) Volante multifunzione sportivo/in pelle (L3E) Sistema di chiamata di emergenza (351) Esterno offroad(U89) PARKTRONIC (235) Radio Sensore pioggia (345) Monitoraggio pressione pneumatici (475) Telecamera posteriore (218) Sedili posteriori pieghevoli e divisibili Airbag laterale anteriore Servosterzo Sedile riscaldato per conducente e passeggero anteriore (873) Pacchetto comfort seduta (P65) Pacchetto specchietti (P49) lane assist TERMATIC (580) Luci di marcia diurna cruise control Assistente punto cieco (234) Funzionamento touchscreen (355.548) Controllo di trazione Connessione USB, streaming audio Bluetooth immobilizzatore Vetri termici (840) sistema di chiusura centralizzata Attacco per seggiolino i-Size (8U8) touchpad centralina centrale (446) 893 Funzione di avvio KEYLESS-GO Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
46.200 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
BMW X2 sDrive18i NAVI LED CRUISE CONTROL PDC Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 23100 Immatricolazione: 06/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 103 kW / 140 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1499 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Telecamera per parcheggio assistito, Volante in pelle, Vetri oscurati, USB, Touch screen, Supporto lombare, Sospensioni sportive, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Riconoscimento dei segnali stradali, Pacchetto sportivo, Monitoraggio pressione pneumatici, Marmitta catalitica, Luci diurne LED, Limitatore di velocità, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari full-LED, Controllo elettronico della corsia, Climatizzatore automatico, 2 zone, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Autoradio digitale, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Park Distance Control, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS, Luce d'ambiente Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** BMW 18i in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria BMW configurato con i seguenti optional: Illuminazione adattiva Cerchi in lega da 18" Illuminazione dell'ambiente Bracciolo Specchietto interno con oscuramento automatico Bluetooth Chiusura centralizzata cruise control Radio DAB Regolazione elettrica del sedile Specchietto laterale elettrico portellone elettrico Alzacristalli elettrici Sistema di chiamata di emergenza Kit di riparazione pneumatici ESP Fendinebbia Kit vivavoce Sedili riscaldati Assistenza abbaglianti Assistenza alla partenza in salita Isofix Chiusura centralizzata senza chiave Volante in pelle Fari a LED Luci di marcia a LED Supporto lombare Volante multifunzione Sistema di navigazione Computer di bordo servosterzo Sensore pioggia Portapacchi Sistema di controllo del limite di velocità Sistema start-stop controllo di trazione Riconoscimento dei segnali stradali Monitoraggio della pressione dei pneumatici porta USB Controllo vocale Wi-Fi/hotspot Wi-Fi Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
29.500 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BMW 118 I 5 PORTE SPORT AUTOMATICA NAVI LED Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 23315 Immatricolazione: 01/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 103 kW / 140 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 12 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1499 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, USB, Touch screen, Supporto lombare, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sedili sportivi, Riconoscimento dei segnali stradali, Luci diurne LED, Limitatore di velocità, Hill holder, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Controllo vocale, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Autoradio digitale, Airbag posteriore, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Versione sport con motore 1.5 benzina da 140 cv, carrozzeria bianca pastello con interni neri in pelle e tessuto, cambio automatico Steptronic a 7 rapporti, cerchi in lega bicolor da 17 pollici, sedili sportivi, climatizzatore automatico, cruise control (regolatore elettronico della velocità), volante multifunzione a 3 razze in pelle nera, navigatore satellitare con mappe cartografiche a colori originale di casa Bmw, radio dab, park distance control (sensori di parcheggio anteriori e posteriori), sensore pioggia, sensore luci auto, fari led, luci diurne a led, freno a mano elettrico, sistema di riconoscimento dei segnali stradali, sistema di riconoscimento della stanchezza, connected drive, auto hold, modalità di guida (sport, comfort, eco pro), ottime condizioni generali. AUTO USATA = NO ECOTASSA! Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno. Tel: +39 030 2410251 E-Mail: info@autounica.com BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA ________________________________________________________ I SERVIZI DI AUTOUNICA Oltre l’acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche: PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;? ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100% valore al nuovo;? GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100% con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km! FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate. ________________________________________________________ AUTOUNICA: USATA, è UNICA Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell’acquisto della loro auto usata. Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun’auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna. La consegna dell’auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà immediato. La redazione di questa scheda tecnica può essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.
27.900 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
BMW X1 sDrive18i Msport NAVI LED CRUISE CONTROL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 16600 Immatricolazione: 02/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 103 kW / 140 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1499 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Fendinebbia, Head-up display, Luci diurne, Sensore di luce, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Interni in pelle, Isofix, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Tetto panorama, Tettuccio apribile, Autoradio, Bluetooth, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Airbag testa, Autoradio digitale, Bracciolo, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo elettronico della corsia, Fari full-LED, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Limitatore di velocità, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, Monitoraggio pressione pneumatici, Pacchetto invernale, Pacchetto sportivo, Portellone posteriore elettrico, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili sportivi, Sospensioni sportive, Supporto lombare, Touch screen, USB, Vetri oscurati, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** BMW X1 18i M-SPORT in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria BMW configurato con i seguenti optional: Mod. MSPORT interni in Pelle Dakota Black 205 Cambio automatico Steptronic a 8 rapporti 1AG Serbatoio con capacità maggiorata 2VC Tyre Repair Kit 302 Antifurto con allarme 322 Comfort Access 3AG Telecamera posteriore con linee guida di manovra 402 Tettuccio panoramico in vetro apribile elettricamente 413 Rete divisoria per vano bagagli 420 Vetri posteriori e lunotto oscurati 430 Retrovisori interno ed esterni autoanabbaglianti, esterni ripiegabili elettricamente 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 459 Regolazione elettrica dei sedili anteriori 488 Supporto lombare a regolazione elettrica per sedili anteriori 494 Riscaldamento sedili anteriori a 3 stadi 4FD Sedili post. Con seduta scorrevole longitudinalmente e schienali abbattibili elettricamente 4LU Modanature interne in nero lucido con profilo Pearl Chrome 508 Park Distance Control (PDC) anteriore e posteriore 575 Presa di corrente 12V aggiuntiva nel vano piedi lato passeggero 5DP Parking Assistant automatico 610 Head-up Display 6CP BMW Smartphone Integration 6AM BMW RTTI (Real Time Traffic Information) 6AN BMW Concierge Services (Servizio informazioni) 6UP Sistema Multimediale Pro da 10,25" touch con: Navi, Multimedia, Telefonia, ConnectedDrive 1RZ Cerchi in lega da 18" a doppie razze, styling 570 M (225/50 R 18 STD) 249 Comandi multifunzione sul volante 316 Portellone posteriore ad azionamento elettrico 337 Contenuti estetici Msport: Battitacco anteriore con inserti in alluminio e logo M, Calandra a doppio rene con cornice cromata e 8 listelli verticali in nero lucido, Chiave specifica per Msport Line, Cuciture su plancia strumenti e portiere in tinta con le cuciture dei sedili (Grey oBlu), Griglie anteriori laterali e centrale con finitura in nero opaco, Illuminazione a LED sotto le modanature interne, Profilo dei passaruota, minigonne e parte inferiore dei paraurti in tinta carrozzeria, Soglia vano carico bagagliaio in alluminio 3MC Barre longitudinali sul tetto in nero lucido BMW Individual 465 Sistema di carico passante con sedili posteriori reclinabili 40:20:40 473 Bracciolo anteriore regolabile con vano portaoggetti 481 Sedili anteriori sportivi 521 Sensore pioggia 534 Climatizzatore automatico bizona con microfiltro 544 Cruise Control 563 Pacchetto luci: Illuminazione area maniglie portiere, Illuminazione specchietti alette parasole a LED, Illuminazione vano piedi anteriori e posteriori, Luci ambientali anteriori e posteriori, Luci di cortesia nelle portiere, Luci di lettura interne a LED, Luci vano bagagli a LED 5A1 Fari fendinebbia anteriori a LED integrati nel paraurti 5A2 Fari con tecnologia a LED 5AV Active Guard: Sistema di avvertimento anti-tamponamento con preparazione alla frenata di emergenza 6AK Servizi ConnectedDrive (include BMW Apps) 710 Volante sportivo M in pelle 715 Pacchetto aerodinamico Msport 775 Rivestimento interno del padiglione BMW Individual in nero antracite Accensione senza inserimento chiave Multi collision Brake Sistema di sicurezza passiva per pedoni Specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, riscaldati e asferici Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
33.600 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
BMW X1 xDrive20d X-LINE LED NAVI CRUISE CONTROL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 12900 Immatricolazione: 08/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 140 kW / 190 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Climatizzatore automatico, 2 zone, Luce d'ambiente, Limitatore di velocità, Vetri oscurati, Telecamera per parcheggio assistito, Riconoscimento dei segnali stradali, Chiamata automatica per emergenze, ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Trazione integrale, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Interni in pelle, Isofix, Park Distance Control, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Bluetooth, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Adaptive Cruise Control, Airbag testa, Autoradio digitale, Bracciolo, Chiusura centralizzata telecomandata, Fari full-LED, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, Pacchetto invernale, Pacchetto sportivo, Portellone posteriore elettrico, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili sportivi, Supporto lombare, USB, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** BMW X1 20d X-DRIVE in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria BMW configurato con i seguenti optional: Versione X-LINE  Cerchi in lega da 18" navigatore satellitare DAB telecamera post Climatizzazione automatica a 2 zone Volante multifunzionale sportivo in pelle Accesso comfort Sistema d'allarme Pacchetto porta oggetti cruise control attivo + funzione stop & go sensori di parcheggio ant + post Assistente alla guida Plus Park Distance Control (PDC) Indicatore della pressione dei pneumatici portellone automatico vetri oscurati specchietti esterni pieghevoli con oscuramento automatico Specchio interno oscurante automaticamente Bracciolo centrale davanti sedili anteriori riscaldati Fari a LED Fendinebbia a LED Disattivazione dell'airbag passeggero Sistema di pulizia dei fari Informazioni sul limite di velocità chiamata di emergenza intelligente Teleservizi servizi remoti Protezione attiva dei pedoni Controllo delle prestazioni Antifurto Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
38.900 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
MINI Mini 2.0 Cooper D Clubman LED NAVI CRUISE CONTROL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10500 Immatricolazione: 03/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Vetri oscurati, Supporto lombare, Sistema lavafari, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Pacchetto sportivo, Pacchetto invernale, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, Luce d'ambiente, Limitatore di velocità, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari full-LED, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Autoradio digitale, Apple CarPlay, Android Auto, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Park Distance Control, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Fendinebbia, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** MINI CLUBMAN COOPER D in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria MINI configurato con i seguenti optional: Midnight Black metallizzato-metallizzato Tessuto Firework Carbon Black Sistema di navigazione MINI Pacchetto equipaggiamento Pepper Fari a LED Accesso comfort (accesso senza chiave) Assistente di guida Sedile riscaldato per guidatore e passeggero anteriore Aria condizionata automatica Altoparlanti HiFi. Harman / Kardon Volante: volante sportivo in pelle III con airbag Assistente di parcheggio cruise control  bracciolo anteriore Pacchetto MINI.exitment Modalità di guida MINI volante Multifunzione  Pacchetto porta oggetti Strisce cofano argento Chiamata di emergenza intelligente Radio MINI Visual Boost incl. MINI Connected navigatore Controllo Efficiente Dinamica cerchi in lega da 17" Kit riparazione pneumatici Specchietto interno con oscuramento automatico Controllo della distanza di parcheggio (PDC) Fendinebbia a LED Superficie interna Hazy Grey Indicatore pressione pneumatici Pacchetto leggero Attacco per seggiolino per bambini ISOFIX Regolazione dell'altezza del sedile del passeggero Vernice metallizzata Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
25.800 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
MINI Mini 2.0 Cooper D Clubman LED NAVI CRUISE CONTROL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10500 Immatricolazione: 03/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1995 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Fendinebbia, Sensore di luce, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Isofix, Park Distance Control, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Bluetooth, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Airbag testa, Android Auto, Apple CarPlay, Autoradio digitale, Bracciolo, Chiusura centralizzata telecomandata, Fari full-LED, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Limitatore di velocità, Luce d'ambiente, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, Pacchetto invernale, Pacchetto sportivo, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili sportivi, Sistema lavafari, Supporto lombare, Vetri oscurati, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** MINI CLUBMAN COOPER D in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria MINI configurato con i seguenti optional: Midnight Black metallizzato-metallizzato Tessuto Firework Carbon Black Sistema di navigazione MINI Pacchetto equipaggiamento Pepper Fari a LED Accesso comfort (accesso senza chiave) Assistente di guida Sedile riscaldato per guidatore e passeggero anteriore Aria condizionata automatica Altoparlanti HiFi. Harman / Kardon Volante: volante sportivo in pelle III con airbag Assistente di parcheggio cruise control  bracciolo anteriore Pacchetto MINI.exitment Modalità di guida MINI volante Multifunzione  Pacchetto porta oggetti Strisce cofano argento Chiamata di emergenza intelligente Radio MINI Visual Boost incl. MINI Connected navigatore Controllo Efficiente Dinamica cerchi in lega da 17" Kit riparazione pneumatici Specchietto interno con oscuramento automatico Controllo della distanza di parcheggio (PDC) Fendinebbia a LED Superficie interna Hazy Grey Indicatore pressione pneumatici Pacchetto leggero Attacco per seggiolino per bambini ISOFIX Regolazione dell'altezza del sedile del passeggero Vernice metallizzata Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
MASERATI Levante Maserati Levante 3.0 V6 Gransport 250cv auto my19 Maserati Levante Granturismo con interni neri in pelle e vernice grigio medio metallizzato. Motore NUOVO cambiato da Maserati e con ancora un anno di Garanzia Ufficiale della casa madre. Immatricolazione 01/2019 VISIONABILE NELLA NOSTRA SEDE DI ORISTANO PREVIO APPUNTAMENTO Per info e prenotazione: 371 3815654 (anche WhatsApp) CARATTERISTICHE EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE Sensori di parcheggio posteriori Interni in pelle ABS Airbag laterali Autoradio Cerchi in lega Climatizzatore Sedile posteriore sdoppiato Servosterzo Bluetooth Fendinebbia Cruise Control Limitatore di velocità Porte USB Luci Diurne LED Chiusura Centralizzata Telecomandata Android auto Vivavoce Volante multifunzione Volante in pelle Controllo automatico clima Start/Stop Automatico Leve al Volante Sensori di parcheggio anteriori Vetri oscurati Isofix Immobilizzatore elettronico ESP Freno di stazionamento elettrico Alzacristalli elettrici Maniglie porta in tinta carrozzeria Luci diurne Hill Holder Apple CarPlay Autoradio digitale Riconoscimento dei segnali stradali Driver Assistance Package Fari Full-LED Telecamera posteriore con griglie dinamiche Climatizzatore automatico, 2 zone Sensore di pioggia Sensore di luce Airbag Regolazione elettrica sedili Boardcomputer Airbag testa Airbag posteriore Sedile passeggero ribaltabile Offerta valida unicamente con formula FINANCIAL EXCLUSIVE. Prezzo senza sottoscrizione della formula ? 67.200,00 La Formula FINANCIAL EXCLUSIVE comprende: Garanzia 12 MESI estendibile fino a 5 anni con Km Illimitati. Servizio di mobilità con assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in tutta Europa. Passaggio di proprietà escluso dal prezzo. Gli accessori di serie ed extraserie, i dati tecnici, le foto e i prezzi indicati nella presente scheda potrebbero riportare errori e omissioni dovuti ad aggiornamenti e integrazioni della base dati, pertanto non costituiscono alcun vincolo contrattuale. Anno: 2019 Km: 52000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 2987 Optional: Bracciolo, Chiave con transponder, Climatizzatore bizona, Cruise Control, Partenza assistita su pendenza, Portellone posteriore elettrico, Regolazione Sedili Elettrica, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Navigatore, Parcheggio assistito, Sospensioni pneumatiche, Start e Stop, Volante in pelle, Volante multifunzione, Android auto, Apple car play, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Lettore CD MP3, Impianto audio, Presa USB / AUX, Leve al volante, Luce d'ambiente, Pneumatici estivi, Sedili sportivi, Spoiler, Touch, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Airbag testa, Controllo Trazione (TSC - ASR), Fari full-LED, Fendinebbia, Frenata di emergenza assistita, Luci diurne LED, Servosterzo, Sistema di controllo pressione pneumatici, Tagliandi certificati Inserzionista: Exclusive Car
65.200 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
VOLKSWAGEN Touran 1.5 TSI DSG UNITED R-LINE NAVI LED ACC 18" Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 20700 Immatricolazione: 06/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 60 casa Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1498 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 7 Equipaggiamenti: Airbag laterali, Frenata d'emergenza assistita, Fari Xenon, Luci diurne LED, Chiusura centralizzata telecomandata, Fari LED, Sistema di chiamata d'emergenza, Volante in pelle, Sedile posteriore sdoppiato, Vetri oscurati, USB, Touch screen, Supporto lombare, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Monitoraggio pressione pneumatici, Bracciolo, Adaptive Cruise Control, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Park Distance Control, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag, ABS, Fari direzionali, Hill holder, Marmitta catalitica, Pacchetto sportivo, Autoradio digitale, Leve al volante, Pacchetto invernale, Limitatore di velocità, Climatizzatore automatico, 3 zone, Freno di stazionamento elettrico Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** Volkswagen Touran in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria VW configurato con i seguenti optional: barre sull tetto sedili riscaldabili vetri privacy Assetto sportivo ribassato di 10mm sensori pioggia DAB+ Light Assist telecamera posteriore "Rear View" specchietto retrovisivo interno schermabile autom. 7 posti fari a LED cerchi in lega da 18" USB Air Care Climatronic (3-zone) volante multifunzione in pelle con cambio al volante luci Ambiente Navigatore "Discover Media"  Radio "Composition Media" App-Connect e "Volkswagen Media Control" Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con frenata di emergenza Adaptive Cruise Control ACC "stop & go" incluso limitatore di velocità Estensione di garanzia (+3 anni, max 100 000 km), PREZZO DI LISTINO € 44200! DA NOI LA PORTI A CASA CON 28200€ DA AGGIUNGERCI SOLO L'IMMATRICOLAZIONE ITALIANA. Possibilità di finanziamento (max 19000€ 36 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
28.200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AUDI R8 SPYDER|FULL CARBON|BANG&OLUFSEN|LASER LED|CARBO| Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 34500 Immatricolazione: 01/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 397 kW / 540 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Argento Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Cabrio Cilindrata: 5204 Cilindri: 10 Porte: 2 Posti: 2 Equipaggiamenti: ABS, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Interni in pelle, Alzacristalli elettrici, Sistema di navigazione, Regolazione elettrica sedili, Tettuccio apribile, Sedili riscaldati, Airbag, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore elettronico, Controllo trazione, Boardcomputer, Fendinebbia, Servosterzo, Autoradio, ESP, Cruise Control, Volante multifunzione, MP3, Bluetooth, Luci diurne, Telecamera per parcheggio assistito, Vivavoce, Specchietti laterali elettrici, Supporto lombare, Sound system, USB, Autoradio digitale, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Fari LED, Bracciolo, Volante in pelle, Luci diurne LED, Chiusura centralizzata telecomandata, Fari full-LED, Fari al laser, Schermo multifunzione interamente digitale Descrizione fornita dal venditore: AUDI R8 SPYDER 5.2 FSI QUATTRO S-TRONIC ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA ARGENTO FIORETTO INTERNI: PELLE NAPPA COMPLETA NERA EQUIPAGGIAMENTO: Cambio automatico S-Tronic con paddles al volante Sistema di navigazione satellitare Climatizzatore automatico Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Telecamera posteriore Cruise control Limitatore di velocità Cerchi in lega da 20'' fucinati a 10 razze a Y torniti Impianto frenante in Carboceramica Impianto di scarico sportivo Sterzo Dinamico Audi Drive Select Pacchetto esterno in Carbonio lucido "Audi Exclusive" Sideblades in Fibra di carbonio Calotte specchi in fibra di carbonio Estrattore posteriore in fibra di carbonio Spoiler anteriore in fibra di carbonio Fari full LED con tecnologia Laser Sensore di luminosità Volante Sportivo Performance multifunzione in pelle 4 Satelliti di comando sul volante Sedili sportivi in Pelle Nappa regolabili elettricamente Sedili riscaldabili Cuciture colorate per il pacchetto in Pelle Nappa Inserti ampliati in carbonio Lucido Cornice Bocchette aria in carbonio Lucido Tunnel centrale in fibra di carbonio Inserti porte in fibra di carbonio Cruscotto in fibra di carbonio Cielo nero Capote elettrica in tela nera Audi Virtual Cockpit Audi Phone Box Sistema bluetooth Ingresso USB Ricezione radio digitale "DAB" Impianto audio "Bang&Olufsen" Audi Smartphone interface Listelli sottoporta illuminati con scritta R8 Kit Fumatori Informazioni aggiuntive sul veicolo Vettura in conto vendita visibile in sede Iva deducibile Ufficiale Italia Possibile permuta Possibile finanziamento Possibile leasing Al fine di garantire la migliore assistenza, vi invitiamo a prendere appuntamento Tutte le nostre vetture sono reali e disponibili Magni & Carnevale Motors Punto di riferimento nel settore auto in Italia dal 1979 Tutte le vetture sono fotografate in sede Oltre 3.000 metri di esposizione Diffidate da inserzioni irreali e fasulle Affidatevi a professionisti presenti da oltre 40 anni We speak english Nous parlons français Hablamos espanol Vuole vendere la sua auto? La acquistiamo noi con pagamento immediato Gestiamo direttamente noi tutte le pratiche in caso di: leasing-finanziamento-successione Siamo in grado di fornirvi una serie di servizi pre e post-vendita, tra cui: Assicurazioni e finanziamenti Carrozzeria e wrapping Cerchi e pneumatici Cura e personalizzazione abitacolo Lucidatura e lavaggio professionale Teli auto Trasporto vetture Social Website: https://www.mcmotors.it Facebook: http://www.facebook.com/magniecarnevalemotors Instagram: http://www.instagram.com/magniecarnevalemotors Youtube: https://www.youtube.com/channel/ucr_pkw01fy1mlzc0hxuri9a Telegram: https://t.me/magniecarnevalemotors Informativa Privacy Effettuando una richiesta su questo veicolo, si acconsente al Trattament
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HYUNDAI Tucson 1.6 T-GDI 48V N Line Led Telecame Carplay Cerchi19 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 03/2022 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Nero Garanzia: 60 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1598 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Touch screen, Telecamera 360° - 4 telecamere, Supporto lombare, Sound system, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Schermo multifunzione interamente digitale, Portellone posteriore elettrico, Pacchetto sportivo, Pacchetto invernale, Monitoraggio pressione pneumatici, Limitatore di velocità, Interni pelle e alcantara, Hill holder, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari full-LED, Cockpit Cruscotto digitale, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiusura centralizzata senza chiave, Bracciolo, Autoradio digitale, Airbag testa, 360° camera, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS, Android Auto, Apple CarPlay, AUX, Cerchi in lega 19", Chiamata automatica per emergenze, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo vocale, Fendinebbia, Kit antipanne, Portapacchi, Predisposizione Android ed Apple carplay, Radio, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedili riscaldati, Sistema di chiamata d'emergenza, Adaptive Cruise Control, Controllo elettronico della corsia, Luci diurne LED, MP3, Pneumatici estivi, Start/Stop Automatico, Vetri oscurati, Lettore CD, Luce d'ambiente, Marmitta catalitica, Keyless Go, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, USB Descrizione fornita dal venditore: ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO OFFERTO: Cerchi in lega da 19 pollici, sedili sportivi, fari full LED, telecamera di retromarcia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri oscurati, sistema di navigazione con touchscreen, strumentazione digitale, Android Auto e Apple CarPlay, riconoscimento intelligente dei segnali stradali con assistente di velocità e limitatore di velocità, sedili anteriori e posteriori riscaldati, chiave intelligente, illuminazione ambientale, servizi telematici Bluelink, specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili con lampeggiante integrato, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, mancorrenti sul tetto, volante multifunzionale in pelle regolabile in altezza e lunghezza, riscaldato, sistema vivavoce Bluetooth, sedili anteriori regolabili elettricamente, sedile del conducente con supporto lombare regolabile elettricamente, specchietto interno con oscuramento automatico, radio DAB con interfaccia USB, punto di ricarica a induzione per cellulare, climatizzatore automatico a 2 zone, bracciolo centrale anteriore e posteriore, schienale sedile posteriore divisibile in due parti, modalità di guida (Eco, Normal, Sport), pedaliera sportiva in alluminio, freno di stazionamento elettronico con autohold funzione, specchietto interno con oscuramento automatico, alette parasole con specchietto per il trucco illuminato, tendine parasole sui finestrini posteriori, portabicchieri, presa 12 volt, chiusura centralizzata con radiocomando, antenna Shark-Fin, cielo scuro, griglia cromata scura Sicurezza: guidatore/passeggero/airbag testa e laterali, sistema start/stop, punti di attacco per seggiolino bambini ISOFIX, sensore luce e pioggia, luci diurne a LED, luci di svolta, assistente abbaglianti, avviso di superamento corsia attivo, ricono
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HYUNDAI Tucson 1.6 T-GDI 48V N Line Led Telecame Carplay Cerchi19 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 03/2022 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Grigio Colore interno: Nero Garanzia: 60 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1598 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Touch screen, Telecamera 360° - 4 telecamere, Supporto lombare, Sound system, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Schermo multifunzione interamente digitale, Portellone posteriore elettrico, Pacchetto sportivo, Pacchetto invernale, Monitoraggio pressione pneumatici, Limitatore di velocità, Interni pelle e alcantara, Hill holder, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari full-LED, Cockpit Cruscotto digitale, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiusura centralizzata senza chiave, Bracciolo, Autoradio digitale, Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS, Android Auto, Apple CarPlay, AUX, Cerchi in lega 19", Chiamata automatica per emergenze, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo vocale, Fendinebbia, Kit antipanne, Portapacchi, Predisposizione Android ed Apple carplay, Radio, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedili riscaldati, Sistema di chiamata d'emergenza, Adaptive Cruise Control, Controllo elettronico della corsia, Luci diurne LED, MP3, Pneumatici estivi, Start/Stop Automatico, Vetri oscurati, Lettore CD, Luce d'ambiente, Marmitta catalitica, Keyless Go, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, USB, Airbag posteriore, Fari bi-Xeno, Fari Xenon, Carica per smartphone a induzione, Hotspot Wi-Fi, Interni in pelle, Interni pelle e tessuto, Kit fumatori, Spoiler Descrizione fornita dal venditore: ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO OFFERTO: Cerchi in lega da 19 pollici, sedili sportivi, fari full LED, telecamera di retromarcia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri oscurati, sistema di navigazione con touchscreen, strumentazione digitale, Android Auto e Apple CarPlay, riconoscimento intelligente dei segnali stradali con assistente di velocità e limitatore di velocità, sedili anteriori e posteriori riscaldati, chiave intelligente, illuminazione ambientale, servizi telematici Bluelink, specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili con lampeggiante integrato, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, mancorrenti sul tetto, volante multifunzionale in pelle regolabile in altezza e lunghezza, riscaldato, sistema vivavoce Bluetooth, sedili anteriori regolabili elettricamente, sedile del conducente con supporto lombare regolabile elettricamente, specchietto interno con oscuramento automatico, radio DAB con interfaccia USB, punto di ricarica a induzione per cellulare, climatizzatore automatico a 2 zone, bracciolo centrale anteriore e posteriore, schienale sedile posteriore divisibile in due parti, modalità di guida (Eco, Normal, Sport), pedaliera sportiva in alluminio, freno di stazionamento elettronico con autohold funzione, specchietto interno con oscuramento automatico, alette parasole con specchietto per il trucco illuminato, tendine parasole sui finestrini posteriori, portabicchieri, presa 12 volt, chiusura centralizzata con radiocomando, antenna Shark-Fin, cielo scuro, griglia cromata scura Sicurezza: guidatore/passeggero/airbag testa e laterali, sistema start/stop, punti di attacco per seggio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LAND ROVER Defender 90 D200 MHEV|FULL LED|BLACK PACK|MERIDIAN|CAMERA Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 6900 Immatricolazione: 04/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 147 kW / 200 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 2996 Cilindri: 6 Porte: 3 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante multifunzione, Vivavoce, USB, Telecamera per parcheggio assistito, Supporto lombare, Start/Stop Automatico, Specchietti laterali elettrici, Sound system, Sospensioni pneumatiche, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di navigazione, Sistema di avviso di distanza, Servosterzo, Sensore di pioggia, Schermo multifunzione interamente digitale, MP3, Luci diurne LED, Luci diurne, Limitatore di velocità, Immobilizzatore elettronico, Frenata d'emergenza assistita, Fari full-LED, Fari LED, ESP, Cruise Control, Controllo trazione, Climatizzatore automatico, 2 zone, Climatizzatore, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiusura centralizzata, Bracciolo, Boardcomputer, Bluetooth, Autoradio digitale, Autoradio, Apple CarPlay, Android Auto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag, 360° camera Descrizione fornita dal venditore: LAND ROVER DEFENDER 90 D200 MHEV MILD HYBRID ELECTRIC VEHICLE ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA BIANCA "YULONG WHITE" INTERNI: SEDILI IN TESSUTO NERI EQUIPAGGIAMENTO: Cambio automatico Sistema di navigazione satellitare Climatizzatore automatico bizona Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Telecamera posteriore con vista aerea Cruise control Limitatore di velocità Cerchi in lega da 18'' bruniti Forward Collision Warning Frenata di emergenza assistita Rilevamento dei guadi Assistenza alla pendenza Sistema di mantenimento della corsia Sospensioni ad altezza regolabile Regolazione automatica della velocità in discesa All Terrain Progress Control Fari full LED con luci diurne caratteristiche Sensore di luminosità Volante multifunzione Sedili regolabili Specchio interno autoanabbagliante Tetto a contrasto Black Black Exterior Pack Keyless Go Ruota di scorta Radio digitale con display touch screen Sistema bluetooth Ingresso USB "Meridian Surround Sound System" Apple Carplay e Android Auto Ricezione radio digitale "DAB" Tappetini in gomma Informazioni aggiuntive sul veicolo Ufficiale Italia Possibile permuta Possibile finanziamento Al fine di garantire la migliore assistenza, vi invitiamo a prendere appuntamento Tutte le nostre vetture sono reali e disponibili Magni & Carnevale Motors Punto di riferimento nel settore auto in Italia dal 1979 Tutte le vetture sono fotografate in sede Oltre 3.000 metri di esposizione Diffidate da inserzioni irreali e fasulle Affidatevi a professionisti presenti da oltre 40 anni We speak english Nous parlons français Hablamos espanol Vuole vendere la sua auto? / Do you want to sell your car? La acquistiamo noi con pagamento immediato We buy it with immediate payment Gestiamo direttamente noi tutte le pratiche in caso di: leasing-finanziamento-successione We manage all the practices in case of: leasing and financing Siamo in grado di fornirvi una serie di servizi pre e post-vendita, tra cui: We are able to provide you a range of pre and post sales services, including: Assicurazioni e finanziamenti / Insurances and financing Carrozzeria e wrapping / Bodywork and wrapping Cerchi e pneumatici / Wheels and tyres Cura e personalizzazione abitacolo / Interior care and personalization Lucidatura e lavaggio professionale / Professional polishing and washing Teli auto / Car covers Trasporto vetture / Transports Social Website: https://www.mcmotors.it Facebook: http://www.facebook.com/magniecarnevalemotors Instagram: http://www.instagram.com/magniecarnevalemotors Youtube: https://www.youtube.com/channel/ucr_pkw01fy1mlzc0hxuri9a Telegram: https://t.me/magniecarnevalemotors Informativa Privacy Effettuando una richiesta su questo veicolo, si acconsente al Trattamento
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.