-
loading
Solo con l'immagine

Audio lightning


Elenco delle migliori vendite audio lightning

ADATTATORE AUDIO LIGHTNING A JACK CUFFIE CON PORTA JACK AUDIO LIGHTNING +DOPPIO JACK PER CUFFIE DA 3,5 MM +SUPPORTO PORTA DI ALIMENTAZIONE AUDIO +CHIAMATA +CONTROLLO DEL CAVO PER I-PHONE/I-PAD
  • Design aggiornato 4 in 1, connettore lightn ing Headh (supporta musica & chiamata e controllo via cavo) + doppio jack da 3,5 mm (supporta solo la musica) + porta di ricarica lightn (supporta solo la ricarica). Nota: La presa della testa illuminata e il jack da 3,5 mm non possono essere utilizzati contemporaneamente, due boccole da 3,5 mm possono essere utilizzate contemporaneamente.
  • Multifunzionale. L'adattatore i-Phone/i Pad a testa rer supporta la ricarica e la riproduzione di musica o chiamate. Controllo auricolare in linea, può essere ricaricata tramite cavo lightning o ascoltare musica. Con la funzione di ricarica rapida da 2,4 A, la velocità di ricarica è di 1,5 volte superiore. Non preoccupatevi che il vostro iPhone o i Pad non abbia più elettricità mentre ascoltate musica o film.
  • Suono avanzato. L'adattatore audio Lightning a 3,5 mm utilizza il nucleo in rame al 100%, supporta un'uscita audio fino a 24 bit/48 kHz, offre alta fedeltà e un'esperienza audio senza perdite per il tuo intrattenimento.
  • Ampia compatibilità. L'adattatore per telefono supporta tutti i vostri dispositivi iOS preferiti per i Phone 12/12mini/12max pro/11/11 Pro/X/XS/XS MAX/XR/8/8Plus/7/7 Plus/i Pad/i Pod, supporta tutti i dispositivi iOS che funzionano su iOS 9.2 o h, non richiede app, Plug and Play.
  • post-vendita. Promettiamo a questo cavo per telefoni, 45 giorni di di e 12 mesi di di . Se avete problemi con il nostro prodotto, vi preghiamo di contattarci, vi offriamo un servizio soddisfacente entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANKER HUB USB MACBOOK, ADATTATORE USB-C 8 IN 2 POWEREXPAND DIRECT, CON PORTA USB-C THUNDERBOLT 3, PORTA HDMI 4K, PORTA DATI USB-C E USB-A 3.0, LETTORE SCHEDE SD E MICROSD, PORTA AUDIO LIGHTNING
  • Il vantaggio di Anker: unisciti ad oltre 55 milioni di clienti che utilizzano la nostra tecnologia d'avanguardia.
  • Espansione massiccia: espandi le 2 porte USB-C del tuo MacBook in 1 porta USB-C Thunderbolt, 1 porta dati USB-C, 2 porte USB-A, 1 porta HDMI, 1 slot per schede SD, 1 slot per schede microSD e una porta audio Lightning: il tutto da un unico hub ultracompatto.
  • Alta velocità, alta definizione: una porta USB-C abilitata per Thunderbolt 3 supporta un'enorme potenza di ricarica fino a 100 W, un trasferimento dati fino a 40 Gb/s sorprendente e una visualizzazione di contenuti multimediali con risoluzioni fino a 5K, mentre la porta audio Lightning supporta la massima trasmissione digitale a 48 kHz/24 bit.
  • Visualizzazione su più monitor: la porta HDMI supporta una risoluzione 4K a 30 Hz, mentre la porta Thunderbolt 3 supporta 5K a 60 Hz. Connettiti ad entrambe le porte contemporaneamente per usufruire della trasmissione o del mirroring nitidi su 2 display.
  • Il prodotto comprende: hub multimediale USB-C 8 in 2 PowerExpand Direct, custodia da viaggio, guida introduttiva, garanzia di 18 mesi senza pensieri e un'assistenza clienti a tua completa disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIGHTNING CAVO CORTO CAVO DATI, CAVO DI RICARICA USB, ALLOGGIAMENTO IN METALLO CON PORTACHIAVI IN PELLE VEGAN [LANYARD] PORTATILE PER IPHONE IOS DISPOSITIVI CON CONNETTORE LIGHTNING – LUNGHEZZA 14 CM
  • Questo cavo di ricarica è solo 14 cm facile da mettere in borsa e collegare con Power Bank & portatile. Da ora in poi, non sarete mai preoccuparsi il telefono dying nuovo.
  • La combinazione di lega di zinco e premium in pelle di grande eleganza e chic.
  • Dispositivo con connettore Lightning, è compatibile con iPhone 7/7 Plus e altri iPhone con connettore Lightning. (iOS 10.3)
  • scollegare il cavo da una borsa, cassa del telefono o altre cose per ricaricare il dispositivo se hai bisogno, è artistico e pratico.
  • Costruito con 2 a corrente di carica, si può caricare il tuo dispositivo due volte più veloce come quelli normale cavo, come la maggior parte di terze parti in dotazione cavo solo fornire 1 a corrente di carica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
un Cavo Audio Da Lightning A Jack Da 3,5 Mm. Un Adattatore Progettato Con Cinque Porte Di Uscita Jack Da 3,5 Mm. Perfetto Per Installazioni Professionali O Per Il Semplice Ascolto Della Musica. Funzione Splitter: Condividi La Musica Collegando 5 Auricolari Contemporaneamente. La Lunghezza Di 10 Metri Risolve I Problemi Legati Alla Distanza. I Connettori Placcati In Oro Garantiscono Una Trasmissione Audio Stabile E Priva Di Perdite. Il Cavo è Avvolto In Nylon Intrecciato, Resistente Alla Corrosione E Alle Forature. Non è Necessaria Alcuna Configurazione, Basta Collegarlo Ed è Pronto Alluso cavo Da Lightning A 5x Jack 3,5 Mm, Per Condividere La Musica Collegando Fino A 5 Auricolari Insieme. Questo Adattatore Audio 5 In 1 Consente Anche Di Utilizzare Un Microfono, Un Amplificatore E Altre Apparecchiature Audio. Misura 10 Metri. collega Più Auricolari / Altoparlanti Contemporaneamente. Incredibilmente Comodo, Questo Cavo Audio Consente Di Utilizzare Degli Auricolari Cablati Jack Su Dispositivi Apple Muniti Di Porta Audio Lightning E Di Condividere Musica / Video Con Ch Vuoi. Dispone Di 5 Uscite Jack Che Consentono Di Collegare Fino A 5 Auricolari Contemporaneamente. E Per Fare Un Passo In Più E Beneficiare Di Unesperienza Audio Coinvolgente, è Possibile Collegare Vari Altoparlanti. In Più, Grazie Ai Connettori Placcati In Oro, Viene Ridotta Al Minimo La Perdita Di Segnale, Garantendo Così Una Trasmissione Audio Stabile E Priva Di Interferenze, Indipendentemente Dal Numero Di Accessori Audio Collegati. dimentica I Vincoli Legati Alla Distanza. La Lunghezza Del Cavo è Stata Attentamente Studiata Per Offrire La Comodità E La Libertà Necessarie. Infatti Misura 10 Metri, Quindi Potrai Ascoltare La Musica O Guardare Video Comodamente Dal Letto O Dal Divano Senza Essere Limitati Dalla Lunghezza Del Cavo. Inoltre, Consente Di Collegare Il Dispositivo A Speaker Non Per Forza Vicini Alla Sorgente Audio Oppure Posizionati In Unaltra Stanza, Senza Bisogno Di Una Prolunga. E Ancora, Essendo Realizzato In Nylon Intrecciato, è Altamente Flessibile E Resistente, Anche Agli Utilizzi Ripetuti. Infine, è Plug And Play, Facile Da Installare E Non Richiede Configurazioni O Driver Aggiuntivi.
30,97 €
Vista prodotto
Italia
un Cavo Audio Da Lightning A Jack Da 3,5 Mm. Un Adattatore Progettato Con Cinque Porte Di Uscita Jack Da 3,5 Mm. Perfetto Per Installazioni Professionali O Per Il Semplice Ascolto Della Musica. Funzione Splitter: Condividi La Musica Collegando 5 Auricolari Contemporaneamente. I Connettori Placcati In Oro Garantiscono Una Trasmissione Audio Stabile E Priva Di Perdite. Il Cavo è Avvolto In Nylon Intrecciato, Resistente Alla Corrosione E Alle Forature. Non è Necessaria Alcuna Configurazione, Basta Collegarlo Ed è Pronto Alluso. La Lunghezza Di 30 Cm Ne Facilita La Manipolazione. cavo Da Lightning A 5x Jack 3,5 Mm, Per Condividere La Musica Collegando Fino A 5 Auricolari Insieme. Questo Adattatore Audio 5 In 1 Consente Anche Di Utilizzare Un Microfono, Un Amplificatore E Altre Apparecchiature Audio. Misura 30cm. collega Più Auricolari / Altoparlanti Contemporaneamente. Incredibilmente Comodo, Questo Cavo Audio Consente Di Utilizzare Degli Auricolari Cablati Jack Su Dispositivi Apple Muniti Di Porta Audio Lightning E Di Condividere Musica / Video Con Ch Vuoi. Dispone Di 5 Uscite Jack Che Consentono Di Collegare Fino A 5 Auricolari Contemporaneamente. E Per Fare Un Passo In Più E Beneficiare Di Unesperienza Audio Coinvolgente, è Possibile Collegare Vari Altoparlanti. In Più, Grazie Ai Connettori Placcati In Oro, Viene Ridotta Al Minimo La Perdita Di Segnale, Garantendo Così Una Trasmissione Audio Stabile E Priva Di Interferenze, Indipendentemente Dal Numero Di Accessori Audio Collegati. dimentica I Vincoli Legati Alla Distanza. Misurando 30cm, Questo Cavo Assicura Un Uso Quotidiano Davvero Confortevole. Infatti, Facilita I Collegamenti Coi Dispositivi Ed è Comodo Da Mettere In Borsa O Nello Zaino. Così, Ovunque Tu Vada, Avrai Sempre A Disposizione Un Adattatore Audio. E Ancora, Essendo Realizzato In Nylon Intrecciato, è Altamente Flessibile E Resistente, Anche Agli Utilizzi Ripetuti. Infine, è Plug And Play, Facile Da Installare E Non Richiede Configurazioni O Driver Aggiuntivi.
19,04 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Audio Da Lightning A 2 Porte Jack 3,5 Mm Per Trasformare La Porta. Lightning In Un Doppio Jack Di Uscita Audio. Permette Luso Simultaneo Di Cuffie E Microfono Su Una Singola Porta Lightning. Perfetto Per Giochi, Registrazioni, Videoconferenze, Ecc. Il Connettore Placcato In Oro A 24 Carati Mantiene La Qualità Del Suono E Previene La Perdita Di Segnale. Compatibile Con Iphone E Ipad Dotati Di Porta Lightning. Il Cavo è In Resistente Nylon Intrecciato E Misura 20 Cm. Compatto E Leggero, Facile Da Trasportare. Plug And Play, Subito Pronto Alluso adattatore Da Lightning A Doppio Jack Da 3,5 Mm, Per Collegare Insieme Cuffie E Microfono. Preserva La Qualità Del Suono E Garantisce Una Connessione Stabile. Connettore Placcato In Oro 24k E Cavo Lungo 20 Cm. Funzionamento Plug And Play. trasforma La Porta Lightning In 2 Uscite Jack 3,5 Mm. Opta Per Questo Adattatore Audio Da Lightning A Doppio Jack 3,5 Mm: Un Accessorio Davvero Utile, Che Dà Modo Di Collegare Due Dispositivi Audio A Un Singolo Lightning Sul Tuo Dispositivo. Indispensabile, Consente Di Dividere La Connessione In Due Jack Separati (audio Delle Cuffie E Segnale Del Microfono), Perfetto Per La Comunicazione Online, La Registrazione Vocale E I Giochi. è Compatibile Con Tutti I Dispositivi Dotati Di Una Porta Lightning, Quali Iphone, Ipad, Ipod. I Due Jack Femmina Da 3,5 Mm Funzionano Con Cuffie, Auricolari E Microfoni. Maggiore Durata E Affidabilità.con Questo Adattatore Audio, Potrai Ottenere Un Suono Chiaro E Nitido, Per Un Ascolto Realistico. Con Il Suo Connettore Placcato In Oro A 24 Carati, è Resistente E Offre Una Migliore Protezione Contro Le Interferenze. Il Cablaggio In Rame E La Copertura In Nylon Intrecciato Lo Rendono Più Affidabile E Durevole Nel Tempo Rispetto Agli Altri Adattatori. In Più, Grazie Alla Lunghezza Del Cavo Di 20 Cm E Al Design Compatto, Non Occupa Molto Spazio Ed è Facile Da Trasportare. Leggero, è Davvero Molto Comodo Da Usare Per Lunghi Periodi Di Tempo, Che Sia A Casa, In Ufficio O In Viaggio.
26,46 €
Vista prodotto
Italia
cavo Adattatore Audio Da Lightning A Doppia Uscita Aux Jack 3,5mm Femmina - Ip-7729 se Stai Cercando Un Modo Efficace Per Ampliare Le Tue Opzioni Audio Con Il Tuo Dispositivo Iphone, Il Nostro Cavo Adattatore Audio Da Lightning è La Soluzione Ideale. Progettato Per Offrire Versatilità E Prestazioni Audio Impeccabili, Questo Adattatore è Una Scelta Intelligente Per Gli Amanti Della Musica E Coloro Che Apprezzano La Qualità Del Suono. caratteristiche Principali: compatibilità Universale: Funziona Perfettamente Con Tutti Gli Iphone Dotati Di Connettore Lightning. doppia Uscita Aux Jack 3,5mm Femmina: Collega Due Dispositivi Audio Simultaneamente Per Unesperienza Condivisa Senza Compromettere La Qualità Del Suono. alta Qualità Del Suono: Goditi Un Audio Nitido E Senza Perdite Grazie Alla Nostra Tecnologia Avanzata Di Trasmissione Del Segnale. design Robusto: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità Per Una Durata Eccezionale E Prestazioni Affidabili Nel Tempo. contenuto Della Confezione: 1x Cavo Adattatore Audio Da Lightning A Doppia Uscita Aux Jack 3,5mm Femmina. se Desideri Migliorare La Tua Esperienza Audio Con Il Tuo Iphone, Il Cavo Adattatore Audio Da Lightning è La Scelta Perfetta. Porta La Tua Musica Ovunque Tu Vada E Condividi Il Piacere Dellascolto Con Chi Ami. investi Nella Qualità Del Suono, Scegli Il Nostro Cavo Adattatore Audio Da Lightning Per Unesperienza Audio Senza Compromessi.
7,94 €
Vista prodotto
Italia
cavo Audio Ausiliario Maschio Da Lightning A Maschio Jack Da 3,5 Mm. Ti Consente Di Trasmettere Musica In Streaming Dal Tuo Dispositivo A Un Sistema Audio Jack Da 3,5 Mm. Collega Il Tuo Iphone Agli Altoparlanti Dellauto O Al Sistema Di Altoparlanti Domestici. Goditi Una Qualità Del Suono Ottimale, Senza Alcuna Perdita Di Audio. Compatibile Con Tutti I Dispositivi Dotati Di Porta Lightning: Iphone, Ipad, Ipad. La Presa Jack Maschio Da 3,5 Mm Funziona Con Tutti I Dispositivi Audio Con Una Porta Jack Femmina: Cuffie, Altoparlanti, Altoparlanti, Ecc. Nessuna Configurazione Richiesta, Basta Collegarlo Ed è Pronto Per Luso. Cavo Lungo 1,5 M, Avvolto In Nylon Intrecciato, Resistente Alla Corrosione E Alla Perforazione. cavo Da Lightning A Jack Maschio Da 3,5 Mm Per Lo Streaming Di Brani Dal Tuo Iphone / Ipad A Un Dispositivo Audio. Offre Un Suono Cristallino, Senza Alcuna Perdita Audio. Cavo Lightning In Nylon Intrecciato Lungo 1,5 M. connetti Il Tuo Dispositivo Ad Una Fonte Audio Esterna. Trasmetti La Musica A Una Sorgente Audio Esterna Con Questo Cavo Audio Da Lightning A Jack 3,5 Mm Da 4 Pin. Progettato Per Collegare Il Tuo Dispositivo Ad Altoparlanti, Cuffie, Auricolari O Autoradio, Questo Cavo è Laccessorio Perfetto Per Ascoltare Tutte Le Tue Playlist Preferite, Quando E Dove Vuoi: A Casa, In Auto, In Metropolitana, In Ufficio, Ecc. Effettua O Ricevi Chiamate Attraverso Le Cuffie / Gli Auricolari E Questo Adattatore Audio. Il Jack Da 3,5 Mm Da 4 Pin Supporta Anche La Funzione Microfono, Per Cui Non Perderai Nessuna Chiamata Importante. massimo Comfort Duso E Ampia Compatibilità. Universale, Questo Cavo è Compatibile Coi Dispositivi Dotati Di Porta Lightning, Quali Iphone, Ipad, Ipod, Ecc. Il Connettore Jack Da 3,5 Mm Da 4 Pin Invece è Compatibile Con I Dispositivi Dotatidi Porta Jack Femmina: Cuffie, Altoparlanti, Ecc. In Più, è Facile Da Installare: Basta Collegare Ciascun Connettore Alla Porta Corrispondente Del Dispositivo Compatibile E Il Gioco è Fatto. Avendo Una Lunghezza Ottimale Di 1 Metro E 50, Questo Cavo Consente Una Facile Gestione Del Dispositivo. Inoltre, Grazie Al Cavo In Nylon Intrecciato, Garantisce La Massima Resistenza Allusura: Quindi Non Correrà Il Rischio Di Danneggiarsi, Strapparsi O Tagliarsi Quando Lo Si Usa, Lo Si Arrotola, Lo Si Mette In Tasca O In Fondo Alla Borsa.
13,43 €
Vista prodotto
Italia
microfono Lavalier Con Clip Colletto Bavero Plug Lightning Iphone 1.5mt Am7777 se Stai Cercando Un Microfono Lavaliere Di Alta Qualità Compatibile Con Dispositivi Apple Come Iphone, Ipad E Altri Dispositivi Ios, Il Nostro Microfono Lavalier Con Clip Colletto Bavero Plug Lightning Iphone 1.5mt Am7777 è La Soluzione Ideale. Questo Microfono è Stato Progettato Pensando Alle Esigenze Degli Utenti Che Desiderano Registrare Audio Di Alta Qualità Per Una Varietà Di Scopi, Tra Cui Videochiamate, Registrazioni Vocali, Podcasting E Altro Ancora. caratteristiche Principali: compatibilità Universale: Questo Microfono Lavaliere è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi, Tra Cui Iphone, Ipad E Altri Dispositivi Apple. è Perfetto Per Chi Desidera Registrare Audio Di Alta Qualità Sui Propri Dispositivi Ios. clip Per Colletto: La Clip Per Colletto Inclusa Rende Luso Di Questo Microfono Estremamente Comodo. Puoi Semplicemente Agganciarlo Al Tuo Abbigliamento E Iniziare A Registrare Senza Alcun Problema. plug Lightning: Il Microfono è Dotato Di Un Connettore Lightning, Che Lo Rende Estremamente Semplice Da Collegare E Utilizzare Con Dispositivi Apple. Non Sono Necessari Adattatori O Configurazioni Complesse. lunghezza Del Filo 1.5mt: Con Un Cavo Lungo 1.5 Metri, Hai La Flessibilità Di Posizionare Il Microfono Come Desideri Per Ottenere La Migliore Qualità Audio Possibile. audio Di Alta Qualità: Questo Microfono Offre Un Audio Chiaro E Nitido, Ideale Per Tutte Le Tue Esigenze Di Registrazione. Che Tu Stia Registrando Interviste, Video Didattici O Qualsiasi Altra Cosa, Questo Microfono Farà Sicuramente Un Ottimo Lavoro. contenuto Della Confezione: 1 X Microfono Lavalier Con Clip Colletto Bavero Plug Lightning Iphone 1.5mt Am7777 1 X Clip Per Colletto non Perdere Lopportunità Di Migliorare La Qualità Delle Tue Registrazioni Audio Su Dispositivi Apple. Il Nostro Microfono Lavalier Con Clip Colletto Bavero Plug Lightning Iphone 1.5mt Am7777 è La Scelta Perfetta. Ordinalo Oggi Stesso E Inizia A Registrare Audio Di Alta Qualità In Modo Semplice E Conveniente. nota: Questo Microfono è La Scelta Ideale Per Chiunque Desideri Catturare Audio Eccezionale In Modo Semplice E Discreto
31,20 €
Vista prodotto
Italia
adattatore 2in1 Da 8 Pin A Lightning + Jack 3,5mm Audio Bluetooth Ricarica Av9044 se Stai Cercando Un Modo Versatile Per Migliorare Le Funzionalità Del Tuo Dispositivo, Ladattatore 2in1 Da 8 Pin A Lightning + Jack 3,5mm Audio Bluetooth è La Soluzione Ideale. Progettato Per Offrire Unesperienza Audio Senza Compromessi E La Massima Praticità, Questo Adattatore è Un Must-have Per Chi Cerca Un Dispositivo Multifunzione. caratteristiche Principali: connettività 2-in-1: Questo Adattatore Offre Una Doppia Funzionalità, Consentendo Di Collegare Dispositivi Con Connettori 8 Pin Lightning E Jack Audio Da 3,5 Mm Contemporaneamente. Una Soluzione Completa Per Le Tue Esigenze Di Connettività. audio Bluetooth Avanzato: Goditi La Libertà Di Un Audio Senza Fili Di Alta Qualità Grazie Alla Tecnologia Bluetooth Integrata. Collega Facilmente Il Tuo Dispositivo E Immergiti In Unesperienza Audio Cristallina E Senza Interruzioni. ricarica Rapida: Dotato Di Capacità Di Ricarica, Questo Adattatore Assicura Che Il Tuo Dispositivo Sia Sempre Pronto Alluso. Non Preoccuparti Mai Più Della Batteria Scarica Mentre Utilizzi Le Funzionalità Audio Estese. compatibilità Universale: Progettato Per Essere Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi, Questo Adattatore Si Adatta Perfettamente A Smartphone, Tablet E Altri Dispositivi Dotati Di Connettori 8 Pin Lightning. contenuto Della Confezione: adattatore 2in1 Da 8 Pin A Lightning + Jack 3,5mm Audio Bluetooth. manuale Dellutente Dettagliato Per Una Configurazione Facile E Veloce. aggiungi Questo Adattatore Multifunzione Al Tuo Arsenale Di Accessori E Sperimenta La Comodità E Le Prestazioni Avanzate Che Offre. acquista Oggi E Trasforma La Tua Esperienza Di Connettività Audio!
6,21 €
Vista prodotto
Italia
niente Disturba Il Tuo Umore Goditi La Musica Caricando Allo Stesso Tempo, Lo Splitter Per Cuffia Mini Lightning Ti Consente Di Ascoltare Laudio Con Le Cuffie Mentre Ricarichi Il Tuo Iphone 7/7 Plus. usa Ladattatore Ovunque: A Casa, In Ufficio, In Macchina O In Viaggio. realizzato Per Iphone 7, Iphone 7 Plus, Qualsiasi Dispositivo Lightning Con Ios 10 O Versioni Successive, In Particolare Il Più Recente Ios 10.3. trasmissione Dati Audio Stabile, Il Chip Di Decodifica Integrato Consente Una Rapida Lettura Dei Dati Audio Dei Telefoni Cellulari Attraverso Una Trasmissione Stabile E Rapida. il Cavo Audio Digitale Trasmette In Alta Codifica Con Meno Rumore E Migliore Fedeltà Del Suono. iphone 7 Ricarica / Ascolto Di Musica / Chiamata, Design Con Funzione 3 In 1 Per La Ricarica 2a E Collegare Lauricolare Iphone Per Ascoltare Musica O Chiamare Allo Stesso Tempo. aggiornato Per Iphone 7 Dual Lightning Adapter, Supporta Ora Il Nuovo Ios 11, Inoltre Supporta Perfettamente Qualsiasi Dispositivo Di Illuminazione Che Utilizza Ios 10 O Versioni Successive (incluso Il Sistema Ios 10.3). prestazioni Audio Eccellenti Supporta Fino A 48 Khz E Uscita Audio A 24 Bit, Mantenendo La Qualità Del Suono Degli Auricolari Apple Lightning Senza Compromessi. Non Supporta Il Telecomando Su Cuffie Apple Lightning. utilizzo Dei Passaggi Collegare Prima Lauricolare E Il Cavo Alladattatore, Quindi Collegare Ladattatore Alliphone. Inoltre, è Possibile Ricollegare Linterfaccia Iphone Di Iphone Allinterfaccia Iphone 7 Se Lauricolare Perde Il Suono Quando Si Sostituisce Lauricolare Durante Il Tempo Di Utilizzo. permette La Ricarica E La Connessione Di Auricolari Standard, Ad Iphone 5-6-7-8. avviso questo Cavo Jack Per Cuffie Doppio Lampo Non Può Controllare Il Volume. si Prega Di Non Collegare Due Cuffie O Due Linee Di Ricarica Allo Stesso Tempo per Un Corretto Funzionamento, Collegare Innanzitutto Il Cavo Di Ricarica E Le Cuffie Lightning Alladattatore. Collegare Ladattatore Secondario Alliphone
17,85 €
Vista prodotto
Italia
cavo Adattatore Audio Da 8 Pin Maschio A 2 Jack 3,5mm Aux Femmina connettori Jack 2x 3.5mm Di Splitter. Consente Il Collegamento Simultaneo Di Due Cuffie. Tappo Placcato Oro 24k. La Qualità Del Suono è Mantenuta. Lunghezza Del Cavo 20 Cm. Plug E Play. Il Design Compatto. Connettori Jack Da Jack A 2x 3,5 Mm Adattatori Audio Per Raddoppiare Luscita Audio. Consente Il Collegamento Simultaneo Di Due Cuffie O Due Cuffie A Una Porta Lightning. Perfetto Per Più Ascolto. Spina Placcata Oro 24 Carati Per Mantenere La Qualità Del Suono E Per Evitare La Perdita Di Segnale. proprieta E Caratteristiche Del Prodotto: connettori Jack Da 2x 3,5 Mm adattatore Audio Per Raddoppiare Luscita Audio consente Due Cuffie O Due Cuffie A Un Connettore Lightning Allo Stesso Tempo perfetto Per Più Udito spina Placcata Oro 24 Carati Per Mantenere La Qualità Del Suono E Per Evitare La Perdita Di Segnale caratteristiche Tecnici tipo Di Prodotto: Adattatore Di Connessione Audio compatibilità: Dispositivi Con Connessione Lightning cosa Include Il Set: 1 X Adattatore Audio
15,14 €
Vista prodotto
Italia
cavo Da Lightning A Usb Tipo B Per Stampare Tramite Ipad O Iphone. Consente Il Collegamento A Tutte Le Stampanti Dotate Di Una Porta Usb Tipo B. Totalmente Compatibile Con Tutti Gli Ipad E Gli Iphone Dotati Di Porta Lightning. Assicura Un Trasferimento Dati Veloce. Realizzato In Resistente Nylon Intrecciato, Per Un Uso A Lungo Termine. Compatibile Anche Con Amplificatori, Mixer, Scanner E Strumenti Elettronici. Misura 1 Metro E 50, Perfetto Per Qualsiasi Esigenza. Plug And Play, Non Richiede Installazione Di Software O Driver cavo Da Lightning A Usb Tipo B Per Ipad E Iphone. Consente Di Collegare La Stampante Al Telefono E Non Richiede Linstallazione Di Software O Driver. Compatibile Anche Con Pianoforte, Ssd, Controller / Tastiere Midi Con Porta Usb Tipo B. stampa Istantaneamente Dal Tuo Iphone questo Cavo Offre Al Tuo Iphone Una Nuova Funzione. In Un Momento In Cui Il Telefono Sta Diventando Sempre Più Importante, è Necessario Fare Un Upgrade Delle Sue Funzioni. Una Volta Collegato Liphone Alla Stampante, Può Controllare E Gestire La Stampa. Essendo Plug And Play, è Sufficiente Collegarlo E La Stampa Avverrà Immediatamente. compatibile Con Pianoforti, Tastiere E Ssd. Oltre A Poter Collegare Liphone Alla Stampante, Questo Cavo Ha Molto Altro Da Offrire. Infatti, è Possibile Collegare Liphone Al Pianoforte, Al Controller Midi O Alla Tastiera Midi. Una Volta Fatto Questo, Luso Dellapplicazione Garage Band Sarà Ancora Più Adatta Alle Tue Esigenze. Estremamente Funzionale, Questo Cavo Reinventa Completamente Luso Del Tuo Iphone: Ti Sarà In Effetti Possibile Collegare Lunità Ssd Esterna E Trasferire Tutti I File Che Desideri. cavo Da Lightning A Usb Bm / Cavo Midi Della Tastiera, 1,5 Metri Di Lunghezza, Per Pianoforte Elettronico. cavo Midi Per Batteria Elettronica Per Telefono Cellulare / Tablet Sistema Lightning 12. sezione Del Filo: (28 + 24) Tc + 64b Rete Di Cotone scocca In Alluminio funzione 0tg collega E Usa supporta La Maggior Parte Degli Strumenti Musicali Come Batterie Elettroniche, Pianoforti Elettrici, Organi Elettronici, Schede Audio, Dac Audio, Ecc. E Supporta Il Sistema Ios10-12
13,80 €
Vista prodotto
Italia
cavo Da Lightning A Usb Tipo B Per Stampare Tramite Ipad O Iphone. Consente Il Collegamento A Tutte Le Stampanti Dotate Di Una Porta Usb Tipo B. Totalmente Compatibile Con Tutti Gli Ipad E Gli Iphone Dotati Di Porta Lightning. Assicura Un Trasferimento Dati Veloce. Realizzato In Resistente Nylon Intrecciato, Per Un Uso A Lungo Termine. Compatibile Anche Con Amplificatori, Mixer, Scanner E Strumenti Elettronici. Misura 3 Metri, Perfetto Per Qualsiasi Esigenza. Plug And Play, Non Richiede Installazione Di Software O Driver. cavo Da Lightning A Usb Tipo B Per Ipad E Iphone. Consente Di Collegare La Stampante Al Telefono E Non Richiede Linstallazione Di Software O Driver. Compatibile Anche Con Pianoforte, Ssd, Controller / Tastiere Midi Con Porta Usb Tipo B. stampa Istantaneamente Dal Tuo Iphone. Questo Cavo Offre Al Tuo Iphone Una Nuova Funzione. In Un Momento In Cui Il Telefono Sta Diventando Sempre Più Importante, è Necessario Fare Un Upgrade Delle Sue Funzioni. Una Volta Collegato Liphone Alla Stampante, Può Controllare E Gestire La Stampa. Essendo Plug And Play, è Sufficiente Collegarlo E La Stampa Avverrà Immediatamente. compatibile Con Pianoforti, Tastiere E Ssd. Oltre A Poter Collegare Liphone Alla Stampante, Questo Cavo Ha Molto Altro Da Offrire. Infatti, è Possibile Collegare Liphone Al Pianoforte, Al Controller Midi O Alla Tastiera Midi. Una Volta Fatto Questo, Luso Dellapplicazione Garage Band Sarà Ancora Più Adatta Alle Tue Esigenze. Estremamente Funzionale, Questo Cavo Reinventa Completamente Luso Del Tuo Iphone: Ti Sarà In Effetti Possibile Collegare Lunità Ssd Esterna E Trasferire Tutti I File Che Desideri. cavo Da Lightning A Usb Bm / Cavo Midi Della Tastiera, 3 Metri Di Lunghezza, Per Pianoforte Elettronico. cavo Midi Per Batteria Elettronica Per Telefono Cellulare / Tablet Sistema Lightning 12. scocca In Alluminio funzione 0tg collega E Usa supporta La Maggior Parte Degli Strumenti Musicali Come Batterie Elettroniche, Pianoforti Elettrici, Organi Elettronici, Schede Audio, Dac Audio, Ecc. E Supporta Il Sistema Ios10-12
16,56 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Otg 3in1 Interfaccia 8 Pin Type-c Microusb un Adattatore Otg 3 In 1 Da Lightning, Usb-c E Micro-usb Veso Usb. Consente Di Collegare I Dispositivi Con Periferiche Usb Esterne. Da Modo Di Collegare Un Mouse, Una Tastiera, Un Controller O Una Chiavetta Usb Per Aumentare Le Funzioanlità Dei Dispositivi.la Velocità Di Trasferimento Di 100 Mbps Consente Di Trasferire Rapidamente File Di Grandi Dimensioni, Come Foto, Video O File Audio. Plug And Play, Non Richiede Software Da Installare O Complicate Configurazioni Da Seguire. Realizzato In Lega Di Zinco Di Alta Qualità Per Garantire Durata E Affidabilità A Lungo Termine. Compatibile Con La Maggior Parte Dei Dispositivi Dotati Di Porta Usb-c, Lightning O Micro-usb. Il Design Ultra-compatto E Portatile è Ideale Per Viaggi, Riunioni O Trasferte Di Lavoro collega Le Periferiche Usb Al Tuo Dispositivo Con Questo Adattatore Otg Lightning, Usb-c E Micro-usb Verso Usb. Garantisce Il Trasferimento Dei Dati Con Una Velocità Di 100 Mbps. Il Suo Design Compatto Consente Di Portarlo Ovunque. beneficia Di Nuove Possibilità Di Utilizzo Sul Tuo Dispositivo. Collega Un Dispositivo Usb Al Tuo Dispositivo Con Questo Adattatore Otg 3-in-1. Trasforma Il Tuo Dispositivo In Un Host Usb Otg, Aggiungendo Una Porta Usb: è Quindi Possibile Collegare Un Mouse, Una Tastiera, Una Chiavetta Usb O Un Controller. In Più, Ladattatore Offre Una Velocità Di Trasferimento Che Arriva Fino A 100 Mbps, Il Che Consente Di Trasferire Rapidamente File Di Grandi Dimensioni. Ed Essendo Universale, Funziona Con Tutti I Dispositivi Dotati Di Tecnologia On-the-go E Di Una Porta Lightning, Usb-c O Micro-usb. un Uso Ottimizzato. Realizzato In Lega Di Zinco Di Alta Qualità, Questo Adattatore Garantisce La Massima Durata In Caso Di Utilizzo Frequente. Anche I Suoi Connettori Sono Robusti E Consentono Di Collegare E Scollegare I Dispositivi Senza Problemi. Grazie Alle Sue Dimensioni Ridotte, Può Essere Agevolmente Riposto In Tasca, In Borsa O Nella Custodia Del Computer Portatile, Per Essere Portato Con Sé Ovunque. n.b: il Colore Verra Inviato In Base Alle Disponibilita In Magazzino.
11,92 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Cavo da Audio Jack a Lightning Apple MXK22ZM/A Bianco 1.2 mal miglior prezzo. Tipo: Maschio Colore: Bianco Connessioni: Lightning Jack 3.5 mm Lunghezza del cavo: 1.2 m Compatibile: APPLE
44 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Adattatore Audio Jack SBS CA11462454 Lightning Biancoal miglior prezzo. Connettore: Lightning 3,5 mm Colore: Bianco Tipo: Maschio Lunghezza del cavo: 1 m Fattore di forma: Straight
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Apple MD820ZM/A Adattatore da Lightning a micro USB. Colleghi il tuo iPhone o iPod con connettore Lightning a cavi e caricabatterie micro USB per sincronizzare e ricaricare il tuo dispositivo. Specifiche: CompatibilitàiPhone 5 iPod touch 5th gen iPod nano 7th genTecnologia di ConnessioneCablatoConnettore1 x Lightning, 1 x USBColoreBianco
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lâ€(TM)ultima generazione di interfacce iTrack Solo è il modo più facile per registrare voci e strumenti sul vostro iPad compatibile Lightning. Eâ€(TM) sufficiente collegarvi al leggendario preamp Focusrite e allâ€(TM)ingresso strumento dedicato per iniziare a catturare suoni con qualità incontaminata, utilizzando il meglio della tecnologia audio digitale. Compatto, leggero e alloggiato in un case di alluminio robusto, iTrack Solo è il compagno ideale per qualsiasi cantautore che voglia realizzare demo eccezionali su iPad, Mac o PC.
244 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Connettività Tipo interfaccia USB 3.0/Lightning Dimensioni e peso Profondità 150 mm Peso 15 g Dettagli tecnici Formati audio supportati AAC,AIFF,FLAC,M4A,MI
32 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DOCK PRO AUDIO PER IPAD, IN CONDIZIONI PERFETTE. Alesis iO Dock II è un'interfaccia Audio/MIDI 24-bit professionale per Apple iPad, compatibile con tutte le generazioni di iPad ad oggi commercializzate, che consente di produrre e registrare musica grazie alle innumerevoli applicazioni audio e MIDI compatibili Core Audio e Core MIDI. Grazie ai vari adattatori in dotazione a 30pin e Lightning, con l'Alesis IO Dock II ed il tuo iPad potrai interagire con strumenti esterni come microfoni, tastiere,...
100 €
Vista prodotto
Italia
questo Adattatore Ti Consente Di Collegare I Tuoi Dispositivi Con Connettore Compatibile Per Iphone A Moltissimi Accessori Con Connettore A 30 Pin. Supporto Per Uscita Audio Analogica, Audio Usb E Per Sincronizzazione E Ricarica. Non Supporta Loutput Audio/video. ladattatore è Utile Per Usare Gli Accessori Delliphone 4 A 30-pin Anche Con Iphone 5, Supporta Ed è Adatto Ad: Iphone 5 / 5s / Iphone 6 / 6s / Iphone 7 / 7s / Iphone 8 / 8s. linterfaccia Di Apple 4s Viene Convertita In Interfaccia Di Apple 5 interfaccia Apple 4s Femmina interfaccia Di Apple 5 Maschio materiale Abs supporta Ricarica E Trasferimento Dati, Ma Non Supporta La Conversione Delluscita Audio O Video
4,19 €
Vista prodotto
Italia
- Console di Mixaggio 12 canali; - Max. 6 Mic / 12 Line Inputs; - 2 GROUP Buses + 1 Stereo Bus; - 2 AUX (incl. FX); - “D-PRE” mic preamps con circuito Darlington invertitoit; - Compressori 1-Knob; - Effetti high-grade: SPX con 24 programmi; - Funzioni Audio USB 24-bit / 192kHz 2in / 2out; - Compatibile con iPad (2 o successive) attraverso il Apple iPad Camera Connection Kit / Lightning to USB Camera Adapter; - Cubase AI DAW software download version incluso; - Interruttore PAD su input mono; - Alimentazione phantom +48V; - Output XLR bilanciati; - Alimentazione interna universali per utilizzo world-wide; - Rack Mount Kit RK-MG12 opzionale disponibile; - Chassis in metallo.
531,70 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Svendo per inutilizzo Bose Sounddock Serie II perfettamente funzionante (suono fantastico) e in ottimo stato, comprensivo di alimentatore e telecomando. E' compatibile con: - iPod touch: tutte le generazioni tranne la 5ª con connettore Apple Lightning - iPhone: tutti i modelli eccetto iPhone 5 con connettore Apple Lightning - iPod classic - iPod: solo 4ª e 5ª generazione - iPod nano: tutte le generazioni tranne la 7ª con connettore Lightning - iPod mini: tutte le generazioni Il dispositivo carica automaticamente l'iPod/l'iPhone collegato. Inoltre dispone di un ingresso aux-in per collegare tramite jack audio 3,5 (presa delle cuffie) una qualsiasi sorgente audio. Per pochi euro è anche possibile acquistare un adattatore bluetooth. Consegna gratuita a mano in Torino oppure spedizione assicurata in tutta Italia a 14 euro.
100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gli AirPods cambieranno per sempre il modo in cui usi gli auricolari. Quando li estrai dalla custodia di ricarica, si accendono allâ€â„¢istante collegandosi al tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac;1 lâ€â„¢audio si attiva non appena li indossi e va in pausa quando li togli. Fanno tutto loro, in automatico. Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o magari chiedere indicazioni stradali, basta un doppio tap per attivare Siri. Grazie allâ€â„¢esclusivo chip Apple W1, gli auricolari AirPods sanno quando li indossi, perché i sensori ottici e un accelerometro di movimento rilevano il contatto con lâ€â„¢orecchio. Il chip W1 attiva automaticamente il microfono e può indirizzare lâ€â„¢audio a entrambi gli auricolari o solo a quello che stai usando. Mentre parli al telefono o con Siri, un secondo accelerometro si affianca ai microfoni beamforming per escludere i rumori di fondo ed enfatizzare il suono della tua voce. Caratteristiche principali Progettati da Apple Si attivano e si collegano automaticamente Configurazione con un tap per tutti i tuoi dispositivi Apple1 Accesso veloce a Siri con doppio tap Ricarica veloce nella custodia Audio e voce di alta qualità Passi facilmente da un dispositivo allâ€â„¢altro Cosa câ€â„¢è dentro AirPods Custodia di ricarica Cavo da Lightning a USB Accessibilità Audio â€Å“Ascolto dal vivo”8 Controllo interruttori assistivo Peso AirPods (ciascuno): 4 g Custodia di ricarica: 38 g Dimensioni AirPods (ciascuno): 16,5 x 18,0 x 40,5 mm Custodia di ricarica: 44,3 x 21,3 x 53,5 mm Connessioni AirPods: Bluetooth Custodia di ricarica: connettore Lightning Sensori degli AirPods (ciascuno): Due microfoni beamforming Due sensori ottici Accelerometro di movimento Accelerometro vocale Batteria e alimentazione AirPods con custodia di ricarica: più di 24 ore di ascolto,3 fino a 11 ore di conversazione6 AirPods (con una sola carica): fino a 5 ore di ascolto,2 fino a 2 ore di conversazione5 15 minuti nella custodia danno 3 ore di ascolto4 o più di unâ€â„¢ora di conversazione7 Requisiti di sistema iPhone, iPad e iPod touch con iOS 10 o successivo Apple Watch con watchOS 3 o successivo Mac con macOS Sierra o successivo EURO 99 SPEDISCO IN TUTTA ITALIA!
99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.