-
loading
Solo con l'immagine

Lettore usb schede sd


Elenco delle migliori vendite lettore usb schede sd

LETTORE DI SCHEDE SD,LETTORE DI SCHEDE COMPACT FLASH,LETTORE DI SCHEDE MICRO SD/TF,3-IN-1 USB3.0 USB-C MICRO USB A SD SCHEDA MICRO SD CF ADATTATORE OTG PER SDXC/SDHC/SD,MMC,MICRO SD/TF /SCHEDA SDXC
  • ?[Lettore di schede SD OTG multifunzione] Il lettore di schede USB 3.0 fornisce un'elevata velocità di trasferimento dati e sincronizzazione dei file fino a 5 Gbps con 3 diversi tipi di scheda, SD (Secure Digital), Micro SD (TF) e CF (Compact Flash) . E con il design 3in1 USB-C/USB 3.0/Micro USB, il lettore di schede flash compatto può funzionare con computer o laptop o telefono con slot micro USB tramite slot USB 3.0 o l'ultimo slot USB Type-C (Thunderbolt 3).
  • ?[Trasferimento dati superveloce] Il lettore di schede di memoria USB-C supporta schede SD/Micro SD/CF con accesso rapido a dati/file e velocità di trasferimento Super-velocità (5 Gbps)/Alta velocità (480 Mbps)/ Massima velocità (12 Mbps ).Sfoglia e visualizza le foto istantaneamente sui tuoi smartphone/laptop USB-C/USB3.0/Micro USB. (NOTA: la velocità dati finale è decisa dalla scheda e dal tipo di slot USB). Assicurati che i tuoi dispositivi mobili/tablet supportino USB On-The-GO (USB OTG).
  • ?[Ampia compatibilità] Il lettore di schede Micro SD collega facilmente il computer Windows (supporta Windows XP/Vista/7/8/8.1/10/32/64-bit),MAC OS8.6.9.X e versione successiva Dispositivo.Compatibile con laptop,Samsung Galaxy S10/S9/S8/Note 8/Note 9,HTC U11/U12,Pixelbook,Dell XPS 15/XPS 13,Galaxy Book e molti altri dispositivi micro USB USB-C.Lettore di schede CF/Micro SD/SD multifunzione a 3 slot USB C per supportare Sandisk Lexar SDHC, SDXC (USHII, USH-II, USHI), Mini SD, TF e Compact Flash.
  • ?[Stabilità superiore] Lettore di schede SD non richiede alimentazione esterna,preleva l'alimentazione direttamente dalla porta USB.Funzionalità Plug&Play e hot swap.Il chip IC avanzato integrato gestisce il segnale di trasferimento dati ad alta velocità USB-C/USB/MICRO USB, consente il trasferimento di film HD in pochi secondi.NOTA:NON è un lettore di schede contemporaneamente, quindi non può leggere 3 schede contemporaneamente.Supportano le tipo CF Ⅰ(3.3mm)/MD,SD/MMC,Micro SD/MD/MMC/SDHC.
  • ?[Design elegante e garanzia post-vendita] Adattatore da scheda micro SD a USB con esterno in alluminio di alta qualità, compatto e resistente con un cavo dati USB da 20 cm, facile sia per gli utenti di laptop che PC. l'esclusiva garanzia incondizionata di 18 mesi garantisce la soddisfazione a lungo termine del tuo acquisto, Servizio clienti cordiale e facile da raggiungere per risolvere tempestivamente i tuoi problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTORE DI SCHEDE SD USB 3.0, LETTORI SCHEDE DI MEMORIA ESTERNI IN ALLUMINIO 3 IN 1, MULTI SLOT SD/MICRO SD/CF, 5 GBPS AD ALTA VELOCITÀ, WINDOWS XP/LINUX FEDORA FC8/MAC OS 10.6.2/ANDROID
  • 【Lettore di Schede 3 In 1】 Questo lettore di schede di memoria USB 3.0 può supportare 3 schede di categoria principale (CF / SD / TF). Per massimizzare le prestazioni delle schede di memoria e risparmiare tempo durante il trasferimento dei file, è possibile leggere SOLO UNA scheda alla volta, il che sarà più facile per lo scambio di informazioni.
  • 【Trasferimento dati ad alta velocità】Questo lettore di schede SD USB 3.0 adotta la velocità di trasmissione dei dati fino a 5 Gbps, questo lettori schede di memoria esterni può leggere facilmente 2T di grande capacità, soddisfare pienamente le esigenze di lettura delle schede di varie occasioni, ideale per il trasferimento di immagini e video ad alta risoluzione; Ogni indicatore LED separato per lo stato di funzionamento.
  • 【Slot per scheda SD / CF / TF】Slot SD: Secure Digital (SD), Elite Pro SD, Extreme III SD, Gaming Edition SD , Platinum II SD, SD Pro, SDHC, SDXC,SD-Max, SD-Pleomax, SD-Pro C, Super SD, Turbo SD, Ultima I SD, Ultima II SD, Ultimate SD, Ultra High Speed SD, Ultra II SD, Ultra II SD Plus, Ultra SD, Ultra-X SD, DV-RS MMC, etc; Slot CF: Compact Flash Type I, CF Elite Pro, CF PRO I, CF Turbo, CF Ultima I, Extreme CF, Extreme III CF, HS CF, Ultra II CF; Slot TF: Micro SD (Trans Flash), micro SDHC
  • 【Portatile leggero e plug-and-play】 Questo lettore di schede SD USB 3.0 compatte consentono di trasportare il lettore di schede ovunque. Questo lettore di schede di memoria esterna è realizzato in alluminio, leggero, antiossidante, resistente alle alte temperature, aumenta la durata di questo lettore di schede. I dispositivi USB-A sono universali, supportano hot-plug, plug-and-play, non è necessario installare driver.
  • 【Ampia compatibilità e servizio affidabile】 Questo lettore di schede USB 3.0 è compatibile con Microsoft Windows XP / Linux Fedora FC8 / MAC OS 10.6.2 / Android o versione successiva. Supporta la garanzia di restituzione / sostituzione di 30 giorni, 12 mesi di garanzia senza preoccupazioni, 24 ore di servizio clienti amichevole e nessuna preoccupazione in caso di restituzione o rimborso. Qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTORE DI SCHEDE SD, ADATTATORE PER LETTORE DI SCHEDE DI MEMORIA USB 3.0 5 IN 1 ROCKETEK VELOCITÀ DI LETTURA E SCRITTURA FINO A 5 GBPS LETTURA DI 5 SCHEDE CONTEMPORANEAMENTE PER CF/XD/SD/M2 - TF/MS
  • ?【Compatibilità del lettore di schede】 Lettore di schede di memoria USB con 5 slot per schede per porte SDXC, Micro SD, XD, MS, M2, CF, supporta SDXC, SDHC, SD, M2, CF, MS, Micro SDXC, Micro SDHC, Micro SD carte. Può leggere e scrivere una carta allo stesso, 21 pollici di coda del cavo corto ridurrebbe lo stress sulla porta USB del computer e non influirà sull'uso delle porte adiacenti. Migliorerà l'efficienza del lavoro.
  • ? 【Lettore di schede SD Velocità di trasferimento dati veloce】 Lettore di schede SD multi-rocketek con chip speciale, scheda di memoria di supporto USB 3.0 fino a 512 Mbp/s che 10 volte più veloce di USB 2.0 (480 Mbps), trasferimento di filmati HD ad alta risoluzione, immagini e registrazioni video sul tuo computer in modo più rapido ed efficiente. Scarica i filmati in pochi secondi, risparmiando più tempo per il trasferimento dei dati. Retrocompatibile con USB 2.0/1.1.
  • ?【Lettore di schede di memoria Plug & play】 Il lettore di schede USB 3.0 Rocketek supporta lo scambio a caldo e non richiede l'installazione di driver. Compatibile con Windows XP/Vista/7/8/8.1/10, MacOS, Linux, Chrome, ecc.
  • ?【Adattatore Micro SD Portatile e Protezione】Il lettore di schede XD con copertura in lega di alluminio premium è più resistente, con una maggiore durata di utilizzo per il tuo computer o laptop. Le dimensioni compatte sono più comode da prendere. Il lettore di schede di memoria contro sovracorrenti, sovratensioni, perdite, cortocircuiti, disordine, ecc., Protegge efficacemente l'apparecchiatura collegata e l'hub stesso.
  • ? 【Servizio post-vendita】 Lettore di schede Compact Flash Rocketek Supporto tecnico gratuito a vita e supporto 1 anno di garanzia, nessuna preoccupazione per la restituzione o il rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
USB-C 3.0 maschio1×scrivania SD, 1×scrivania TF, 1×USB-A 2.0USB-A: USB 2.0, la velocità massima teorica di trasferimento è di 480MbpsSupporto per scheda di memoria: Micro SD (TF) 3.0/SD 3.0, supporto per la lettura e la scrittura doppia contemporaneamenteSupporto capacità massima: 512GBSistema di supporto: Windows / per Mac OS / per Linux / smartphoneDimensioni del corpo: L160×W41.8×H19.7 (mm)Peso corporeo: 110gSlot per schede: SD × 3 pezzi, TF × 15 pezzi, Nano × 2 pezzi1. Trasferimento dati USB 3.0 di BUDI, cattura momenti importanti e condividili istantaneamente con velocità di lettura e scrittura fino a 5 Gbps. Condividi la tua gioia sui social media in pochi secondi tramite il lettore di schede SD USB C. Compatibile con vari registratori di guida / telecamere di prova / schede di memoria per fotocamere digitali, fino a 512 GB, adatto per telefoni cellulari e fotocamere esterne e computer, ecc.2. Plug and play, nessun driver richiesto. Il nostro lettore di schede di tipo C è dotato di un chip integrato ad alte prestazioni che consente di leggere contemporaneamente 3 dispositivi di memoria. Ti aiuta a leggere e trasferire dati dalle più popolari memorie flash su computer, laptop, tablet e telefoni cellulari tramite l'interfaccia USB C 3.0; supporta l'output dati USB3.0 OTG, attraverso questa porta USB 3.0, ha un cavo di ricarica rapida da 65W che può caricare il tuo telefono.3. Il resistente lettore di schede SD USB C è realizzato in lega di alluminio, un cavo multifunzione
22,05 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Tipo di prodottoDocking Station Type-C 7 IN 1MarchioColoreeModelloMC30ColoreGrigioInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputUSB2.0*2 / USB3.0*2 / Lettore di schede SD / Micro SD / Slot SATATasso di trasmissione5GbpsDimensione (L*W*H)148*82.3*20.8mmCaratteristiche: 1. Funzionalità 7-in-1: Questo dispositivo è una soluzione tutto-in-uno, dotato di due porte USB 2.0, due porte USB 3.0, un lettore di schede SD/Micro SD e uno slot SATA.2. Trasferimento dati ad alta velocità: con un'impressionante velocità di trasmissione di 5 Gbps, consente un rapido trasferimento di dati, risparmiando tempo per il lavoro e l'intrattenimento.Compatto e portatile: Ha una dimensione di 148*82.3*20.8 mm, rendendolo portatile e facile da trasportare ovunque tu vada.4. Compatibilità universale: Il suo ingresso di interfaccia Type-C consente di essere compatibile con vari dispositivi che utilizzano la porta Type-C.La confezione include:1x Stazione di docking Coloree MC30 7-in-1 con Type-C1x Cavo (Type-C a Type-C + A)
28,5 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Tipo di prodottoStazione di docking Type-C 10 IN 1Modello2212ColoreGrigioMaterialeAlluminioInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputUSB3.0*3 / Dati USB-C / PD100W USB-C / HDMI 4K/30Hz / RJ45 100Mbps / Slot lettore di schede SD/TF / Audio 3.5mmTasso di trasmissione5GbpsLunghezza del cavo135mmDimensione (L*W*H)280*63*32mmCaratteristiche: 1. Connettività versatile: La docking station 10 IN 1 di tipo C offre una vasta gamma di interfacce di output, tra cui USB3.0*3, USB-C Data, PD100W USB-C, HDMI 4K/30Hz, RJ45 da 100Mbps, slot lettore di schede SD/TF e audio da 3.5mm. Ciò significa che puoi collegare contemporaneamente molti dispositivi al tuo laptop o desktop, rendendola una soluzione perfetta per casa, ufficio o viaggi.2. Trasferimento dati veloce: con una velocità di trasmissione di 5 Gbps, questa hub USB garantisce un trasferimento dati rapido e stabile tra i tuoi dispositivi. Che tu stia trasferendo file di grandi dimensioni o in streaming video ad alta qualità, puoi fare affidamento su questa hub per offrire un'esperienza fluida ed efficiente.3. Materialee di alta qualità: realizzato in alluminio di alta qualità, questo hub USB è resistente, leggero ed elegante. La finitura grigia elegante aggiunge un tocco di eleganza al tuo spazio di lavoro, mentre le dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare ovunque tu vada.4. Ricarica potente: L'interfaccia di uscita USB-C PD100W ti consente di caricare il tuo laptop o altri dispositivi USB-C a velocità fulmi
33,09 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Tipo di prodottoDocking Station Type-C 7 IN 1MarchioPobodColoreGrigio/NeroMaterialeLega metallicaInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputUSB3.0*3 / VGA / HDMI / slot per lettore di schede SD/TFTasso di trasmissione5GbpsCaratteristiche: Connettività versatile: questa stazione di docking presenta diverse interfacce di output, tra cui tre porte USB 3.0, VGA, HDMI e uno slot per lettore di schede SD/TF. Consente la facile connessione di vari periferiche e display al tuo dispositivo abilitato Type-C.2. Trasferimento dati ad alta velocità: con una velocità di trasmissione di 5 Gbps, è possibile trasferire file, foto e video rapidamente ed efficientemente tra i propri dispositivi e dispositivi di memorizzazione esterni.3. Opzioni di visualizzazione avanzate: le porte VGA e HDMI ti consentono di collegare il tuo dispositivo a monitor esterni o proiettori, offrendo un desktop esteso o una visualizzazione speculare per presentazioni, giochi o scopi multimediali.4. Design resistente e di classe: La docking station è realizzata con un corpo in lega metallica, garantendo durata e longevità. Il suo design elegante e moderno in grigio o nero aggiunge un tocco estetico al tuo spazio di lavoro.5. Comodità plug-and-play: Collega semplicemente il tuo dispositivo Type-C alla dock station e inizia a utilizzare le varie interfacce di output senza il fastidio di installare driver o software aggiuntivi.La confezione include:1x Pobod 7 IN 1 Docking Station Type-C
19,29 €
Vista prodotto
Italia
Espandete il vostro computer o il vostro smartphone con interfaccia USB tipo C per 3 porte USB 2.0, nonché una scheda SD e micro lettore di schede SD. Grazie alla semplice configurazione Plug-and-Play...
17,98 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Tipo di prodottoDocking station Type-C 8 IN 1ColoreGrigioMaterialeLega di alluminioInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputUSB 3.0*3PD100W USB-C*14K@60Hz HDMI*1RJ45*1Slot lettore schede SD*1Slot lettore di schede TF*1Tasso di trasmissione5GbpsFunzionalità:1. Trasferimento di dati ad alta velocità: questa hub USB è dotata della tecnologia USB 3.0 che consente di trasferire dati a velocità di trasferimento ultraveloci fino a 5 Gbps. Puoi trasferire file di grandi dimensioni, foto e video in pochi secondi, rendendo il tuo lavoro più efficiente.2. Consegna di potenza: Con una porta USB-C PD100W, questa hub può fornire energia al tuo laptop, tablet o altri dispositivi USB-C. Puoi caricare i tuoi dispositivi in modo rapido ed efficiente, senza preoccuparti di rimanere senza energia.3. HDMI 4K@60Hz: Questa hub USB supporta HDMI 4K@60Hz, permettendoti di godere di video e audio di alta qualità sulla tua TV o monitor. Puoi collegare il tuo laptop o altri dispositivi al tuo TV o monitor e goderti i tuoi film, spettacoli televisivi e giochi preferiti con una straordinaria chiarezza.4. Porta Ethernet RJ45: Questa hub USB è dotata di una porta Ethernet RJ45 che ti consente di connetterti a Internet tramite una connessione cablata. Potrai godere di velocità Internet più rapide e stabili, rendendolo ideale per il gioco online, lo streaming e il download di file di grandi dimensioni.5. Slot lettore schede SD/TF: Questa hub USB dispone anche di uno slot per lettore di sched
34,00 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:Splitter hub Type-C 7-in-1, plug and play, non serve alcun driver● Trasferimento veloce dei dati con porta USB 3.0 e USB 2.0● Carica rapida USB-C PD da 87W● Slot lettore schede SD/TF● Schermo di estensione su schermo grande tramite porta 4K HDMI-Compatible● Il materiale in lega di alluminio accelera la dissipazione del caloreDesign compatto e leggero, comodo da trasportareSpecifiche: Tipo di prodottoDocking station Type-C 7 in 1ModelloYG-2121ColoreGrigio scuroMaterialeLega di alluminio+ABSInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputUSB 2.0 * 1USB 3.0 * 1USB-C * 1Caricatore PD 87W USB-C * 14K HDMI-compatible * 1Slot lettore schede SD * 1Slot lettore di schede TF * 1Porta di ricarica rapidaPD 87WVelocità di trasferimentoUSB 3.0: 5 GbpsUSB 2.0: 480MbpsRisoluzione compatibile con HDMI4K*2K (3840*2160)@30HzLunghezza del cavo145mmPacchetto incluso:1 x 7 in 1 Stazione di Docking Type-C
19,29 €
Vista prodotto
Italia
L'hub Club 3D CSV-1594 USB Gen1 tipo C 9 in 1 con HDMI™, VGA, 2 x USB Gen1 tipo A, RJ45, slot per schede SD/micro SD e presa USB Gen1 tipo C offre una soluzione molto avanzata ed efficiente per...
95,98 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome del prodotto: Analizzatore di antenne di rete vettorialePCB: 54 mm x 85,5 mm x 11 mm (senza connettori, interruttori)Frequenza di misurazione: 50KHz ~ 1.5GHzUscita RF: -13dbm (Max -9dbm)Precisione di frequenza: Stabilità di frequenza: Gamma di misurazione: 70 dB (50kHz-300MHz), (50 dB (300M-900MHz), 40 dB (900M-1500MHz));Porta SWR: Display: 2.8" TFT (320x240)Interfaccia USB: USB tipo-C Modalità di comunicazione: CDC (Seriale)Alimentazione: USB 5V 120mA, batteria interna da 400mAh, corrente di carica massima 1A, può essere utilizzato ininterrottamente per più di 4 oreNumero di punti di calibrazione: 101 (fisso)Numero di punti di scansione: 101 (fisso)Mostra tracce: 4, Marcatori: 4, Salva impostazioni: 5Funzione: Misurare i parametri S, VSWR, fase, ritardo, diagramma di SmithPacchetto Include:1×Host Analizzatore di AntenneCavo RF RG174 SMA Maschio - Maschio da 2x20cm1 × Linea USB-C a USB-C1×Cavo dati USB Type-C1×Penna Stilo1×Paddel tattile1×SMA Kit di calibrazione semplice CARICOKit di calibrazione SMA semplice APERTO1xKit di Calibrazione Semplice SMA SHORTConnettore SMA Femmina-Femmina 2x1×Manuale
45,97 €
Vista prodotto
Italia
Spesso un computer portatile o PC non possiede abbastanza porte USB. Con l'hub USB 3.0 a 3 porte potrete equipaggiare il vostro PC o laptop con tre interfacce USB aggiuntive. Che si tratti di mouse...
34,99 €
Vista prodotto
Italia
Spesso un computer portatile o PC non possiede abbastanza porte USB. Con lhub USB 3.0 a 3 porte potrete equipaggiare il vostro PC o laptop con tre interfacce USB aggiuntive. Che si tratti di mouse...
31,98 €
Vista prodotto
Italia
Con Renkforce hub USB 2.0 OTG avete la possibilità di collegare più dispositivi USB al vostro smartphone o tablet. In questo modo è possibile collegare contemporaneamente al vostro dispositivo p. es....
7,98 €
Vista prodotto
Italia
Lhub a 3 porte CR0045 di LogiLink supporta lo standard USB 3.0 moderno e consente di collegare fino a 3 dispositivi. Naturalmente è possibile collegare e utilizzare anche dispositivi di generazioni...
23,98 €
Vista prodotto
Italia
LETTORE DI SCHEDE Lettore di schede per sd, tf, ms, m2; USB 2.0 per una velocità di trasferimento fino a 480Mbps. Questo lettore di schede permette di leggere memory card. Questa unità compatta si collega al vostro computer tramite USB 2.0 ad alta velocità. Design compatto. Velocità trasmissione dati 480Mbps USB 2.0 Supporta schede TF - SD - M2 - MS CARD Contenuto della confezione: 1 Lettore Card
0,40 €
Vista prodotto
Italia
Lettore Micro SD USB 2.0 portatile con velocità di trasmissione dati a 480Mbps. Non ha bisogno di installazione, il dispositivo viene riconosciuto in automatico al momento in cui viene inserito nella porta USB del PC/Notebook. Compatibile con tutti i sistemi operativi. Lettore usb 2.0 di schede di memoria tipo micro sd. Plug and play. Compatto e comodo da portare in giro, che consente di accedere e memorizzare tutti i documenti. Confezione: 1 x lettore di schede
0,40 €
Vista prodotto
Italia
Lettore USB 2.0 con cavo - SD, SDHC, SDXC, MSD, CF I e II, Polybag Hama blu 7124131 Lettore di schede per la lettura e la scrittura delle schede di memoria. Schede di memoria: SD, SDHC, SDXC, microSD, microSDHC, microSDXC, CompactFlash I. Sistema operativo: Windows 10/8/7 / Vista / XP e Mac OS 9.x o superiore.PBS-Attributo variante: blu
8,63 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Dimensioni del pacchetto: 3.9 x 2.7 x 0.6 polliciPeso articolo: 0.634 onceInterfaccia hardware: MicroSD, USB Type C, USB, MicroSDHC, MicroSDXCDispositivi compatibili: TabletSistema operativo per MacOS, Windows, AndroidCaratteristiche:1. Facile accesso alla scheda TF: Il lettore di schede USB C TF può essere facilmente accessibile a schede TF, Micro SDHC o Micro SDXC per il tuo telefono USB C, tablet con funzione OTG o laptop per leggere e scrivere immagini o file.2. Compatibilità universale:Il lettore di schede di memoria può essere compatibile con smartphone, tablet e laptop. Nota: assicurarsi che il telefono o il tablet abbia la funzione OTG.3. Materiale premium:Il lettore di schede micro SD USB C è dotato di una robusta e resistente custodia in lega di zinco, che può resistere ad usura e strappi.4. Ultra capacità: L'adattatore per schede ha una grande capacità, che può supportare il contenimento della scheda fino a 2TG.5. Plug and Play: Il lettore di schede è plug and play. Non è necessario alcun driver per Windows, Linux, MacOs e Android.Dimensioni ridotte: Il lettore di schede di memoria è di dimensioni ridotte, compatto e portatile. Viene anche fornito con un cavo portachiavi che può essere appeso al portachiavi, evitando di perderlo.Pacchetto Include:1 * Lettore di schede UGREEN
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Colore: GrigioInterfaccia del prodotto: interfaccia doppia USB3.0/Type-CSupporto per scheda di memoria: scheda TF/SDVelocità di trasmissione: 1G di dati trasferiti in 10sCapacità: 2TBCaratteristiche:1. Trasmissione super veloce USB3.0 ad alta velocità, trasferisci 1G di dati in 10s.2. Design a doppia interfaccia, compatibile con dispositivi multipli.3. Guscio di alta qualità, robusto e resistente, può garantire in modo efficace la sicurezza dell'attrezzatura e dei dati, bello e alla moda.4. Piccole dimensioni, facile da portare e utilizzare.5. Prestazioni/compatibilità elevate.6. Senza driver, plug and play.Pacchetto Include:1×Lettore di schede
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Utilizzate tutti i vostri accessori desktop, anche quando siete in viaggio Lhub multiporta USB-C ® Pro a 8 porte di Verbatim dispone di otto porte versatili, per le quali è necessaria...
53,99 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Tipo di prodottoStazione di docking Tipo-C 13 IN 1ColoreGrigioMaterialeLega di alluminioInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputUSB 3.0*3USB-C*2USB-C PD*1HDMI*1VGA*1RJ45*13,5 mm di audio *1Slot lettore schede SD*1Slot lettore scheda Micro SD*1Caricabatterie wireless*1Tasso di trasmissione5GbpsFunzionalità:1. Hub multifunzionale: Questo hub dispone di HDMI, VGA, RJ45, slot lettore di schede SD/Micro SD e interfaccia audio da 3.5 mm, che possono soddisfare le esigenze di connessione di vari dispositivi e rendere il tuo lavoro e intrattenimento più comodi.2. Trasmissione video ad alta definizione: Vengono adottate versioni di alta qualità delle interfacce HDMI e VGA per supportare la trasmissione video ad alta definizione 4K e 1080P, rendendo i tuoi film, giochi e presentazioni più chiari e fluidi.3. Trasmissione dati veloce: l'interfaccia RJ45 supporta Gigabit Ethernet, il che rende la tua connessione di rete più stabile e veloce. Allo stesso tempo, lo slot del lettore di schede SD/Micro SD può facilmente leggere e trasmettere i tuoi dati, migliorando l'efficienza del lavoro.4. Leggerezza e portabilità: il concentratore adotta un design leggero e portatile, il che lo rende comodo da trasportare e utilizzare. Che siate a casa, in ufficio o in viaggio, può offrirvi servizi di connessione e trasmissione convenienti.5. Elevata compatibilità: l'hub è compatibile con varisistemi operativi, tra cui Windows, Mak OS, Linux, ecc., e supporta vari dispositivi, come comp
45,04 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Tipo di prodottoStazione di docking Tipo-C 13 IN 1ColoreGrigioMaterialeLega di alluminioInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputUSB 3.0*3USB-C*2USB-C PD*1HDMI*1VGA*1RJ45*13,5 mm di audio *1Slot lettore schede SD*1Slot lettore scheda Micro SD*1Caricabatterie wireless*1Tasso di trasmissione5GbpsFunzionalità:1. Hub multifunzionale: Questo hub dispone di HDMI, VGA, RJ45, slot lettore di schede SD/Micro SD e interfaccia audio da 3.5 mm, che possono soddisfare le esigenze di connessione di vari dispositivi e rendere il tuo lavoro e intrattenimento più comodi.2. Trasmissione video ad alta definizione: Vengono adottate versioni di alta qualità delle interfacce HDMI e VGA per supportare la trasmissione video ad alta definizione 4K e 1080P, rendendo i tuoi film, giochi e presentazioni più chiari e fluidi.3. Trasmissione dati veloce: linterfaccia RJ45 supporta Gigabit Ethernet, il che rende la tua connessione di rete più stabile e veloce. Allo stesso tempo, lo slot del lettore di schede SD/Micro SD può facilmente leggere e trasmettere i tuoi dati, migliorando lefficienza del lavoro.4. Leggerezza e portabilità: il concentratore adotta un design leggero e portatile, il che lo rende comodo da trasportare e utilizzare. Che siate a casa, in ufficio o in viaggio, può offrirvi servizi di connessione e trasmissione convenienti.5. Elevata compatibilità: lhub è compatibile con varisistemi operativi, tra cui Windows, Mak OS, Linux, ecc., e supporta vari dispositivi, come comp
45,04 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Tipo di prodottoDocking Station Tipo-C 10 in 1MarchioOricoModelloCX10-10PColoreGrigioMaterialeLega di alluminio + ABSInterfaccia di inputType-CInterfaccia di outputUSB2.0 / USB3.0*3 / PD100W USB-C / HDMI 4K@60Hz / RJ45 / Lettore di schede SD/TF / Audio da 3,5 mmTasso di trasmissione10GbpsLunghezza del cavo0.2MDimensione (L*W*H)13.5x 4.4x 1.7cmSistema di supportoWindows/Linux/Android/per IPAD OSCaratteristiche: 1. Multi-Interfaccia: Questo dispositivo viene fornito con diversi interfacci di output inclusi USB2.0, USB3.0*3, PD100W USB-C, 4K@60Hz HDMI, RJ45, lettore di schede SD/TF e audio da 3,5 mm.2. Alta velocità di trasmissione: Con un tasso di trasmissione fino a 10 Gbps, offre un trasferimento dati ad alta velocità. 3. Ampia compatibilità: Supporta una vasta gamma di sistemi inclusi Windows, Linux, Mac OS, Android e IPAD OS.4. Design compatto: Con dimensioni di soli 13,5x 4,4x 1,7 cm, questo dispositivo è una soluzione piccola, compatta e portatile per le tue esigenze di connettività.5. Materialee di alta qualità: Realizzata in lega di alluminio resistente e ABS, la stazione di docking è costruita per durare.Pacchetto che include:1x Stazione di docking Orico 10 In 1 Type-C
51,49 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.