-
loading
Solo con l'immagine

Rettangolare max 1500w protezione bambini


Elenco delle migliori vendite rettangolare max 1500w protezione bambini

PROTEZIONE BAMBINI A GAS IN 3 PEZZI COPERCHIO SICUREZZA COPERCHIO DI SICUREZZA PER BAMBINI COPERCHIO PROTETTIVO FORNELLO IN 6 PEZZI NASTRI ADESIVI CON MANOPOLA FORNO IN VISCOSA, ADATTO PER CUCINA
  • Alta Sicurezza: Questa è una copertura di sicurezza per la manopola del fornello a gas, puoi installarla sulla manopola del fornello per evitare che i tuoi bambini e animali domestici siano curiosi o accendano accidentalmente l'interruttore del gas per causare incendi e avvelenamento da gas umano e per prevenire incidenti. Può efficacemente proteggere la tua cucina e la sicurezza dei bambini.
  • Materiale Eccellente: Il coperchio di protezione della manopola del gas è realizzato in pp e il coperchio inferiore è realizzato in materiale abs, che è atossico, sicuro per l'ambiente, durevole e resistente alle alte temperature. I suoi materiali di alta qualità possono essere utilizzati quando la temperatura raggiunge i 100 ℃, ha una lunga durata e può essere utilizzato a lungo con sicurezza.
  • Design Speciale: La protezione manopola nera della stufa ha uno speciale design di grande apertura, che può essere ben fissato sul pulsante del gas, coprendo perfettamente il pulsante e non è facile da allentare. Il design a scatto può impedire efficacemente a bambini e animali domestici di aprire la copertura protettiva e un buon design può garantire la sicurezza della tua cucina e della tua casa. L'accessorio perfetto per la cucina, la sua lattina ti permette di uscire con sicurezza.
  • Facile da installare e scaricare: questi coperchi delle manopole dei fornelli a gas possono essere rimossi, basta premere la parte laterale per aprire la parte inferiore del coperchio protettivo, in modo da poter installare il coperchio di sicurezza sulla manopola del fornello senza rimuovere la manopola del gas. Siamo dotati di 6 nastri, che possono essere perfettamente fissati alla stufa semplicemente incollandoli sul fondo del coperchio di sicurezza.
  • Ampia Applicazione: La protezione universale per bambini è adatta a qualsiasi tipo di fornello, ed è possibile installarla su forni a microonde e lavatrici. Può proteggere meglio la sicurezza di tuo figlio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE BAMBINI A GAS,2 PEZZI COPRI MANOPOLE STUFA,MANOPOLA DEL FORNO COPERCHIO DELLINTERRUTTORE DELLA STUFA A GAS DELLA CUCINA PER LA SICUREZZA IN CUCINA(NERO)
  • 【Materiale Resistente Al Calore】 I coperchi delle manopole della stufa sono realizzati in materiale PP di alta qualità e materiale ABS, resistenza alle alte temperature, sicuro da usare durante la cottura. Non facile da danneggiare e deformare, rimovibile per una facile pulizia.
  • 【Design Alla Moda E Semplice】 Quando installi il nostro coperchio della manopola della stufa di sicurezza per bambini, il design del materiale nero della nostra copertura della manopola della stufa sarà integrato in qualsiasi stile di decorazione domestica, invece di essere un brutto prodotto di sicurezza.
  • 【Sicuro Per I Bambini】 Quando il bambino è vicino alla cucina, le protezioni del fornello possono impedire efficacemente al bambino di accendere fornelli a gas, forno, fornelli e altri interruttori elettrici, in modo da evitare incidenti come incendio, avvelenamento da gas e ustioni. Tieni il pericolo lontano dalla famiglia.
  • 【Facile Da Installare】 Aprire il cerchio della base del coperchio di protezione del gas, inserirlo nello spazio sotto la manopola del coperchio del gas, unire le basi e chiudere il coperchio superiore.
  • 【Ampia Applicazione】 Un buon accessorio per cucine domestiche o di ristoranti, solitamente utilizzato in fornelli da cucina, fornelli a gas, forni, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVOR 8.106.0072C DIVE IDROPULITRICE AD ACQUA FREDDA, 110 BAR, 330 LITRI ORA MAX, 1500W, 1500 W, 230 V
  • Compatta idropulitrice ad acqua fredda con pompa in metallo, pressione 110 bar max, portata 330 l/h max, 1500W
  • Con il diffusore detergente in dotazione a DIVE 110 è possibile lavare l'auto, gli attrezzi e i mobili da giardino con l'appostio detergente, ma anche disinfettare tutte le superfici esterne, semplicemente aggiungendo il prodotto disinfettante scelto
  • Compatta, potente e leggera; facilmente trasportabile ovunque necessario e riponibile anche in spazi ridotti
  • Accessori compresi: pistola con attacco rapido, tubo ad alta pressione da 3 metri, lancia ad alta pressione, diffusore detergente/disinfettante
  • Servizio post vendita con presa e riconsegna a domicilio su tutto il territorio nazionale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ADATTATORE TRIPLO CON SPINA 16A 250V S11 3 PRESE (2 P17/11 e 1P40) 16A/250V BIANCO CON INTERRUTTORE MAX 1500W PROTEZIONE BAMBINI ADATTATORE TRIPLO CON SPINA 16A 250V S11 3 PRESE (2 P17/11 e 1P40) 16A/250V BIANCO CON INTERRUTTORE MAX 1500W PROTEZIONE BAMBINI CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS Caratteristiche ColoreBianco Funzione del prodottoCon interruttore;Con protezione bambini misure DimensioniL78.7*W50*H76.2mm Fori3VIE Parametri tecnici PotenzaMAX 1500W Fiche16A 250V~ S11 Prise de courant16A 250V~ 2-way P17/11&1-way P40(SHORT) Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliTipo italiano AmbienteInterno Materiale principale PC Tecnologia di qualità, sicurezza elettrica Spine italiane, realizzate con cura, sicure da usare, semplici e raffinate, adatte a diversi stili di arredamento. Adattatore a 3 vie, leggero e portatile Design da uno a tre, leggero e portatile, Sostituisce la pesante la ciabatta ed espande la presa. Non devi più preoccuparti della mancanza di prese. Può essere utilizzato per più apparecchi elettrici contemporaneamente; può essere utilizzato in soggiorno, cucina, camera da letto, casa e ufficio. Design dellinterruttore di controllo, premere una volta per accendere / spegnere Alta resistenza alle fiamme Utilizzando materiale PC ignifugo di livello tecnico, non brucia a una temperatura elevata di 750 °, il che previene efficacemente i rischi di incendio ed è sicuro da usare. Protezione contro le scosse elettriche per i bambini Ogni jack ha una porta di protezione di sicurezza interna indipendente, che può impedire efficacemente linserimento delle dita dei bambini o di oggetti metallici tenuti in mano, riducendo il rischio di scosse elettriche e proteggere completamente la sicurezza dei bambini. Rame di alta qualità resistente al collegamento Il foglio di rame ha una buona conduttività, corrente stabile, buona flessibilità ed è durebilità, non si allenta neanche dopo che viene collegato/scollegato varie volte e ha una lunga durata. Durevole Attacco e stacco per più di 5000 volte Avviso 1. Tenere lontano dalla portata dei bambini. 2. Adatto solo per uso interno. 3. Non coprire quando è in uso. 4. Inserire la spina e la presa adeguata. 5. Quando non è in uso, spegnere lalimentazione.
2,52 €
Vista prodotto
Italia
ADATTATORE TRIPLO CON SPINA 10A 250V 3 PRESE (2 P17/11 e 1 P40) BIANCO CON INTERRUTTORE MAX 1500W PROTEZIONE BAMBINI ADATTATORE TRIPLO CON SPINA 10A 250V 3 PRESE (2 P17/11 e 1 P40) BIANCO CON INTERRUTTORE MAX 1500W PROTEZIONE BAMBINI CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS Caratteristiche ColoreBianco Funzione del prodottoCon interruttore, Con protezione bambini misure DimensioniL78.7*W50*H76.2mm Fori3VIE Parametri tecnici PotenzaMAX 1500W Fiche10A 250V~ Prise de courant2-way P17/11& 1-way P40 (SHORT) Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliTipo italiano AmbienteInterno Materiale principale PC Imballaggio Pacchetto dellunità1 pc Tecnologia di qualità, sicurezza elettrica Spine italiane, realizzate con cura, sicure da usare, semplici e raffinate, adatte a diversi stili di arredamento. Adattatore a 3 vie, leggero e portatile Design da uno a tre, leggero e portatile, Sostituisce la pesante la ciabatta ed espande la presa. Non devi più preoccuparti della mancanza di prese. Può essere utilizzato per più apparecchi elettrici contemporaneamente; può essere utilizzato in soggiorno, cucina, camera da letto, casa e ufficio. Design dellinterruttore di controllo, premere una volta per accendere / spegnere Alta resistenza alle fiamme Utilizzando materiale PC ignifugo di livello tecnico, non brucia a una temperatura elevata di 750 °, il che previene efficacemente i rischi di incendio ed è sicuro da usare. Protezione contro le scosse elettriche per i bambini Ogni jack ha una porta di protezione di sicurezza interna indipendente, che può impedire efficacemente linserimento delle dita dei bambini o di oggetti metallici tenuti in mano, riducendo il rischio di scosse elettriche e proteggere completamente la sicurezza dei bambini. Rame di alta qualità resistente al collegamento Il foglio di rame ha una buona conduttività, corrente stabile, buona flessibilità ed è durebilità, non si allenta neanche dopo che viene collegato/scollegato varie volte e ha una lunga durata. Durevole Attacco e stacco per più di 5000 volte Avviso 1. Tenere lontano dalla portata dei bambini. 2. Adatto solo per uso interno. 3. Non coprire quando è in uso. 4. Inserire la spina e la presa adeguata. 5. Quando non è in uso, spegnere lalimentazione.
2,80 €
Vista prodotto
Italia
ADATTATORE ROTONDO CON PRESA SHUKO SPINA 10A 250V S11 PRESA P30 - BIANCO MAX 1500W CON PROTEZIONE BAMBINI ADATTATORE ROTONDO CON PRESA SHUKO SPINA 10A 250V S11 PRESA P30 - BIANCO MAX 1500W CON PROTEZIONE BAMBINI Certificazione CE Caratteristiche ColoreBianco ModelloRotondo Funzione del prodottoCon protezione bambini DescrizioneAdattatore di alimentazione;Utilizzare le spine laterali per ridurre le interferenze con le prese a muro e gli interruttori a parete Fori 1WAY Parametri tecnici PotenzaMAX 1500W Fiche10A 250V~ S11 Prise de courant1-way P30 Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliTipo italiano AmbienteInterno Materiale principale PC & Cuprum Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Rame di alta qualità Contatto sensibile, prestazioni superiori, supporto massimo per prodotti con 1500W. Protezione contro le scosse elettriche per i bambini La pellicola protettiva per bambini previene efficacemente linserimento delle dita dei bambini o oggetti metallici portatili, riducendo il rischio di scosse elettriche e proteggendo in modo completo la sicurezza dei bambini. Design della spina La presa laterale riduce linterferenza tra interruttore e la presa. Sotto il tuo controllo, facile da rimuovere Sostituisce la presa pesante, più leggera, facile da trasportare e mettere in tasca e facilmente impacchettabile, un buon compagno di viaggio. Durevole Garantito per almeno 5.000 inserimenti. Avviso 1. Tenere lontano dalla portata dei bambini. 2. Adatto solo per uso interno. 3. Non coprire quando è in uso. 4. Inserire la spina e la presa adeguata. 5. Quando non è in uso, spegnere lalimentazione.
1,23 €
Vista prodotto
Italia
ADATTATORE TRIPLO CON SPINA 10A 2P+T 3 PRESE 2P+E P11 10A/250V BIANCO MAX 1500W CON PROTEZIONE BAMBINI ADATTATORE TRIPLO CON SPINA 10A 2P+T 3 PRESE 2P+E P11 10A/250V BIANCO MAX 1500W CON PROTEZIONE BAMBINI CARATTERISTICHE: Certificazione Caratteristiche ColoreBianco FormaRettangolare Funzione del prodottoCon protezione bambini DescriptionEntratta e uscita compatibile con presa italiana Parametri tecnici PotenzaMax 1500W Fiche10A/250V Prise de courant3-way 2P+E P11 Norme applicabili Tipo italiano Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz/PE sacco con carta Facile da trasportare, anche solo con una mano Sostituisce la presa pesante, più leggera, facile da togliere e mettere in tasca e in valigia, è un buon partner per viaggiare. Antibruciature Materiali ignifughi in ingegneria, 750 gradi di temperatura non brucia, efficace per eliminare i rischi di incendio. Protezione per i bambini dalla scossa elettrica Ciascun connettore ha una protezione differente dingresso in grado di impedire efficacemente lintroduzione da parte di bambini di un dito o di oggetti metallici e ridurre il rischio di scosse elettriche. Durevole Attacco e stacco per più di 5000 volte con filo terra Garantire la sicurezza elettrica Avviso 1. Tenere lontano dalla portata dei bambini. 2. Adatto solo per uso interno. 3. Non coprire quando è in uso. 4. Inserire la spina e la presa adeguata. 5. Quando non è in uso, spegnere lalimentazione.
1,23 €
Vista prodotto
Italia
SPINA DRITTA 10A 250V 2P+T NERA MAX 1500W - TIPO ITALIANA - COSTRUITA CON MATERIALI DI ALTA QUALITA - CERTIFICAZIONE CE CON PROTEZIONE BAMBINI SPINA DRITTA 10A 250V 2P+T NERA MAX 1500W - TIPO ITALIANA - COSTRUITA CON MATERIALI DI ALTA QUALITA - CERTIFICAZIONE CE CON PROTEZIONE BAMBINI CARATTERISTICHE: Certificazione Colore nero Fiche 10A/250V Norme applicabili Tipo italiano Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz/PE sacco con carta Spina di cablaggio In grado di assemblare, facile da usare Serie di prodotti ignifughi Materiale di alta qualità PC, sono componenti utilizzati in tutti i materiali di ingegneria avanzata, in linea con gli standard di settore, ignifughi, presentano standard di sicurezza ad alta temperatura, prevengono efficacemente i rischi di incendio. Con pezzi di rame di qualità Spina di rame di qualità partenichelato, impedire la produzione arco, migliorare la sicurezza e durata nel tempo. Avviso 1. Adatto solo per uso interno. 2. Non coprire quando è in uso. 3. Inserire i tasselli appropriati. 4. Quando non è in uso, spegnere lalimentazione. 5. Tenere lontano dai bambini.
0,62 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.