-
loading
Solo con l'immagine

Usb c power delivery 60 w


Elenco delle migliori vendite usb c power delivery 60 w

CELLY POWER DELIVERY, CARICATORE USB TIPO C DA 18 W, RICARICA RAPIDA CON CAVO USB C A USB C (FINO A 60 W), BIANCO
  • Caricatore da parete USB-C 18 W: Il caricatore da parete ProPower con porta USB-C consente di ricaricare rapidamente i dispositivi con un massimo di 18 W.
  • Power Delivery: Grazie alla tecnologia Power Delivery, il caricatore identificherà automaticamente il tuo dispositivo e fornirà l'uscita massima supportata dal tuo dispositivo (fino a 18W).
  • Cavo USB-C a USB-C: cavo incluso di tipo USB-C a USB-C compatibile con tecnologia Power Delivery. Lunghezza: 1 m.
  • Ampia compatibilità: il caricabatterie può essere utilizzato con diversi dispositivi: smartphone, tablet o smartwatches.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UGREEN CARICABATTERIE 40W USB C 2 PORTE, CARICATORE USB C POWER DELIVERY 3.0 COMPATIBILE CON IPAD PRO/AIR/MINI 2021, IPHONE 13 12 PRO MAX MINI, MACBOOK GALAXY S21 S20 NOTE 20 HUAWEI XIAOMI
  • [Caricabatterie Veloce per iPhone] Il caricabatterie USB c con due porte Power Delivery 3.0 fornisce potenza fino a 40 W, consentendo di caricare al massimo MacBook Pro, MacBook Air M1, iPad Pro, iPhone, smartphone, tablet e altri dispositivi USB-C velocità possibile. Passa dallo 0% al 58% della batteria di iPhone 13/12 in soli 30 minuti.
  • [Ricarica Simultanea] Ogni porta supporta fino a 20 W quando entrambe le porte vengono utilizzate contemporaneamente, l'uscita supporta fino a 40 W quando si utilizza una sola porta. Con un chip avanzato, questo caricabatterie rapido per caricabatterie USB C regola automaticamente la corrente. Questo caricabatterie USB C da 40 W è equivalente a due caricabatterie USB C da 20 W.
  • [Compatibilità Universale] L'adattatore di alimentazione USB C da 40 W funziona perfettamente con quasi tutti i dispositivi USB C. Compatibile con MacBook da 12 pollici, MacBook Air da 13 pollici (2018 e successivi), iPad Pro da 11 pollici / 12,9 pollici, iPhone 13/12/12 Mini / 12 Pro / 12 Pro Max / SE 2020/11/11 Pro / 11 Pro Max / XR / X / XS / 8, Galaxy S21 / S20 / Note 20 / A70 / S10 / S10 +, ecc.
  • [Ricarica Sicura] Dotato di un chip intelligente per proteggere i tuoi dispositivi da cortocircuiti, sovratensioni, surriscaldamento e sovracorrenti, mantenendo te e il tuo dispositivo al sicuro. L'alloggiamento in ABS ignifugo offre resistenza alle alte temperature per la migliore dissipazione del calore.
  • [Leggero e Compatto] Design compatto e leggero, occupa poco spazio e facile da mettere in tasca / borsa e portarlo ovunque. Tensione di ingresso universale (utilizzabile al di fuori dell'Europa): 100-240 V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
A ADDTOP POWERBANK 26800MAH CON 18W USB C POWER DELIVERY CARICABATTERIA PORTATILE CON DISPLAY DIGITALE LCD E 4 PORTE PER SMARTPHONE, TABLETS
  • Ricarica ad alta velocità: potente uscita PD e QC da 18 W consente al gruppo di batterie di fornire una carica di 18 W al dispositivo accelerando i tempi di ricarica, ricarica un telefono da 3000 mAh dallo 0 al 50% in 30 minuti. Questo è un livello tecnico che è difficile da raggiungere con la normale power bank.
  • Massiccia capacità: l'elevata capacità della batteria da 26800 mAh consente di immagazzinare molta energia all'interno, quindi sarà in grado di ricaricare il tuo phone per 8 volte prima di doverla ricaricare.
  • Dimensioni portatili e display digitale: questo power bank è abbastanza leggero (circa lo stesso peso del tuo cellulare medio), che si adatta perfettamente alla maggior parte delle tasche. I display LCD intelligenti sono fantastici e abbastanza precisi per mostrare lo stato della carica residua della batteria.
  • Ricarica rapida 2.5X: abbina il caricabatterie USB C da 18 W (non incluso) per ricaricare la power bank in 8 ore o meno, abbreviando notevolmente il tempo di ricarica. Protezione intelligente a prova di guasto da sovraccarico, surriscaldamento e altro per proteggere i tuoi dispositivi.
  • Cosa ottieni: caricabatterie portatile da 26800 mAh, cavo USB C, manuale utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo prodotto è un kit, che include una docking station e un alimentatore di ricarica universale. Con lacquisto di kit ottenete una soluzione completa, che Vi consentirà di collegare facilmente i Vostri accessori preferiti, inclusi quelli per le reti LAN ed i monitor esterni, nonché di ricaricare facilmente e comodamente i Vostri dispositivi (incluso il proprio notebook o tablet). STAZIONI DI DOCKING Da oggi è facile collegare tanti dispositivi preferiti a notebook, tablet, PC o smartphone tramite una nuova interfaccia USB-C o Thunderbolt 3. Questa Stazione dock offre lalimentazione e luscita fino a tre monitor esterni (previsto per i sistemi Windows). Collegare la porta USB-C o Thunderbolt 3 della Stazione dock con il cavo lungo 60 cm al computer, per utilizzarla immediatamente. Linstallazione dei driver di sistema avviene automaticamente. La Stazione dock è stata progettata in modo che possa essere utilizzata come uno stand ergonomico per il vostro laptop o tablet. Annotazione: Il sistema operativo MacOS non supporta la tecnologia Multi Stream Transport (MST) (2 monitor in modalità Area ampliata). Nessuna stazione dock che usa la modalità USB-C DisplayPort Alt Mode supporta il collegamento di 2 monitor nel sistema operativo MacOS. ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE UNIVERSALE Comprare questo adattatore di alimentazione universale USB-C con potenza di 112 W è una scelta giusta per poter alimentare quasi tutti i notebook e altri dispositivi che supportano la funzione Power Delivery, sono dotati di connettore USB-C e richiedono la potenza massima assorbita di 100 W. Il valore di tensione della porta USB Power Delivery 2.0 v 1.2 con la corrente massima di 5 A viene impostato automaticamente nei seguenti profili: 5 V / 9 V / 12 V / 15 V / 19 V / 20 V. Un altro aspetto positivo di questo adattatore è unaltra uscita USB-A di 5 V, mass. 2.4 A, che può essere usata semplicemente per alimentare la maggioranza dei dispositivi dotati di porta di ricarica USB (ad es. lettori MP3, Bluetooth hands-free, involucri digitali, la maggioranza di cellulari Android, Apple iPhone, iPad, iPod, navigatori, ecc.). Questo adattatore di alimentazione universale è leggero, quindi, facilmente trasportabile ed è dotato di protezione da sovraccarico, sovratensione, surriscaldamento e corto circuito.
116,40 €
Vista prodotto
Italia
Un dock da ufficio USB-C ad alte prestazioni che supporta fino a 3 monitor 4K esterni. Il dock è compatibile con qualsiasi computer portatile dotato di una porta USB-C, USB4 o Thunderbolt 3/4. Naturalmente, supporta la ricarica del laptop o del tablet fino a 100 W. L'ultimo protocollo DP 1.4 DSC integrato supporta anche la risoluzione di 5K/60 Hz, che può essere apprezzata da grafici professionisti, analisti di dati, montatori di film o amanti dei video ad alta definizione. Il dock può essere acquistato in due varianti: 1. senza l'adattatore di ricarica USB-C incluso (codice prodotto C31TRIPLE4KDOCKPDPRO) 2. con l'adattatore da 100W incluso (questa variante) Nota: il sistema operativo macOS non supporta la tecnologia di trasferimento video Multi Stream Transport (MST), il che significa che se collegato a macOS, la stessa immagine verrà proiettata su entrambi i monitor collegati. - Collegare fino a tre monitor esterni 4K/30Hz - Frequenza di aggiornamento fino a 360Hz (se collegato a un singolo monitor 1080p) - Power delivery: fino a 100 W - 1x HDMI, 2x DisplayPort++ - 3x USB 3.1, 1x USB-C 3.2 Gen2 (10 Gbps) e 2x USB 2.0 consentono di collegare facilmente i dispositivi e le periferiche USB. Gigabit Ethernet RJ-45 offre una connessione Internet affidabile, robusta e ad alta velocità con supporto 10/100/1000 Mbps. - Jack audio e microfono combinato sul pannello frontale - Il lucchetto Kensington offre una protezione antifurto, soprattutto negli uffici condivisi o nelle aree pubbliche. - L'interruttore di alimentazione della docking station consente il massimo risparmio energetico - La docking station supporta un supporto VESA per un'installazione verticale intelligente dietro un monitor abilitato VESA. - Supporta Windows 10, macOS, Android, iPadOS, ChromeOS e Linux. Il dock può essere utilizzato senza collegare un adattatore di corrente. In questo caso, le uscite video, la LAN (RJ-45), l'audio/microfono ed entrambe le porte USB 2.0 saranno sempre funzionanti. Tuttavia, le porte USB 3.0 e la porta dati USB-C potrebbero non funzionare quando si collegano dispositivi con requisiti di alimentazione più elevati (ad esempio SSD, in particolare unità NVMe). In questo caso, la docking station potrebbe spegnersi. Si consiglia di utilizzare la docking station con un adattatore di corrente collegato per garantire l'utilizzo di tutte le porte e la massima velocità di trasferimento dei dati. (L'adattatore è incluso nella confezione). Nota: se collegato a un dispositivo Android, il dock funziona solo con l'adattatore di alimentazione collegato. (Adattatore incluso).
151,80 €
Vista prodotto
Italia
Un dock da ufficio USB-C ad alte prestazioni che supporta fino a 3 monitor 4K esterni. Il dock è compatibile con qualsiasi computer portatile dotato di una porta USB-C, USB4 o Thunderbolt 3/4. Naturalmente, supporta la ricarica del laptop o del tablet fino a 100 W. Lultimo protocollo DP 1.4 DSC integrato supporta anche la risoluzione di 5K/60 Hz, che può essere apprezzata da grafici professionisti, analisti di dati, montatori di film o amanti dei video ad alta definizione. Il dock può essere acquistato in due varianti: 1. senza ladattatore di ricarica USB-C incluso (codice prodotto C31TRIPLE4KDOCKPDPRO) 2. con ladattatore da 100W incluso (questa variante) Nota: il sistema operativo macOS non supporta la tecnologia di trasferimento video Multi Stream Transport (MST), il che significa che se collegato a macOS, la stessa immagine verrà proiettata su entrambi i monitor collegati. - Collegare fino a tre monitor esterni 4K/30Hz - Frequenza di aggiornamento fino a 360Hz (se collegato a un singolo monitor 1080p) - Power delivery: fino a 100 W - 1x HDMI, 2x DisplayPort++ - 3x USB 3.1, 1x USB-C 3.2 Gen2 (10 Gbps) e 2x USB 2.0 consentono di collegare facilmente i dispositivi e le periferiche USB. Gigabit Ethernet RJ-45 offre una connessione Internet affidabile, robusta e ad alta velocità con supporto 10/100/1000 Mbps. - Jack audio e microfono combinato sul pannello frontale - Il lucchetto Kensington offre una protezione antifurto, soprattutto negli uffici condivisi o nelle aree pubbliche. - Linterruttore di alimentazione della docking station consente il massimo risparmio energetico - La docking station supporta un supporto VESA per uninstallazione verticale intelligente dietro un monitor abilitato VESA. - Supporta Windows 10, macOS, Android, iPadOS, ChromeOS e Linux. Il dock può essere utilizzato senza collegare un adattatore di corrente. In questo caso, le uscite video, la LAN (RJ-45), laudio/microfono ed entrambe le porte USB 2.0 saranno sempre funzionanti. Tuttavia, le porte USB 3.0 e la porta dati USB-C potrebbero non funzionare quando si collegano dispositivi con requisiti di alimentazione più elevati (ad esempio SSD, in particolare unità NVMe). In questo caso, la docking station potrebbe spegnersi. Si consiglia di utilizzare la docking station con un adattatore di corrente collegato per garantire lutilizzo di tutte le porte e la massima velocità di trasferimento dei dati. (Ladattatore è incluso nella confezione). Nota: se collegato a un dispositivo Android, il dock funziona solo con ladattatore di alimentazione collegato. (Adattatore incluso).
151,80 €
Vista prodotto
Italia
Docking station da ufficio USB-C che supporta fino a 2 monitor esterni con definizione 4K. La docking station è compatibile con qualsiasi notebook munito di porta USB-C o Thunderbolt 3. Le 6 porte USB, la connessione affidabile e veloce alla rete aziendale grazie alla porta LAN integrata e il supporto dellinstallazione dietro al monitor fanno di questa docking station un compagno ideale per i professionisti. Naturalmente supporta la ricarica del vostro notebook o tablet fino a 100 W (adattatore di ricarica incluso). Lultimissimo protocollo DP 1.4 integrato supporta anche la definizione 5K/60 Hz, cosa che sarà apprezzata dai professionisti grafici, analisti dati, film editor, e in generale da chi ama i video in alta definizione. La docking station è inoltre dotata di un adattatore di alimentazione USB-C con una potenza totale di 112 W (porta USB-C: 100 W e 1x porta USB-A con una potenza di 12 W) Se avete bisogno di collegare il vostro monitor via HDMI, allora è possibile acquistare ladattatore DP2HDMI4K60HZ (i-tec DisplayPort to HDMI Adapter) che vi intermedierà una porta HDMI con definizione fino a 4K e frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. Nota: il sistema operativo macOS non supporta la tecnologia della trasmissione di più schermi video Multi Stream Transport (MST), il che significa che, in caso di connessione a un macOS, su entrambi i monitor sarà visualizzata la stessa immagine.
126,5 €
Vista prodotto
Italia
Thunderbolt 3. Le 6 porte USB, la connessione affidabile e veloce alla rete aziendale grazie alla porta LAN integrata e il supporto dellinstallazione dietro al monitor fanno di questa docking station un compagno ideale per i professionisti. Naturalmente supporta la ricarica del vostro notebook o tablet fino a 100 W. Lultimissimo protocollo DL 1.4 integrato supporta anche la definizione 5K/60 Hz, cosa che sarà apprezzata dai professionisti grafici, analisti dati, film editor, e in generale da chi ama i video in alta definizione. La docking station può essere acquistata in tre varianti: 1. senza il cavo di alimentazione USB-C incluso (codice del prodotto C31DUALDPDOCKPD) 2. con incluso ladattatore di potenza 65 W (codice del prodotto C31DUALDPDOCKPD65W/UK) 3. con incluso ladattatore di potenza 100 W (codice del prodotto C31DUALDPDOCKPD100W/UK) Se avete bisogno di collegare il vostro monitor via HDMI, allora è possibile acquistare ladattatore DP2HDMI4K60HZ (i-tec DisplayPort to HDMI Adapter) che vi intermedierà una porta HDMI con definizione fino a 4K e frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. Nota: il sistema operativo macOS non supporta la tecnologia della trasmissione di più schermi video Multi Stream Transport (MST), il che significa che, in caso di connessione a un macOS, su entrambi i monitor sarà visualizzata la stessa immagine.
96,40 €
Vista prodotto
Italia
Docking station da ufficio USB-C che supporta fino a 2 monitor esterni con definizione 4K. La docking station è compatibile con qualsiasi notebook munito di porta USB-C o Thunderbolt 3. Le 6 porte USB, la connessione affidabile e veloce alla rete aziendale grazie alla porta LAN integrata e il supporto dellinstallazione dietro al monitor fanno di questa docking station un compagno ideale per i professionisti. Naturalmente supporta la ricarica del vostro notebook o tablet fino a 100 W. Lultimissimo protocollo DP 1.4 integrato supporta anche la definizione 5K/60 Hz, cosa che sarà apprezzata dai professionisti grafici, analisti dati, film editor, e in generale da chi ama i video in alta definizione. Questa docking station è progettata per poter essere utilizzata con qualsiasi notebook, tablet o smartphone, indipendentemente dal tipo, marchio o sistema operativo. È sufficiente che il notebook/tablet/telefono abbia una porta libera Thunderbolt 3 o USB-C capace di trasmettere il segnale video. Vi piace la grafica precisa ad alta definizione? Se la risposta è sì, allora questa docking station vi permetterà di collegare fino a due* monitor esterni o televisori con risoluzione fino a 4K! Naturalmente, cè anche unelevata frequenza di aggiornamento di 60 Hz, alla quale limmagine è davvero meravigliosamente fluida. Stampante? Tastiera? Mouse? Disco esterno e flash disk? Cavo di alimentazione al telefono? Un connettore USB-A più vecchio o il più recente connettore USB-C? Alla docking station potete collegare tutti i vostri dispositivi in modo semplice e veloce. Ovviamente è anche possibile connettersi a Internet grazie alla porta LAN - in questo modo non avrete più problemi con la qualità e la velocità variabili della rete Wi-Fi. Il nuovo connettore USB-C sa fare tante cose! Se il vostro notebook o tablet supporta lalimentazione per mezzo di questa porta, potrete collegare tutto quello che vi serve (trasmissione di dati, Internet, video e alimentazione) attraverso un unico cavo. Ogni dispositivo elettrico ha un minimo di consumo continuo, che sale da decine a centinaia di kilowatt bruciati e pagati inutilmente nel corso della sua vita. Tuttavia, la nostra docking station potete disattivarla secondo necessità, risparmiando sia lambiente che il vostro portafoglio. Cavo USB-C di alta qualità con una lunghezza di un metro vi fornirà spazio sufficiente sul tavolo e, soprattutto, lopportunità di organizzare lambiente di lavoro in base alle vostre esigenze. Cavi più corti spesso limitano la variabilità di utilizzo, e in alcuni casi addirittura impediscono il collegamento di tutti gli accessori necessari. La base di un moderno piano di lavoro è una scrivania pulita. Se il vostro monitor offre uno standard VESA per il montaggio, è possibile installare facilmente questa docking station dietro di esso, utilizzando il telaio opzionale (codice ordine: VESADOCK1).
106,19 €
Vista prodotto
Italia
Con questa Stazione dock universale della i-tec potete raggiungere una risoluzione grafica straordinaria fino a 5K / 60 Hz che non è offerta da nessuna stazione dock presente sul mercato in questa fascia di prezzo. La Stazione dock è in grado di ricaricare fino a 65 W (Power Delivery)* qualora sia collegata al notebook o al tablet che supporta la ricarica tramite la propria porta USB-C o Thunderbolt 3. Connettendo i vostri dispositivi preferiti a notebook/tablet dotati di interfaccia USB-A 3.0 o USB-C tramite questa Stazione dock, sparisce il solito groviglio di cavi, la scrivania rimane sempre ordinata e non occorrerà più collegare/scollegare in continuazione i rispettivi dispositivi quando dovete andare via e portare con sé il notebook/tablet, siccome basta collegare la Stazione dock tramite un solo cavo ed è pronta ad essere usata. Il cavo di collegamento con entrambi i connettori (USB-C a C, USB-C ad A) fa parte della confezione. Linstallazione degli strumenti dal sistema operativo Win 10 è automatica, per altri sistemi operativi, scaricare gli strumenti cliccando qui. Usando questa Stazione dock potete godere di unesperienza indimenticabile guardando video in streaming o film su grandi schermi fino alla risoluzione di 4K / 60 Hz, compiendo lavori grafici professionali, visualizzando presentazioni o pagine web ecc. La Stazione dock è dotata di quattro uscite grafiche grazie alle quali potete usare combinazioni diverse di 2 display, ad es. 2 porte HDMI, 2 porte Display Port o 1 porta HDMI e 1 porta Display Port, raggiungendo sempre la risoluzione fino a 4K 4.096 x 2.160, 60 Hz. Invece, collegando un solo monitor con 2 cavi DP potete raggiungere la risoluzione fino a 5K 5.120 x 2.880, 60 Hz*. Si precisa che la scheda grafica del computer deve supportare la risoluzione 5K. Grazie allunità di controllo incorporata (DL 6950) questa Stazione dock non peggiora le prestazioni del notebook/tablet. Inoltre, la Stazione è dotata di ingresso e uscita audio, 4 porte USB 3.0, scheda di rete Gigabit, Kensington Lock e interruttore ON/OFF. Questa Stazione dock eccelle per il sistema di altamente efficace raffreddamento passivo e per il suo design elegante e compatto. Si chiede di verificare attentamente la compatibilità del vostro dispositivo e la sua conformità ai requisiti operativi del prodotto i-tec, in particolare luscita video (profilo Display Port Alt mode) ed eventualmente la ricarica (funzione Power Delivery). In caso di incompatibilità, il prodotto i-tec può non funzionare correttamente. Per sapere le specificazioni tecniche dettagliate del vostro notebook, tablet o smartphone, o della porta USB, consultare il rispettivo Libretto, o eventualmente contattare lassistenza clienti del produttore. Qualora, neanche dopo la verifica, non siate sicuri della compatibilità del dispositivo, si chiede di contattare il nostro reparto tecnico al seguente indirizzo e-mail: support@itecproduct.com. *Annotazione: Lalimentazione tramite la porta USB-C Power Delivery di alcuni modelli dei notebook HP (HP EliteBook o HP ZBook) è realizzata con una resistenza elettrica specifica per la gestione della porta USB-C (o della porta Thunderbolt 3), proprietaria e superiore rispetto al normale standard industriale. La nostra Stazione dock è in grado di alimentare pienamente anche questi notebook, tuttavia, in alcuni casi sarà necessario riavviare la Stazione dock premendo in pulsante On/Off dopo aver ricollegato il notebook. * La risoluzione 5K è supportata solo da Windows
226,89 €
Vista prodotto
Italia
La tecnologia Thunderbolt 3 di seconda generazione offre prestazioni eccezionali, trasferimento dati ultraveloce e supporto per una risoluzione fino a 8K*. Grande qualità delle immagini, internet veloce e capacità di trasferire dati a una velocità di oltre 1 GB al secondo anche quando si utilizzano più porte USB contemporaneamente. Naturalmente è anche possibile collegare le cuffie o l'audio e ricaricare il laptop (60W), il tutto utilizzando un unico cavo. Grazie al protocollo DP 1.4 integrato, è possibile collegare questo dock a un monitor con una risoluzione fino a 8K (7680 x 4320)* con una frequenza di aggiornamento di 30 Hz, che equivale alla risoluzione di quattro monitor, ciascuno con risoluzione 4K. È quindi la soluzione ideale per grafici, analisti, sviluppatori, montatori di film o appassionati di video ad alta definizione. La seconda generazione della tecnologia Thunderbolt 3 significa che il dock è ora compatibile non solo con le porte Thunderbolt 3, ma anche con USB-C e USB4, il che lo rende una soluzione flessibile per le aziende e gli utenti che utilizzano laptop e tablet con porte diverse (tuttavia, quando è collegato con USB-C e USB4, funzionerà solo un monitor e la porta Thunderbolt 3 sul dock trasferirà i dati a velocità USB 2.0). - Collegare due monitor esterni 4K/60Hz o uno 8K/30Hz*. - Power delivery: 60 W - Porta HDMI e Thunderbolt 3 disponibile** - 2 USB-A 3.2 Gen 1 e 3 USB-A 3.2 Gen 2 con supporto rapido consentono di collegare facilmente i dispositivi e le periferiche USB. - Gigabit Ethernet RJ-45 offre una connettività Internet affidabile, robusta e ad alta velocità con supporto per velocità di 10/100/1000 Mbps. - Jack audio e microfono combinato sul pannello frontale - Il lucchetto Kensington offre una protezione antifurto, soprattutto negli uffici condivisi o nelle aree pubbliche. - Supporta Windows 10/11, macOS, iPadOS e Linux - Include un adattatore professionale da 134 W (24 V, 5,6 A) e un cavo Thunderbolt 3 da 70 cm. * La risoluzione 8K deve essere supportata da un laptop o tablet collegato. ** Se collegato tramite USB-C o USB4, è supportato solo un monitor (HDMI) con risoluzione 4K/30 Hz
123 €
Vista prodotto
Italia
Vendo adattatore per MacBook Pro 2016 mai usato, solo aperta la confezione. Acquistato a Gennaio 2017 su Amazon a 60,00 € vendo a 40,00 € USB C Hub HooToo a 3 Porte USB 3.0 + Porta HDMI + Lettore SD Card + Porta HUB USB C con PD (Power Delivery), Shuttle USB 3.1 Tipo C per i dispositivi USB Tipo C inclusi il New Macbook, Macbook Pro 2016 Completo di scatola. Consegna a mano a Bologna.
Vista prodotto
Italia
Stazione di Ricarica Power Delivery Pad di Ricarica Wireless Quick Charge 55W · Soluzione di ricarica con una porta USB-C™ Power Delivery (PD 3.0), una porta USB-A Quick Charge 3.0, tre porte di ricarica USB-A e un Pad di ricarica wireless staccabile certificato Quick Charge - 10 W· La docking station ricarica differenti dispositivi simultaneamente con un allocazione ottimizzata della potenza · Caricatore wireless staccabile 10 W · La porta USB-C™ Power Delivery fornisce fino a 30 W per ricaricare notebook, laptop, Ultrabook™, tablet o altre periferiche alimentate tramite USB-C· Una porta USB-A Quick Charge 3.0 fornisce fino a 18 W per caricare qualsiasi dispositivo portatile · Tre porte di ricarica USB-A condividono 36 W con ciascuna porta che carica fino a 5 V / 2.4 A · Protezione da sovraccarico, sovracorrente e surriscaldamento· Indicatore LED di stato · Design compatto ed elegante per una gestione ideale dello spazio sulla scrivania Standard e Certificazioni:· USB· Power Delivery 3.0 · Qualcomm® Quick Charge 3.0· Quick Charge · CE· FCC· RoHS· RAEE· ETLPorte· Una porta USB-C™ Power Delivery (PD 3.0)· Una porta USB-A Quick Charge 3.0 · Tre porte di ricarica USB-A· Pad di ricarica wireless staccabile 10 WInformazioni generali· Ingresso AC: 100 - 240 V; 50 - 60 Hz· Uscite USB-C: 5 - 20 V; massimo 3 A; 30 W· Voltaggio / settaggio della corrente (massimo):- USB-C™ PD 30 W:- 5 V / 3 A- 9 V / 3 A - 12 V / 2.5 A - 15 V / 2 A - 20 V / 1.5 A- USB-A QC 3.0 18 W: - 3.6 - 6 V / 3 A - 6 - 9 V / 2 A - 9 - 12 V / 1.5 A- Porte di ricarica USB-A:- 5 V / 2.4 A- Pad di ricarica wireless 10 W:- Ingresso a 5 V / 2 A: 5 W- Ingresso a 9 V / 2 A: fino a 10 WCaratteristiche entrata:· Tensione nominale AC: 100 - 240 V· Intervallo di frequenza: 50 - 60 Hz (±1 Hz)· Corrente: ≤ 1 A a 100 VAC 60 HZCaratteristiche uscita:· Tensione nominale: 5 / 9 / 12 / 15 / 20 V· Corrente: 3 A massimo (con tensione costante)· Impostazioni della potenza di ricarica wireless (massimo): 5 W / 7.5 W / 10 W· Potenza nominale: 55 W massimo · Tensione di superamento: ≤ 5%Caratteristiche di protezione:· Cortocircuito (SCP) con modalità di ripristino automatico· Sovratensione (OVP) con modalità di ripristino automatico· Sovracorrente (OCP) - limite di corrente: 150% (max)· Sovratemperatura (OTP)Informazioni fisiche· Dimensioni: 16.9 x 8.3 x 4.62 cm · Peso: 0.582 kg · Alloggiamento: plasticaInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: 0 - 30°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 65°C· Umidità (senza condensa): 10 - 90 %Compatibilità caricatore wireless· Modalità ricarica rapida 10 W - Samsung Galaxy S7 / S7 Edge / S8 / S8+ / S9 / S9+ / S10 o superiore - Samsung Note 8 / 9 / 10 or above· Modalità 7.5 W: - Apple iPhone 8 / 8 Plus / X / XR / XS / XS Max o superiore· Modalità 5 W:- Tutti i dispositivi abilitati Quick ChargeRequisiti di sistema per ricarica wireless: · Uscita fino a 10 W- Caricatore Quick Charge 2.0 / 3.0- Caricatore Power Delivery 18 W · 5 W: - Caricatore 5 V /2 AContenuto della confezione:· Stazione di ricarica Power Delivery con Pad di ricarica Wireless Quick Charge - 55 W· Cavo di alimentazione· Cavo USB-A Maschio a USB Micro B Maschio, 1 m· Guida rapida
Vista prodotto
Italia
Adattatore multiporta USB-C™ | Mac & Windows® | 4K 60Hz | DP1.4 Alt Mode | HDMI 2.0 | Compatibile Thunderbolt™ 3Grazie a questo adattatore multiporta USB-C con compatibilità DP 1.4, è possibile trasformare dispositivi iPad Pro, Surface Pro 7 o Google Pixelbook e altri tablet e laptop dotati di tecnologia USB-C™ in una workstation ovunque si vada. Ladattatore multiporta USB Type-C offre unuscita video HDMI 4K a 60 Hz (HDR10), una porta USB Type-C™ (dati/alimentazione), due porte USB 3.2 Gen 1 Type-A (5 Gbps) e una porta audio a 4 canali TRRS per il collegamento di cuffie e microfono, il tutto con una singola connessione alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop.Fornisce inoltre funzionalità di ricarica avanzata USB Power Delivery 3.0 a 100 W ed elimina la necessità di un cavo collegato grazie a un collegamento USB-C diretto/a filo.Produttività superioreDotata di supporto DP 1.4 sul lato host, se collegata a dispositivi dotati di tale tecnologia, la docking station portatile supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (4096x2160p) per un singolo monitor HDMI, consentendo la creazione di una potente workstation.DP Alt Mode richiestaRisoluzione massimaDP 1.2 Alternate ModeFino a 4K a 30 HzDP 1.4 Alternate ModeFino a 4K a 60 HzCollegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.2 Gen 1 offre due porte USB-A (di cui una per la ricarica BC 1.2) e una porta USB-C (condivisa per alimentazione o dati) per il collegamento di dispositivi USB.Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), la docking station USB C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche quando collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Ladattatore stesso si riserva 8 W lasciando fino a 92 W di potenza per la ricarica. Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione bus).Il prodotto DKT30ICHPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
41,79 €
Vista prodotto
Italia
Alimentatore Mini Caricatore da Muro Power Delivery USB-C™ e USB-A 20W Bianco · Caricabatterie 2-in-1 tascabile ma potente per ricarica rapida di telefoni, tablet, console di gioco portatili e altri dispositivi mobili· Porta USB-C Power Delivery (PD 3.0) fornisce fino a 20 W· Porta USB-A Quick Charge™ (QC 3.0) fornisce fino a 18 W· Potenza in uscita totale fino a 15 W quando si usano entrambe le porte contemporaneamente· Porta PD 20 W ideale per la ricarica di iPhone® serie 12 e 13 al massimo della velocità· Protezione da sovraccarico, sovracorrente e surriscaldamento· Design compatto, portatile e leggero, comodo da portare con séStandard e Certificazioni· CE· RoHS· REACH· FCC· ETL· UKCAInformazioni elettriche· Ingresso AC: 100 - 240 V; 50 - 60 Hz· Impostazioni tensione / corrente (massimo):- Uscita USB-C PD 20.0 W: - 5.0 V / 3.0 A - 9.0 V / 2.22 A - 12.0 V / 1.66 A- Uscita USB-A QC 3.0 18.0 W: - 5.0 V / 3.0 A - 9.0 V / 2.0 A - 12.0 V / 1.5 A- Uscita USB-C e USB-A 15.0 W totali per uso simultaneo delle due porte: - 5.0 V / 3.0 A· Dispositivi compatibili (inclusi ma non limitati alla seguente lista): iPhone® 13, 13 Pro, 13 Pro Max, 13 mini, SE 2022, 12, 12 mini, 12 Pro, 12 Pro Max, X, XS, XS Max, XR, 8 Plus, 8; iPad® 10.2 / iPad mini® 8.3 / iPad Pro® 12.9 / iPad Pro 10.5 / iPad Pro 11/ iPad mini 5, Samsung® Galaxy S22, S22 Ultra, S21, S20, S10, S10 Plus, S10E, S9, S9 Plus, Note 9, S8, S8 Plus, Note 8, S7 Edge, S7, S6 Edge plus, Note 5; Google Pixel™ 6, 6XL, 5, 5XL, 4, 4 XL, 3, 3 XL;LG V60 ThinQ, V50 ThinQ, V50, V40 ThinQ, V35, V30+, V30, G8 ThinQ, G8, G6; AirPods® e AirPods Pro®, telefoni quali Huawei®, Asus®, Sony® e molti altriCaratteristiche di protezione· Cortocircuito (SCP) con modalità di ripristino automatico· Sovratensione (OVP) con modalità di ripristino automatico· Sovracorrente (OCP) - limite di corrente: 150% (max)· Sovratemperatura (OTP)Informazioni fisiche· Dimensioni (P x L x A): 70 x 33 x 33 mm· Peso netto: 44 g· Peso lordo: 60 g· Alloggiamento: plasticaInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0 a 40°C · Temperatura di stoccaggio: da -20 a 65°C · Umidità (senza condensa): 10 - 90%Contenuto della confezione· Mini caricatore da muro 2 porte USB Power Delivery 20W· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Replicatore di porte per Portatili | Windows | 60W PD | 4K 60 DP + HDMI Questa Docking Station per Portatili USB-C conforme al Trade Agreements Act (TAA) per computer laptop Windows consente di raggiungere nuovi livelli di produttività grazie al supporto di tre monitor 4K, una novità sul mercato. Questa docking station USB Type-C offre una potenza di carica di 60 W e 5 porte USB 3.0 per collegare le periferiche. È laccessorio perfetto per i computer laptop Dell XPS 15, Chromebook Pixel o altri computer con tecnologia USB-C. La docking station consente di collegare anche computer laptop USB 3.0 dotati di porta USB-A (tramite un Cavo da USB-C a USB-A come USB315AC1M, venduto separatamente). Nota: la tecnologia Power Delivery per la ricarica del computer laptop non è disponibile tramite USB-A e sono supportati solo due display. Produttività superiore La Docking Station per Portatili USB-C 4K per Windows consente di creare una workstation Ultra HD con tre monitor. È possibile collegare: 2 monitor DisplayPort (DisplayLink) 4K con risoluzione 4096 x 2160/3840 x 2160 a 60 Hz e 1 monitor HDMI (DisplayPort Alternate Mode) 4K con risoluzione 4096 x 2160 a 24 Hz/3840 x 2160 a 30 Hz Per le applicazioni ad alta risoluzione, la docking station universale per laptop consente di collegare anche un display 5K (con risoluzione 5120 x 2880) a 60 Hz, connettendo le due porte DisplayPort a un singolo display 5K. Connessioni potenti Questa docking station per tre monitor consente di collegare le periferiche preferite in modo da trasformare il computer laptop in una workstation di grandi dimensioni. Con cinque porte USB 3.0 (1 USB Type-C e 4 USB Type-A, tra cui 1 porta per la ricarica rapida), una porta Gigabit Ethernet, jack per cuffie e porte separate da 3,5 mm per microfono e audio, sono disponibili tutte le connessioni necessarie per massimizzare le prestazioni. Power Delivery a 60 W Utilizzando un singolo cavo, la docking station USB-C con tecnologia Power Delivery (fino a 60 W) consente di alimentare e ricaricare il computer laptop, oltre che di alimentare le periferiche tramite ladattatore di alimentazione da 120 W. Il prodotto DK30CH2DPPDU è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. supporto tecnico. The StarTech.com Advantage - Docking station per computer laptop Windows dotati di tecnologia USB-C con tre monitor 4K: 2 DisplayPort (DisplayLink) e 1 HDMI (DisplayPort Alternate Mode) - Consente il collegamento dei dispositivi USB tramite 5 porte USB 3.0, di cui 1 USB-C e 4 USB-A (incl. 1 per la ricarica veloce) - Alimentazione e ricarica del computer laptop con tecnologia Power Delivery 2.0 (fino a 60 W)
318,20 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore multiporta USB Type-C | Triplo 4K con DP 1.4 e HDMI 2.0 | 100W PD | 6x porte USB downstreamQuesta docking station USB-C Gen 2 da 10 Gbps consente di trasformare un laptop Windows o Chromebook con tecnologia USB-C® o Thunderbolt™ 3 in una potente workstation. La docking station USB 3.2 Gen 2 Type-C offre tutto ciò di cui si può aver bisogno: dalle triple uscite video con risoluzione fino a 4K a 60 Hz alle porte per periferiche downstream USB-C e USB-A da 10 Gbps e Power Delivery da 100 W.Uscite HDMI e DisplayPort per più monitorQuesta docking station USB-C Gen 2 con supporto delle tecnologie DP 1.4 e HDMI 2.0 HBR3 è la scelta perfetta per una configurazione a due o tre monitor, in quanto supporta fino a tre uscite con risoluzione video 4K a 30 Hz quasi senza compressione, con due uscite DisplayPort e una HDMI. Le massime prestazioni con due o tre display 4K sono supportate sui computer laptop Windows basati su processori Intel di 11a generazione (DP 1.4 HBR3 con supporto DSC) con tecnologia Thunderbolt 3 o USB-C, ma la docking station è retrocompatibile con le generazioni di laptop precedenti e con i requisiti dei monitor a risoluzione inferiore.DP 1.4 HBR3 con DSC abilitatoDP 1.4 HBR3 (senza DSC)DP 1.2 HBR2Tre displayFino a 4096 x 2160 a 30 HzFino a 1920 x 1080 a 60 HzFino a 1600 x 900 a 60 HzDue displayFino a 4096 x 2160 a 60 Hz**Porta HDMI + porta DP o 2 porte DPFino a 2560 x 1440 a 60 HzFino a 1920 x 1080 a 60 HzDisplay singoloFino a 4096 x 2160 a 60 HzFino a 3840 x 2160 a 60 HzFino a 3840 x 2160 a 30HzAlimentazione e ricarica con Power Delivery a 100 WConsente di alimentare e ricaricare computer laptop e Ultrabook con tecnologia USB-C/Thunderbolt 3 con funzionalità Power Delivery a 100 W, in modo da mantenere sufficientemente carichi i dispositivi ad alte prestazioni nei momenti di utilizzo intensivo a elevata produttività.Possono inoltre essere ricaricati smartphone e altri dispositivi con le porte di ricarica downstream USB-C conformi alla specifica BC 1.2. Poiché le porte di ricarica rapida supportano la ricarica sempre attiva, i dispositivi possono essere ricaricati indipendentemente dal fatto che sia collegato o meno un laptop host.Hub USB a 6 porte e lettore per schede SDQuesta docking station USB-C Gen 2 dispone di un totale di 6 porte USB downstream per collegare le periferiche USB e di un lettore per schede SD (4.0) per larchiviazione multimediale.- 2 porte USB-C 3.2 Gen 2 - 10 Gbps (porte di ricarica rapida BC 1.2 e sempre attive)- 2 porte USB-A 3.2 Gen 1 - 5 Gbps- 2 porte USB-A 2.0 - 480 Mbps- Lettore per schede SD 4.0Sono inoltre incluse una porta Gigabit Ethernet con supporto dellavvio PXE e una porta audio stereo TRRS a 4 posizioni per cuffia e microfono.Funzioni di sicurezza aggiuntiveQuesta docking station USB-C è dotata di due K-slot per cavo di sicurezza di tipo Kensington.Trasparenza dei dispositivi connessi con lutility Mac Address Changer di StarTech.comIl prodotto DK31C2DHSPDUE include unapplicazione Windows® gratuita che consente di gestire meglio la sicurezza della rete aziendale. Quando ci si connette alla rete tramite la porta Ethernet della docking station, in genere lindirizzo MAC del computer non viene trasmesso alla rete, che vede solo lindirizzo MAC della docking station. Tuttavia, il software di duplicazione o MAC Address Changer di StarTech.com consente alla docking station USB-C di utilizzare lo spoofing dellindirizzo MAC del laptop Windows collegato al posto dellindirizzo MAC della docking station stessa. Ciò garantisce agli amministratori di rete la piena visibilità di ciascun dispositivo sulla rete, consentendo loro di monitorare e limitare le attività secondo necessità. Per richiedere laccesso allutility MAC Address Changer, contattare il nostro servizio di assistenza tecnica tramite telefono, live chat o e-mail.The StarTech.com Advantage
181,69 €
Vista prodotto
Italia
Caricatore da Muro da Viaggio Power Delivery GaN Tech 65W · GaN tech & chipset PI per la massima efficienza di ricarica fino a oltre il 93%· La porta USB-C™ Power Delivery (PD) forniscono fino a 65 W per la ricarica di notebook, laptop, Ultrabook™, tablet o altre periferiche alimentate USB-C™· La porta USB-C™ PD fornisce fino a 65 W· Spina USA pieghevole e extra spine UK e EU intercambiabili per caricare i dispositivi anche durante i viaggi all estero· Protezione da sovracorrente, sovratensione e surriscaldamento· Design ultra-compatto, portatile ed elegante, ideale anche in viaggioStandard e Certificazioni· USB 2.0· PD 3.0· FCC· ETL· CE· RoHS· RAEEInformazioni generali· Nitruro di gallio (tecnologia GaN)· Ingresso AC: 100 - 240 V; 50 - 60 Hz· Uscita USB-C™: 5 - 20 V; massimo 3A; 65W· Voltaggio / settaggio della corrente (massimo):- USB-C: - 5 V / 3 A - 9 V / 3 A - 12 V / 3 A - 15 V / 3 A - 20 V / 3.25 ACaratteristiche entrata:· Tensione nominale AC: 100 - 240 V· Intervallo di frequenza: 50 - 60 Hz (±1 Hz)· Corrente: ≤ 1 A a 100 VAC 60 HzCaratteristiche uscita:· Tensione nominale: 5/9/12/15/19/20 V· Corrente: 3 A massimo (con tensione costante)· Intervallo di potenza: 65 watt massimo· Tensione di superamento: ≤ 5%Caratteristiche di protezione:· Cortocircuito (SCP) con modalità di recupero automatico· Sovratensione (OVP) con modalità di recupero automatico· Sovracorrente (OCP) - limite di corrente: 150% (max)· Sovratemperatura (OTP)Informazioni fisiche· Dimensioni: 51 x 51 x 28 mm· Peso: 0.16 kg· Alloggiamento: plasticaInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: 0 - 30°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 65°C· Umidità (senza condensa): 10 - 90 %Contenuto della confezione· Caricatore da muro Power Delivery GaN Tech - 65 W· Istruzioni
Vista prodotto
Italia
Caricabatterie GaN USB-A e 2 porte USB-C™ Power Delivery 65W Ricarica Rapida Nero IPW-USB-3P65W è un caricabatterie da viaggio USB ultra veloce dotato della tecnologia GaN.Caricabatterie rapido da viaggio ultracompatto e potente con una porta USB-A e due porte USB Type-C™ per la ricarica rapida di tutti i dispositivi compatibili USB Type-C™ e USB-A. La porta USB-A è dotata della tecnologia Fast Charge e fornisce fino a 18 watt di potenza. Le due porte di tipo C sono dotate di Fast Charge e Power Delivery e forniscono rispettivamente fino a 27 e 65 watt. Con il caricatore da viaggio GaN, è possibile caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente a bassa temperatura e alta efficienza. I tuoi dispositivi non solo vengono caricati alla massima velocità di ricarica, ma sono anche ben protetti dai meccanismi di sicurezza del GaN.La caratteristica più importante della tecnologia GaN utilizzata è la bassissima generazione di calore. Ciò consente un design molto compatto con un elevata densità di potenza e capacità di potenza secondo gli standard di sicurezza.Specifiche Tecniche· Tensione di ingresso: 110-240 V CA 50/60 Hz· Uscita USB-A (FC): 5,0 V/3,0 A/15,0 W | 9,0 V/2,0 A/18,0 W | 12,0 V/2,5 A/18,0 W· Tipo di uscita-C1 (PD): 5,0 V/3,0 A/15,0 W | 9,0 V/3,0 A/27,0 W | 12,0 V/2,25 A/27,0 W· Tipo di uscita-C2 (PD): 5,0 V/3,0 A/15,0 W | 9,0 V/3,0 A/27,0 W | 12,0 V/3,0 A/36,0 W | 15,0 V/3,0 A/45,0 W | 20,0 V/3,25 A/65,0 W· Potenza totale: 65,0 watt· Potenza quando tutte le porte vengono utilizzate contemporaneamente: 45,0 watt· Tecnologie di ricarica rapida compatibili: Quick Charge 4+, Power Delivery 3.0 (PPS), AFC, FCP· Efficienza media durante il funzionamento: 84,7%· Rendimento a basso carico (10%): 80%· Consumo di energia a vuoto: 0,19 WDimensioni· Altezza: 107,6 mm · Larghezza: 45,6 mm· Profondità: 31 mm
Vista prodotto
Italia
Adattatore USB Type-C Multiport | 4K 60Hz | HDMI 2.0 | 100W Power Delivery Passthrough | SD e microSDGrazie a questo adattatore multiporta USB-C con DP 1.4 e supporto della risoluzione HDMI® 4K a 60 Hz, i dispositivi MacBook Pro, Dell XPS o altri laptop o tablet dotati di tecnologia USB-C™ possono essere trasformati in una workstation ovunque si vada. Ladattatore multiporta USB Type-C offre unuscita video HDMI 4K, due porte USB 3.2 Gen 1 Type-A (5 Gbps) e una porta Gigabit Ethernet, il tutto attraverso un singolo collegamento alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop. Inoltre, offre la ricarica avanzata tramite USB Power Delivery 3.0 e un cavo host extra lungo integrato (30 cm) per un collegamento a più lungo raggio e una maggiore flessibilità.Produttività superioreQuesta docking station portatile consente di collegare un computer laptop a un monitor HDMI 4K a 60 Hz (4096 x 2160p) per creare una potente workstation. Permette di collegare anche un monitor UltraWide.DP Alt Mode richiestaRisoluzione massimaDP 1.2 Alternate ModeFino a 4K a 30 HzDP 1.4 Alternate ModeFino a 4K a 60 HzCollegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.2 Gen 1 è dotato di due porte USB-A che permettono di collegare i dispositivi USB di generazione precedente.Lettore per schede SD integratoAccesso semplificato ai contenuti multimediali: questo adattatore multiporta permette di accedere direttamente alle schede di memoria SD, SDHC™ e SDXC™ o alle schede microSD (uSD).Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione bus).Connettività di rete affidabileLa porta Gigabit Ethernet garantisce un accesso affidabile alla rete cablata.Il prodotto DKT30CHSDPD1 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
95,59 €
Vista prodotto
Italia
Caricabatterie GaN USB-A e USB-C™ Power Delivery 30W Ricarica Rapida Bianco IPW-USB-2P30W é un caricabatterie rapido da viaggio ultracompatto e potente con porta USB-A e USB Type-C™ per la ricarica rapida di tutti i dispositivi compatibili Type-C e USB-A.La porta USB-A è dotata della tecnologia Fast Charge e fornisce 27 watt di potenza. La porta di tipo C è caratterizzata da Fast Charge e Power Delivery e fornisce rispettivamente fino a 30 watt. Con il caricatore da viaggio GaN, è possibile caricare fino a due dispositivi contemporaneamente a bassa temperatura e ad alta efficienza. I tuoi dispositivi non solo vengono caricati alla massima velocità di ricarica, ma sono anche ben protetti dai meccanismi di sicurezza del GaN.La caratteristica più importante della tecnologia GaN utilizzata è la bassissima generazione di calore. Ciò consente un design molto compatto con un elevata densità di potenza e capacità di potenza secondo gli standard di sicurezza.Specifiche Tecniche· Tensione di ingresso: 110-240 V CA 50/60 Hz 0,8 A· Uscita USB-A (FC): CC 5,0 V/3,0 A/15,0 W, 9,0 V/3,0 A/27,0 W, 2,0 V/2,25 A/27,0 W· Uscita di tipo C (PD): CC 5,0 V/3,0 A/15,0 W, 9,0 V/3,0 A/27,0 W, 12,0 V/2,5 A/30,0 W, 15,0 V/2,0 A/30,0 W, 20,0 V/1,5 A /30,0 W, 3,3-16,0 V (PPS)· Potenza totale: 30,0 Watt· Potenza quando tutte le porte vengono utilizzate contemporaneamente: 30,0 Watt· Tecnologie di ricarica rapida compatibili: Quick Charge 3.0, Power Delivery 3.0 (PPS), AFC, FCP, SCP· Efficienza media durante il funzionamento: 85,37%· Rendimento a basso carico (10%): 79,67%· Consumo di energia a vuoto: 0,08 WDimensioni· Altezza 70,5 mm· Larghezza 34 mm· Profondità 30 mm
Vista prodotto
Italia
Consente di collegare un MacBook o un computer laptop dotato di tecnologia Thunderbolt 3 a diversi monitor combinati (DP, HDMI, VGA), con funzionalità Gigabit Ethernet, due porte USB 3.0 e la possibilità di alimentare e ricaricare i dispositivi mentre si lavora Questa docking station Thunderbolt 3 consente di creare una workstation potente e flessibile. Grazie alla doppia uscita video dedicata, è possibile collegare un MacBook Pro o un computer laptop Windows con tecnologia Thunderbolt 3 a due monitor 4K utilizzando un singolo cavo Thunderbolt 3. È inoltre possibile collegare le periferiche tramite due porte USB 3.0, nonché ricaricare il computer laptop con tecnologia Power Delivery a 85 W. Velocità e flessibilità Perfetta per la modifica di video 4K o per altre attività che richiedono la tecnologia Ultra HD, questa docking station Thunderbolt 3 supporta 40 Gbps di velocità e una risoluzione 4K a 60 Hz su due monitor. Consente di eseguire applicazioni ad altissimo utilizzo di risorse su due display senza comportare un aggravio per le risorse di sistema. Le opzioni di collegamento dei monitor, che includono DisplayPort (DP), HDMI e VGA, assicurano estrema flessibilità nella configurazione della workstation. La docking station offre numerose possibilità di scelta per i due monitor: 2 display DisplayPort (4096x2160p a 60 Hz) 1 display DisplayPort + 1 display HDMI (4096x2160p a 60 Hz) 1 display VGA (1920x1200p a 60 Hz) + 1 display DisplayPort (4096x2160p a 60 Hz) 1 display VGA (1920x1200p a 60 Hz) + 1 display HDMI (4096x2160p a 60 Hz) Singola sorgente di alimentazione con funzione di ricarica a 85 W Attraverso un singolo adattatore di alimentazione da 120 W, la docking station Thunderbolt 3 è in grado di alimentare e ricaricare contemporaneamente il computer laptop e le periferiche collegate. La potenza di ricarica erogata giunge fino a 85 W con tecnologia Power Delivery. Le porte più importanti La porta Gigabit Ethernet con supporto dellavvio con PXE e Wake On LAN, consente di sfruttare tutta laffidabilità di una connessione di rete cablata. È inoltre possibile collegare dispositivi USB tramite due porte USB 3.0 Type-A. Il prodotto TB3DK2DHVUE è dotato di certificazione Thunderbolt 3 completa ed è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Consente di creare una potente workstation a due monitor UHD 4K per computer laptop Windows o Mac dotati di tecnologia Thunderbolt 3 - Doppia uscita video dedicata con opzioni flessibili di collegamento dei monitor: DP/DP + HDMI/DP + VGA/HDMI + VGA - Alimentazione e ricarica del computer laptop e contemporanea alimentazione delle periferiche con tecnologia Power Delivery a 85 W
271,79 €
Vista prodotto
Italia
Caricabatterie GaN USB-C™ Power Delivery 30W Ricarica Rapida Nero IPW-USB-30WBK é un caricabatterie rapido da viaggio ultracompatto e potente con porta USB Type-C™ per la ricarica rapida di tutti i dispositivi compatibili con Type-C.La porta di tipo C è dotata della tecnologia Fast Charge e Power Delivery e fornisce 30 watt di potenza. I tuoi dispositivi non solo vengono caricati alla massima velocità di ricarica, ma sono anche ben protetti dai meccanismi di sicurezza del GaN.La caratteristica più importante della tecnologia GaN utilizzata è la bassissima generazione di calore. Ciò consente un design molto compatto con un elevata densità di potenza e capacità di potenza secondo gli standard di sicurezza.Specifiche Tecniche· Tensione di ingresso: 110-240 V CA 50/60 Hz 0,8 A· Tipo di uscita C: CC 5,0 V/3,0 A/15,0 W, 9,0 V/3,0 A/27,0 W, 12,0 V/2,5 A/30,0 W, 15,0 V/2,0 A/30,0 W, 20,0 V/1,5 A/30,0 W, 3,3-16,0 V (PPS)· Potenza totale: 30,0 Watt· Tecnologie di ricarica rapida compatibili: Quick Charge 3.0, Power Delivery 3.0 (PPS), AFC, FCP, SCP· Efficienza media durante il funzionamento: 85,37%· Rendimento a basso carico (10%): 79,67%· Consumo di energia a vuoto: 0,08 WDimensioni· Altezza 70,5 mm· Larghezza 34 mm· Profondità 30 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I-TEC DOCKING STATION USB-C HDMI DUAL DP WITH POWER DELIVERY 100W + UNIVERSAL CHARGER 112W - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiUn dock da ufficio USB-C ad alte prestazioni che supporta fino a 3 monitor 4K esterni. Il dock è compatibile con qualsiasi computer portatile dotato di una porta USB-C, USB4 o Thunderbolt 3//4. Naturalmente, supporta la ricarica del laptop o del tablet fino a 100 W. L’ultimo protocollo DP 1.4 DSC integrato supporta anche la risoluzione di 5K//60 Hz, che può essere apprezzata da grafici professionisti, analisti di dati, montatori di film o amanti dei video ad alta definizione. Il dock può essere acquistato in due varianti: 1. senza l’adattatore di ricarica USB-C incluso (codice prodotto C31TRIPLE4KDOCKPDPRO) 2. con l’adattatore da 100W incluso (questa variante) Nota: il sistema operativo macOS non supporta la tecnologia di trasferimento video Multi Stream Transport (MST), il che significa che se collegato a macOS, la stessa immagine verrà proiettata su entrambi i monitor collegati. - Collegare fino a tre monitor esterni 4K//30Hz - Frequenza di aggiornamento fino a 360Hz (se collegato a un singolo monitor 1080p) - Power delivery: fino a 100 W - 1x HDMI, 2x DisplayPort++ - 3x USB 3.1, 1x USB-C 3.2 Gen2 (10 Gbps) e 2x USB 2.0 consentono di collegare facilmente i dispositivi e le periferiche USB. Gigabit Ethernet RJ-45 offre una connessione Internet affidabile, robusta e ad alta velocità con supporto 10//100//1000 Mbps. - Jack audio e microfono combinato sul pannello frontale - Il lucchetto Kensington offre una protezione antifurto, soprattutto negli uffici condivisi o nelle aree pubbliche. - L’interruttore di alimentazione della docking station consente il massimo risparmio energetico - La docking station supporta un supporto VESA per un’installazione verticale intelligente dietro un monitor abilitato VESA. - Supporta Windows 10, macOS, Android, iPadOS, ChromeOS e Linux. Il dock può essere utilizzato senza collegare un adattatore di corrente. In questo caso, le uscite video, la LAN (RJ-45), l’audio//microfono ed entrambe le porte USB 2.0 saranno sempre funzionanti. Tuttavia, le porte USB 3.0 e la porta dati USB-C potrebbero non funzionare quando si collegano dispositivi con requisiti di alimentazione più elevati (ad esempio SSD, in particolare unità NVMe). In questo caso, la docking station potrebbe spegnersi. Si consiglia di utilizzare la docking station con un adattatore di corrente collegato per garantire l’utilizzo di tutte le porte e la massima velocità di trasferimento dei dati. (L’adattatore è incluso nella confezione). Nota: se collegato a un dispositivo Android, il dock funziona solo con l’adattatore di alimentazione collegato. (Adattatore incluso). /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità porte USB 2.0/n2/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n3/n/n/nQuantità porte HDMI/n1/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo C/n2/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nFornitura di alimentazione USB fino a/n100 W/n/n/nQuantità DisplayPorts/n2/n/n/nversione DisplayPort/n1.4/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nLarghezza/n113 mm/n/n/nProfondità/n113 mm/n/n/nAltezza/n31,2 mm/n/n/nPeso/n340 g/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nTensione di ingresso AC/n100-240 V/n/n/nFrequenza di ingresso AC/n50-60 Hz/n/n/nCorrente d'ingresso/n2.3 A/n/n/nAlimentazione/n100 W/n/n/nVoltaggio di uscita/n5//9//12//19//20 V/n/n/nCorrente d'uscita/n5 A/n/n/nTipi di prese compatibili/nEU/n/n/nLunghezza cavo USB/n1 m/n/n/nIntervallo temperatura di funzionamento/n0 - 40 °C/n/n/nRange di umidità di funzionamento/n10 - 100%/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nSì/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nSì/n/n/nSistema operativo Linux supportato/nSì/n/n/nSistema operativo mobile supportato/nAndroid, iOS/n/n/nAltri sistemi operativi supportati/nChromeOS/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nManuale dell'utente/nSì/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nVelocità di trasferimento dati/n10 Gbit//s/n/n/nNumero di display supportati/n3/n/n/nTempo massimo di refresh/n144 Hz/n/n/nBlocco cavo/nSì/n/n/nTipologia slot blocco cavo/nKensington/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia
Adattatore Convertitore USB-C™ Maschio VGA Femmina con Power Delivery · Supporta risoluzione fino a 1080p· Supporta Power Delivery (PD) fino a 60 W (20 V / 3 A)· Adattatore compatibile Thunderbolt 3· Compatibile con la modalità alternativa DisplayPort 1.2 (DP Alt Mode)· Plug and Play, non richiede alimentatore esterno · Completamente schermato per ridurre le interferenze elettromagnetiche (EMI) e altre fonti di interferenza· Copriconnettori in PVC pressofusoStandard e Certificazioni· USB 3.2 Gen 1· DP 1.2 Alternate Mode· PD 3.0· VGA· CE· FCC· RoHS2· RAEEConnessioni· USB-C™, 24-pin, maschio· VGA, 15-pin (High-Density D-SUB), femmina · Porta USB-C™ Power DeliveryRisoluzioni Video· 1080p· 720p· 1024 x 768 · 800 x 600· 640 x 480 Informazioni fisiche· Cavo 32 AWG· Schermatura in alluminio e mylar· Involucro di plastica termica· Dimensioni: 60 x 40 x 16 mm· Lunghezza del cavo: 19.5 cm· Peso: 31.55 g · Schermato· Alloggiamento: plastica ABSInformazioni ambientali· Temperatura operativa: 0 - 50°C· Temperatura di stoccaggio: -40 - 85°C· Umidità (senza condensa): 0 - 96%Requisiti di sistema· Windows · Mac · AndroidContenuto della confezione· Convertitore USB-C™ a VGA con porta Power Delivery · Guida rapida d installazione
Vista prodotto
Italia
Mini caricabatteria da auto Power Delivery 30W · Carica rapidamente un dispositivo mobile in auto· Porta USB-C™ Power Delivery (PD) che eroga fino a 30 W· Porta USB-C™ Power Delivery (PD) che fornisce fino a 30 W per caricare smartphone, notebook, tablet, GPS, console di gioco portatile e altro· Anello pieghevole per una facile installazione e rimozione· Protezione da sovraccarico, sovracorrente e surriscaldamento· Design ultra compatto, portatile e leggero, per essere facilmente portato con sè negli spostamenti· Adatto alla presa di alimentazione ausiliaria 12 - 24 V della maggior parte dei veicoliStandard e certificazioni· PD 3.0· CE· RoHS· FCCInformazioni elettriche:· Ingresso DC: 12 - 24 V; 50 - 60 Hz· Impostazioni tensione / corrente (massimo):- Uscita USB-C™ PD 30 W:- 5 V / 3 A- 9 V / 3 A- 12 V / 2.5 A- 15 V / 2 A- 20 V / 1.5 ACaratteristiche di protezione· Cortocircuito (SCP) con modalità di recupero automatico· Sovratensione (OVP) con modalità di ripristino automatico· Sovracorrente (OCP) - limite di corrente: 150% (max)· Sovratemperatura (OTP)Informazioni fisiche· Dimensioni: 39 x 21 x 21 mm · Peso: 20 g· Custodia: plasticaCaratteristiche ambientali· Temperatura di funzionamento: -20 - 55 °C· Temperatura di stoccaggio: -40 - 70 °C· Umidità (senza condensa): 5 - 75% RHContenuto della confezione· Caricabatteria da auto Mini Power Delivery - 30 W· Manuale d uso
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB-C |4K 60Hz HDMI| Passthrough Power Delivery a 100W | Hub USB a 4 PorteQuesto adattatore multiporta USB-C con DP 1.4 supporta la tecnologia HDMI® a 4K 60Hz e trasforma il tuo MacBook Pro, Dell XPS o altri laptop o tablet USB-C™ in una workstation, ovunque tu vada. Ladattatore multiporta USB Type-C fornisce unuscita video HDMI 4K, tre porte USB 3.2 Gen 1 Type-A (5 Gbps) inclusa una porta di ricarica BC 1.2, una porta USB-C che supporta il pass-through PD a 100 W alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop. Inoltre, offre la ricarica avanzata tramite USB Power Delivery 3.0 e un cavo host extra lungo integrato (30 cm) per un collegamento a lungo raggio e una maggiore flessibilità di configurazione.Produttività superioreQuesta docking station portatile consente di collegare un computer laptop a un monitor HDMI 4K a 60 Hz (4096 x 2160p) per creare una potente workstation. Permette di collegare anche un monitor UltraWide.DP Alt Mode richiestaRisoluzione massimaDP 1.2 Alternate ModeFino a 4K a 30 HzDP 1.4 Alternate ModeFino a 4K a 60 HzCollegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.1 Gen 1 offre tre porte USB-A per collegare i dispositivi USB di generazione precedente, oltre a una porta USB-C per il pass-through Power Delivery.Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100W), la mini docking station USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. La tecnoclogia Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione via bus).Il prodotto DKT30CHPD3 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la piena funzionalità delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
99,90 €
Vista prodotto
Italia
Convertitore USB-C™ a HDMI e VGA 4-in-1 con Power Delivery · Crea una configurazione con doppio monitor, ricarica i dispositivi e connette una periferica· Risoluzione fino a 4K@30Hz UHD (3840x2160) sulla connessione HDMI· Risoluzione fino a 1080p@60Hz Full HD (1920x1080) sulla connessione VGA· Doppia uscita video con risoluzione fino a 1080p@60Hz su entrambi gli schermi· Supporta modalità di visualizzazione Mirror e Extended Mirror· Una porta USB 3.2 Gen 1 Type-A (formalmente USB 3.0) con trasferimento dati SuperSpeed fino a 5 Gbps e ricarica fino a 5 W (5V/1A)· La porta USB-A collega mouse, tastiere e dispositivi di memoria portatili (e molto altro) o ricarica e sincronizza un dispositivo elettronico portatile· Supporta funzione USB Power Delivery fino a 87 W; richiede un alimentatore PD esterno - disponibile nella linea Manhattan· Compatibile con la modalità alternativa DisplayPort 1.2 (DP Alt Mode)· Compatibile con tutti i desktop, notebook e tablet USB-C™ che supportano DP-Alt-Mode incluso Apple® MacBook®, Chromebook™, Pixel™ e molti altri· Alloggiamento in alluminio robusto ed elegante, ottimo sia per da desktop che da portare con sé· Robusto cavo incorporato da 15 cm· Pienamente conforme HDCP 1.4, retrocompatibile con standard precedenti· Consente al tuo smartphone di funzionare come un PC desktop durante lo ricarica (la configurazione desktop richiede dispositivi provvisti di Android 9 o versioni successive che offrano uscita video su USB-C™)· Installazione plug-and-play; Compatibile con Windows®, MacOS®, Linux®, Chrome OS™, iPad OS® e Android™Standard e certificazioni· DP 1.2 Alt mode su USB-C™· USB 3.2 Gen 1· HDMI 1.4· HDCP 1.4· CE· FCC· RoHS· REACH· UKCAInformazioni generali· Porta USB-A con velocità di trasferimento di 5 Gbps· Funzionamento con alimentazione tramite bus (eccetto per le funzioni di ricarica)· Ricarica USB-C™ PD: 87.0 W max (20.0 V a 5.0 A)· Ricarica USB-A: 5.0 W max (5.0 V a 1.0 A)Connessioni· Una USB-C™ 24-pin, maschio· Una USB-C™ 24-pin, femmina· Una USB-A 4-pin, femmina· Una HDMI 19-pin, femmina· Una VGA, femminaInformazioni fisiche:· Dimensioni (P x L x A): 62 x 40 x 15 mm· Peso netto: 42 g· Peso lordo: 63 g· Lunghezza del cavo: 15 cm· Diametro cavo: 34 AWG · Alloggiamento in alluminioInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0 a 45°C· Temperatura di stoccaggio: da -10 a 70°C· Umidità (senza condensa): 5 - 90% RHRequisiti di sistema· Windows 7/8.1/10/11, Linux, Chrome OS, MacOS, iPad OS o AndroidContenuto della confezione· Convertitore USB-C™ a HDMI e VGA 4-in-1 con Power Delivery· Istruzioni
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB Type-C | USB 3.2 Gen 1 (5Gbps) | HDMI 4K 30Hz | 100W Power Delivery | Lettore di schede SD e MicroSDGrazie a questo adattatore multiporta USB-C con tecnologia HDMI®, è possibile trasformare dispositivi Macbook Pro, Macbook Air (inclusi M1), Google Pixelbook e altri tablet e laptop dotati di tecnologia USB-C™ in una workstation ovunque si vada. Ladattatore multiporta USB Type-C offre unuscita video HDMI 4K a 30 Hz, una porta USB Type-C™ (dati/alimentazione), una porta USB 3.2 Gen 1 Type-A (5 Gbps) e un lettore per schede SD e MicroSD (uSD), il tutto con un singolo collegamento alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop.Fornisce inoltre funzionalità di ricarica avanzata USB Power Delivery 3.0 a 100 W ed elimina la necessità di un cavo collegato grazie a un connettore USB-C estraibile che si collega direttamente allhost USB-C senza bisogno di un cavo collegato.Produttività superioreQuesta docking station portatile consente di collegare un singolo monitor HDMI con risoluzione fino a 4K a 30 Hz (3840 x 2160p) per creare una potente workstation. Permette di collegare anche un monitor UltraWide.Collegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.2 Gen 1 è dotato di una porta USB-C e di una porta USB-A (porta di ricarica BC 1.2) che permettono di collegare sia i dispositivi USB più recenti sia quelli di generazione precedente.Lettore per schede SD integratoAccesso semplificato ai contenuti multimediali: questo adattatore multiporta permette di accedere direttamente alle schede di memoria SD, SDHC™ e SDXC™ o alle schede microSD.Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche quando collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Ladattatore stesso si riserva 8 W lasciando fino a 92 W di potenza per la ricarica.Il prodotto DKT30CMHSDPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
41,79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.