-
loading
Solo con l'immagine

Add reparto


Elenco delle migliori vendite add reparto

ADD PIUMINO LUNGO TRAPUNTATO CON CAPPUCCIO STACCABILE DA DONNA
  • Piumino ADD lungo trapuntato
  • Chiusura con zip a doppio cursore, cappuccio staccabile, due tasche esterne con zip
  • Imbottitura in piuma d'anatra Europea sterilizzata e certificata, tessuto Nylongloss 40 DEN ultraresistente ed idrorepellente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD DOWN OAM208-3670 PIUMINO SMANICATO LUXURY MADE IN ITALY ROYAL BLUE (58, ROYAL BLUE)
  • ADD Down OAM208-3670 Piumino Smanicato Luxury Made In Italy ROYAL BLUE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD PIUMINO LIGHT WEIGHT DOWN CAPPUCCIO NERO DONNA
  • ADD
  • LIGHT WEIGHT HOODED DOWN COAT GIACCA DONNA Donna
  • 100% Sintetico
  • NERO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per importante azienda in zona Novi Ligure (AL), cerchiamo 1 ADD. REPARTO MACELLERIA con esperienza. Richiesta residenza in zona limitrofa a Novi Ligure, patente B e flessibilità di orario.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda in zona Novi Ligure (AL), cerchiamo 1 ADD. REPARTO MACELLERIA con esperienza. Richiesta residenza in zona limitrofa a Novi Ligure e flessibilità di orario.
Vista prodotto
Italia
Per importante punto vendita in zona Novi Ligure (AL) cerchiamo n. 1 ADD. REPARTO GASTRONOMIA. Preferenziale, minima esperienza nella GDO. Richiesti patente B e autoveicolo.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La Filiale di Montebelluna, per azienda cliente specializzata nel settore grafica, ricerca: ADD. BORDO MACCHINA – SETTORE GRAFICA Missione: La risorsa, inserita nel reparto produzione, si occuperà di supervisionare la macchina piegatrice Requisiti: • Richiesta pregressa esperienza in produzione • Disponibilità ai 2 turni Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato Zona di lavoro: Crocetta del Montello (TV)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il nostro cliente è una realtà del territorio operante nel settore legno/arredamento. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando:   9 ADD. ALL'IMBALLAGGIO MANUALE   La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si dovrà occupare delle seguenti attività:   Carico/scarico macchinari Controllo qualità Imballaggio merce   Si richiede:   Diploma in ambito tecnico Disponibilità al lavoro su 3 turni e su ciclo continuo Disponibilità immediata.   Sede di lavoro: Portobuffolè (TV)     Si offre inserimento tramite contratto di somministrazione di 3 mesi inziali, scopo assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca Add. Zoo Acquariologia Descrizione Mansione: Ricerchiamo persona dinamica da inserire nel nostro zoo garden nel settore acquariologia per l'assitenza alla clientela e manutenzione della batteria acquari. Requisiti: Diploma, esperienza in posizione analoga, competenza nel settore acquariologia, passione per il mondo animale, predisposizione al contatto con la clientela, conoscenza pacchetto Office. Si Offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito steflor nella sezione lavora con noi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca Add. Zoo Acquariologia Descrizione Mansione: Ricerchiamo persona dinamica da inserire nel nostro zoo garden nel settore acquariologia per l'assitenza alla clientela e manutenzione della batteria acquari. Requisiti: Diploma, esperienza in posizione analoga, competenza nel settore acquariologia, passione per il mondo animale, predisposizione al contatto con la clientela, conoscenza pacchetto Office. Si Offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni inviare un curriculum aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per attività commerciale in zona (RE) cerchiamo n. 2 ADD. ALLA VIGILANZA. Le persone avranno la responsabilità di sorvegliare il reparto del punto vendita assegnato durante il fine settimana. Richieste flessibilità e buone doti relazionali. Si offre contratto a tempo indeterminato part-time.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
“Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro - filiale di Treviso (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per importante azienda del settore calzaturiero 1 OPERAIA/O ADD. ASSEMBLAGGIO. La risorsa verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà del montaggio della calzatura, dell’incollaggio e della fresatura delle suole dei prodotti. E’ gradita una precedente esperienza in produzione. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successivo inserimento in azienda. Luogo di Lavoro: Montebelluna (TV) Orario di lavoro: Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.”
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.