AD.D'AMORE URGENTE X LUCIO, 10 ANNI, UNA ZAMPA DOLORANTE E TANTO CANILE A BOLOGNA

LUCIO è un buonissimo cagnolino di taglia media non più giovane. E' entrato in canile 7 anni fa, quando era già adulto, sui 3-4 anni: Questo significa che oggi ha più di 10 anni. E su di lui cominciano a vedersi i segni del tempo, infatti il piccolo Lucio non appoggia bene a terra una zampina. Forse reumatismi dovuti all'età, forse una frattura calcificata male, non lo sappiamo, in canile non abbiamo le possibilità di fargli una visita accurata.
Per questo è URGENTE tirare fuori Lucio da là. In primis perchè venga curato come si deve, ma anche per dargli una condizione di vita migliore per il tempo che gli resta da vivere.
Per Lucio chiediamo a gran voce un'ADOZIONE D'AMORE. E' davvero un cagnolino dolce ed affettuoso e non vogliamo che lasci questa terra senza avere ricevuto almeno un un pizzico di amore. Se c'è un cane che lo merita questo è proprio Lucio!!!

Lucio è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO E DONAZIONI: contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
http://gliamicidiargo.blogspot.it/
www.untesorodicane.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
AD.D'AMORE URGENTE x LUCIO, 10 anni, una zampa dolorante e tanto canile
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
26583411
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.