-
loading
Solo con l'immagine

Addams pinball machine nuovo


Elenco delle migliori vendite addams pinball machine nuovo

PINBALL MACHINE: BLUEPRINT JOURNAL - PIN BALL FLIPPER WIZARD GAME LOG (BLANK LINED NOTEBOOK)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PINBALL MACHINE: JOURNAL - PIN BALL FLIPPER WIZARD GAME LOG (BLANK LINED NOTEBOOK)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PINBALL FLIPPER 2016
      • ★ ★ ★ FEATURES ★ ★ ★
      • - Very precise physics.
      • - Gorgeous graphics.
      • - Easy to see the ball
      • - 5 pinball machine map free, each machines has a unique play style.
      • - 5 hight score rankings for each machine.
      • - 5 LeaderBoard social Google.
      • - Pinball in the digital age.
      • - Pinball and gambling.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      offro Addams Famiglia Pinball Machine Nuovo prezzo euro 810 Addams Famiglia Pinball Machine. Acquistato da The Pinball Heaven nel 2004, la macchina ha registrato 1843 brani. ? dotato della Revision LX-3 di Gold ROM, Sys Rev 3.24 (8 febbraio 1994), Sound Rev L-1 ed in funzionamento e passa tutte le modalit? di prova. ? stato appena servito e dotato di tutte le nuove gomme per flipper e viene fornito completo di tutte le chiavi, un gran numero di lampadine di ricambio e il manuale completo di assistenza fornito da The Pinball Heaven. Viene da una casa senza ed ? una gioia assoluta da giocare, ma una mossa pianificata della casa significa che non avremo pi? spazio per questo, quindi triste ? il momento di passarlo ad un altro. Parma (PR)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      offro Addams Famiglia Pinball Machine Nuovo euro 610 Addams Famiglia Pinball Machine. Acquistato da The Pinball Heaven nel 2004, la macchina ha registrato 1843 brani. ? dotato della Revision LX-3 di Gold ROM, Sys Rev 3.24 (8 febbraio 1994), Sound Rev L-1 ed in funzionamento e passa tutte le modalit? di prova. ? stato appena servito e dotato di tutte le nuove gomme per flipper e viene fornito completo di tutte le chiavi, un gran numero di lampadine di ricambio e il manuale completo di assistenza fornito da The Pinball Heaven. Viene da una casa senza ed ? una gioia assoluta da giocare, ma una mossa pianificata della casa significa che non avremo pi? spazio per questo, quindi triste ? il momento di passarlo ad un altro. Parma (PR)
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Ho comprato questa macchina quasi 21 anni fa ed è ancora un gioco fantastico da giocare. Probabilmente stai offrendo uno dei migliori giochi di flipper mai realizzati Questa apprezzata macchina classica sarebbe una grande aggiunta a qualsiasi sala giochi Nel tempo che ho avuto, è stato equipaggiato con un kit in gomma completamente nuovo, nuove decalcomanie con adesivi, nuovi cristalli, nuove gambe cromate e tutte le lampadine sono state sostituite. Sarò triste vederlo andare, ma non aiuta molto da quando la mia famiglia è cresciuta e occupa molto spazio.
      2.900 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Nuova scheda CPU per Williams WPC-89. Sostituisce il numero parte Bally / Williams A-12742-xx (dove xx è il numero di gioco). Vantaggi: o Connessione per Portabatteria esterno nessun danno acido in futuro. o ZERO componenti per montaggio superficiale (SMD) o Nessun componente personalizzato o Integrati montati su zoccolo per una rapida sostituzione. o Tutti i componenti corrispondono agli schemi originali quindi puoi utilizzare quelli in caso di necessita' NWram in sostituzione della vecchia 6264 (Inclusa) Modulo NO-WPC-RESET. (Incluso) Questa scheda non include la ROM di gioco (U6), l'ASIC (U9),il microprocessore EF68B09EP (U4). Queste parti raramente si guastano,e sono zoccolate in modo da poter essere spostate dalla scheda originale alla scheda sostitutiva con il minimo sforzo. o Flipper Supportati: Addams Family o Addams Family Gold o Black Rose o Creature From the Black Lagoon o Demolition Man o Dr. Dude o Dr. Who o Dracula o Fish Tales o Funhouse o Gilligan's Island o Harley Davidson (Bally version) o Hurricane o Indiana Jones: The Pinball Adventure o Judge Dredd o The Party Zone o Popeye Saves the Earth o Slugfest o Star Trek: The Next Generation o Strike Master (Shuffle Bowler) o Terminator 2 o The Getaway: High Speed II o The Machine: Bride of Pinbot o Twilight Zone o White Water Spedizione con corriere e numero di tracciatura 9 euro. Pagamento tramite Paypal invia denaro a amici e parenti. Pagamento tramite bonifico bancario.
      155 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.