-
loading
Solo con l'immagine

Addetti


Elenco delle migliori vendite addetti

WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
  • 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
  • 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
  • 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
  • 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
  • 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WATCH BACK CASE OPENER WATCH BEZEL OPENER ANTIRUGGINE, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Lite srl, ricerca per azienda cliente sita ad BARI ADDETTI ALL'IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO. Ricerchiamo candidati che abbiano almeno la scuola dell'obbligo. Il candidato ideale ha già lavorato all'interno di contesti logistici strutturati, si rende disponibile al lavoro full time su turni, Requisito controlli qualità sui prodotti in uscita in magazzino, capacità di lavorare in gruppo. Gli interessati possono mandare un CV dettagliato e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando nell'oggetto: operaio logistico. Il presente annuncio è rivolto a coloro che risiedono a BARI-BAT o in provincia. SEDE DI LAVORO:TRANI L'azienda offre un contratto a norma di legge e una retribuzione fissa mensile.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Recupero Domiciliare Addetti al Recupero domiciliare NAPOLI/CAMPANIA autonomia reddito più alto del settore. Inviare mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) – Tel. 0863-1947240. Inserzionista: S.e.i. Srls
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE che saranno inseriti con le seguenti mansioni: - Addetti griglia - Addetti di cucina - Addetti al lavaggio - Addetti di sala (camerieri addetti alla ricezione dell'ordine con palmare) - Hostess La ricerca è rivolta a risorse disponibili a lavorare part time 20 o 24 ore settimanali da lunedì a domenica secondo turnazione aziendale con riposo compensativo settimanale. Non è richiesta esperienza nella ristorazione, semplicemente disponibilità e buona volontà. E' necessario essere automuniti e residenti/domiciliati nelle immediate vicinanze dei vari locali. Zona di lavoro: Bicocca, Sarca, Arese, Garbagnate Milanese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI AL MAGAZZINO/ADDETTI AL PICKING Ricerchiamo per importante azienda con sede a Bastia Umbra addetti al magazzino e addetti al picking. Si valutano profili anche junior preferibilmente in possesso del patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità. Orario di lavoro dalle 7 alle 15 dal lunedì al venerdì. Si offre un primo contratto di un mese con possibilità di proroga. Zona di lavoro Bastia Umbra.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti Sicurezza servizi fiduciari e sorveglianza zona ROMA DATA GENERAL SERVICE, azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona, per l'area operativa di Roma Addetti Sicurezza per servizi fiduciari e sorveglianza non armata. Si richiede: - CV con foto preferibilmente a figura intera; - persona strutturata ed aspetto professionale; - esperienza specifica verificabile; - flessibilità a turni ed orari; - disponibilità a spostamenti e turni notturni; Saranno considerati titoli preferenziali: - comprovata esperienza specifica - abilitazione D.M. 06/10/09 - domicilio/residenza in zona Roma sud/est / zone Settecamini, Tiburtina, Guidonia, Tivoli... Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti Sicurezza servizi fiduciari e sorveglianza DATA GENERAL SERVICE, azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona, per l'area operativa di Roma - GUIDONIA MONTECELIO, Addetti Sicurezza per servizi fiduciari e sorveglianza non armata. Si richiede: - CV con foto preferibilmente a figura intera; - persona strutturata ed aspetto professionale; - esperienza specifica verificabile; - flessibilità a turni ed orari; - disponibilità a spostamenti e turni notturni; Saranno considerati titoli preferenziali: - comprovata esperienza specifica - abilitazione D.M. 06/10/09 - domicilio/residenza in zona Roma sud/est / zone Settecamini, Tiburtina, Guidonia, Tivoli... Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti alla Reception zona ROMA Piazzale Flaminio DATA GENERAL SERVICE azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona per l'area operativa di Roma addetti alla reception. E' richiesta: - la conoscenza delle lingue INGLESE livello B2 - uso PC e principali strumenti informatici - flessibilità - disponibilità agli spostamenti sull'area di Roma - aspetto gradevole. Costituisce elemento di ulteriore preferenza: - esperienza specifica nel ruolo - residenza/domicilio in zona ROMA CENTRO Inviare dettagliato CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando tassativamente nell'oggetto della mail: "SELEZIONE RPF" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI -SETTORE CALL CENTER- Per azienda nostra cliente del settore call center selezioniamo Addetti Assistenza Clienti.Si richiede: diploma, ottima conoscenza e uso pc (velocità di videoscrittura e navigazione internet), ottimo livello di problem solving e buone capacità relazionali disponibilità immediata a lavorare su turni nella fascia 12.00/18.00.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato part time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI PULIZIE Agenzia Tempi Moderni di Varese ricerca addetti alle pulizie disponibili lunedì mercoledì e venerdì mattina per circa nove ore alla settimana. Indispensabile residenza in zona di lavoro e esperienza pregressa nella mansione. Zona di lavoro Borgo Priolo Gli interessati possono inviare il proprio cv indicando nell’oggetto della mail l’attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI/E DI SALA – CAMERIERI/E Azienda leader nel settore del Food and Beverage seleziona, per i propri punti vendita di Roma, N. 10 ADDETTI/E DI SALA – CAMERIERI/E Le principali mansioni riguarderanno l'accoglienza dei clienti, la preparazione e la gestione della sala, servizio ai tavoli, gestione delle ordinazioni con il palmare, gestione del runner bibite, gestione della cassa. Requisiti: Esperienza pregressa, anche se breve, in ruoli analoghi, Ottime capacità di lavorare in team, Capacità di gestione dello stress e forte motivazione verso il ruolo. E' richiesta disponibilità immediata e disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi. E' gradito essere auto/moto muniti. Si offre affiancamento iniziale ed una concreta possibilità di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico. Zona di Lavoro: Roma Orario: Turni (dal lunedì alla domenica, compresi festivi)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Addetti alla vendita - Varese: Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca Addetti alla vendita per il negozio di prossima apertura a Varese Ci rivolgiamo a candidati dotati di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica. Passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetti all'imballaggiola maker srk,azienda operante nel settore della produzione di riciclaggio plastica,seleziona n.5 addetti all'imballaggio mercifulltime 8.00 / 18.00per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Addetti ai servizi di sicurezza -Palermo Riservice S.r.l., società del Gruppo FIMELITAM, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA Palermo La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Il candidato ideale ha uno standing in linea con il ruolo, ha maturato una pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Si offre un contratto full time a tempo determinato di un anno con la possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni nella fascia oraria compresa dalle 07.30 alle 22:30. Luogo di lavoro: Palermo
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADDETTI AL SERVIZIO SECURITY - GARDALAND Per la stagione 2019 siamo alla ricerca di: Addetti al servizio security Ti occuperai di assicurare l'efficienza del servizio di sorveglianza e sicurezza all'interno del Gardaland Resort Cosa ti caratterizza: - Hai già lavorato nel servizio security come guardia giurata, portavalori,...- Il tuo casellario giudiziario è pulito e non hai nessun carico pendente- Hai conseguito la patente di guida B- Idoneità e prestanza fisica- Hai un porto d'armi ad uso sportivo Cosa ti offriamo: - Un gruppo di lavoro estremamente serio e preparato- Una formazione costante e attenta in base alle tue mansioni- Un contratto di lavoro a tempo determinato Costituirà titolo preferenziale la residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro. Se hai voglia di metterti in gioco, respirare l'atmosfera magica del nostro Parco e iniziare un'esperienza di lavoro "divertente", sei la persona che stiamo cercando! La ricerca è aperta ad ambo i sessiPer info e candidature: https://merlin.csod.com/ats/careersite/JobDetails.aspx'id=2082&site=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Addetti/e al servizio Drive supermercato - Malnate (VA): Ciao, siamo il team di Place & People - società di selezione e formazione del personale. Cerchiamo TE con URGENZA per il seguente ruolo all'interno del  SERVIZIO VENDITA:  Addetti/e al servizio drive (spesa online) - Supermercato Malnate (VA) Stiamo ricercando con urgenza figure addette all'imballaggio e preparazione dei pacchi spesa per i clienti che ordinano on-line e vengono a ritirare direttamente presso i reparti interni al supermercato. NON è prevista consegna a domicilio, ma SOLO il lavoro di impaccamento da svolgersi all'interno degli spazi del Supermercato. L'attività si svolge su turni di circa 6 ore ciascuno (diurno e/o serale). CERCHIAMO persone che: - abbiano davvero desiderio e possibilità di lavorare con DISPONIBILITA' IMMEDIATA - siano automuniti - disponibili o per turno diurno o serale Il processo di selezione è molto veloce e l'inserimento immediato. Inizialmente è proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga MALNATE TI ASPETTA, E ANCHE NOI. GRAZIE
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda di corciano addetti alle pulizie. Si richiede esperienza nel settore e disponibilità immediata. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato dal Lunedì al Venerdì dalle 3.30 alle 11.30 disponibilità anche a straordinari. Zona di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Addetti vendita Per incremento organico si ricercano Addetti Vendita, anche senza esperienza. Si offre: - Inserimento immediato - Formazione costante, gratuita - Retribuzione mensile e incentivi - Possibilità di crescita professionale - Gruppo di lavoro solare, dinamico e collaborativo Requisiti: - Dinamicità - Propensione a lavorare per obiettivi - Ottima conoscenza della Lingua Italiana •I Candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo in sede a Pavia con il Responsabile.• •Si consiglia abbigliamento adeguato e massima puntualità.• Inviare curriculum vitae a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Passionlife
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente due operai addetti all’assemblaggio arredi. Si valutano persone che già hanno maturato esperienza su assemblaggio mobili/arredi con l’utilizzo di utensili come avvitatori,trapani ecc.. Si offre contratto a tempo determinato per un mese. Zona di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTI AL FACCHINAGGIO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente due operai addetti al facchinaggio. Si valutano persone che già hanno maturato esperienza su traslochi e/o facchinaggio. Si offre contratto a tempo determinato per un mese. Zona di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Città di Castello (Umbria)
ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerchiamo per importante azienda cliente addetti al confezionamento. Si richiede buona manualità e disponibilità a lavorare su turni 6/14 14/22 22/06 Zona di lavoro Città di Castello.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti banco frutta Job Solution ricerca per supermercato in zona Cinquina (Roma) ADDETTI BANCO FRUTTA La risorsa ideale deve avere esperienza pregressa nel ruolo  Orario lavorativo Full-time Completano il profilo: Una spiccata attenzione alla soddisfazione del Cliente Cura dei dettagli Capacita' di lavorare in team Auto muniti Flessibilità' e professionalità'. Inserzionista: HR Service Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio AFFILIATO di prossima apertura a Milano (zona centro) [In questa fase si valutano candidature sia part time sia full time] Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Milano (zona centro). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI PULIZIE Ricerchiamo per importante azienda addetti pulizie. Si valutano figure disponibili dal Lunedì alla Domenica (con giorno di riposo settimanale) dalle ore 06 alle ore 08 della mattina, AUTOMUNITE. Zona di lavoro Passignano sul Trasimeno. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected] diaworkhr.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita part time - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita part time per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro: Rozzano (MI), con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI AL TELAIO MACCHINE STOLL Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia dei turnisti da inserire come addetti macchine Stoll. Si richiede esperienza come telaista maturata preferibilmente su macchine Stoll o in alternativa su Shima, Protti o Stiger. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche notturno. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI TRASLOCHI E FACCHINAGGIO Ricerchiamo per azienda cliente addetti per svolgere facchinaggio e traslochi. Si valutano figure con esperienza nella movimentazione merci, mobili, archivi (anche tramite mezzi meccanici),traslochi uffici, traslochi abitazioni/appartamenti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI FACCHINAGGIO Ricerchiamo per azienda cliente addetti per svolgere facchinaggio e traslochi. Si valutano figure con esperienza nella movimentazione merci, mobili, archivi (anche tramite mezzi meccanici),traslochi uffici, traslochi abitazioni/appartamenti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Città di Castello. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio in Corso Vercelli a Milano Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Milano, con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTI CARICO SCARICO CATENA DI VERNICIATURA Ricerchiamo per importante cliente zona Bastia Umbra N. 3 ADDETTI AL CARICO SCARICO DELLA CATENA DI VERNICIATURA. Si richiede disponibilità immediata,si offre contratto a tempo determinato dal lunedì al venerdì e disponibilità a fare turni 06/14;14/22;22/06 La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO REPARTI FOOD SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa e rifornimento scaffali per le province di Ferrara, Bologna e Modena. La risorsa si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Per l’allestimento delle corsie i turni possono iniziare alle 5 di mattina o terminare a mezzanotte. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.