-
loading
Solo con l'immagine

Addetti sicurezza servizi fiduciari


Elenco delle migliori vendite addetti sicurezza servizi fiduciari

SICUREZZA DEL BAMBINO IMPERMEABILIZZAZIONE 32PCS KIT, 12 PARASPIGOLI TRASPARENTI, 8 GABINETTO SERRATURE, SERRATURE CINGHIE 8 ARMADIO, 4 TAPPI PORTA DI SICUREZZA DI SCHIUMA, ATTREZZATURE BAMBINO CASA
  • ♥ [Set per la protezione del bambino] abbiamo creato un kit (12 guardie angolari, 8 serrature per armadi, 8 serrature per cinture, 4 fermaporta) che contiene tutti i prodotti per la sicurezza dei bambini. un acquisto soddisfa esigenze multiple.
  • ♥ [Materiale sicuro] utilizzato materiale sicuro e sano al 100%, gomma sicura, plastica, resina ABS, alta elasticità EVA, non influenzerà la salute del bambino.
  • ♥ [Installazione e rimozione facili] Installazione facile, senza bisogno di attrezzi, L'adesivo 3M è resistente ma facile da rimuovere, che non lascia alcun sforzo e nessun danno ai vostri mobili.
  • ♥ [Ampia gamma di usi] adatto per angoli del tavolo, armadi, lavelli, tavolini, librerie, frigoriferi, cassetti, lavatrici, servizi igienici, porte scorrevoli, armadi, ecc.
  • ♥ [Dì addio alla paura e all'ansia] Mai più ti sentirai spaventato e ansioso che tuo figlio sia a rischio di gravi lesioni. Il nostro kit di sicurezza per bambini ti aiuterà a tenere il bambino lontano da armadi, cassetti, porte, servizi igienici, elettrodomestici e molto altro ancora bloccato, per tenere il bambino assolutamente al sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Addetti Sicurezza servizi fiduciari e sorveglianza zona ROMA DATA GENERAL SERVICE, azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona, per l'area operativa di Roma Addetti Sicurezza per servizi fiduciari e sorveglianza non armata. Si richiede: - CV con foto preferibilmente a figura intera; - persona strutturata ed aspetto professionale; - esperienza specifica verificabile; - flessibilità a turni ed orari; - disponibilità a spostamenti e turni notturni; Saranno considerati titoli preferenziali: - comprovata esperienza specifica - abilitazione D.M. 06/10/09 - domicilio/residenza in zona Roma sud/est / zone Settecamini, Tiburtina, Guidonia, Tivoli... Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti Sicurezza servizi fiduciari e sorveglianza DATA GENERAL SERVICE, azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona, per l'area operativa di Roma - GUIDONIA MONTECELIO, Addetti Sicurezza per servizi fiduciari e sorveglianza non armata. Si richiede: - CV con foto preferibilmente a figura intera; - persona strutturata ed aspetto professionale; - esperienza specifica verificabile; - flessibilità a turni ed orari; - disponibilità a spostamenti e turni notturni; Saranno considerati titoli preferenziali: - comprovata esperienza specifica - abilitazione D.M. 06/10/09 - domicilio/residenza in zona Roma sud/est / zone Settecamini, Tiburtina, Guidonia, Tivoli... Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Articolo1 Srl - Soluzioni HR - ricerca per azienda cliente operante nel settore della sicurezza: ADDETTI SERVIZI FIDUCIARI La risorsa svolgerà attività di custodia, portierato e vigilanza. Requisiti: - esperienza nella mansione - disponibilità al lavoro su turni e festivi. Orario: full time Contratto: tempo determinato. Sede di lavoro: Norcia Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito di Articolo 1â€" Aut. Min. Lav. 1118 del 26/11/04
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Addetti ai servizi di sicurezza -Palermo Riservice S.r.l., società del Gruppo FIMELITAM, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA Palermo La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Il candidato ideale ha uno standing in linea con il ruolo, ha maturato una pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Si offre un contratto full time a tempo determinato di un anno con la possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni nella fascia oraria compresa dalle 07.30 alle 22:30. Luogo di lavoro: Palermo
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA PART TIME GALLICANO: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza allo stress e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto part time di 34 ore settimanali della durata iniziale di 1 anno con possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a domenica su turni nella fascia oraria dalle 10.00 alle 19.00. Martedì riposo. Livello di inquadramento:Contratto collettivo nazionale della Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA DESENZANO DEL GARDA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.   Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza allo stress e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto full-time con la possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Livello di inquadramento:Agenzia di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi Orario di lavoro: su turni nella fascia compresa tra le 06.00 e le 22.00, da lunedì a domenica con 1 o 2 giorni di riposo. Luogo di lavoro: Desenzano del Garda
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA PART TIME GALLICANO: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza allo stress e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto part time di 29 ore settimanali della durata iniziale di 1 anno con possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da mercoledì a domenica su turni nella fascia oraria dalle 10.00 alle 19.00. Lunedì e martedì riposo. Livello di inquadramento: Contratto collettivo nazionale della Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA DESENZANO DEL GARDA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.   Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza allo stress e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto full-time con la possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Orario di lavoro: su turni nella fascia compresa tra le 06.00 e le 22.00, da lunedì a domenica con 1 o 2 giorni di riposo. Luogo di lavoro: sedi di Brescia e Desenzano del Garda
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA BRESCIA E SAREZZO: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.   Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza allo stress e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto full-time con la possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Orario di lavoro: su turni nella fascia compresa tra le 06.00 e le 22.00, da lunedì a domenica con 1 o 2 giorni di riposo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA VERONA SUD: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.   Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza allo stress e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto part time 39 ore settimanali con la possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Orario di lavoro a settimane alterne: Prima settimana: da martedì a sabato dalle ore 07.30 alle ore 13.00; domenica dalle ore 09.00/13.00. Lunedì riposo. Seconda settimana: da martedì a sabato dalle ore 14.00 alle ore 22.00;domenica dalle ore 14.00 alle ore 20.30. Lunedì riposo.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA LUCCA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza allo stress e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto full time di 2 mesi, con la possibilità di proroghe. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Luogo di lavoro: i punti vendita di Lucca e Massa e Carrara.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA      MILANO NORD EST: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza allo stress e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto a tempo determinato, con la possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Si valutano inserimenti part time e full time. Orario di lavoro: organizzato su turni, nella fascia oraria compresa dalle 08:30 alle 22:30; secondo la turnazione settimanale 6+1. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice srl
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA VERONA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.   Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza allo stress e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto full time con la possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Orario di lavoro: da lunedi a venerdi dalle ore 15.00 alle ore 22.00; sabato riposo; domenica dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA      MILANO EST: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto a tempo determinato di 30 ore settimanali con la possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni nella fascia oraria compresa dalle 09.30 alle 22:00 nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA      MILANO ZONA NORD EST: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto full time a tempo determinato di un anno con la possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni nella fascia oraria compresa dalle 07.30 alle 22:00. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA      MILANO ZONA SUD OVEST: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto full time a tempo determinato di un anno con la possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni nella fascia oraria compresa dalle 07.30 alle 22:00. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Luogo di lavoro: San Donato Milanese, Rozzano, San Giuliano Milanese, Buccinasco, Corsico, Settimo Milanese, Abbiategrasso.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA      MILANO: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto full time a tempo determinato di un anno con la possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni nella fascia oraria compresa dalle 07.30 alle 22:00. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Luogo di lavoro: San Donato Milanese, Rozzano, San Giuliano Milanese, Buccinasco, Corsico, Settimo Milanese, Abbiategrasso.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA FIRENZE: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto PART TIME di 36h/settimana a tempo determinato di 1 anno con la possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: dalle 07.30 alle 19.30, da lunedi a domenica su turni, con due giorni di riposo alla settimana. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA SESTO FIORENTINO: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto di 42h settimanali, della durata di 1 anno con possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale.  Orario di lavoro: H24, secondo la turnazione del 6+2 (6 giorni di lavoro e 2 di riposo). Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA PISTOIA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza allo stress e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto iniziale PT di 30h settimanali di 4 mesi, con la possibilità di proroghe. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.Orario di lavoro: su turni dalle 07.30 alle 19.00, con due giorni di riposo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA VINCI (FIRENZE): La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, supporto nella gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, monitoraggio impianti d'allarme e gestione chiavi. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di 35h settimanali, della durata di 1 anno con possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale.  Orario di lavoro: H24, secondo la turnazione del 5+3 (5 giorni di lavoro e 3 di riposo). Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
E-work, agenzia per il lavoro, ricerca per i azienda cliente: ADDETTO PER CONTROLLO ACCESSI. Requisiti richiesti:- esperienza in analoga mansione;- buona conoscenza dei principali strumenti informatici ORARIO DI LAVORO: full time (dal lunedì al venerdì) dalle 8.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa SEDE DI LAVORO:VENEGONO SUPERIORE (Varese) Si offre iniziale contratto in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga; CCNL dei Servizi Fiduciari del livello E (retribuzione indicativa lorda 880,00 euro al mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
e-work, agenzia per il lavoro, ricerca per i azienda cliente: ADDETTO PER CONTROLLO ACCESSI. Requisiti richiesti:- esperienza in analoga mansione;- buona conoscenza dei principali strumenti informatici ORARIO DI LAVORO: full time (dal lunedì al venerdì) dalle 8.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa SEDE DI LAVORO:VENEGONO SUPERIORE (Varese) Si offre iniziale contratto in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga; CCNL dei Servizi Fiduciari del livello E (retribuzione indicativa lorda 880,00 € al mese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.