-
loading
Solo con l'immagine

Addetti prodotti servizi


Elenco delle migliori vendite addetti prodotti servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, CONTIENE FIVES PIATTI COLORATI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET
  • ✔️ SERVIZIO PER TUTTI I GIORNI - I set per la cena YTLEMON sono realizzati per ogni occasione, perfetti per l'uso quotidiano in barbecue, picnic, viaggi in campeggio, università, scuole, uffici, picnic o semplicemente a casa. Facile anche da pulire con acqua e sapone.
  • ✔️ ECOLOGICO - Realizzato in PP alimentare. È al 100% privo di BPA, non tossico, inodore e adatto a tutti i membri della famiglia. I set sono disponibili in 5 bellissimi colori: beige, verde, blu, rosa e viola.
  • ️ ✔️ SICURO IN MICROONDE, LAVASTOVIGLIE E CONGELATORE - I set per la cena YTLEMON sono adatti per l'uso nel microonde e in lavastoviglie, rendendolo sicuro per anziani e ovunque lontano da casa, rendendolo un ottimo regalo!
  • ✔️ LEGGERO E FORTE - I prodotti YTLEMON sono progettati per durare e costruiti per essere resistenti a scheggiature o rotture, un ottimo servizio da tavola per tutta la famiglia.
  • ✔️ IL SET COMPRENDE TUTTI I PIATTI DI CUI HAI BISOGNO! – 5 piatti grandi, 5 ciotole, 5 tazze e 5 set di posate, perfetti per le giornate fuori!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Addetti ai servizi di sicurezza. La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno lâ€(TM)area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Si offre un contratto full time a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti Sicurezza servizi fiduciari e sorveglianza zona ROMA DATA GENERAL SERVICE, azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona, per l'area operativa di Roma Addetti Sicurezza per servizi fiduciari e sorveglianza non armata. Si richiede: - CV con foto preferibilmente a figura intera; - persona strutturata ed aspetto professionale; - esperienza specifica verificabile; - flessibilità a turni ed orari; - disponibilità a spostamenti e turni notturni; Saranno considerati titoli preferenziali: - comprovata esperienza specifica - abilitazione D.M. 06/10/09 - domicilio/residenza in zona Roma sud/est / zone Settecamini, Tiburtina, Guidonia, Tivoli... Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti Sicurezza servizi fiduciari e sorveglianza DATA GENERAL SERVICE, azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona, per l'area operativa di Roma - GUIDONIA MONTECELIO, Addetti Sicurezza per servizi fiduciari e sorveglianza non armata. Si richiede: - CV con foto preferibilmente a figura intera; - persona strutturata ed aspetto professionale; - esperienza specifica verificabile; - flessibilità a turni ed orari; - disponibilità a spostamenti e turni notturni; Saranno considerati titoli preferenziali: - comprovata esperienza specifica - abilitazione D.M. 06/10/09 - domicilio/residenza in zona Roma sud/est / zone Settecamini, Tiburtina, Guidonia, Tivoli... Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Addetti ai servizi di sicurezza -Palermo Riservice S.r.l., società del Gruppo FIMELITAM, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA Palermo La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Il candidato ideale ha uno standing in linea con il ruolo, ha maturato una pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Si offre un contratto full time a tempo determinato di un anno con la possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni nella fascia oraria compresa dalle 07.30 alle 22:30. Luogo di lavoro: Palermo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Siamo alla ricerca, per area di servizio in apertura, di addetti alle seguenti mansioni: - addetti al rifornimento carburante - addetti al lavaggio e controllo auto - addetti al bar - addetti al tabacchi e pagamenti È richiesto: - disponibilità full time - buona dialettica - possedere patente B Viene, inoltre, richiesto un CV per candidatura ed eventuale colloquio Contratto inziale di 6 mesi con possibile inserimento in organico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca, per area di servizio in apertura, di addetti alle seguenti mansioni:- addetti al rifornimento carburante- addetti al lavaggio e controllo auto- addetti al bar- addetti pagamenti. È richiesto:- disponibilità full time- buona dialettica- possedere patente B. Viene, inoltre, richiesto un CV per candidatura ed eventuale colloquioContratto inziale di 6 mesi con possibile inserimento in organico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CIR food ricerca "Addetti ai servizi di ristorazione" per prossima apertura di un locale in Cassina de' Pecchi. Le figure ricercate, riportando direttamente al Responsabile di Struttura avranno le seguenti responsabilità: allestimento della linea Self-service e delle vetrine di esposizione dei prodotti freddi;attività di distribuzione dei prodotti offerti al Self-service;pulizia dei tavoli e sbarazzo dei vassoi dalla sala;pulizie e riordino della propria postazione e del locale;lavaggio pentole e stoviglie;corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare part-time (15/20 ore settimanali) e, se necessario, nei giorni festivi. Desideriamo rivolgerci a candidati preferibilmente con pregressa esperienza in analoga posizione. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Per info e candidature: http://bit.ly/2ycQYJo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Siamo alla ricerca, per area di servizio in apertura, di addetti alle seguenti mansioni:- addetti al rifornimento carburante- addetti al lavaggio e controllo auto- addetti al bar È richiesto:- disponibilità full time- buona dialettica- possedere patente B. Viene, inoltre, richiesto un CV per candidatura ed eventuale colloquioContratto inziale di 6 mesi con possibile inserimento in organico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Siamo alla ricerca, per area di servizio in apertura, di addetti alle seguenti mansioni: - addetti al rifornimento carburante - addetti al lavaggio e controllo auto. Viene, inoltre, richiesto un CV per candidatura ed eventuale colloquio Contratto inziale di 6 mesi con possibile inserimento in organico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda nostra cliente, cerchiamo addetti ai servizi di pulizia presso uffici aziendali. Non è richiesta esperienza. orario di lavoro: 6.00-8.30 dal lunedì al venerdì. Zona: Colognola Ai Colli
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Exclusive Protection Services Rome ricerca con urgenza per ampliamento del proprio organico: - ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO (buttafuori) per locali al Centro di Roma, in possesso di numero prefettizio (ovvero di iscrizione in Prefettura non scaduta, attinente al Decreto Maroni), o di decreto Maroni: ragazzi di bella presenza, altezza minima 1.80 m, NO tatuaggi visibili su collo e mani. - SERVIZIO ACCOGLIENZA-CUSTODIA per Mostre di quadri e moda, full time. Dal martedì alla domenica, 1500 € circa, inaugurazione 18 gennaio 2018: ragazzi di bellissima presenza, altezza minima 1.80 m, NO tatuaggi visibili su collo e mani. Si offre lavoro 6 giorni a settimana con contratto, in locali, eventi, manifestazioni e mostre. Preghiamo chi fosse in possesso di tali requisiti e domiciliato a Roma, di inviare una mail completa di proprio CV, recapito telefonico, una foto primo piano e una foto figura intera per fissare un appuntamento. Verranno presi in considerazione i curriculum completi di quanto richiesto. - Si ricerca inoltre segretaria part-tile max 35 anni, esperta di gestione personale, amministrazione e contabilità. Grazie per la collaborazione Exclusive Protection Services Rome
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TeamSecurityMilano, agenzia di sicurezza e Boduguard operativa su tutto il territorio nazionale, ricerca addetti ai servizi di controllo in possesso di patentino. Requisiti: - Attestato abilitante allo svolgimento della professione; - Buona conoscenza della lingua inglese. Inviare CV con foto e caratteristiche fisiche (altezza-peso) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per azienda di ristorazione collettiva cerchiamo, per struttura ospedaliera in zona Napoli, n.10 ADDETTI AI SERVIZI MENSA da adibire ad attività di preparazione e sporzionamento pasti, lavaggio stoviglie. Si richiede esperienza anche minima nella mansione. Si offre contratto di somministrazione full-time a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda Leader nel settore Sicurezza cerca personale da inserire nel proprio organico a partire dal 01/03/2019. REQUISITI: PREFERIBILMENTE personale già in possesso di attestato corso di formazione D.M.06/10/2009, ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO(per chi non ne fosse in possesso volontà di eseguire il corso e professionalizzarsi) FONDAMENTALE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA, gradita lingua inglese AUTO/MOTO MUNITI DISPONIBILITÀ' A LAVORO SU TURNI E NEL WEEKEND Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La MOOD srl cerca per importante cliente, n. 5 ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA PALERMOLa posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.