-
loading
Solo con l'immagine

Addetti controllo accessi


Elenco delle migliori vendite addetti controllo accessi

CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, INTERNO + ESTERNO 125KHZ WIEGAND 26 LETTORE DI CONTROLLO ACCESSI RFID APRIPORTA ELETTRONICO BIOMETRICO IP66 IMPERMEABILE PER CASA APPARTAMENTO
  • Con l'impronta digitale indipendente e il controllo dell'accesso alla carta RFID, questa macchina ha prestazioni stabili e professionali.
  • Design impermeabile IP66, consente di essere utilizzato liberamente all'aperto. Può essere utilizzato come lettore per connettersi a un controller di terze parti.
  • Dotato di telecomando a infrarossi e scheda principale, facile da usare, dispone di allarme esterno, contatti di controllo accessi e pulsante di uscita. Allarme a prova di manomissione, allarme integrato e uscita cicalino, migliorano efficacemente la sicurezza domestica.
  • Grande capacità, supporta fino a 1000 utenti di impronte digitali e 2000 utenti di carte. Supporta l'impostazione dell'utente autorizzato, che può offrirti molta comodità.
  • Uscita del segnale Wiegand 26, docking senza interruzioni con tutti i controller standard.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO ACCESSI, CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI DELLA CARTA RFID 125KHZ APRIPORTA AUTONOMO IMPERMEABILE IN CON TELECOMANDO, DC12V 2000 UTENTI
  • PRODUZIONE DI PRECISIONE : l'elegante e generoso controller di accesso in metallo utilizza MCU di alta qualità, circuiti elettronici sofisticati e un'eccellente tecnologia di produzione.
  • RICONOSCIMENTO DI SICUREZZA : la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, sicura e affidabile, è la scelta ideale per applicazioni di controllo accessi in luoghi con elevati requisiti di sicurezza. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
  • SUPPORTO ESTERNO : supporta lettore di schede Wiegand 26 EM / IC / HID esterno, può essere utilizzato come lettore di schede di uscita Wiegand 26, materiale metallico di alta qualità, robusto e durevole, a prova di leva e a prova di esplosione.
  • AMPIAMENTE USATO : ampiamente utilizzato in organizzazioni commerciali, uffici, fabbriche e aree residenziali. Con la tastiera del telecomando a infrarossi, l'impronta digitale dell'amministratore e la scheda amministratore per la gestione, supporta l'impronta digitale o la carta d'identità per aprire la porta, facile da usare. Grande capacità, supporta 200 utenti di impronte digitali e 500 utenti di carte.
  • RISPARMIO ENERGETICO : consumo energetico estremamente basso, lunga durata del controller, prestazioni stabili e corrente in standby inferiore a 30 mA. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO ACCESSI SERRATURA RFID,TASTIERA A IMPRONTA DIGITALE BIOMETRICA RFID PER PORTA ENTR, SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI TASTIERA RFID KIT EM CARD
  • 【Qualità superiore】 È realizzato con materiali ABS e lega di alluminio di qualità superiore. Ha caratteristiche antiossidanti e antiusura ed è resistente. È un sistema di rilevamento password sicuro per la tua famiglia.
  • 【Telecomando】 C'è un ricevitore e un trasmettitore, il ricevitore è collegato all'alimentazione di controllo di accesso e il trasmettitore è utilizzato per lo sblocco remoto, in modo da poter aprire la porta rapidamente e facilmente.
  • 【Molteplici modi per aprire】 Apertura della password del pulsante di supporto e supporto della tradizionale carta di identità contactless / IC card. Quando ti dimentichi di portare la tua carta, puoi usare la tua password per sbloccare la carta.
  • 【Chiamata diretta】 Il campanello può essere collegato direttamente a casa. Quando un visitatore suona il campanello, il proprietario può sapere immediatamente a casa in modo da non doversi preoccupare di perdere il visitatore.
  • 【Lavorare da solo】Questo RFID accesso controllo tastiera in metallo lettore di schede non ha bisogno di essere collegato a un computer, può funzionare da solo e il progetto può utilizzare il funzionamento DC12V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
E-work filiale di Torino ricerca ADDETTI CONTROLLO ACCESSI e MISURAZIONE TEMPERATURA presso stazione ferroviaria da inserire tramite azienda leader nel settore della vigilanza Requisiti richiesti: buono standing, buone doti relazionali, affidabilità e disponibilità. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Orario full-time su turni
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda cliente cerchiamo addetti al controllo accesso per verifica misure Covid e Green Pass. Orario di lavoro su 2 turni in una fascia oraria compresa tra le ore 4:30 e le ore 16:30 Lordo mese 817.00€ Luogo di lavoro: Lugo di Vicenza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sogest Italia SRL, azienda leader nel settore dei servizi e della sicurezza privata alle Aziende, in vista delle sostituzioni estive nei mesi di luglio e agosto, seleziona addetti/e alla sicurezza per servizi di DOORMAN, ADDETTO SECURITY, HOSTESS, GUARDIANIA e ACCOGLIENZA CLIENTELA da impiegare c/o i propri clienti Ricerchiamo: Neo diplomati, Studenti Universitari, Giovani che vogliono affacciarsi al modo del lavoro, persone che hanno voglia di mettersi in gioco. Requisiti minimi richiesti: Bella presenza, automuniti, disponibilità a lavorare su turni, conoscenza della lingua Inglese, ottime capacità comunicative e relazionali Si offre contratto di settore a tempo determinato, parametrato in base alle necessità organizzative, con possibilità proroghe. Gli interessati possono inviare la propria candidatura ed il proprio CV, corredato di foto in primo piano e foto intera di se stessi, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vivaevents srl cerca per la manifestazione Fieracavalli, che si svolgerà da giovedì 7 a domenica 10 novembre presso Veronafiere, addetti al controllo accessi. Se interessati inviare il proprio cv indicando eventuali limitazioni orarie nella fascia 6-24 Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Controllo accessi o autista cerca lavoro trasporto passeggeri o merce contattare telefonicamente
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Azienda leader nel settore della vigilanza ricerchiamo ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI.Le risorse si occuperanno di controllo accessi, gestione code e misurazione della temperatura.Requisiti richiesti: buono standing, buone doti relazionali, affidabilità e disponibilità.Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: dalle 08:00 alle 16:30.Luogo di lavoro: Rossano Veneto (Vi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI  TREVIGLIO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma, un livello di inglese base e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: su tre turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00), con riposo a scorrimento. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI - NEGRAR: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria.  Si offre un iniziale contratto part time orizzontale di 30h settimanali a tempo determinato con possibilità di proroghe e di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale.  Orario di lavoro: da Martedi a Domenica, dalle 19:00 alle 24:00.  Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria.  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI TOSCOLANO MADERNO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla registrazione accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Sarà requisito preferenziale una conoscenza fluente dell'inglese e base della lingua tedesca. Buono standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un iniziale contratto PART-TIME con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: dalle 19.00 all' 01.00 o dall'01.00 alle 07.00 secondo la turnazione del 4+2 (4 giorni di lavoro e 2 di riposo).  Contratto applicato: CCNL Agenzie di Sicurezza sussidiaria  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi addetti al controllo accessi e portierato per lavoro presso importanti strutture turistiche. Per stagione lunga aprile-ottobre. In orario diurno e notturno. Figure professionali richieste nelle zone limitrofe di Cecina. INDISPENSABILE - buonissima conoscenza lingua inglese - propensione al contatto con la clientela - puntualità, precisione e serietà - automunito. Inviare Cv dettagliato solo via email. Non verranno valutati profili non in possesso di quanto richiesto. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sogest Italia SRL, azienda leader nel settore dei servizi e della sicurezza privata alle Aziende, ricerca, per primario cliente Luxury sito in Milano, addetti accoglienza e controllo accessi Requisiti minimi richiesti: Ottimo standing Automuniti o residenti nel comune di Milano Disponibilità a lavorare dal lunedi alla domenica, con riposo Perfetta padronanza della lingua Italiana Conoscenza, anche base, della lingua Inglese Ottime capacità comunicative e relazionali Si offre contratto a tempo determinato di 15 giorni, con possibilità di proroghe. CCNL ASSIV Livello C part-time o full-time in base alle necessità operative. Gli interessati possono inviare la propria candidatura ed il proprio CV, corredato di foto, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Security Job, società leader nel settore security ed accoglienza cerca addetti per servizi di controllo accessi. Gradita esperienza pregressa in analoga mansione. Obbligatorio inviare cv con foto ad: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
salve sono Paolo ho esperienza come portierato, custodia e controllo accessi. Ho bella presenza sono alto 1 80 conosco la lingua inglese e francese scolastica, so usare bene il computer, sono automunito patente C.Aspetto curato disponibile anche con alloggio 24 su 24.Solo prove lavorative. No colloqui .Categoria protetta e legge 407 saluti pregasi contattare tramite e mail
Gratuito
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Si ricerca per ampliamento organico figure ambosessi da inserire in realtà dinamica e strutturata per servizi di controllo accessi. Si richiede intraprendenza, affidabilità, utilizzo di sistemi informatici di base e spiccate doti di problem solving. Inquadramento secondo CCNL Servizi Fiduciari, lavoro su turni dal lunedì alla domenica con riposi a scalare. Eventuali ulteriori dettagli verranno discussi in sede di colloquio. Inviare candidature complete di CV.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per servizio di controllo accessi in contesto pubblico/privato si ricerca personale da inserire in turnazione (mattina/pomeriggio). Si richiede affidabilità, puntualità, educazione, capacità di lavorare in team. Età 20-50 Luogo di lavoro: Firenze Si prega di contattarci soltanto tramite l'invio di Curriculum su questo sito NO telefono Grazie
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.