-
loading
Solo con l'immagine

Addetti front office


Elenco delle migliori vendite addetti front office

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Hotel cerca la figura di Front Office Manager per struttura alberghiera 4 stelle. Il/la Front Office Manager dovrà occuparsi della gestione del reparto ricevimento e quindi dovrà supervisionare e coordinare il team del Front Office, dovrà pianificare le attività per turno, definire i turni di lavoro e verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: – Ottime capacità organizzative e gestionali, – Ottime competenze relazionali, cortesia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, – Professionalità, attenzione al dettaglio e capacità di adeguarsi agli standard di servizio, – Orientamento all’Ospite, capacità di gestione e risposta ad eventuali reclami, – Spiccata propensione al problem solving. Offriamo contratto determinato, orario full-time. Per candidarsi all’annuncio mandare il proprio curriculum vitae alla email.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ufficio ricerca per importante società cliente operante nel settore sanità, ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI. Le figure svolgeranno le seguenti attività: -call center -gestione posta Tipo/Categoria lavoro - ambiente di lavoro gradevole e stimolante - occasioni di arricchimento professionale - possibilità di carriera - remunerazione commisurata alle capacità ma di sicuro interesse. Offriamo contratto determinato iniziale, orario full-time. Per candidarsi inviare cv alla email.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni: - operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti e prelievi, etc); - attività di back office; - proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving...). Il candidato deve possedere un Diploma in discipline economiche con ottimi voti ed aver maturato un'esperienza di almeno di 6 mesi nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.
33.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda ubicata in centro, la risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni: - operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti e prelievi, etc); - attività di back office; - proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving...). Il candidato deve possedere un Diploma in discipline economiche con ottimi voti ed aver maturato un'esperienza di almeno di 6 mesi nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.
32.000 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell’organico. L’azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativointerno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche,appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica eottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela.Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
FRONT OFFICE Affermata Azienda in Caserta seleziona un impiegato front office. La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente, alla sua registrazione e all’assistenza varia. Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Caserta e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FRONT OFFICE AZIENDALEIl candidato ideale è una persona organizzata, meticolosa, affidabile ed efficiente Si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti, del disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale.Se sei interessato inviaci il tuo cv con recapito telefonico e cap di residenza.Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate.Verranno considerati anche candidati neodiplomati senza esperienza.Tipo di contratto: determinatoFornire curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Front Office impiegata Porterage srls offre posizione di impiegata presso filiale commerciale di Brindisi. La figura sarà inserita in ufficio accoglienza clienti in ambiente dinamico e professionale, svolgerà mansioni di accoglienza e assistenza/info. Si prevedono mansioni di segreteria come gestione documenti, filtro chiamate, gestione corrispondenza e smistamento posta. Il profilo possiede spiccate doti comunicative, buona dialettica, propensione al lavoro di squadra, professionalità e conoscenze dei sistemi informatici. La risorsa garantisce una disponibilità immediata per un full-time giornaliero. Richiesta inoltre residenza a Brindisi o provincia e patente. Contratto determinato con eventuali proroghe se idonei. Stipendio mensile. Se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, allegare curriculum vitae con un recapito telefonico.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Front Office Manager, Segretario di Ricevimento Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Front Office Manager, Segretario di Ricevimento Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2020 •14 Novembre – Pescara •14 Novembre – Fasano (BR) •14 Novembre - Sibari (CS) •21 Novembre - Castellaneta Marina (TA) •21 Novembre - Cutro (KR) •21 Novembre - Licata (AG) •21 Novembre - Cagliari Non perdere la tua occasione, entra in una squadra vincente!
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda con sede a Pomezia ricerca addetti al Front Office. La risorsa, sotto la supervisione del Responsabile, si occuperà del ricevimento e cura degli ospiti (check-in e check-out),del front office,gestione delle prenotazioni, segreteria generale. REQUISITI. Disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. CONTRATTO DI LAVORO: TEMPO DETERMINATO/INDETERMINATO.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di Distribuzione a MAZARA DEL VALLO ricerca 3 figure da inserire nella propria azienda per ampliamento organico. Le figure ricercate sono: - addetto al magazzino - responsabile back office - addetto al front office. Si offre regolare contratto di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si richiede diploma di maturità, non è richiesta esperienza nel settore in quanto vengono messi a disposizione corsi di formazione retribuiti all'interno dell'azienda. Per info e candidature inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.