-
loading
Solo con l'immagine

Addetti montaggio smontaggio


Elenco delle migliori vendite addetti montaggio smontaggio

BUSSOLA MONTAGGIO SMONTAGGIO TAPPO FORCELLE BUSH PLUG COMPATIBILE CON DUCATI STREETFIGHTER SBK 1098 MONSTER
  • BUSSOLA MONTAGGIO SMONTAGGIO TAPPO FORCELLE BUSH PLUG COMPATIBILE CON DUCATI STREETFIGHTER SBK 1098 MONSTER
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMONTAGOMME PER MONTAGGIO/SMONTAGGIO TESTA, SMONTAGOMME PER AUTO IN ACCIAIO INOX ATTACCO SMONTABILE DIAMETRO TESTA UTENSILE DIAM. 28MM 30MM(30MM)
  • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】: questa testa di montaggio / smontaggio dello smontagomme è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente e robusto. Non è facilmente danneggiato e corroso, ha una qualità qualificata e una lunga durata.
  • 【LAVORAZIONE MIGLIORE】: Adotta un processo di fabbricazione eccellente, e la forma dell'inserto è progettata in base alla forma della testa di anatra e al bordo del bordo, che ha una superficie liscia e un aspetto bellissimo.
  • 【FACILE DA USARE】: La superficie è liscia, in grado di ridurre l'attrito e rendere il cambio pneumatico più veloce ed efficiente. Inoltre, impedisce alle ruote di graffiarsi e danneggiarsi durante il bloccaggio delle ruote dai morsetti interni.
  • 【CAMPO DI APPLICAZIONE】: Ha un'elevata praticabilità e può essere utilizzato per molte macchine smontagomme, che è un pratico accessorio per la tua auto.
  • 【GARANZIA】: Il nostro prodotto ha una garanzia di 180 giorni, se avete qualche domanda su questo prodotto, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolvere il vostro problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT 13IN1 STRUMENTI RIPARAZIONE CELLULARE UTENSILI PER TABLET SMARTPHONE SET DI ATTREZZI MONTAGGIO SMONTAGGIO PER APPLE IPHONE SAMSUN SET CACCIAVITI DI PRECISIONE MINI
  • [Buon materiale]: Fatto di materiale in fibra antistatica con grande tenacità e durezza
  • [Operazione semplice]: Lo strumento di apertura a rotazione e lo strumento di apertura in metallo ad alta tenacità possono aiutarti a terminare rapidamente il lavoro di smontaggio
  • [Campo di applicazione]: Progettato per smartphone, macchine da gioco, tablet PC e altri dispositivi elettronici di smontaggio e riparazione
  • [Mini squisito]: La plastica ad alto impatto e il design sottile ad angolo obliquo possono essere facilmente inseriti in piccole fessure
  • [gamma completa]: Vieni con 13 pezzi, tra cui strumento di apertura flessibile a doppia testa, strumento di apertura del rullo, paddle triangolo, spudger ecc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Eurocompany Group S.r.l., con sede a Verona, seleziona per la zona di Verona OPERAI GENERICI addetti al montaggio e smontaggio di materiale scenografico. RUOLO: Le risorse si occuperanno della movimentazione, del montaggio e dello smontaggio delle attrezzature scenografiche e delle prestazioni ad esse connesse. LUOGO DI LAVORO: Verona (VR). Potrà comunque essere richiesta disponibilità a trasferte giornaliere (comprensive di trasporto) nelle province di Brescia, Mantova e Padova. REQUISITI: disponibilità lavorativa immediata, minima esperienza nel settore, residenza nel comune di Verona o nelle zone limitrofe, possesso di mezzi propri per raggiungere il luogo di lavoro, ottima conoscenza della lingua italiana. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Contratto a chiamata. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae comprensivo di foto al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Montaggio, smontaggio, trasporto mobili a milano e provincia. Per info 3273354028 Mirko
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Montaggio Smontaggio Traslochi prezzo EUR.1,00 Cagliari (CA)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per negozio di arredamento, siamo alla ricerca di addetti allo smontaggio, trasporto e montaggio di mobili, sede di lavoro Catania. Non è necessaria nessuna esperienza ma buona volontà e forza fisica. Inviare c.v. solo se in possesso dei requisiti richiesti, sarete contattati per colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di multiservizi cerca addetti al montaggio/ smontaggio scaffalature ed allestimenti stand anche senza esperienza. Si richiede la disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offriamo servizio montaggio/smontaggio mobili. Milano e limitrofi. Solo ed sclusivamente il sabato e la domenica. I mobili da montare devono già trovarsi sul posto. Prevantivi gratuiti, inviate mail con le Vs. richieste ben specifiche.
Vista prodotto
Italia
Smontaggio montaggio mobili si effettuano ssgomberi gratuiti nella provincia di Alessandria asti Torino Novara Vercelli milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Montaggio cucine, mobili, armadi, sale, ecc. Trasporto, traslochi, anche di sabato come vi è più comodo. Montaggio di cucine professionali, firmate, con lunga esperienza nel settore. A disposizione nella provincia di Milano, Lodi, Pavia, Monza e zone limitrofe. Contattatemi, resto a vostro servizio. Alessandro Sandro 348 221 4496
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gloss assume 5 ragazzi per:addetti al montaggio e smontaggio vetri e cristallicambio ruotecarrozzeriaper candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professionista di montaggio e smontaggio mobili, con quinquennale esperienza in Ikea offre la propria competenza per montaggio e/o smontaggio mobili di ogni tipo e dimensione. Professionalità e precisione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traslochi Case e Uffici per privati e/o aziende Trasporti per privati e/o aziende Noleggio di Piattaforme elevatrici (autoscale, montacarichi, piattaforme, ecc) Noleggio Camion o Furgone con autista Montaggio e Smontaggio Mobili Imballaggio Mobili Deposito Mobili Affitto Box per Self Storage Falegnameria Modifiche e Adattamenti di Mobili e Arredi Disponiamo di assicurazione completa Effettuiamo sopralluoghi e preventivi completamente gratuiti contatti: Per Traslochi, Trasporti e Noleggio di Scala Elevatore o Furgone, tel: 3801494965 Per Montaggio Mobili, Imballaggio, Deposito, Sgombero, tel: 051 19980999 mail: info@traslochipaolo.it
Vista prodotto
Italia
RANDSTAD ITALIA - Filiale di Imola Saragat - ricerca per prestigioso gruppo industriale imolese Addetti al Montaggio Meccanico. Si richiede possesso di Diploma Tecnico in ambito meccanico, elettrotecnico o elettrico, buona comprensione del disegno meccanico pregressa esperienza nel montaggio di macchine automatiche complesse. La ricerca ha carattere di urgenza; l'inserimento al lavoro è previsto per metà settembre con un contratto di somministrazione. L'orario di lavoro sarà giornaliero. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D.Lgs.198/2006)
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia - Filiale di Imola Saragat - ricerca per importante azienda imolese operante nel settore metalmeccanico ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO. Si richiede possesso del Diploma di Tecnico Meccanico e/o Elettrotecnico; capacità di lettura del disegno tecnico, pregressa esperienza di lavoro in analoga attività di montaggio meccanico di macchine automatiche industriali anche se di breve durata. Luogo di lavoro: Imola Disponibilità immediata. La ricerca ha carattere di urgenza. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, ricerca per azienda del settore plastico situata nei pressi di Moncalieri (TO) addetti al montaggio ed assemblaggio di particolari plastici. Si richiede esperienza nella mansione, buona manualità, disponibilità lavorativa su turni diurni e notturni, auto propria. I candidati devono essere disponibili immediatamente. Si offre inserimento con contratto di somministrazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, ricerca per azienda metalmeccanica situata nei pressi di Rivoli (TO) addetti al montaggio ed assemblaggio Si richiede esperienza nella mansione, buona manualità, disponibilità al full time. I candidati devono essere preferibilmente automuniti. Si offre inserimento con contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Rivoli I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul ns. sito l'informativa per la privacy (D.Lgs. 196/2003).Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N° 13/I/0023403
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.