-
loading
Solo con l'immagine

Addetti reparto piante


Elenco delle migliori vendite addetti reparto piante

PIANTE ACQUARIO ARTIFICIALI, ORNAMENTI DECORAZIONI PIANTE ACQUARIO ACCESSORI PLASTICA, GRANDI PIANTE ACQUATICHE PAESAGGIO (2 PEZZI, ROSA)
  • 【Qualità affidabile】 Le nostre piante per acquari acquario accessori sono realizzate con materiale compatibile con TPC, che è ecologico, non sbiadisce, inodore, robusto e durevole per un uso prolungato. La base ha una certa stabilità che consente alle piante di plastica di stare in piedi nell'acquario. Entrambi sono sicuri e affidabili. Ondeggiano con le onde dell'acqua, con un aspetto molto naturale.
  • 【Facile da pulire】 Queste decorazioni acquario sono facili da pulire. Basta trasferire le piante dall'acquario in un contenitore pulito, sciacquarle con acqua pulita, rimuovere alghe o depositi con una spazzola morbida, farle sembrare come nuove. Tutte le piantine acquario sono innocue per i pesci, e non inquineranno l'acqua.
  • 【Manutenzione ridotta】 Questi set di pianta acquatica non sono facili da sbiadire o morire e possono rimanere belli a lungo. Non hai bisogno di tempo per occuparti della potatura. Non marciranno nell'acqua, che può essere utilizzata a lungo. Le piante per acquario finte richiedono poca manutenzione ma in gran parte abbelliscono l'acquario.
  • 【Design accattivante】 Quando metterai in vasca le nostre piante per acquario, ondeggeranno con la corrente, rendendo il tuo acquario un pezzo da esposizione accattivante. Per creare profondità visiva nell'acquario, posizionare le piante più alte nella parte posteriore della vasca e le piante più corte nella parte anteriore. Mescola stili e colori delle piante per creare un acquario diverso dagli altri.
  • 【Garanzia di soddisfazione al 100%】 Le nostre piante acquario artificiali sono realizzate con materiali pregiati ed esprimono una visione artistica unica ispirata dalla natura, i vostri pesci apprezzeranno l'ambiente che queste piante forniscono. Se hai problemi nell'utilizzo dei nostri ornamenti acquario, contattaci. Ti forniremo sicuramente un servizio soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANTE SUCCULENTE ARTIFICIALI, 4 PEZZI PIANTE FINTE MINI PIANTE GRASSE SUCCULENTE IN VASO CON VASI IN CERAMICA BIANCA PIANTA DECORATIVA FUAX PER LA CASA TAVOLO DA BALCONE OFFICE DECOR ACCESSORI
  • ?Piante succulente artificiali realistiche: le piante in vaso artificiali sono accuratamente progettate dal maestro dell'arte floreale, con un design unico e realistico di piante in vaso succulente false. Il tocco realistico li rende abbastanza reali da aggiungere un senso naturale al tuo spazio e rendere la tua vita piena di freschezza e respiro verde.
  • ?Regali per la decorazione di mobili: queste piccole piante artificiali sono facili da abbinare a una varietà di colori, che possono essere perfettamente integrati con la tua decorazione moderna e aumentare uno stile di moda. Ideale per soggiorno, camera da letto, cucina, libreria, scrivania e altri luoghi interni ed esterni in cui si desidera aggiungere verde e rimanere in vita. Inoltre, le piante in vaso succulente artificiali sono anche un regalo caldo per amici e parenti.
  • ?Ambientale e durevole: le mini piante succulente sono realizzate in plastica PVC di alta qualità, sicura e non tossica, che non causerà alcun disagio a te, alla tua famiglia o agli animali domestici. Il vaso da fiori è realizzato in ceramica, che è robusto e resistente, non si rompe facilmente. Possono rimanere a lungo belli e freschi.
  • ?Facile manutenzione: per le persone impegnate nel lavoro o che non hanno tempo di occuparsi delle piante, questa pianta succulenta artificiale con vaso è la scelta migliore. Sono facili da mantenere e non è necessario innaffiarli. Queste simpatiche piante succulente finte ti faranno sentire durevolmente la bellezza e la vitalità della natura.
  • ?Accessori per piante perfetti: se ti preoccupi della decorazione di case, camere da letto e uffici, dovresti scegliere le nostre mini piante succulente come accessori. Sono molto adatti per desktop, scaffali o banconi, portando più verde salutare nella tua vita e aggiungendo un design moderno più fresco alla tua casa. Sono il complemento perfetto per la decorazione della casa o dell'ufficio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANTE SUCCULENTE ARTIFICIALI, ZALAVA 3 PEZZI MINI PIANTE ARTIFICIALI DECOR FINTE SUCCULENTE PLASTICA COLLEZIONE DI PIANTE GRASSE FINTE IN VASO GRIGIO PER TAVOLO CASA BALCONE UFFICIO
  • ? DECORAZIONE PERFETTA - Un set di 3 diverse piante grasse finte destinate alla decorazione della casa e dell'ufficio. Ideale per soggiorno, camera da letto, cucina, libreria, scrivania, bancone o altri luoghi in cui si desidera aggiungere vitalità.
  • ? PIANTE INCANTEVOLI - Le piccole piante grasse in vaso grigio e irregolare ti portano in un fantastico mondo naturale. Sembra di sentire il respiro della natura. Progetta il tuo angolo di piante con diversi set, rendi vivido il tuo spazio.
  • ? DESIGN REALISTICO - Le piante finte con colori vivaci e pregevole fattura offrono una sensazione realistica quando le tocchi. Dimensioni: piante succulente artificiali molto piccole con altezza di circa 2,5 pollici. Pls controlla l'immagine per dimensioni specifiche.
  • ? SICURO E CONSERVABILE - Le piante grasse finte, i ciottoli e il terreno sono realizzati in materiale atossico e di alta qualità e i vasi sono realizzati in cemento. Tutti sono sicuri e durevoli. Sono rispettosi dell'ambiente, sicuri per l'uomo e gli animali domestici.
  • ? FACILE DA CURA - Le piante artificiali sono molto facili da curare, non è necessario annaffiarle o mantenerle costantemente. Perfetto per chi ama le piante grasse e le piante grasse, ma non sa come o non ha tempo per prendersene cura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADDETTI REPARTO LOGISTICA Ricerchiamo per prestigiosa azienda tessile con sede in Corciano, degli addetti reparto logistica. Alle figure selezionate verranno assegnati compiti che potranno variare in base alle caratteristiche dei candidati ed alle esigenze aziendali. Si richiede: •Età inferiore ai 29 anni •Livello conoscenza inglese almeno B1 •Diploma scuola superiore o laurea •Disponibilità a lavorare full time •Residenza su Perugia o zone limitrofe •Disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 4/6 mesi. Sede di lavoro Corciano
Vista prodotto
Italia
Cercasi con urgenza ADDETTI REPARTO PESCHERIA per rinomata attività del settore della Grande Distribuzione sita a SANT'ANTONINO DI SUSA (TO). Richiesta esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata full time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nel reparto indicato - Flessibilità lavorativa anche per altri reparti - Disponibilità immediata - Età massima 45 anni - Automunito Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com. E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA’ DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Seleziona addetti reparto gastronomia per supermercati della bassa bresciana. Le risorse inserite si occuperanno dell'assistenza al cliente, sistemazione della merce al banco. Si richiede minima esperienza nella mansione e flessibilità oraria.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIMATO SPORT ITALIA Azienda Leader nella produzione di Abbigliamento Sportivo cerca per ampliamento proprio organico: ADDETTI REPARTO PRODUZIONE/STAMPA CON TERMOPRESSE/CUCITO Invia la tua candidatura completa di curriculum dettagliato a [email protected] Potresti essere tu la figura che stiamo cercando! Sede di lavoro Montano Lucino COMO.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti reparto Gastronomia per la zona di Lugagnano. L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza base delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi. Contratto offerto: Part-time 24h in somministrazione iniziale con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Lugagnano Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Norman Group da più di 20 anni azienda leader nel settore seamless cerca: 3 addetti reparto produzione Richiesta disponibilità di lavoro su turni ed eventuale patente muletto Zona di lavoro: Piubega
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, è interessato ad incontrare candidati da selezionare ed assumere con la mansione di ADDETTI ALLA PESCHERIA L'inserimento avverrà all'interno di Azienda Cliente, che rappresenta un importante nome di riferimento a livello nazionale per il settore GDO. I contratti proposti sono di 20 ore settimanali, distribuiti su turni sia di mattina che di pomeriggio (durata massima oraria del turno fino alle 21,00). E' richiesta flessibilità oraria, e disponibilità alla modifica del turno di lavoro anche con breve preavviso. E' richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare per l'intero periodo natalizio: non potranno essere concessi, infatti, periodi di ferie per in tali giornate a causa dell'aumento strutturale di lavoro, tipico del settore, che si osserva in tale periodo. La risorse inserite si dovranno occupare della gestione del reparto pescheria, e dei prodotti che normalmente vengono lavorati in tale reparto. Si propongono contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato fino a tutto gennaio con possibilità di proroga. L'inserimento in azienda è immediato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Articolo1 Srl - Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente leader nel settore GDO, due ADDETTI AL REPARTO ORTO- FRUTTA da impiegare c/o CANEGRATE Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, è disponibile a lavorare part-time su turni con contratti giornalieri/settimanali, a seconda delle esigenze dell'Az Cliente. Orario di lavoro: Part- time 20/30 h settimanali articolate su turni distribuiti nella fascia oraria 7.00/22.00 dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo. Si offre Contratto in somministrazione, CCNL Commercio, 3° livello. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Articolo1 Srl - Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente leader nel settore GDO, due ADDETTI AL REPARTO ORTO-FRUTTA da impiegare c/o BOLLATE Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, è disponibile a lavorare part-time su turni con contratti giornalieri/settimanali, a seconda delle esigenze dell'Az Cliente. Orario di lavoro: Part- time 20/30 h settimanali articolate su turni distribuiti nella fascia oraria 7.00/22.00 dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo. Si offre Contratto in somministrazione, CCNL Commercio, 3° livello.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
BENNET cerca addetti per contratto apprendistato con cultura medio-superiore, da inserire per il reparto tessile e/o abbigliamento dell'ipermercato di BELLINZAGO NOVARESE (NO). E' un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale. Richiediamo: capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end e a spostamenti giornalieri. Offriamo: opportunità di carriera, formazione e competenza. La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 DLgs 198/06.Per info e candidature: http://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, è interessato ad incontrare candidati da selezionare ed assumere con la mansione di ADDETTI ALLA FORNERIA L'inserimento avverrà all'interno di Azienda Cliente, che rappresenta un importante nome di riferimento a livello nazionale per il settore GDO. I contratti proposti sono di 20 ore settimanali, distribuiti su turni sia di mattina che di pomeriggio (durata massima oraria del turno fino alle 21,00). E' richiesta flessibilità oraria, e disponibilità alla modifica del turno di lavoro anche con breve preavviso. E' richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare per l'intero periodo natalizio: non potranno essere concessi, infatti, periodi di ferie per in tali giornate a causa dell'aumento strutturale di lavoro, tipico del settore, che si osserva in tale periodo. La risorse inserite si dovranno occupare della gestione della forneria, e dei prodotti che normalmente vengono lavorati in tale reparto. Si propongono contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato fino a tutto gennaio con possibilità di proroga. L'inserimento in azienda è immediato.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
L'azienda 4 LUGLIO che opera nel settore energetico e beni primari, ricerca per apertura filiale 3 Addetti all'assistenza clienti nel reparto vendite. La risorsa da inserire dovrà rispondere alle richieste dei nostri clienti, mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, registrare le informazioni dei clienti nel database, interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale prestando attenzione alle loro necessità offrendogli supporto e soluzioni. Si richiedono ottime doti comunicate, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi. Previsto inserimento con regolare contratto a tempo indeterminato a superamento di prova iniziale. Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.150,00 a €1.450,00 /mese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per nuova apertura azienda operante nel settore Bio, si ricerano 2 figure di erborista.Il candidato ideale:¿ È laureato in scienze erboristiche e/o ha lavorato in un'erboristeria.¿ Sa comunicare e promuovere i propri prodotti in maniera efficace ¿ E¿ orientato al cliente, è orientato alla soddisfazione ed alla fidelizzazione.Verrà considerata positivamente la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione.Si occuperà di:¿ Gestire l¿intero reparto erboristeria;¿ Dare supporto e orientamento al cliente (spiegazione dei prodotti e assistenza al cliente);¿ Gestire gli ordini e i prodotti ed i contatti con i fornitori;¿ Garantire la pulizia dei reparti;¿ Operatività all¿interno del negozio.Saranno considerati un valore aggiunto aver maturato esperienza pregressa in ambito analogo.Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end e nel periodo estivo.Sede di lavoro: Mentana Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo personale con esperienza per reparto pescheria per le zone di Aprilia cisterna roma Tiburtina prenestina e cocciano Frascati contattare il *vedi modalità di candidatura* o inviare cv a stesso numero Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica ed altre categorie merceologiche, è alla ricerca di nuove figure professionali, per il reparto commerciale interno (lavoro in sede, non door to door). Rappresentano requisiti fondamentali, pluriennale esperienza nella grande distribuzione all'ingrosso (preferibile) o al dettaglio, un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, ed un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc). Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto, all'indirizzo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.