-
loading
Solo con l'immagine

Addetti vendite appartenenti


Elenco delle migliori vendite addetti vendite appartenenti

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE UN ANELLO FLASH CON COPERCHIO DI VIBRAZIONE DEL COSTUME
  • Licenza ufficiale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
◆ VENDITE FLASH ◆ 9PEZZI DA 20CM PON PON DI CARTA VELINA APPESI PALLE POMPOMS DI FIORI FESTA DI NOZZE DOCCIA DI BAMBINO VIVAIO DECORAZIONE, MULTICOLORE - ROSSO / BIANCO / ARANCIO / GIALLO / VERDE / BLU / AZZURRO / VIOLA / ROSA
  • Decorazioni di carta : pompons in carta velina da 9x 20cm di diametro, 1 pezzo ogni colore,totale 9 pezzi.
  • Materiale: Fatto da carta velina di alta qualità e il nastro, ecologia amichevole.
  • Operazione molto semplice : Le istruzioni sono inserite all'interno della confezione per aiutarvi ad aprirlo nel modo corretto.( L'articolo viene consegnato chiuso e ripiegato)
  • Rendere l'atmosfera eccellente: Appendi i pompon al soffitto arcate o finestre o combina con altre decorazioni in carta velina per un effetto visivo straordinario.
  • Decorazioni di bellezza: I Pom Pom di cara sono una decorazione davvero carina, con poco riescono a colorare e vivacizzare un ambiente regalando subito un'effetto allegro e curato. Sono davvero svariati gli utilizzi che se ne possono fare: appesi al soffitto, come centrotavola, appesi alle sedie, ad un balcone o ad una scalinata, o decorare pranzo di pasqua, monocolore o multicolore. Ora andare a colorare e decorare ogni angolo della Location.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Livorno (Toscana)
Per il nostro negozio di Livorno affiliato alla catena AW LAB si ricercano commessi/e addetti alle vendite sia part time che full time appartenenti alle categorie protette l.68/99. Requisiti ottimali sono la residenza in zona, serietà, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe e lâ€(TM)invio di curriculum con foto tramite mail. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore fashion retail, selezioniamo addetti alle vendite per il punto vendita di Oriocenter (Orio al Serio, BG). La risorsa selezionata si occuperà della promozione del brand, accoglienza e fidelizzazione dei clienti, ordine del negozio e controllo/rifornimento dello stock. Si richiedono: -Precedente esperienza in ruolo analogo -Capacità di lavorare sia in autonomia che in team -Orientamento agli obiettivi di vendita -Estroversione, proattività e vitalità -Eccellenti capacità comunicative Orario di lavoro: full time e part time. L’azienda offre contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: bergamo@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "ADDETTI VENDITE FULL-TIME SALDI”. Annuncio inserito dalla filiale di Bergamo.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale MONTEFIORE di CESENA, ricerca e seleziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale PERLA VERDE di RICCIONE, ricerca e selaziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA SANITRONIC DI ASOLA CERCA AMBOSESSI COME ADDETTI VENDITE FULL TIME REQUISITI: CONOSCENZA ITALIANO AUTOMUNITI INVIARE EMAIL A: albertocalcina47@gmail.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per ampliamento organico Società di servizi alle imprese ricerca ADDETTI VENDITE da inserire all'interno della sede. Requisiti richiesti: -spiccate doti comunicative e relazionali -buon uso del pc -capacità di lavorare in team Per la posizione si valutano candidati anche al primo impiego.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Addetti vendita. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale.per gestione ordini e clienti Luogo di lavoro: Saronno (VA) Si richiedono buone doti relazionali e spirito di gruppo!Si valuta anche senza esperienza dal Lunedi al Venerdì disponibilità Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e più di 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Cerchiamo candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nei nostri punti vendita della provincia di LECCO, in particolare nei reparti CASSA, ORTOFRUTTA, SCATOLAME, LATTICINI E SURGELATI Per tutti i ruoli sono richiesti flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo, orientamento al cliente. Sede di lavoro Punti vendita della provincia di Lecco. Tipologia oraria Sono previsti sia inserimenti full time che part time Tipologia contrattuale Commisurata al profilo di ogni candidato (indeterminato, determinato, apprendistato e stage)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia
ZONA PAIP CERCASI 2 AMBOSESSI ADDETTI ALLE VENDITE PER SALONE AUTO E ACCOGLIENZA CLIENTELA. NO PIVA FULL TIME.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gelateria in centro a Milano ricerca ragazzi/e addetti alle vendite massimo 30 anni, da inserire nel proprio organico. Si richiede massima serietà, predisposizione al lavoro di gruppo L'orario di lavoro è organizzato su turni diurni e serali. Inviare la propria candidatura con foto: amorino.na@libero.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al fine di incrementare l'attuale gruppo di lavoro stiamo selezionando su Milano e provincia 9 ambosessi seri dinamici ed ambiziosi da inserire come addetti alle vendite. I candidati selezionati andranno a creare, gestire ed assistere un piccolo gruppo di clienti ed in seguito verranno formati per creare gestire ed assistere responsabili di rete commerciale. Si richiedono come requisiti minimi: aver maturato esperienze precedenti nel settore commerciale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Brand System srl, licenziataria del marchio di abbigliamento donna Giorgia&Johns, ricerca addetti alle vendite da inserire nel pdv di Rizziconi Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo; -Ottimo approccio e predisposizione al contatto con il pubblico; -Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; -Buona padronanza delle tecniche di vendita e orientamento al cliente; -Monitoraggio KPI e raggiungimento degli obiettivi; -Preferibile la provenienza dal settore moda. L'inquadramento contrattuale sarà commisurato in base all'esperienza. L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante, dinamico, giovanile e meritocratico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando per Milano e provincia 5 valide risorse serie,consistenti e responsabili, da inserire nella nostra rete commerciale con la mansione di addetti alle vendite part time. Vengono richiesti come requisiti base la conoscenza della lingua italiana,predisposizione al contatto col pubblico e il saper lavorare in team. inviare cv solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando su Milano e provincia 7 ambosessi da poter inserire come addetti alle vendite back office (gestione, assistenza e supporto al cliente) sia part time che full time. Garantiamo ambiente dinamico e stimolante con possibilità di crescita, richiediamo serietà e consistenza, predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro per obiettivi,ambizione. Solo se in possesso dei requisiti richiesti inviare cv per selezione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.