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Addetti assistenza prodotto cliente


Elenco delle migliori vendite addetti assistenza prodotto cliente

DQSG CONFEZIONE DA 2 PARETI IN METACRILATO TRASPARENTE, 50 X 66 CM (LARGHEZZA X ALTEZZA), SENZA FINESTRA, COME DIVISORI PER TAVOLI DA UFFICIO, BANCONI RECEPTION, SERVIZI DI ASSISTENZA AL CLIENTE.
  • Confezione da 2 divisori per ufficio, in metacrilato, dimensioni 50 cm di larghezza x 66 cm di altezza con 3 mm di spessore, senza finestra
  • Dispone di 2 gambe (20 x 20) che conferiscono stabilità al box quando poggiato su una superficie piana. Si monta facilmente inserendo i supporti nelle fessure della doccia, è necessario rimuovere la pellicola protettiva che ricopre entrambi i lati del box doccia
  • Completamente trasparente, per consentire il contatto visivo senza alcun problema
  • Si consiglia l'uso come divisione su posti di lavoro o studio, posizionandolo su banconi, scrivanie, barre, ecc
  • Per altre misure e ordini di grandi dimensioni contattare la posta mp@dequisa.com o con 643 86 34 22
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ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENZA ANTERIORE ASSALE SUPERIORE A SFERA INFERIORE GIUNTO A SFERA SWING TRACK BRACCIO/ADATTO FOR AUDI RS7 A7 S6 A6 QU. 10-14 1.8 2.0 3.0 TDI TFSI. (COLOR : LEFT 4G0411317A)
  • Materiale: in acciaio in metallo Aliuminum Gomma
  • / Adatto per Audi RS7 A7 S6 A6 Qu. 10-14 1.8 2.0 3.0 TDI TFSI.
  • Le caratteristiche sono stabili e l'affidabilità è in linea con il veicolo.
  • Si prega di controllare attentamente le dimensioni del prodotto prima di acquistare!
  • Assicura una guida fluida, stabilità direzionale e maneggevolezza
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Italia (Tutte le città)
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI -SETTORE CALL CENTER- Per azienda nostra cliente del settore call center selezioniamo Addetti Assistenza Clienti.Si richiede: diploma, ottima conoscenza e uso pc (velocità di videoscrittura e navigazione internet), ottimo livello di problem solving e buone capacità relazionali disponibilità immediata a lavorare su turni nella fascia 12.00/18.00.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato part time.
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Italia
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
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Roma (Lazio)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: Addetti assistenza clienti - APPRENDISTATO Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Sud La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni:   ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI DI SECONDO LIVELLO le risorse inserite si occuperanno di: - gestione dei ticket aperti dai colleghi del primo livello - risoluzione di problematiche più struttrate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella mansione di assistenza clienti in ambito bancario - disponibilità a lavorare su turni - ottima capacità di gestione del cliente al telefono -problem solving     Si offre contratto di somministrazione fino al 31/12/2018, part time 20 h settimanali, con possibilità di proroghe Orario distribuito su fasce orarie: l/v 8.30/20 sab 8.30/17 Sede di lavoro: Milano (cenisio)
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Italia (Tutte le città)
La societá Bernstein, operante nel mercato finanziario, ricerca per la recente apertura dell´ufficio di Milano giovani figure commericiali, anche senza esperienza da avviare alla professione di Junior Broker, all´interno di un team che si occuperá di: - ricerca e sviluppo di nuovi clienti - ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, negoziazione e fidelizzazione del cliente stesso Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - capacitá di: ricerca attiva di nuovi opportunitá di business attraverso l´acquisizione di nuovi clienti - posesso di una forte attitudine commerciale - spiccate doti comunicative - essere operativi, motivati e sicuri di se stessi - capacitá di aumentare il numero di clienti sul mercato italiano - passione e curiositá per le tematiche finanziarie - capacitá organizative Si offre contatto iniziale di 6 mesi con retribuzione fissa e variabile. Possibilitá di crescita personale e professionale.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di servizi cerca 2 candidati da inserire come addetti all'area clienti,nello specifico i candidati si occuperanno disbrigo pratiche,gestione fatture e ordini online.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione reclami e addetti alla clientela. Dal lunedi al venerdi ore 8 -18.30. disponibilita' immediata full time. Per candidatura inviare CV.
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Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nella GDO Ci ha incaricato di ricercare: ADDETTI/E GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA – Strambino, Cuorgnè, Caluso Il lavoro: Per Nova Coop, azienda leader operante nella GDO sul territorio di riferimento, siamo alla ricerca di professionisti del settore e giovani alla prima esperienza lavorativa per ricoprire i ruoli di: Addetti/e al reparto gastronomia Addetti/e al reparto macelleria Addetti/e vendita reparto pane e pasticceria Addetti/e alla cassa Junior ADDETTE/I VENDITA part-time/ studenti Il profilo: Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita e assistenza al cliente all'interno del reparto di riferimento. È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, anche se di breve durata, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. Dovrà predisporre la merce per la vendita, preparare il prodotto e controllarne la qualità. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro per ogni specifica mansione - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente - Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi. È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all'acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento. Il contratto: Contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Strambino, Cuorgnè, Caluso
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Pistoia (Toscana)
Mansione Ricerchiamo per importante realtà presente su tutto il territorio nazionale ADDETTI/E VENDITA, si prevede inserimento tramite contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Pistoia e Montecatini Responsabilità Il/la candidato/a ideale si occuperà dell'accoglienza e dell'assistenza del cliente durante l'intero processo di vendita, descrivendo il prodotto, offrendo, inoltre, un elevato standard di servizio. Dovrà allestire le vetrine e svolgere operazioni di cassa.   Competenze Aver maturato esperienza nella mansione costituisce un titolo preferenziale.  
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Milano (Lombardia)
Per IMPORTANTE azienda cliente siamo alla ricerca di addetti/e che si occupino di assistenza al cliente full time, e che abbiano voglia di maturare esperienza in una realtà stimolante e costruttiva. Requisito: pregressa esperienza nel settore Ottima conoscenza dello spagnolo e buona conoscenza dell'inglese. Si offre contratto a tempo determinato con proroghe FULL TIME, con smart working alternato alla presenza in sede. Luogo di lavoro: Milano (zona maciachini)
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Italia (Tutte le città)
Azienda di abbigliamento uomo e donna cerca giovani addetti alla vendita da inserire all'interno dei propri punti vendita in zona Firenze. La risorsa scelta svolgerà attività di vendita assistita e servizio al cliente secondo le linee guida aziendali. Responsabilità: - Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita - Assistenza al cliente - Operazioni di cassa - Sistemazione merce in magazzino e inventari Requisiti: - Attitudine alla vendita e al servizio al cliente - Orientamento agli obiettivi - Diploma di maturità - Dinamicità, Empatia, Intraprendenza - Precisione e predisposizione a lavorare in team - Conoscenza base pacchetto Office - Conoscenza della lingua Inglese - Residenza in zona Firenze Si richiede passione per la moda e le nuove tendenze, oltre che volontà di crescere professionalmente.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di abbigliamento uomo e donna cerca giovani addetti alla vendita da inserire all'interno del propril punto vendita a Torino. La risorsa scelta svolgerà attività di vendita assistita e servizio al cliente secondo le linee guida aziendali. Responsabilità: - Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita - Assistenza al cliente - Operazioni di cassa - Sistemazione merce in magazzino e inventari Requisiti: - Attitudine alla vendita e al servizio al cliente - Orientamento agli obiettivi - Diploma di maturità - Dinamicità, Empatia, Intraprendenza - Precisione e predisposizione a lavorare in team - Conoscenza base pacchetto Office - Conoscenza della lingua Inglese Si richiede passione per la moda e le nuove tendenze, oltre che volontà di crescere professionalmente. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti.
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Napoli (Campania)
Azienda di abbigliamento uomo e donna cerca ADDETTI VENDITA da inserire all'interno dei propri punti vendita di Napoli e provincia. La risorsa svolgerà attività di gestione completa del servizio al cliente secondo le linee guida aziendali. Responsabilità: - Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita - Raggiungimento obiettivi economici del punto vendita - Assistenza al cliente, sales & after sales - Operazioni di cassa - Operazioni di magazzino e inventari - Visual Merchandising Requisiti: - Esperienza nella vendita di almeno 1 anno - Attitudine alla vendita e al servizio al cliente - Orientamento agli obiettivi - Dinamicità, Empatia, Intraprendenza - Precisione e predisposizione a lavorare in team - Conoscenza base pacchetto Office - Ottima conoscenza della lingua Inglese, ogni altra lingua costituisce un plus Si richiede passione per la moda e le nuove tendenze, oltre che volontà di crescere professionalmente.
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Urbino (Marche)
Società Retail leader nel settore sportswear, realtà dinamica e in forte espansione sia sul territorio nazionale che a livello internazionale. Sei uno sportivo/a e hai già lavorato nel mondo del Retail? Stiamo cercando per la nostra NEW OPENING di Pesaro (PU), giovani carismatici con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, da inserire in qualità di Addetti/e alle Vendite con contratto PART TIME. Le risorse inserite si occuperanno all’interno dello Store delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino. Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto/a vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e nel weekend. Richiesto domicilio in zone limitrofe al negozio. Attendiamo la tua candidatura!!
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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