-
loading
Solo con l'immagine

Addetti banco gastronomia spezia


Elenco delle migliori vendite addetti banco gastronomia spezia

COMMESSA FRUSTRATA. NON ILLUDETEVI, QUELLO CHE SFOGGIO DIETRO AL BANCO GASTRONOMIA NON È UN SORRISO: È UNA PARESI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VETRINA CALDA RISCALDATA ESPOSITORE BANCO GASTRONOMIA CM 88X58X67 RS2818
    • Prezzo esposto comprensivo di IVA
    • Fattura su richiesta
    • Articolo professionale
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VETRINA CALDA RISCALDATA ESPOSITORE BANCO GASTRONOMIA CM 119X39X24 RS3579
    • Prezzo esposto comprensivo di IVA
    • Fattura su richiesta
    • Articolo professionale
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Grosseto (Toscana)
    Per azienda nostra cliente ricerchiamo addetti vendita al banco gastronomia. Preferibilmente con esperienza pregressa nella solita mansione svolta presso supermercati, campeggi o piccoli market. E' richiesta la conoscenza nell'uso delle affettatrici, bilance e competenza nella vendita dei prodotti Toscani. Si richiede inoltre disponibilità a turni spezzati, essere automuniti ed essere in possesso di attestati Haccp e Sicurezza sui luoghi di lavoro. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su sito Manpower Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG -del 26/11/04
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il forno di Ostia seleziona risorse per ampliamento organico. Selezioniamo ragazzi dai 20 anni in su anche alla prima esperienza da inserire al banco gastronomia. La risorsa, oltre alla vendita al cliente, si occuperà di allestire il banco e tenerlo pulito e in ordine. Orario di lavoro full-time su turni, regolare contratto Determinato, se interessati inviare cv aggiornato via email.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per nota catena di Supermercati un/a ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione - Ottimo utilizzo di bilancia e affettatrice - Disponibilità immediata - Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    ADDETTI E ADDETTE BANCO GASTRONOMIA La risorsa, con comprovata esperienza, si occuperà di:_ taglio dei formaggi e dei salumi, preparazione di piatti pronti e di servizio al banco Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:_ ha maturato esperienza nell'attività di gastronomia_ è disponibile a lavorare su turni anche nei festivi e weekend_ è disponibile a contratti brevi Si offre:_ Tipo Contratto: Somministrazione di lavoro_ Orario: Part time 20/24 ore settimanali su turni Luogo di Lavoro: napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Per Supermercati della zona di Perugia e provincia ricerchiamo addetti al banco gastronomia. Le figure inserite all'interno del reparto gastronomia e rispondendo al capo reparto, si occuperanno delle seguenti attività: vendita al banco gastronomia, gestione del cliente, taglio e affettatura di formaggi, salumi, pane e prodotti di gastronomia. Il/la candidato/a ideale è in possesso di attestato HACCP e possiede almeno 1 anno di esperienza nella mansione, è in grado di gestire in autonomia la vendita al banco gastronomia, sa utilizzare i coltelli, le affettatrici e le bilancie elettroniche. Completano il profilo delle buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e flessibilità. Contratto: 24 ore settimanali. è richiesta disponibiltà a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti reparto Gastronomia per la zona di Lugagnano. L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza base delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi. Contratto offerto: Part-time 24h in somministrazione iniziale con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Lugagnano Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Ricerchiamo per nota catena di supermercati ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA. Requisiti richiesti: Ottimo utilizzo di bilancia e affettatrice Esperienza pregressa nella mansione nel settore della Grande Distribuzione Disponibilità immediata a lavorare su turni e nei week-end Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Ricerchiamo per nota catena di supermercati ADDETTI/E AL BANCO GASTRONOMIA. Requisiti richiesti: Ottimo utilizzo di bilancia e affettatrice; Esperienza pregressa nella mansione nel settore della GDO; Disponibilità immediata a lavorare su turni e nei week-end. Luogo di lavoro: Genova. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Hai esperienza come banconista salumi' sai usare le bilance elettroniche' hai buona comunicativa ed attenzione al cliente hai flessibilità di orario e sei disponibile nei fine settimana' Randstad Italia filiale di Genova ricerca per azienda cliente operante nella distribuzione organizzata, un addetto al banco gastronomia con esperienza pregressa nella mansione. Si richiedono esperienza nella vendita a banco, nel porzionamento formaggi, nel taglio e disosso salumi. Indispensabile la buona capacità nell'uso di affettatrice, bilancia. Completano il profilo capacità di team working, orientamento al cliente e disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Offresi contratto di somministrazione a tempo determinato Zona di lavoro: Genova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Manpower s.r.l., agenzia per il lavoro, per importante cliente operante nel settore della GDO, cerca: ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA, periodo estivo, part time 24h settimanali Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Si richiede: - precedente esperienza nella mansione; - esperienza nell'utilizzo della strumentazione specifica; - esperienza nella gestione e supporto del cliente; - autonomia nell'utilizzo di affettatrici e coltelli; - esperienza nel taglio salumi e formaggi. Si richiede inoltre flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni. E' INDISPENSABILE AVER MATURATO ESPERIENZA IN SUPERMERCATI ED IPERMERCATI od IN REALTÀ DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE. Tipo/Categoria lavoro Si offre contratto del 5° livello del commercio, in somministrazione, a tempo determinato part-time. Luogo del lavoro: PIACENZA E DINTORNI (BORGONOVO VAL TIDONE) "Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Seleziona addetti reparto gastronomia per supermercati della bassa bresciana. Le risorse inserite si occuperanno dell'assistenza al cliente, sistemazione della merce al banco. Si richiede minima esperienza nella mansione e flessibilità oraria.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per inserimento in ipermercato siamo alla ricerca di un/una: Addetto/a alla gastronomia La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - preparazione e cottura di prodotti di gastronimia; - servizio al banco; - allestimento dei prodotti in vetrina; - porzionamento e confezionamento degli alimenti da asporto. Richiediamo: - Esperienza pregressa nel ruolo o similari; - Forte attitudine al rapporto con il pubblico; - Affidabilità e puntualità; - Predisposizione al lavoro di squadra; - Disponibilità immediata A seconda del domicilio e della disponibilità della risorsa, sarà previsto un inserimento nel punto vendita di una delle seguenti sedi: - Piacenza - Fiorenzuola D'Arda - Carpaneto Monte ore: full time o part time in base alla necessità del candidato.
    Vista prodotto
    Italia
    Per inserimento in ipermercato siamo alla ricerca di un/una: Addetto/a alla gastronomia La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - preparazione e cottura di prodotti di gastronimia; - servizio al banco; - allestimento dei prodotti in vetrina; - porzionamento e confezionamento degli alimenti da asporto. Richiediamo: - Esperienza pregressa nel ruolo o similari; - Forte attitudine al rapporto con il pubblico; - Affidabilità e puntualità; - Predisposizione al lavoro di squadra; - Disponibilità immediata Il domicilio in aree limitrofe sarà considerato requisito preferenziale.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per la prossima apertura del punto vendita in zona CIVITAVECCHIA cerchiamo N.2 ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA. Il candidato ideale ha già maturato un'esperienza, anche breve, di taglio formaggi e utilizzo affettatrici, rifornimento e riordino banco, gestione ordini e scadenze, vendita e supporto alla clientela. Verranno valutati anche candidati con esperienza nel mondo della ristorazione, che vogliano formarsi al fine di diventare esperti del banco gastronomia. Si richiedono domicilio nella zona di riferimento o limitrofi, flessibilità oraria Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Stiamo selezionando 2 nuovi addetti specializzati per i nostri 2 ristoranti di Arezzo "servizio banco gastronomia". Tale figura professionale dovrà essere esperta nel taglio dei salumi e dei formaggi, nell'esposizione e nella rotazione dei prodotti. La selezione è aperta a persone con età compresa tra i 20 e i 30 anni e con una base di curriculum professionale. Inviare curriculum con foto.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.