-
loading
Solo con l'immagine

Addetti call center inbound


Elenco delle migliori vendite addetti call center inbound

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro unico prenotazione, ricerca per ampliamento proprio organico ADDETTO CALL CENTER INBOUND full-time. Il periodo di formazione avrà luogo a Milano. Terminato tale periodo la risorsa svolgerà le sue mansioni in una struttura situata a Piacenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o cultura universitaria, conosce molto bene i principali strumenti informatici, ha un'ottima padronanza della lingua italiana. Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. E' gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica/call center. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lavorare nell'assistenza clienti non è per tutti, servono flessibilità, impegno, positività e... una grande pazienza! Per importante azienda del settore telecomunicazioni sul territorio di Ivrea stiamo ricercando risorse da inserire in un team di lavoro per attività di assistenza clienti telefonica. Puoi candidarti all'annuncio inviando il tuo curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Avrai la possibilità di fare un'esperienza completa frequentando un corso di formazione professionale pre-assuntivo finalizzato all'inserimento lavorativo con contratto di somministrazione part-time. I turni di lavoro saranno inseriti nella fascia oraria variabile 8,00-22,30 dal lunedì alla domenica. Cosa ti chiediamo: - Dimestichezza con l'utilizzo del PC; - Disponibilità a turni spezzati; - Disponibilità a straordinari e a lavorare nei week-end; - Capacità di lavorare in gruppo; Aver già lavorato in ambito call center costituisce requisito gradito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni (anche spezzati)con fascia oraria 08/22,30 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di buon livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori customer care per commessa nel settore turistico. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa a contatto con il pubblico, preferibile call center - Buona conoscenza della lingue inglese parlata - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Disponibilità immediata ad iniziare - Buone conoscenze informatiche Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24:00 Inserimento con contratto part time di 20 ore settimanali, richiesta flessibilità oraria per eventuali ore supplementari. Sede di lavoro Roma Eur, richiesto essere auto/moto muniti o bene collegati con i mezzi pubblici notturni. Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, con inizio il 15 di agosto. Prevista formazione di due giorni in smart working.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Per importante azienda cliente con sede in Asti ricerchiamo 15 ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA part-time. Si offre corso di formazione preassuntivo gratuito e contratto part-time 20 ore su turni. La risorsa avrà il compito di rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni sul servizio. Competenze: disponibilità, predisposizione all'ascolto, orientamento al cliente, buone doti comunicative, buone competenze informatiche e resistenza allo stress. Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all' assistenza clienti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma di scuola superiore/Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Buone conoscenze informatiche Previsto corso di formazione in smart working di una settimana e successiva assunzione. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali rinnovabile. Possibilità di smart working dopo primo periodo di lavoro in presenza Zona di lavoro: Roma Est Il lavoro si svolge 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica nella fascia oraria: 07:00/22:30. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda leader nel settore bedding, ricerchiamo operatori telefonici inbound/outbound da inserire nella sede di Casamassima (BA). Le risorse si occuperanno del primo contatto e della gestione degli appuntamenti per la rete vendita. Si offre formazione, retribuzione fissa e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Il candidato ideale deve essere dotato di buona dialettica, conoscenza minima del pc e predisposizione a lavorare in team in un ambiente giovane e dinamico. Si richiede disponibilità immediata ed esperienza pregressa di almeno 1 anno. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nei servizi outsourcing ricerchiamo ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si occuperà di assistenza di tipo informativo, fornendo un supporto di primo livello. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni con fascia oraria 08/22 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND settore energia La risorsa si occuperà della gestione del cliente tramite supporto telefonico di tipo commerciale su clienti residenziali e imprese e relativa attività di back office Requisiti fondamentali: Preferibile esperienza pregressa nell'attività di assistenza clienti telefonica, buona dialettica e disponibilità a lavorare su turni. Contrattualizzazione: somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni con orari 08.00/22.00 dal lunedì al sabato SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN MESE + PROROGHE Zona di Lavoro: Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda bolognese ricerca personale per ampliare i propri call center inbound (customer care) servizi Ambientali. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà della gestione delle chiamate in entrata (richieste di informazioni, contratti, appuntamenti, ritiro ingombri, etc.). Il servizio non contempla call center di vendita. E' richiesta ottima conoscenza della lingua italiana. Pregresse esperienze in call center inbound saranno considerate come titolo preferenziale. Orario: full time. Contratto: indeterminato. Per candidarsi mandare cv: match.selezioni@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti back office e call center inbound Il lavoro: attività di back office e supporto tecnico Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di ottime conoscenze dei principali strumenti informatici, buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni. E' preferibile esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per importante azienda cliente leader a livello nazionale nell'assistenza clienti selezioniamo Addetti/e Call center Inbound per la zona di Prato. Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti in ambito assicurativo per prenotazioni visite/prestazioni sanitarie in regime assicurativo. Si offre contratto iniziale di 1 mese iniziale di un mese con proroghe successive. Orario di lavoro: LUN-VEN 8.30-19.30 su turni a pianificazione settimanale. Propedeutico all'assunzione verrà fatto un corso di formazione gratuito della durata di una settimana al fine di garantire un'adeguata preparazione alle risorse. Richieste ottime doti comunicative, ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, Preferibile in ambito assicurativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante cliente del settore telecomunicazioni: ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza tecnica ai clienti - Assistenza telefonica - Gestione delle chiamate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - Ottimo utilizzo del PC - Ottime doti comunicative e di ascolto - Dinamicita e spigliatezza - Proattivita Orario di lavoro: Part time 20/30 ore su turni dal lunedi alla domenica, con fascia oraria dalle 8:00 alle 22:30.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 15 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND (NO TELEMARKETING) Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza clienti telefonica. Dopo un corso di formazione della durata di una settimana in partenza il 4 febbraio 2019, saranno inserite con un contratto di somministrazione part time (ccnl telecomunicazioni). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 4/5 ore all'interno della fascia oraria 8.00 - 22.00. Eventuale disponibilità in alcuni periodi al sabato: 4/5 ore nella fascia oraria 8.00 - 18.00. La ricerca è finalizzata all'assunzione diretta dopo un periodo di somministrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad InHouse Services ricerca operatori call center inbound assistenza clienti per importante azienda sul territorio di Ivrea. Requisiti richiesti: - ottime doti comunicative e relazionali - propensione al problem solving - buona conoscenza del pc - disponibilità immediata a lavorare su turni da lunedì alla domenica (previsti 2 giorni di riposi compensativi) nella fascia oraria dalle 8.00 alle 22.30) Si prevede un corso di formazione professionale di circa 10 giorni finalizzato all'inserimento con contratto di somministrazione con Randstad di 20 h settimanali. E' richiesta tuttavia la disponibilità a svolgere più ore tramite supplementari e straordinari. I turni saranno inseriti nella fascia oraria del servizio (circa 8-22, potrebbero cambiare a seconda della commessa).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.