-
loading
Solo con l'immagine

Addetti cassa supermercato


Elenco delle migliori vendite addetti cassa supermercato

BUYGER 26 PEZZI REGISTRATORE DI CASSA GIOCATTOLO PER BAMBINI, ELETTRONICO CASSA SUPERMERCATO BAMBINI, LUCI E SUONI, GIOCHI BAMBINA 3 ANNI
  • 【Formato】- 24*12.5*16cm, la giusta dimensione rende il vostro bambino facile da afferrare.materiale plastico. Da utilizzare sotto la diretta supervisione di un adulto per favore. 2 x batterie AA richieste (non incluse)
  • 【Registratore di Cassa Giocattolo】- Scanner e calcolatrice realistico, negozi e accessori. Cibo Giocattolo per Bambini. Il cassetto si aprirà automaticamente quando il bambino preme il pulsante "Apri ".
  • 【Scanner con Luci e Suoni】- Il suono realistico e le luci possono attirare bambini che giocano e imparano. Simula la scena dello giochi shopping supermercato reale.
  • 【26 Pezzi Cassa Supermercato Giocattolo】- 1 registratore di cassa, 6 banconote, 6 monete di plastica, 1 Smart Card, 1 scanner, 1 macchina swipe, 1 cestino per la spesa, 1 scatola di latte, 1 latte, 1 scatola di biscotti, 1 cubetto di zucchero, 1 patata, 1 peperone giallo, 1 pera, 1 mais, 1 uva.
  • 【Cassa Giocattolo per Bambini】- Giochi negozi per bambini. Incoraggia i bambini ad apprendere le conoscenze matematiche di base, esercitare le abilità di vita e migliorare le capacità di pensiero.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYGER REGISTRATORE DI CASSA SUPERMERCATO GIOCATTOLI MICROFONO SCANNER CIBO CASSA GIOCO D'IMITAZIONE BAMBINI 3 4 5 ANNI
  • 【Dimensioni del Registratore Cassa】 - 31 x 15 x 12 cm. Dimensioni extra large. Vieni con diversi tipi di accessori per supermercati. Realizzato con materiali di alta qualità. Perfetto regalo di Natale / compleanno / Halloween per ragazze e ragazzi di 3 4 5 anni.
  • 【Luci e Suoni】 - Quando i bambini premono il pulsante sullo scanner o sulla calcolatrice, sentirai il suono "di di", lo scanner può anche emettere luce rossa. Sono necessarie 3 batterie AA (non incluse).
  • 【Calcolatrice Bambini】-Il tuo bambino imparerà le abilità matematiche di base come addizione, sottrazione, divisione e moltiplicazione. Esercita le loro capacità di conteggio e promuove lo sviluppo intellettuale.
  • 【Cassa Supermercato Giocattolo】- Il registratore di cassa è dotato di una chiave per aprire il cassetto e di un microfono che può emettere un suono, un cestino della spesa, giocattoli alimentari, ecc. I bambini possono agire come cassieri e clienti e vivere una vera esperienza di acquisto.
  • 【Giocattoli Educativi】- Il nostro giocattolo per registratore di cassa elettronico è composto da numerosi accessori, tra cui 1 chip card, 1 registratore di cassa, 1 cestino della spesa, 1 scatola dei biscotti, 1 pollo, 1 salsa di pomodoro, 1 scatola del latte, ecc. Incoraggia la creatività, l'immaginazione e la coordinazione occhio-mano dei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUNNY HOME - REGISTRATORE DI CASSA CON 27 ACCESSORI - CASSA SUPERMERCATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, CON SCANNER, NASTRO TRASPORTATORE, BANCONOTE, MONETE E ALTRI ACCESSORI - GIOCHI PER BAMBINI
  • Registratore di cassa con scanner, nastro trasportatore, banconote e monete finti e carta di credito
  • Il prodotto comprende anche microfono, calcolatrice e cestino con alimenti
  • Tutto l'occorrente per divertirsi, facendo finta di essere al supermercato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.La filiale di Bresso, ricerca per noto supermercato leader della GDO italianaCASSIERI / ADDETTI VENDITA La risorsa si occuperà della gestione autonoma della cassa, sistemazione e smistamento merce.Si richiede:- pregressa esperienza nel settore preferibilmente maturata in supermercati- necessariamente automunitiTipo di contratto: in somministrazione a tempo determinato con prorogheLuogo di lavoro: LECCO E PROVINCIALa ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
ADDETTI AL SUPERMERCATO nei reparti: sala/cassa, ortofrutta, pescheria, banco salumi/formaggi. Requisiti: flessibilità oraria, diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore o età di apprendistato. Si offre contratto a tempo determinato full time (38 ore settimanali) o part time (week-end) a scopo assunzione, previa formazione e affiancamento nei reparti di competenza. Sede di lavoro: COSTABISSARA (VI).
Vista prodotto
Italia
ADDETTI AL SUPERMERCATO nei reparti: sala/cassa, latticini murale. Requisiti: flessibilità oraria, diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore o età di apprendistato. Si offre contratto a tempo determinato full time (38 ore settimanali) o part time (week-end) a scopo assunzione, previa formazione e affiancamento nei reparti di competenza. Sede di lavoro: CORNEDO VICENTINO (VI).
Vista prodotto
Italia
seleziona ADDETTI AL SUPERMERCATO per SALA/CASSA, reparto PASTICCERIA/PANETTERIA e LATTICINI/SALUMI. Requisiti: flessibilità oraria, diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore o età di apprendistato. Si offre contratto a tempo determinato full time (38 ore settimanali) o part time (week-end) a scopo assunzione, previa formazione e affiancamento nei reparti di competenza. Sede di lavoro: MONTECCHIO MAGGIORE (VI)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO REPARTI FOOD SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa e rifornimento scaffali per le province di Ferrara, Bologna e Modena. La risorsa si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Per l’allestimento delle corsie i turni possono iniziare alle 5 di mattina o terminare a mezzanotte. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ti piacerebbe lavorare in un supermercato? randstad ricerca per un grande marchio della gdo personale motivato a lavorare come addetti vendita per i reparti cassa, gastronomia, ortofrutta e pescheria. le risorse verranno inserite nei reparti di riferimento e, oltre alle caratteristiche attività di reparto, si occuperanno di: * accoglienza clienti * riordino e pulizia degli ambienti * controllo e sistemazione della merce in arrivo * assistenza alla clientela requisiti: * possesso di diploma di maturità, preferibilmente alberghiero *esperienza, anche se minima, nella mansione ricercata o forte interesse nell'effettuare un periodo di formazione finalizzato all'apprendimento * essere automunito * disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nel week end. Rappresentano carattere preferenziale una forte predisposizione al contatto con il pubblico, ottime doti relazionali con un approccio orientato al cliente, al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole. si offre contratto part time in somministrazione durata: 1 mese con possibilità di proroga luogo di lavoro: bologna I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia
SI SELEZIONANO ADDETTI ALLE PULIZIE SUPERMERCATO ZONA SAN GIOVANNI E ZONA PORTA MAGGIORE. PART TIME MATTINA. SI RICHIEDE ESPERIENZA. INVIARE CV A RISORSE.PERSONALE2013@GMAIL.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca: Addetti Cassa Biglietteria Attività della risorsa: - La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si ricerca personali ambosessi per nuovo marchio nel settore gdo casalinghi e accessori vendita al dettaglio da inserire nel punto vendita di Gaeta. Addetti cassa addetti al magazzino addetti scafallisti Il lavoro si svolge su turni full-time dal lunedì alla domenica con un giorno di risposo Se siete interessati inviare cv no perdi tempo grazie
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa. La risorsa si occuperà registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time di 24 ore settimanali distribuiti dal lunedì al sabato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerchiamo risorse come Addetti Cassa ed Addetti al Banco settore food. In particolare le figure ricercate sono cassieri, con esperienza nella GDO, e banconisti che abbiano già avuto esperienze in bar /caffetterie. Verranno valutate sia risorse diplomate con disponibilità a turni dal Lunedì alla Domenica, che universitari con disponibilità solo nei week-end. Si richiede: - Minimo titolo di studio: diploma; - Disponibilità a turni, anche nei week-end ed a straordinari; - Disponibilità a lavorare nei festivi; - Fondamentale pregressa esperienza nel ruolo per il quale ci si candida; Completano il profilo ottimo standing, buone doti comunicative e di orientamento al cliente. Si offre un contratto in somministrazione a Tempo Determinato, Part Time con monte ore variabile a seconda della disponibilità. Zona di lavoro: Collegno
Vista prodotto
Italia
per azienda del settore GDO ricerchiamo addetti cassa appartenenti alle categorie protette art 1 L. 68/99 Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, disponibilità a turni su rotazione, la domenica e festivi. Si offre part time di 24 ore settimanali, inserimento diretto iniziale di 6 mesi, con buone prospettive di stabilizzazione
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per nuova apertura a Salerno del nostro nuovo supermercato, siamo alla ricerca di: - n3 cassiere/i - n5 scaffalisti - n2 macellai - n2 salumieri. Cerchiamo personale anche con prima esperienza, residente anche in zone limitrofe. Disponibilità full-time, con riposo a rotazione Età MASSIMA 30 anni Offriamo contratto a norma di legge. Candidarsi con CV aggiornato e recapito telefonico discountdistribuzionesrl@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo ADDETTI CASSA E SCAFFALI per punto vendita in zona ROMA COLLATINA. SI richiede disponibilità a periodo di formazione presso i punti vendita di Roma in zona PRENESTINA E CASTEL ROMANO. Per candidarsi inviare un curriculum aggiornato via email a [*vedi modalità di candidatura*] e scrivere nell'oggetto NUOVA APERTURA ROMA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per nuova apertura a Salerno del nostro nuovo supermercato, siamo alla ricerca di: - n3 cassiere/i - n5 scaffalisti - n2 macellai - n2 salumieri. Cerchiamo personale anche con prima esperienza, residente anche in zone limitrofe. Disponibilità full-time, con riposo a rotazione Età MASSIMA 30 anni Offriamo contratto a norma di legge. Candidarsi con CV aggiornato e recapito telefonico
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.