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Addetti customer service mc


Elenco delle migliori vendite addetti customer service mc

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Torino (Piemonte)
        Ti piacerebbe lavorare nel Customer Service? Synergie, Filiale di Ivrea, sta cercando te! Vieni a trovarci in Corso Vercelli 15 o contatta il numero 0125/253920 Le risorse, inserite presso importante azienda del settore Telecomunicazioni sul territorio di Ivrea, lavoreranno in team occupandosi di assistenza telefonica clienti.   Non costituisce requisito obbligatorio l' esperienza nel call center! Se hai dimestichezza con l' uso del PC, ottima conoscenza della lingua tedesca e/o inglese, ti offriamo l' opportunità di accedere ad un corso pre-assuntivo finalizzato a garantirti la formazione necessaria per svolgere l' attività di customer service.   Orario di lavoro: part-time o full-time su due turni compresi nella fascia oraria 08.00/21.00 dal Lunedì al Sabato. Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e finalizzato all' inserimento in Azienda; Sede di lavoro: Ivrea     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Italia (Tutte le città)
        Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale, cerca operatori telefonici per potenziamento organico. Le risorse selezionate si occuperanno di servizi di assistenza e di supporto al cliente Cosa offriamo: • Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento • Flessibilità oraria ed organizzativa Requisiti: • Diploma e/o Laurea • Buona capacità e utilizzo del Pacchetto Office - Windows Completano il profilo ottime capacità comunicative finalizzate al customer service, precisione e ottima gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese o francese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Azienda italiana in forte espansione ricerca per la propria sede di Bologna 4 figure per le seguenti mansioni: gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita, preparazione documenti preventivi /ordini. Impiego full time con regolare inserimento in azienda
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        Bari (Puglia)
        Service de Lucia azienda di nuova apertura nella sede di Bari, ricerca addetti al CUSTOMER SERVICE. I candidati dovranno occuparsi della gestione della cliente, o servizio clienti. I candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, buona propensione a lavoro di gruppo. si richiede residenza in Bari BAT e provincia; disponibilità immediata e full-time; residenti in italia da almeno 10 anni. la candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.si offre regolare contratto con fisso mensile.
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        Milano (Lombardia)
        Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco ricerca per importante azienda cliente nel settore customer service internazionale: Posizione ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE IN LINGUA FRANCESE I candidati si occuperanno della gestione di chiamate in entrata da parte di clienti internazionali. Oltre alla gestione delle chiamate si occuperano di rispondere a richieste pervenute via mail e via chat. Requisiti Diploma di maturità Conoscenza a livello C1 della lingua Francese Conoscenza a livello almeno B2 della lingua Italiana Ottima conoscenza degli strumenti informatici Interesse per la mansione Altre informazioni Si offre contratto di somministrazione part time 20 o 30 ore settimanali con possibilità di proroga Orario di lavoro su turni dalle 8.00 alle 22.00 su turni da lunedi a domenica 5 giorni su 7 Sede di lavoro: Milano zona Maciachini Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_052018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_062018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza commerciale, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale, dinamicità e proattività. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_102018
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        Milano (Lombardia)
        Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brescia (Lombardia)
        Wesolve group seleziona per negozio di nuova apertura dei commessi / customer service. L'obiettivo del personale sarà quello di assicurare il funzionamento efficace delle casse in modo da ridurre al minimo le code e ottimizzare l'assistenza clienti Assicurare la conformità dei dipendenti alle procedure dei registratori di cassa. Garantire la comprensione della politica della responsabilità sociale aziendale. Essere a conoscenza dei prodotti e delle nuove linee disponibili nel reparto e utilizzare le risorse informative esistenti per assicurarsi che la merce venga esposta in base ai risultati di vendita, promuovendo gli articoli più venduti Rifornire i prodotti esposti per assicurare la disponibilità di livelli sufficienti nel reparto in modo da massimizzare le prestazioni di vendita Garantire il mantenimento di standard elevati durante la giornata e il loro recupero ogni giorno. Dimostrare un servizio di assistenza clienti sempre eccellente e assicurarsi che il personale riceva una formazione completa In caso di reclamo o richiesta da parte di un cliente, reagire in modo cortese e professionale delegando il problema alla gestione se necessario Un minimo di 1 anno di esperienza nel campo del commercio al dettaglio
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE), addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KVE_052018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Trieste, addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, preferibilmente Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KTS_062018
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        Milano (Lombardia)
        Per Azienda cliente che opera in ambito outsourcing ricerchiamo con urgenza risorse da inserire in Azienda per attività di Assistenza Telefonica post-vendita. Le risorse frequenteranno un corso di formazione gratuito presso l'azienda. Si richiede: -conoscenza dei principi di customer service/ orientamento al cliente; -buona dialettica e doti comunicative; -capacità di ascolto, comprensione della problematica; -conoscenza dei principali strumenti tecnici; Verrà valutata positivamente l'esperienza in ambito bancario e/o finanziario. -Luogo di lavoro Milano: lun-sabato su turni (8:00-22:00); -Si offre contratto iniziale di 1 mese con proroghe.
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