Addetti steward ba
Elenco delle migliori vendite addetti steward ba
BA COLLECTION COPPIA CUSCINO COPRISEDIA SHABBY CON FASCIA ELASTICA VESTI SEDIA 2 PEZZI 40X40
- BA Collection
- 60% Poliestere 40% Cotone
- 40x40 cm
- Shabby
Vedi prezzi in Amazon
BA COLLECTION COPPIA CUSCINO COPRISEDIA CON FASCIA ELASTICA VESTI SEDIA 2 PEZZI 40X40 0758
- BA Collection
- 60% Poliestere 40% Cotone
- 40x40 cm
- Eva
Vedi prezzi in Amazon
BA COLLECTION GRANDFOULARD - TELO COPRITUTTO - COPRIDIVANO - COPRILETTO- TENDAGGIO COL. ROSSO MOD. CUORICINI 240X260 CM
- 60% poliestere 40% cotone
- telo multifunzionale per letti, divani e tendaggi
- 240x260 cm
- lavaggio e asciugatura facili
- Prodotto con nastrino e cartellino marchio ba collection
Vedi prezzi in Amazon
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Si selezionano figure di ADDETTI STEWARD per BOLZANO. Si ricerca personale, con o senza esperienza, per eventi. Si offre possibilità di corso di formazione con relativo attestato a fine corso in azienda. Il candidato ideale avrà maturato nel corso degli anni capacità di resistenza allo stress, elasticità e problem solving. Si richiede disponibilità immediata. Si darà precedenza a candidati in possesso di corso certificato per steward. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Mandare la propria candidatura a meg.hr@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AzzurroService.net seleziona personale di STEWARD ADDETTI AGLI IMPIANTI SPORTIVI per eventi presso varie strutture sul territorio campano e del Sud Italia. Requisiti richiesti: - età massima: 60 anni - esperienza nel settore eventi - buona padronanza della lingua italiana - buone capacità relazionali - la conoscenza della lingua inglese costituirà titolo di preferenza Le selezioni si effettueranno: MARTEDI' 24 AGOSTO DALLE 10:30 ALLE 13:30 MERCOLEDI' 25 AGOSTO DALLE 10:30 ALLE 13:30 GIOVEDI' 26 AGOSTO DALLE 10:30 ALLE 13:30 MARTEDI' 31 AGOSTO DALLE 10:30 ALLE 13:30 MERCOLEDI' 1 SETTEMBRE DALLE 10:30 ALLE 13:30 GIOVEDI' 2 SETTEMBRE DALLE 10:30 ALLE 13:30 presso gli uffici della AzzurroService.net siti in Napoli in via Diocleziano, 188 (Fuorigrotta) Al colloquio è necessario presentarsi con curriculum e foto. ATTENERSI STRETTAMENTE AI REQUISITI RICHIESTI, NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, in occasione dell’apertura della NUOVA SEDE, ricerca personale per ampliamento team operativo nel territorio della provincia di Firenze. I candidati, ambosessi, dovranno avere i seguenti requisiti: Età compresa tra i 18 e i 50 anni In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata,Buona presenza, Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Firenze e Provincia. Avranno priorità i candidati in possesso di: Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza Attestato Steward Attestato Antincendio Rischio Elevato Buona conoscenza di lingue straniere Diploma superiore Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati devono inviare la propria candidatura scrivendo Nel testo della mail specificare CANDIDATURA FIRENZE E allegando: Curriculum Vitae Fotografia formato tessera Attestati di formazione conseguiti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ATS SAFETY leader di mercato e realtà consolidata con sede a Roma, è operante su tutto il territorio nazionale. Specializzata nella fornitura di servizi di Security Management, per potenziamento del team operativo, ricerca personale sia su Roma che su Milano. Per i suoi clienti e partner come Boutique di lusso, Retail store della grande distribuzione o per la gestione di Eventi (musicali, sportivi, televisivi o istituzionali) gestisce servizi di: • Assistenza e Accoglienza clienti • Portierato (Doorman) • Sicurezza e Controllo accessi • Antincendio rischio elevato Requisiti: • Abilità nell’uso dei dispositivi informatici, Ipad e Iphone, e buone competenze informatiche di base (documenti Word ed e-mail) • Fluenza della lingua italiana e conoscenza dell’inglese • Buono Standing • Precisione ed affidabilità • Eccellenti doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra • Disponibilità al lavoro su turni, compreso notturno e festivi, e possibilità di spostarsi in maniera autonoma nel comune di Milano e provincia. • Esperienza pregressa come operatore servizi di assistenza e accoglienza clienti o servizi di controllo Requisiti preferenziali: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza D.M. 06/10/2009 (ex Buttafuori) • Attestato Steward e/o Antincendio Rischio Elevato Contratto di lavoro: • A chiamata • Part-time • Tempo determinato / Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Per Candidarsi: La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi i quali, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03, possono inviare la candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda leader nel settore bedding, ricerchiamo operatori telefonici inbound/outbound da inserire nella sede di Casamassima (BA). Le risorse si occuperanno del primo contatto e della gestione degli appuntamenti per la rete vendita. Si offre formazione, retribuzione fissa e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Il candidato ideale deve essere dotato di buona dialettica, conoscenza minima del pc e predisposizione a lavorare in team in un ambiente giovane e dinamico. Si richiede disponibilità immediata ed esperienza pregressa di almeno 1 anno. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Vista prodotto
Abbadia San Salvatore (Toscana)
Marriott Hotels & Resorts è la marca di Marriott International ammiraglia full-service hotel e resort, un albergo a cinque stelle del 21 ° secolo. Si sollecitano candidature per candidati a occupare posti vacanti per camerieri / cameriera, barista, Steward / rivenditori, ingegneri, Elettricisti, carpentieri, preparatori atletici, cuochi, funzionari di amministrazione, segretarie, receptionist, addetti alle pulizie, guardie di sicurezza. Mensile € 4000 al mese. In avanti il tuo curriculum / Cv ai miei contatti indirizzo, se siete interessati nel post sopra. Email: marriottadmin@adminreserve.com Marriott Hotel. Via Colonnello Tommaso Masala, 54 Roma. Italia.
4 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Vivaevents S.r.l. ricerca, per i servizi di controllo dei titoli di accesso e di accoglienza e instradamento degli spettatori durante le manifestazioni sportive calcistiche, addetti disponibili con le seguenti caratteristiche: - età compresa tra i 18 e i 60 anni; - possesso di diploma si scuola media inferiore; È richiesta la disponibilità a frequentare un corso di formazione ed a lavorare durante i fine settimana e/o in orario serale. Le informazioni relative ad orari e retribuzione saranno rese note durante un colloquio conoscitivo. Per candidarsi, rispondere all'annuncio scrivendo all'indirizzo stewardbologna@vivaevents.it allegando il curriculum vitae e specificando nell'oggetto "ASPIRANTI STEWARD BOLOGNA" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per il potenziamento del nostro organico, ricerchiamo Operai addetti alle linee di produzioneLe risorse svolgeranno la loro attività lavorativa su 8 ore giornaliere. I candidati ideali sono in possesso di diploma tecnico. Si richiedono l'utilizzo del pacchetto office e nozioni di inglese base. Costituirà titolo preferenziale il conseguimento di almeno 2 anni di esperienza. Completano il profilo una buona autonomia operativa e ottime capacità relazionali e organizzative.Si offre un contratto a tempo determinato.La sede di lavoro è a Bari(BA).I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Stars Marketing leader nel settore del fundraising per grandi ONG di fama internazionale, seleziona risorse che ricopriranno la figura di addetti vendita e promozione in eventi organizzati e selezionati quali: centri commerciali, farmacie, banche, Ikea, mostre e teatri nel territorio di Palermo e provincia. È richiesta: - maggiore età; - buona dialettica; - eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata; - dinamicità; - attitudine al team work; - forte motivazione. La società offre: - formazione e supporto continui; - viaggi formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda; - rimborso spese e incentivi; - concreta possibilità di crescita professionale; - periodo di prova retribuito, - orario flessibile, ottimo per studenti universitari Verranno selezionati candidati anche senza esperienza nel settore del marketing. POSSIBILITÀ DI INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ora è ufficiale: il 17 Giugno Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma, riapre il sipario della Stagione 2021. Dopo tanti mesi di stop, si può tornare a lavorare divertendosi in sicurezza, in un ambiente dinamico e vivace. Siamo alla ricerca di: - 8 Assistenti Bagnanti (in possesso di brevetto piscina) - 40 Addetti alle Attrazioni - 5 Addetti alla Biglietteria - 5 Guide Botaniche per i tour del nuovo parco a tema Roma World - 5 Addetti ai Negozi - 5 Addetti alle Pulizie - 36 Addetti alla Ristorazione - 10 Addetti agli Spettacoli (animatori, attori, cantanti, ballerini) - 10 Steward - 1 Manutentore Meccatronico - 1 Manutentore Idraulico - 1 Tecnico ICT REQUISITI: - Disponibilità IMMEDIATA fino al 09/01/2022, inclusi weekend e festivi - Eccellente capacità di relazionarsi con il pubblico e buone doti comunicative e di intrattenimento - Propensione a lavorare in team e buona resistenza allo stress - Conoscenza della lingua inglese - Domicilio a Roma o provincia - Automuniti Cinecittà World è l’occasione che fa per te! Per inviare la tua candidatura, puoi scegliere tra le posizioni aperte o inoltrare una candidatura spontanea, nella sezione “Lavora con noi” del sito di Cinecittà World.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EVENTI IN SICUREZZA COVID - 19 I nostri servizi: Fase1: Mettiamo in sicurezza l'area evento Fase 2: Vengono igienizzate le sedie e il palco, due ore prima dello Spettacolo Fase 3: Postazione controllo temperatura e igienizzare le mani Fase 4: Il pubblico viene fatto accomodare rispettando la distanza di icurezza I nostri allestimenti area COVID - 19: N.1 Gazebo 3x3mt, per personale e controllo temperatura ingresso del pubblico. Steward per controllo temperatura e misuratore di temperatura. Personale formato con qualifica di attestato (COVID -19) N.1Colonna con erogazione soluzione idroalcoliche per le mani, posizionata all'ingresso area evento. Cartelli con informazioni da rispettare da parte del pubblico presente. Servizio steward per accompagnare lo spettatore al proprio posto. Addetti alla sanificazione (ditta specializzata), con prodotti biodegradabili e non tossici, questa sanificazione, verrà effettuata in loco due ora prima dell'ingresso del pubblico. Per maggiori informazioni: info@ema70.it - www.ema70.it Tel: 02.99767798 - 02.99767745 - 335.1292893
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Asc/steward ELSManagement società di servizi per eventi è alla ricerca di Operatori di Sicurezza in Roma. Richiesta bella presenza età min. 20 anni, in possesso di attestato Addetti ai servizi di controllo/iscrizione elenco prefettizio o Attestato corso Steward Astenersi senza caratteristiche richieste. Inviare cv con foto via mail a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Contratto proposto: Lavoro Occasionale Sede di lavoro: Lazio, Roma (Rm) Annuncio rivolto ambosessi. Inserzionista: Els Management Srl
Vista prodotto
Ruvo del Monte (Basilicata)
Cameriere/a Agenzia per il lavoro Galaxy Apartments Lucerne., filiale di Rovato, ricerca per azienda cliente operante nella ristorazione commerciale: ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE FULL-TIME Le nuove risorse, anche senza esperienza nel settore, assumeranno presso il ristorante uno dei seguenti ruoli: - addetti/e alla sala (hostess di sala, steward, runner, camerieri/e) - addetti/e alla cucina (preparazione degli ordini e cottura carne) Si richiede: - orientamento alla ristorazione o diploma alberghiero; - disponibilità a straordinari; - disponibilità part-time 20 ore su turni da definire; - automunito. Si offre: - formazione gratuita; - rilascio di attestato HACCP, sicurezza generale e specifica; - assunzione diretta in apprendistato al 6° livello del CCNL Turismo pubblici esercizi. Luogo di lavoro: Galaxy Apartments Lucerne Alloggio a Lucerna, Svizzera #PERMANENT La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Full-Time / Part-time, Apprendistato Retribuzione: 2,400 - €2900,00 al mese Orario: Festivo Straordinari Weekend Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Straordinario Tredicesima Esperienza: Addetto/a alla ristorazione: 1 anno (Preferenziale). Inserzionista: Eugeniat
2.500.282 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, in occasione dell'apertura della NUOVA SEDE, ricerca personale per ampliamento team operativo nel territorio della provincia di Firenze. I candidati, ambosessi, dovranno avere i seguenti requisiti: In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata,Buona presenza, Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Firenze e Provincia. Avranno priorità i candidati in possesso di: Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza Attestato Steward Attestato Antincendio Rischio Elevato Buona conoscenza di lingue straniere Diploma superiore Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati devono inviare la propria candidatura scrivendo alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Nel testo della mail specificare CANDIDATURA FIRENZE E allegando: Curriculum Vitae Fotografia formato tessera Attestati di formazione conseguiti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto