-
loading
Solo con l'immagine

Addetti vendite negozio giocattoli


Elenco delle migliori vendite addetti vendite negozio giocattoli

TYFEI PNEUMATICO PER BICICLETTA OROLOGIO DA PARETE IN VINILE RIPARAZIONE BICICLETTE VENDITE NEGOZIO DI BICICLETTE DECORAZIONE OROLOGI DA PARETE ARTIGIANATO DECORAZIONE DA PARETE
  • ❤ Prodotto: materiale per orologio da parete in vinile: vinile LP di alta qualità, ecologico, nessun rumore.
  • ❤ Tipo di batteria: batteria 1AA (non inclusa) Il quadrante dell'orologio è un adesivo.
  • ❤ Usiamo movimento al quarzo di alta qualità per garantire che non venga danneggiato dopo un uso a lungo termine.
  • ❤ L'orologio da parete in vinile è un regalo unico per madri, amici, colleghi, genitori e bambini.
  • ❤ Forniamo un servizio post-vendita di alta qualità al 100%, se avete domande, non esitate a contattarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCATTOLI PER BAMBINI CASA SUPERMERCATO SHOPPING SET REGISTRATI GIOCATTOLI CON GIOCHI GIOCATTOLI CIBO RAGAZZE MASCHI MERCATO BANCARELLA GIOCATTOLO ACQUISTI CALCOLATRICE VENDITE CONTANTE CONTANTE GELA
  • Giocattoli divertenti per bambini, i giocattoli sono sicuri, un buon regalo per i bambini piccoli, lisci e belli, molto adatti per le mani piccole.
  • I bambini possono divertirsi con il gioco del registratore di cassa, migliorando l'esperienza di fare la spesa nel negozio.
  • Più cura: il kit di giocattoli per bambini contiene piccole parti, adatto a bambini di età superiore ai 3 anni, da utilizzare sotto la supervisione di un adulto.
  • Ottimo modo per aiutare a sviluppare le capacità di servizio al cliente, un set che il bambino sarà in grado di giocare ancora e ancora da solo o con gli amici.
  • Permette al tuo bambino di mettere in pratica le abilità necessarie nel mondo reale, e questo supermercato di alta qualità aiuta a svolgere le attività quotidiane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE PAZZE ZAINO PER BAMBINI, SIMPATICA BORSA A TRACOLLA PER BAMBINI SIMPATICA COMODA SICURO ECO-FRIENDLY PER GLI ARTICOLI DELLA BAMBINA DEL NEGOZIO PER 3 ANNI +(VIOLA)
  • Comodo da trasportare quando si esce o si viaggia, adatto a luoghi diversi come asili nido, parchi, campi da gioco, ecc.
  • Può essere utilizzato per riporre oggetti da ragazza come braccialetti, orecchini, caramelle, lucidalabbra, giocattoli, piccoli specchi o fazzoletti, ecc.
  • Tracolla regolabile, puoi regolarla in base all'altezza del tuo bambino. Non solo può essere usato come zaino, ma anche come borsa a tracolla.
  • Orecchie carine e design lucido con paillettes, nel complesso sembrano squisiti e alla moda, possono essere perfettamente abbinati alla gonna.
  • Realizzato in tessuto di alta qualità, sicuro ed ecologico, stabile e resistente all'usura, facile da pulire e durevole per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore fashion retail, selezioniamo addetti alle vendite per il punto vendita di Oriocenter (Orio al Serio, BG). La risorsa selezionata si occuperà della promozione del brand, accoglienza e fidelizzazione dei clienti, ordine del negozio e controllo/rifornimento dello stock. Si richiedono: -Precedente esperienza in ruolo analogo -Capacità di lavorare sia in autonomia che in team -Orientamento agli obiettivi di vendita -Estroversione, proattività e vitalità -Eccellenti capacità comunicative Orario di lavoro: full time e part time. L’azienda offre contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: bergamo@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "ADDETTI VENDITE FULL-TIME SALDI”. Annuncio inserito dalla filiale di Bergamo.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Negozio di telefonia Fissa e Mobile per ampliamento organico, ricerca N.1 addetto/a alle vendite con COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE Si richiede: – Diploma di scuola superiore – Padronanza dell’uso del Computer – Passione per le tecnologie – Ottime doti comunicative – Capacità di lavorare in team – Buona e raffinata presenza – Disponibilità immediata. Si offre inquadramento a norma di legge, formazione e possibilità di carriera.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Negozio partner di Enel energia a Cortona ricerca personale..eta max 55 anni ambosessi
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo 5 addetti alle vendite in negozio cosmesi uomo e donna.offriamo periodo di formazione e contratto a norma di legge.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra Società ricerca tre addetti alle vendite in store, per nuova apertura negozio Vodafone Store Zona Milano -Sud Ovest. Offriamo: contratto nazionale settore commercio, formazione certificata con standard internazionali, settore innovativo ed in continuo sviluppo, sistema premiante di sicuro interesse. Richiediamo: età compresa tra 20 e 40 anni, diploma superiore, laurea o cultura equivalente, capacità relazionali ed immagine personale adeguate al ruolo, forte motivazione a migliorarsi, attitudine alla vendita ed al lavoro di squadra. Costituiranno titolo preferenziale esperienze pregresse nel settore della telefonia Inviare curriculum con foto a: gp.vodajob@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PER IMPORTANTE NEGOZIO SETTORE CALZATURIERO A BRESCIA SI RICERCANO ADDETTI ALLE VENDITE AMBOSESSI. Le risorse selezionate saranno inserite all'interno del punto vendita presso il centro commerciale,,in un contesto dinamico e giovanile. Si occuperanno di vendita assistita, della gestione clientela, dell'esposizione e allestimento merce, della cassa e del magazzino. Siamo alla ricerca di giovani dinamici, desiderosi di mettersi in gioco e che amano il contatto con il pubblico Orario di lavoro: full time da lunedì alla domenica, su turni, 6 GIORNI SU 7.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo 5 addetti alle vendite in negozio cosmesi.offriamo periodo di formazione e contratto a norma di legge.per candidarsi inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Stiamo ricercando figure di ADDETTI ALLE VENDITE per catena negozi abbigliamento a Castelvetrano e Mazara del vallo. Il candidato si occuperà della vendita al dettaglio, di assistere la clientela di seguirla nelle operazioni di vendita, di predisporre e organizzare il materiale all'interno del punto vendita. Il candidato ideale deve avere predisposizione al cliente, orientamento al risultato, buone doti empatiche e di relazione, esperienza pregressa nella mansione. Offriamo regolare contratto full-time. Inviare curriculum vitae se interessati. Annuncio rivolto ambosessi.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Nuovo negozio partner di Enel energia a Acquasparta assume personale per nuova apertura..Si offre contratto a tempo indeterminato anche senza esperienza..eta max 55 anni ambosessi
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Nuovo negozio partner di Enel energia a Foiano della Chiana assume personale..si offre contratto a tempo indeterminato anche senza esperienza..eta max 55 anni ambosessi
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Nuovo negozio partner di Enel energia a Montevarchi assume personale..si offre contratto a tempo indeterminato anche prima esperienza..eta max 55 anni ambosessi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo negozio partner di Enel energia a Roma assume personale per diverse mansioni..si offre contratto a tempo indeterminato anche prima esperienza..eta max 50 anni ambosessi
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Apertura nuovo negozio partner di Enel energia a Castiglion Fiorentino ricerca personale per diverse mansioni..eta max 55 anni ambosessi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Apertura nuovo negozio partner di Enel energia in zona Roma nord ricerca personale per diverse mansioni..si offre contratto a tempo indeterminato anche senza esperienza..eta max 55 anni ambosessi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuoco negozio partner di Enel energia a Gallicano assume personale..si offre contratto a tempo indeterminato anche senza esperienza..eta max 55 anni ambosessi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.